PDA

View Full Version : Orario apertura Open Beta



Solfami
7th September 2008, 12:29
Usiamo questo thread per tenerci informati su quando aprono i server. :afraid:

Hagnar
7th September 2008, 12:30
Ma essendo un beta tester non devo inserire nessun codice giusto?

Solfami
7th September 2008, 12:35
Se come me eri in closed beta hai l'accesso automatico quando aprono.

cancer.shezhar
7th September 2008, 12:36
Ma essendo un beta tester non devo inserire nessun codice giusto?

no hag,noi ex closed beta tester entriamo "di diritto" con l'account usato fino la scorsa beta.

X l'orario ancora si trova nulla in giro al momento, sul forum dei teser siam senza info da eoni. Se ci dicono qualcosa lo giro

Guaire
7th September 2008, 13:13
Iniziato il downloading della patch...

Metrox
7th September 2008, 13:24
mi sa che è esploso il sito..non riesco piu nemmeno ad aprirlo :\

Gramas
7th September 2008, 13:24
primo pomeriggGGio da info ufficiali,direi tra qualche ora

Brely
7th September 2008, 13:24
in download, ma va ultralento :\

Alexon
7th September 2008, 13:26
patcher aperto ma non va neanche GG:lol:

Guaire
7th September 2008, 13:34
Certo che se la velocità di download rimane questa possono pure aprirli stasera alle 8 i server :achehm:

Vogliomago
7th September 2008, 14:04
Salve, scusate per la domanda stupida, volevo sapere se il mio account era valido per l'0pen beta ( ho ricevuto la beta key proprio all'inizi, circa un anno fa)

Vindicare
7th September 2008, 14:09
a me ha finito il download in 1 oretta ^^

Fetish
7th September 2008, 14:10
Ma cazzo, come avete fatto ad iscrivervi??? a me da sempre quell'errore 414

Vindicare
7th September 2008, 14:11
io ero in closed

Fetish
7th September 2008, 14:11
io ero in closed

qqruqu

Metallo
7th September 2008, 14:12
quaquaraqua semmai :nod:

p_haze
7th September 2008, 14:14
Ma cazzo, come avete fatto ad iscrivervi??? a me da sempre quell'errore 414
io ci sono andato dietro 20 minuti buoni cliccando e ricliccando su continua, alla fine l'ho vinta io... il problema mò è sta caxxo de email di conferma che nn arriva +

Sillybee
7th September 2008, 14:14
Io ero in closed ma mi da login errato, che possa essere cosi n00b da non ricordarmi i dati?:gha:

Vindicare
7th September 2008, 14:17
io sono dentro... ovviamente i server sono ancora tutti down

Metallo
7th September 2008, 14:19
sono dentro pure io, tutti server core alla fine :nod:
Il server ita si chiama Gorthor :banana:

Fetish
7th September 2008, 14:23
io ci sono andato dietro 20 minuti buoni cliccando e ricliccando su continua, alla fine l'ho vinta io... il problema mò è sta caxxo de email di conferma che nn arriva +

Son li da mezzogiorno a cliccare su continua...tranne una pausa di mezz'ora per pranzare... :achehm:
MALEDETTIIIHHH

Brely
7th September 2008, 14:24
nessuna idea su quando aprono i server ve?

Guaire
7th September 2008, 14:24
Sono arrivato al 99% di download e mi ha dato errore -.-

Traumar
7th September 2008, 14:27
Dei geni uppare la registrazione oggi e non qualche giorno fa :sneer:

Odyen
7th September 2008, 14:28
ma qualcuno e' riuscito ad identificarsi al login del sito per mettere il codice key?
cioe' fisso errore 414 della mia minchia.

Lyuknet
7th September 2008, 14:32
edit : come non detto

cancer.shezhar
7th September 2008, 14:34
sono dentro pure io, tutti server core alla fine :nod:
Il server ita si chiama Gorthor :banana:

esatto :D nel forum closed beta ci han detto "dai su su che manca poco"

Lyuknet
7th September 2008, 14:55
esatto :D nel forum closed beta ci han detto "dai su su che manca poco"

mi ridai il link del forum beta che non riesco a loggarmi nel sito per entrare sul forum tks

Gramas
7th September 2008, 15:19
a casa mia il primo pomeriggGGio è finito,ora bisogna vedere a quale fusorario si riferivano

Brcondor
7th September 2008, 15:20
Almeno wotk nn sembra male, se fa la fine di aoc c'è quello:P... ed ha iniziato decisamente peggio di aoc(e anche con aoc dicevamo nn può che migliorare)

BlackCOSO
7th September 2008, 15:21
Almeno wotk ....

cos'e wotk ? :look:

Brcondor
7th September 2008, 15:24
cos'e wotk ? :look:
mi sn dimenticato una l da qualche parte:achehm: wotlk

cancer.shezhar
7th September 2008, 15:25
mi ridai il link del forum beta che non riesco a loggarmi nel sito per entrare sul forum tks

ciapa: http://forum.war-europe.com/

Vindicare
7th September 2008, 15:26
'ca vacca ma aprono o no?

BlackCOSO
7th September 2008, 15:27
mi sn dimenticato una l da qualche parte:achehm: wotlk

guarda che non ero ironico con o senza L :gha: ....non so proprio cosa sia ? un nuovo mmorpg ? ...

Lyuknet
7th September 2008, 15:28
grazie

Guaire
7th September 2008, 15:29
Almeno wotk nn sembra male, se fa la fine di aoc c'è quello:P... ed ha iniziato decisamente peggio di aoc(e anche con aoc dicevamo nn può che migliorare)

Preferisco spararmi su una palla che giocare a wow

cancer.shezhar
7th September 2008, 15:29
guarda che non ero ironico con o senza L :gha: ....non so proprio cosa sia ? un nuovo mmorpg ? ...

nuova espansione di wow,dove aggiungo 10liv al cap e una nuova classe + altra roba da farmare e nuova professione

Nightwalker
7th September 2008, 15:29
guarda che non ero ironico con o senza L :gha: ....non so proprio cosa sia ? un nuovo mmorpg ? ...



espansione di wow

BlackCOSO
7th September 2008, 15:31
ahhhhhhhh ok.......aahahahahaaauauauauauauauauaauauauauau

<Autocensura su wow per evitare flame>

:rotfl:

Brcondor
7th September 2008, 15:40
ahhhhhhhh ok.......aahahahahaaauauauauauauauauaauauauauau
<Autocensura su wow per evitare flame>
:rotfl:
Era ironico, dato che wow fa cagare, ma se anche war si rivelerà un flop non ci saranno altri mmorpg su cui giocare. A me l'unica parte che piaceva di wow era l'exp

BlackCOSO
7th September 2008, 15:47
Era ironico, dato che wow fa cagare, ma se anche war si rivelerà un flop non ci saranno altri mmorpg su cui giocare. A me l'unica parte che piaceva di wow era l'exp

volendo ci saraì origin della stessa mythic , cmq anche se war fara merda (bisognera' dargli un po di tempo cmq ) , personalmente io i soldi alla Blizzi per un gioco che ritengo merdoso fin da quando e uscito , non li do'...., mal che vada accendo la 360 e gioco :confused:

cancer.shezhar
7th September 2008, 15:55
Aperto :sneer:









....il bar sotto casa,vado a farmi un caffè va :p

edit: ok non scherzo,buona beta a tutti

Khè_éld
7th September 2008, 17:20
sono veramente dei coglioni del cazzo. cosa gli costava aprire il sito delle registrazioni qualche giorno prima cosi da diluire il carico. Volete la mia nn hanno trovato il tempo/ o il cervello per creare un sistema per l'accesso massivo alla beta.
Rimpiango ginofelino cazzo! almeno lui avrebbe fatto un post dove ci spiegava che un criceto aveva prima hackerato la server house e poi sguinzagliato altri roditori a mordicchiare il cavo della connessione. Manco ci prendono per il culo ci ignorano... mah

Gramas
7th September 2008, 17:33
Si incomincia a vedere chi comanda:nod::point:

pare curea umentate cmq..visto che nn si arrivava a curare così tanto in closed al tier1

http://img133.imageshack.us/img133/4194/gramasm000fr1.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=gramasm000fr1.jpg)

Brcondor
7th September 2008, 17:34
volendo ci saraì origin della stessa mythic , cmq anche se war fara merda (bisognera' dargli un po di tempo cmq ) , personalmente io i soldi alla Blizzi per un gioco che ritengo merdoso fin da quando e uscito , non li do'...., mal che vada accendo la 360 e gioco :confused:
E' paradossale che con 2 grandi mmorpg nuovi(aoc e war), la terza espansione di un gioco che ha venduto 10 milioni di copie, la migliore alternativa che offra il mercato sia un nuovo server di un gioco vecchio di 7 anni, nuovo serve che nn è altro che un server vintage... Boh. O siamo sbagliati noi, o non so cosa.
Ma è un'impressione che ho gia da un po' di tempo, che ormai ogni gioco o è mal fatto, o è qualcosa di già visto. Rivoglio l'entusiasmo del mio primo final fantasy(non la merda degli ultimi), del primo 50 di daoc(non dell'exp su aoc), di un diablo 2(non di un hellgate london), di un gran turismo o di un GTA 3.

Rayvaughan
7th September 2008, 17:37
chiunque abbia loggato il mio account slogghi d*o negr*:swear:

lagnn
7th September 2008, 17:37
Sono veramente dei coglioni e vengono pure pagati per essere cosi stupidi, roba da torta :shocked:

Hanno avuto pure il coraggio di scrivere :
Registrazione e autenticazione non disponibile per manutenzione server!!!!
Ma scrivete cosi che almeno dite la verità:
Registrazione e autenticazione non disponibile perchè siamo dei coglioni del cazzo che non hanno aperto la pagina giorni prima per l'autenticazione, pensando che oggi sarebbe funzionato tutto come dovere e non come va di merda adesso. Ci scusiamo, siamo dei deficenti patentati e da domani cerchiamo un nuovo lavoro perchè ci licenziano!!

Bobble Bobble
7th September 2008, 17:47
Si veramente incrdibile cmq, e' inconcepibile bloccare i server cosi solo su goa succede ecco perche' giocavamo in america a daoc.
Lagnn sei ancora vivo lol se vuoi venire a giocare a war ti passo un link poi se mai mi sendi (sono Boombastix). http://calltoarms.helloweb.eu/ ciao belli!

Kinson
7th September 2008, 17:56
Inanzitutto state rilassati che ve fa male alla salute :

In secondo luogo , problemi sono anche su quelli che loggano . Io e d altr siamo entrati ma i lserver c'ha ributato fuori dopo qualche minuto ...

rustyangel
7th September 2008, 17:57
Che bello, mai fatto una beta in vita mia... mai la rifarò :gha:

Wulfila
8th September 2008, 07:52
vi sta bene nerd sbrilluccicosi che non siete altro!tenetevi la bava alla bocca per qualche altra settimana finche il gioco sara rilasciato ufficialmente...tutti qua a lamentarsi perche la BETA non parte, ma sukaste:rain:

B1sm4rck
8th September 2008, 08:25
Inanzitutto state rilassati che ve fa male alla salute :
In secondo luogo , problemi sono anche su quelli che loggano . Io e d altr siamo entrati ma i lserver c'ha ributato fuori dopo qualche minuto ...

Ieri sera ha funzionato tutto perfettamente >_> Ovviamente tu eri afk nell'angolo della camera, non hai loggato e non abbia creato la gilda :P

Maledettoooo....

Cmq secondo me opena beta = "Che fico posso provare il gioco qualche giorno prima, così quando creo il mio primo pg in release almeno per i primi livelli so già un po' come muovermi!", e non:"OH CRISTO NON VA IL SITO IN FLASH, D10 M4D0NNA, (f5\f5\f5\f5\f5\f5) MA PERCHE' NON FUNZIONA, MERDA, DEVO EXPARE !!! DEVO PWNARE!!!! HO SOLO 1 SETTIMANA PER FARLO POI WIPANO TUTTO!!! BASTARDIIIII FATEMI GIOCAREEEEE"

Cioè state calmi -.-
Se l'acquisto della scatola di gioco assicurava 1 settimana di open beta, e a causa di disguidi tecnici l'open si riduce di 1 o 2 giorni, vedrete che gli account in release avranno 1 o 2 giorni gratuiti.
Poi capisco benissimo il rosik di chi non può giocare,eh...io in primis avrei rosikato un botto oggi, però dai, è un'open beta aggratisse. Dalla settimana prossima, con gli access della collector's\premium\sarcazzo edition in early, se accadesse una cosa del genere sarebbero cazzi amari, perchè li si parlerebbe di gente che ha acquistato un prodotto in uscita il 14\15 e il contratto non è stato rispettato. Finchè ti smadonnano dietro perchè gli hai fatto perdere 1 giorno di open beta gg, ma per problemi legati alla release...do'h.

Cmq bella per chi ha lavorato al sito della Goa.