PDA

View Full Version : Cipro - Italia



Steh
6th September 2008, 19:54
Ci prendono a pallonate e Bagni spara una cazzata dopo l'altra :sneer:

Edit: Di Natale gol lol

Sintak
6th September 2008, 20:01
boia gamberini maremmamerda :gha:

Sintak
6th September 2008, 20:15
cioè, buffon para anche gli sputi e i difensori remano contro :gha:

cassetti in miniera

HaWk
6th September 2008, 20:15
Pareggio lol dopo 4 miracoli di Buffon.. difesa pietosa..

Bellazi
6th September 2008, 20:15
np autogoal inc

holysmoke
6th September 2008, 20:16
che schifo

HaWk
6th September 2008, 20:19
Vabeh dai, non siamo i soli. Su Sportitalia c'è Austria - Francia, e la Francia sta perdendo :rotfl:.

Gramas
6th September 2008, 20:19
babba, babba bia

holysmoke
6th September 2008, 20:20
Vabeh dai, non siamo i soli. Su Sportitalia c'è Austria - Francia, e la Francia sta perdendo :rotfl:.


:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
6th September 2008, 20:20
l'austria in confronto a cipro è una squadra cazzo

HaWk
6th September 2008, 20:21
l'austria in confronto a cipro è una squadra cazzo

:achehm:

saltaproc
6th September 2008, 20:24
ci mettiamo pure a fare i fallettini del cazzo :banana::banana:

HaWk
6th September 2008, 20:31
2 a 0 per l'Austria.. Aufhauser :rotfl:

Rad
6th September 2008, 20:49
ma cassetti?

SharTeel
6th September 2008, 20:54
no ma stiamo giocando bene...eravamo sulle gambe dopo 5 minuti, corrono il triplo.

Brcondor
6th September 2008, 20:55
CAZZO lo sapevo che dovevo mettere 20€ su cipro

Vindicare
6th September 2008, 20:58
che merda di squadra

Karidi
6th September 2008, 21:02
Che ha fatto Gamberini?

Kolp
6th September 2008, 21:03
si è infortunato :nod:

cmq è la classica italia che si adatta agli avversari. puoi giocare contro cipro o contro il brasile, non cambia niente per noi lol

HaWk
6th September 2008, 21:14
Govou perfora Manninger lol.

Sintak
6th September 2008, 21:15
ma cassetti lo ha fatto giocare per beneficienza?

Steh
6th September 2008, 21:38
cazzo che furto :sneer:

Sintak
6th September 2008, 21:40
gg, rubiamo una partita di nulla..

abbiamo fatto cacare 90 minuti e poi eurogol..

HaWk
6th September 2008, 21:46
Lol

grandissima Francia che ne prende 3 dall'Austria cmq :rotfl:

Mirera
6th September 2008, 22:17
raramente ho visto una partita così brutta...
altro che 70mil per Gigi.. un monumento si meriterebbe :bow:

Randolk
6th September 2008, 22:44
I pagelloni!!11oneoneeleven

Buffon 9,99
Per quel centesimo di punto in più avrebbe dovuto scomporre le proprie
molecole, sdoppiarle per gametogenesi e far apparire il proprio doppio
sulla traiettoria del pallone del gol. E' sempre il miglior portiere del mondo.

Zambrotta 4
Sembra un vecchio di 127 anni che cerca di scopare. Tristerrimo.

Gamberini s.v.
Anzi, 6 sulla fiducia. Che sfiga poraccio.

Cannavaro 5
Impacciato e pesante. Palesemente fuori forma, palesemente al capolinea.

Grosso s.v.
L'altro ferito dai fabbri ciprioti, va a casa con due costole incrinate. Peccato, in nazionale dà sempre il meglio.

Camoranesi 6.5
Si sbatte, si danna l'anima, predica nel deserto di quell'accozzaglia che è il centrocampo azzurro.

Pirlo nc
Inutile, senza di lui il centrocampo azzurro fa cagare vermi spinosi a tre teste (cit.)
Ah, ma giocava?

De Rossi 4
Ma vaffanculo. Burini si nasce e si resta.

Di Natale 8
In stato di grazia, un'aria della Callas in un teatro vuoto. Sprecato.

Toni 3
Un BARILE DI MERDA. Fa il fenomeno solo tra i magnacrauti, io ce lo lascerei proprio fino a fine carriera. Che poi non manca molto.

Gilardino 7
Un altro in stato di grazia, rinvigorito dal momento di gloria. Lotta su tutti i palloni nonostante la presenza di un SACCO DI STERCO a fianco, pregevolissimo il tacco a smarcare Camorra. Non è il Gila ancelottiano, è quello di Parma.

Barzagli 2
:rotfl::rotfl::rotfl: Una sega immane. Anche lui pronto per tornare in Wurstelandia e restarci (speriamo).

Cassetti 3
Ma chi cazzo è Cassetti?

Gattuso 4
Dio chemmerda, falloso e inutile. Instupidito dal fortissimo centrocampo cipriota.

Lippi 3
Aridatece Donadoni.

MnfPna
6th September 2008, 22:46
Ovvia abbiamo perso il miglior difensore, PM

holysmoke
6th September 2008, 22:50
Camoranesi 6.5
Si sbatte, si danna l'anima, predica nel deserto di quell'accozzaglia che è il centrocampo azzurro.

Lippi 3


tutto ok tranne questi 2 voti... camoranesi ha fatto paura, come minimo 7 e riguardo a lippi, le colpe nn sono le sue e nn capisco il voto cosi basso... l'errore è stato far giocare 3 punte con la squadra spompata, poi con l'ingresso di ringhio la situazione è migliorata... gia che ha tolto toni è na cosa positiva... donadoni lo lasciava

HaWk
6th September 2008, 22:55
I pagelloni!!11oneoneeleven




Toni 3
Un BARILE DI MERDA. Fa il fenomeno solo tra i magnacrauti, io ce lo lascerei proprio fino a fine carriera. Che poi non manca molto.



Barzagli 2
:rotfl::rotfl::rotfl: Una sega immane. Anche lui pronto per tornare in Wurstelandia e restarci (speriamo).

.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Penosi cmq pd :sneer: la difesa soprattutto.. da sbocco pd.

SharTeel
6th September 2008, 22:57
a me de rossi ha fatto venire il sangue amaro con i palloni che perdeva a metà campo

ed evito di commentare barzagli -.-;

Kolp
6th September 2008, 23:13
per il mondiale c'è da togliere cannavaro, toni e zambrotta come minimo..

camoranesi imo è un genio del pallone. incostante è non incisivo come altri (messi, ronaldo, kakà ecc). però certe giocate sono da :drool: come il sombrero e il passaggio a pirlo nel primo tempo e quello a di natale nel secondo.

vogliamo giuseppe rossi, montolivo e dossena!

Bellazi
7th September 2008, 00:05
Lippi ha tutto quello che serve per vincere: il culo.
Inutile stare a cercare l'allenatore piu bravo del mondo, tanto in nazionale non c'è il tempo materiale per insegnare un modulo, spesso e volentieri non ci si riesce nemmeno nei club; il primo sculato con un nome altisonante che capita va più che bene.

peluche
7th September 2008, 00:26
non ho visto la partita ma posso immaginare le figure di merda che la nostra banda di vecchi rincoglioniti puo averci fatto fare.

non potevano infortunarsi il ciccione di barzagli o quel babbeo di zambrotta invece che il nostro miglior difensore? in ogni caso son proprio curioso di sapere chi chiamera al suo posto il buon lippi.

Slurpix
7th September 2008, 00:50
ho visto solo la sintesi, direi da quello che ho visto che la parola pietosi sia piu che apporiata.

poi pd ho ascoltato la prima mezzora x radio...cioè i radiocronisti erano na cosa scandalosa, mezzora prima della partita mettevano gia le mani avanti...."peeeeeeehh il caldio, peeeeeeehh il campo, peeeeeeeh il tifo, peeeeehh altre nazionali stanno pareggiando contro squadre piccole, peeeeehh nn esistono piu partite facili peeeehhh peeeeeehhh peeeehh...." sembravano i QQ della coppia mancini-spalletti...

basta con sti alibi del cazzo pd a cipro dovevamo farne 8 pd....bah....

cmq uppo randold......ma chi cazzo è cassetti pd e pm???????

Vindicare
7th September 2008, 02:28
cmq ho visto che la francia giocava con in porta mandanda... chissà le risate di frey :rotfl:

Slurpix
7th September 2008, 08:57
cmq ho visto che la francia giocava con in porta mandanda... chissà le risate di frey :rotfl:


ma chi cazzo è mandanda???????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
7th September 2008, 09:30
doppio

Brcondor
7th September 2008, 09:50
per il mondiale c'è da togliere cannavaro, toni e zambrotta come minimo..

camoranesi imo è un genio del pallone. incostante è non incisivo come altri (messi, ronaldo, kakà ecc). però certe giocate sono da :drool: come il sombrero e il passaggio a pirlo nel primo tempo e quello a di natale nel secondo.

vogliamo giuseppe rossi, montolivo e dossena!
Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
Toni non posso più vederlo.
Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla

Mirera
7th September 2008, 09:55
Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
Toni non posso più vederlo.
Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla

ok che è appena rientrato da un infortunio, ma i giocatori non mantengono sempre la stessa forma fisica. Se Cannavaro si dimostra meno importante di quanto lo sia stato ai mondiali può benissimo essere tolto anche lui.
per Toni : io non mi capacito di come faccia a fare macelli in tedeschia e sembrare un gatto di marmo in ogni partita con la nazionale :hm:

Majesty
7th September 2008, 10:19
ok che è appena rientrato da un infortunio, ma i giocatori non mantengono sempre la stessa forma fisica. Se Cannavaro si dimostra meno importante di quanto lo sia stato ai mondiali può benissimo essere tolto anche lui.
per Toni : io non mi capacito di come faccia a fare macelli in tedeschia e sembrare un gatto di marmo in ogni partita con la nazionale :hm:

Vabbè ma nella terra dei Krauti i difensori sono imbarazzanti, ieri la partita non l' ho vista e anche i difensori di Cipro immagino non siano sto granchè, ma in linea di massima c'è differenza tra i difensori medi del campionato crucco e i difensori medi delle varie nazionali dell'Europeo.

peluche
7th September 2008, 11:26
i difensori tedeschi sono delle pippe senza senso. se penso che il difensore piu forte della bundesliga è Lucio vengono i brividi.

in ogni caso sono da buttare fuori a calci in culo tutti i vecchiazzi, non se ne puo veramente piu. è una cosa tutta italiana il continuare a convocare catorci per riconoscenza...

edit: ma palombo ha giocato?

Nightwalker
7th September 2008, 11:40
beh toni ha fatto sfracelli anche in italia... dunque..

Kali
7th September 2008, 11:42
Avete rivoluto il vecchio incapace in panchina?

Ecco i risultati,ha richiamato i giocatori finiti che l'hanno fatto sculare al mondiale e poi stramegalol@non corriamo troppo con i giovani AHAHAHA ma sparati lippi

Estrema
7th September 2008, 11:46
io ieri la partita l'ho vista a pezzi però non mi pare ce il problema siano i vecchi in generale, il problema è la difesa che è vecchia nei punti cardine, c'è da dire che secondo me mancavano 2 o 3 giocatori che potevano fare la differenza.

Nightwalker
7th September 2008, 11:46
Avete rivoluto il vecchio incapace in panchina?

Ecco i risultati,ha richiamato i giocatori finiti che l'hanno fatto sculare al mondiale e poi stramegalol@non corriamo troppo con i giovani AHAHAHA ma sparati lippi



beh prima di dirli su vorrei almeno aspettare 1 partita seria, con giocatori in forma... xke mo son ttt in preparazione..

Rayvaughan
7th September 2008, 11:53
vedo che as usual in itaGlia ci sono 56milioni di mister wanna be:sneer:

SharTeel
7th September 2008, 12:28
mah la squadra era palesemente fuori condizione di suo, abbiamo subito semplicemente perchè correvano il triplo, ed avevamo preparato la partita convinti che si sarebbero arroccati

i giocatori in italia sono quelli, non gli do tutti i torti a lippi che non vuole bruciare i giovani talenti (balotelli è fortissimo e c'ha un fisico della madonna, ma deve crescere, fra 1-2 anni che avrà piu' esperienza dovrà essere convocato...a meno che non viene bruciato dall'inter)

Slurpix
7th September 2008, 12:58
si ma perchè quando giochiamo noi siamo sempre senza condizioneh mentre gli altri che corrono il triplo sono sempre in condizionehh?? :sneer:

giochiamo a settembre "peeeeeehh nn siamo in condizionehh" giochiamo a marzo "peeehh troppi impegnihh, il campionato, le coppe, il trofeo birra morettih, il berlusconih, pehhh.. son stanchi, nn son in condizioneehh" giochiamo a giugno "peehhh è fine stagione, la condizioneh nn c'è piuh".....ma vaffanculo.....

ma da loro quando è cominciato il campionato?? :nod:

Brely
7th September 2008, 13:18
xke a cipro hanno un campionato?

Slurpix
7th September 2008, 13:30
boh :sneer:

Mellen
7th September 2008, 13:46
xke a cipro hanno un campionato?

e quest'anno una in champions ;)


Cmq gente come Zambrotta e Barzagli NON DEVE più essere chiamata. Imbarazzante soprattutto il secondo.

Kolp
7th September 2008, 14:35
Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
Toni non posso più vederlo.
Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla

al posto di zambrotta ci vedo bene dossena :nod:
a sinistra si possono alternare grosso e zambrotta se non troviamo un terzino capace.

peluche
7th September 2008, 15:23
dossena è un terzino sx.

Kolp
7th September 2008, 15:26
c'hai ragione anche te lol
pwnata

cmq spero che in sti due anni spunti un buon terzino destro allora :p

peluche
7th September 2008, 15:34
c'hai ragione anche te lol
pwnata

cmq spero che in sti due anni spunti un buon terzino destro allora :p

quanto a terzini siamo messi maluccio. gli unici due che mi vengono in mente di prospettiva sono de ceglie a sx e de silvestri a dx. bisogna vedere dove arriveranno.

ora come ora a destra siamo nella melma. se penso che il meglio che abbiamo è panucci :gha: mi viene male...si potrebbe provare a convocare Maggio, ma è piu un'ala che un terzino.

Kinson
7th September 2008, 15:39
non ho visto la partita ma a giudicare da quel che dite non ci sono grosse novità . Unica cosa è che di Natale fa partite della madonna e poi in quelle che contano se affloscia , ma li anche non supportato dal resto della squadra , perlomeno per quanto me ricordo ...

Palur
7th September 2008, 15:45
non ho visto la partita ma a giudicare da quel che dite non ci sono grosse novità . Unica cosa è che di Natale fa partite della madonna e poi in quelle che contano se affloscia , ma li anche non supportato dal resto della squadra , perlomeno per quanto me ricordo ...
e te credo gli fanno i lanci dalla difesa che è un nano.....

Kinson
7th September 2008, 15:49
e te credo gli fanno i lanci dalla difesa che è un nano.....


L'unica è tirare in testa a toni che direi che è quantomeno un PUNTO FERMO per l'attacco italiano , no ? :D

Palur
7th September 2008, 15:55
L'unica è tirare in testa a toni che direi che è quantomeno un PUNTO FERMO per l'attacco italiano , no ? :D
si ma mirassero a Toni allora .... 2 su 3 finiscono a natale eccheccazzo .

HaWk
7th September 2008, 16:14
e quest'anno una in champions ;)


Nel girone dell'Inter poi sta :sneer:

Slurpix
7th September 2008, 17:49
de ceglie da quello che ho visto assomiglia molto a oddo, corre tanto ma poi al limite si perde, speriamo migliori sotto questo punto di vista.

nn mi sembra abbia un gran piede.

cmq se volete potete sperare nel buon vecchio raggi. :sneer:

Kali
7th September 2008, 17:50
Ci salverà LUI:

M
a
r
z
o
r
a
t
t
i
!!


:sneer:

Mellen
7th September 2008, 18:13
al posto di zambrotta ci vedo bene dossena :nod:
a sinistra si possono alternare grosso e zambrotta se non troviamo un terzino capace.

mi pare di avertelo già detto (se non era a te, era a qualcun altro) che Dossena è MANCINO e gioca da sempre terzino sx dove c'è Grosso, che giocherà pure male in Francia ma in Nazionale sembra sempre uno dei migliori (ieri sfiga si sia infortunato). Però Grosso-Dossena intercambiabili all'evenienza non è male, con passaggio del testimone dopo il prox mondiale.


Nel girone dell'Inter poi sta :sneer:
occhio che magari l'Inter è fuoricondizione :sneer:



de ceglie da quello che ho visto assomiglia molto a oddo, corre tanto ma poi al limite si perde, speriamo migliori sotto questo punto di vista.

nn mi sembra abbia un gran piede.

cmq se volete potete sperare nel buon vecchio raggi. :sneer:
Oddo ->Molinaro -> De Ceglie
Sono 3 uguali, col primo che ha avuto l'annata buona, ma a fare il ruolo di terzino non era proprio capace, non riuscendo a fare un cross dal fondo come dio comanda. Anche se persino Chiellini all'inizio era così, poi è stato "modificato geneticamente" trasformandolo nel nuovo Materazzi + buono.

A dx ci sarebbe Comotto, che però ora è rotto e nessun mister ha mai voluto provare, uno se non il migliore terzino dx degli ultimi 2 anni in italia. Poi De Silvestri che però essendo giovane ha amnesie paurose a volte. Maggio ormai è ala, difficile farlo tornare indietro.

Kinson
7th September 2008, 18:15
S è infortunato gattuso . Direi che le gufate qua dentro funzionano :D

HaWk
7th September 2008, 18:32
S è infortunato gattuso . Direi che le gufate qua dentro funzionano :D

S'è fatto male cadendo nella buca della panchina, che cazzo di idiota :sneer:

Majesty
7th September 2008, 18:53
S'è fatto male cadendo nella buca della panchina, che cazzo di idiota :sneer:

La fortuna del fantacalcio :)

Comincio a prendere il calendario e maledire i santi in ordine alfabetico? :)

Rad
7th September 2008, 18:59
perchè gattuso ti pijava sti votoni? mejo per la tua "fanta-squadra" :sneer:

Slurpix
7th September 2008, 19:10
sembra si sia rotto un polso. :sneer:

allora un dio esiste. :sneer:

peluche
7th September 2008, 19:51
ole fuori dai coglioni anche gattuso che è ormai incagabile.
ps: furbo prendersi gattuso al fanta :sneer:

Majesty
7th September 2008, 20:35
perchè gattuso ti pijava sti votoni? mejo per la tua "fanta-squadra" :sneer:

Vabbè quantomeno è uno che bene o male gioca sempre titolare e il suo 6 se lo guadagna sempre senza cagare eccessivamente il cazzo, non si possono avere solo giocatori che fanno la differenza :confused:

peluche
7th September 2008, 20:42
Vabbè quantomeno è uno che bene o male gioca sempre titolare e il suo 6 se lo guadagna sempre senza cagare eccessivamente il cazzo, non si possono avere solo giocatori che fanno la differenza :confused:

sto discorso valeva fino a 2 anni fa...adesso ci sono circa 10mila giocatori migliori da prendere :nod:

ot: ma montolivo è infortunato?

Slurpix
7th September 2008, 20:45
cmq no x dire ma gattuso ieri ci ha fatto vincere la partita eh.

HaWk
7th September 2008, 20:46
ot: ma montolivo è infortunato?


Yep.

Majesty
7th September 2008, 20:57
sto discorso valeva fino a 2 anni fa...adesso ci sono circa 10mila giocatori migliori da prendere :nod:
ot: ma montolivo è infortunato?

Non sono d'accordo, alla fine i giocatori che battono rigori-punizioni o che comunque segnano parecchio (vedi Rosina, De rossi) li vai a pagare comunque un mare di soldi e comunque qualche giocatore non fortissimo lo devi prendere per forza di cose; a questo punto basta che sia titolare e che faccio sempre il suo sporco lavoro e uno vale l' altro.

peluche
7th September 2008, 21:34
il problema è che gattuso non è piu titolare da mo. per prezzi anche inferiori al suo trovi centrocampisti coi controcoglioni: ad esempio io ho Palombo, marco rossi del genoa, padoin e cossu come "comprimari". e fidati che ce ne sono a valanghe di questo genere :nod:

Majesty
7th September 2008, 21:39
il problema è che gattuso non è piu titolare da mo. per prezzi anche inferiori al suo trovi centrocampisti coi controcoglioni: ad esempio io ho Palombo, marco rossi del genoa, padoin e cossu come "comprimari". e fidati che ce ne sono a valanghe di questo genere :nod:

Noi lo abbiamo fatto facendo asta fra di noi, non con i prezzi fissi della Gazzetta.

E comunque Palombo rientra tra i centrocampisti che tirano punizioni e volendo anche i rigori.

Randolk
7th September 2008, 22:52
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video1988.shtml

*THUD*

:cry:

(:sneer:)

Kolp
7th September 2008, 23:19
sto discorso valeva fino a 2 anni fa...adesso ci sono circa 10mila giocatori migliori da prendere :nod:
ot: ma montolivo è infortunato?

torna per la prossima montolivo. almeno così dicevano.
cmq chiaro che per la nazionale togliere certi mostri sacri è doloroso, ma è facendo giocare i nuovi questi crescono.
l'esempio dossena (mo ho capito che è un terzino sinistro mancino :p ) è il più chiaro. certo grosso è grosso. in nazionale gioca sempre bene, all'europeo ha fatto meglio di zambrotta. però ha cmq i suoi 30 e passa anni, mentre dossena ne ha tipo 27. vediamo se gioca al liverpool, se trova spazio mi sembra giusto un posto in nazionale. certo che manca il terzino destro che dia il cambio a zambrotta. tra 2 anni non lo vedo da mondiale.

peluche
7th September 2008, 23:29
pd nocerino al posto di gattuso -.-

HaWk
7th September 2008, 23:37
Zambrotta ormai è un vecchio bidone, non a caso è andato al milan, idem Cannavaro, Materazzi e tutti gli altri.

Speriamo che in questi 2 anni escano fuori un terzino dx degno di sto nome e almeno 1 altro centrale forte.

peluche
8th September 2008, 00:19
il centrale per i prossimi 10 anni ce gia: Re Giorgio :bow::bow:

Kinson
8th September 2008, 00:26
maun balotelli in versione terzino l'inter non ce lo scopre per farlo giocare ? QQ

holysmoke
8th September 2008, 00:29
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video1988.shtml
*THUD*
:cry:
(:sneer:)


mi dispiace per ringhio pero :rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
8th September 2008, 00:47
gamberini grosso amelia gattuso .... tutti infortunati per in nazionale :bored:


è da abolire sta nazionale :nod:

Mirera
8th September 2008, 07:07
gamberini grosso amelia gattuso .... tutti infortunati per in nazionale :bored:
è da abolire sta nazionale :nod:
ma scusa.. per uno che si sdraia dentro la buca della panchina è colpa della nazionale ? :sneer:

Randolk
8th September 2008, 09:24
maun balotelli in versione terzino l'inter non ce lo scopre per farlo giocare ? QQ

Sarà difficile che ne esploda qualcuno con Maicon da quelle parti.

Slurpix
8th September 2008, 09:50
il milan quest anno poteva provare a lanciare abate come terzino dx, invece nisba. :nod:

holysmoke
8th September 2008, 10:12
cmq lippi ha detto che x ora il nigga dell'inter (il piu giovane ed è italiano cosi nn ci confondiamo :sneer: ) ha detto che resta in U21 a farsi le ossa

Shub
8th September 2008, 10:22
Fossi un milanista adesso avrei il pannolone...vedere certe cariatidi....roba da urlo..ma loro c'hanno il dentone :sneer:

Cmq...se si fanno partite quando i campionati nazionali sono alla prima partita...è normale che squadre meno blasonate possono metterti sotto.

Vedere i risultati:

austria-francia: 3-1 (godo come un porco e speriamo lascino domenech, vederlo sucare non ha prezzo).
spagna-bosnia: 1-0 solo..e a fatica
romania-lituania: 0-3 mica cippipuppi
ukraina-bielorussia: 1-0 al 90
inghilterra-andorra: 2-0 dopo sofferenze enormi
montenegro-bulgaria: 2-2 montenegro = vucinic il resto è nulla
norvegia-islanda: 2-2 pareggio culoso dei norvegesi
albania-svezia: 0-0 le comiche
cipro-italia: 1-2 ringraziamo san culo di chiapparella
macedonia-scozia: 1-0 immagino sean connery

insomma via...tempo 1 mese e il 90% di sti risultati cambia.

saltaproc
8th September 2008, 10:26
ma voi gobbi tutti cosi altruisti da preoccuparvi per la situazione del milan? :sneer:

pensate alla vostra va e si vede a maggio che succede :nod::nod:

Kolp
8th September 2008, 10:31
noi due anni fa eravamo in b. io spero nel quarto posto e vediamo come va il girone di champions... non vengo a fare proclami di zupa squadra che fa spettacolo e vince il campionato :nod:

Nightwalker
8th September 2008, 10:31
Fossi un milanista adesso avrei il pannolone...vedere certe cariatidi....roba da urlo..ma loro c'hanno il dentone :sneer:

Cmq...se si fanno partite quando i campionati nazionali sono alla prima partita...è normale che squadre meno blasonate possono metterti sotto.

Vedere i risultati:

austria-francia: 3-1 (godo come un porco e speriamo lascino domenech, vederlo sucare non ha prezzo).
spagna-bosnia: 1-0 solo..e a fatica
romania-lituania: 0-3 mica cippipuppi
ukraina-bielorussia: 1-0 al 90
inghilterra-andorra: 2-0 dopo sofferenze enormi
montenegro-bulgaria: 2-2 montenegro = vucinic il resto è nulla
norvegia-islanda: 2-2 pareggio culoso dei norvegesi
albania-svezia: 0-0 le comiche
cipro-italia: 1-2 ringraziamo san culo di chiapparella
macedonia-scozia: 1-0 immagino sean connery

insomma via...tempo 1 mese e il 90% di sti risultati cambia.


sicuro, il problema è che cambia anche quello dell'italia :D

Slurpix
8th September 2008, 11:04
Fossi un milanista adesso avrei il pannolone...vedere certe cariatidi....roba da urlo..ma loro c'hanno il dentone :sneer:

Cmq...se si fanno partite quando i campionati nazionali sono alla prima partita...è normale che squadre meno blasonate possono metterti sotto.

Vedere i risultati:

austria-francia: 3-1 (godo come un porco e speriamo lascino domenech, vederlo sucare non ha prezzo).
spagna-bosnia: 1-0 solo..e a fatica
romania-lituania: 0-3 mica cippipuppi
ukraina-bielorussia: 1-0 al 90
inghilterra-andorra: 2-0 dopo sofferenze enormi
montenegro-bulgaria: 2-2 montenegro = vucinic il resto è nulla
norvegia-islanda: 2-2 pareggio culoso dei norvegesi
albania-svezia: 0-0 le comiche
cipro-italia: 1-2 ringraziamo san culo di chiapparella
macedonia-scozia: 1-0 immagino sean connery

insomma via...tempo 1 mese e il 90% di sti risultati cambia.


nn è vero in francia e inghilterra germania sono gia alla 3° o 4° giornata piu x alcune squadre i preliminari di cempions che son gia altre 2 partite e le varie supercoppe del cazzo tanto care all'inter.

cmq oggi Lippi ha chioesto che il campionato parta prima come in altre nazioni appunto.

sarebbe pure ora pd.

Necker
8th September 2008, 11:10
sicuro, il problema è che cambia anche quello dell'italia :D

rotolooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
8th September 2008, 12:44
sicuro, il problema è che cambia anche quello dell'italia :D

Bhè no dai un credo..anche se...visto come gioca Zambrottone potrei fare un golletto pure io all'Italia se mi marca lui :sneer:

Salta ce lo giochiamo l'avatar sul risultato finale del campionato??

Io dico che il Milan sta sotto la Juve, e tu mi scegli l'avatar per 1 mese. Ci stiebbesti?? :wolfeek:

saltaproc
8th September 2008, 12:51
na shub l'unica scommessa che avrei fatto sul campionato era con mister asd sul milan davanti alla viola ma nun c'è stato
:sneer:

NelloDominat
8th September 2008, 13:26
Bhè no dai un credo..anche se...visto come gioca Zambrottone potrei fare un golletto pure io all'Italia se mi marca lui :sneer:
Salta ce lo giochiamo l'avatar sul risultato finale del campionato??
Io dico che il Milan sta sotto la Juve, e tu mi scegli l'avatar per 1 mese. Ci stiebbesti?? :wolfeek:

Se vuoi mi gioco io l'avatar che Milan e Juve staranno sotto la Roma :sneer:

Shub
9th September 2008, 07:10
Con te i flame calcistici danno poco gusto...