PDA

View Full Version : Dawn of Ligth EDEN

Pomo
7th September 2008, 13:40
Sto giocando da un po su questo server ed è molto carino oltre a non laggare mai a essere sempre on line e pieno di gente, ci sono tutte le ml cl ra rr5 fatte per bene.
Chi di voi se la gioca su sto server oltre a me?

Rayvaughan
7th September 2008, 14:12
io, ti ho segato il warden ieri con il mio champion OP

Razj
7th September 2008, 14:18
mi spiace non si gioca a fantadaoc qui

Theodentk
7th September 2008, 14:18
ogni tanto con lo zerk ci sono... Warakalah :nod: nei Russian Roulette

Pomo
7th September 2008, 15:04
mi spiace non si gioca a fantadaoc qui
Bravo vai a giocare a teresina on-line che ti riesce bene

Pomo
7th September 2008, 15:04
io, ti ho segato il warden ieri con il mio champion OP
Hehe avrò avuto purge ip e rovi giu allora

Rayvaughan
7th September 2008, 15:25
Hehe avrò avuto purge ip e rovi giu allora

neanchio usai ra

Odyen
7th September 2008, 15:43
old.
and this is shaaaaaard !
stateci lontani.
Ray ordine o distruzione?

Rayvaughan
7th September 2008, 15:47
old.
and this is shaaaaaard !
stateci lontani.

distruzione al 99%. Non è per seguire la massa ma mi piaceva già da prima e ordine l'han fatta troppo gaia

Fetish
7th September 2008, 16:00
distruzione al 99%. Non è per seguire la massa ma mi piaceva già da prima e ordine l'han fatta troppo gaia

Si ma l'ingegnere :drool:

Metrox
7th September 2008, 17:18
old.
and this is shaaaaaard !
stateci lontani.

odyen se create gilda ce lo avete un posticino?

Shalee
7th September 2008, 20:14
e se parlissimo di Eden in sto 3ad?

black
8th September 2008, 12:44
mettete su un server di quake3arena ke è = imho

kakov
8th September 2008, 16:15
Eden è divertente se lo prendi x quello che è.. uno shard (per definizione imperfetto) che non pretende di essere 'like official', ma di assecondare le richieste degli utenti (tp perfetti con stats/bonus/resist stracappate, items con 200 use/proc, danni pompati, vampiri nerfati, arene etc).. personalmente lo trovo carino x passarci una mezz'oretta ogni tanto ma non ci giocherei mai con continuita' ;)

magic
8th September 2008, 16:56
a me piace come server...ci gioco volentieri quando posso...penso verrà pensionato moolto in fretta con l'uscita di war però...sempre se riescono a farlo uscire..

Maddolino
8th September 2008, 17:15
War è partito ieri con l'open beta, e dovrebbe aprire in final tra 8-9 giorni se non ricordo male.

Metrox
8th September 2008, 17:22
l'uscita di war è prevista per il 18

magic
8th September 2008, 17:50
sisi lo so..ma se va avanti così secondo me esplode prima di uscire..o tipo prendono fuoco i camion della distribuzione...

Dryden
8th September 2008, 18:00
Omg War esce davvero il 18 ? Pensavo che ormai era come Duke Nukem Forever perennemente in sviluppo :sneer:

Pomo
9th September 2008, 15:34
Bello creare un 3ad e vederselo sputtanato da gente che parla di quello che ha comprato dal fruttivendolo.....

Axemor
16th September 2008, 13:40
Noi siamo in 4-5 Ex TA Caerleon +ADD , cmq ti vedo quasi sempre in giro sul PvP :) !

MBK
16th September 2008, 14:03
Presente :confused: .

Shalee
16th September 2008, 19:10
Bello creare un 3ad e vederselo sputtanato da gente che parla di quello che ha comprato dal fruttivendolo.....

:nod:

prendete nota...

Rayvaughan
18th September 2008, 23:38
ok sto shard da oggi può chiudere i battenti imo:sneer:

seriler
18th September 2008, 23:57
che è successo?:O

black
19th September 2008, 09:08

ha aperto War.

quake3 arena è un gioco vecchio ormai, piu di daoc

Rayvaughan
19th September 2008, 10:26

ha aperto War.
quake3 arena è un gioco vecchio ormai, piu di daoc

non solo, anzi prima tipo delle 11 di sera da quanto mi han detto eden era strapieno (450-500 utenti per uno shard son tanta roba) nonostante war;

solo che han avuto la brilante idea di riavviare il server inserendo uno script del tutto simile a quello presente sui server dell'official fatto apposta per rilevare il radar, ed anche il sonar. Ora, dopo questo veloce riavvio, la popolazione del server è scesa di brutto, almeno ieri sera dopo mezzanotte non c'era un cane:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vindicare
19th September 2008, 11:37
chissà perchè :nod:

Dream Healer
19th September 2008, 11:38
non solo, anzi prima tipo delle 11 di sera da quanto mi han detto eden era strapieno (450-500 utenti per uno shard son tanta roba) nonostante war;
solo che han avuto la brilante idea di riavviare il server inserendo uno script del tutto simile a quello presente sui server dell'official fatto apposta per rilevare il radar, ed anche il sonar. Ora, dopo questo veloce riavvio, la popolazione del server è scesa di brutto, almeno ieri sera dopo mezzanotte non c'era un cane:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si vede che c'era gente che usava il radar solo stamattina ne han bannato una decina...

seriler
19th September 2008, 12:31
ciao, gioco su eden perchè è il meglio server del mondo:point:

black
19th September 2008, 13:08

quanto cazzo godo che i droidi ke cittano e sokano mo nn possono piu cittare...

Rayvaughan
19th September 2008, 13:10

ora lo è ancor di più, nonostante tutto è quello con utenti + alto e con meno citter di tutti

Shalee
19th September 2008, 13:52
... fatto apposta per rilevare il radar, ed anche il sonar. Ora, dopo questo veloce riavvio, la popolazione del server è scesa di brutto, almeno ieri sera dopo mezzanotte non c'era un cane:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

LOL!

Confermate se sull'herald di Eden c'e' il famigerato Rhador :wolfeek::wolfeek:

Dryden
19th September 2008, 13:54
E che sarebbe, Hador col Radar ? :rotfl:

Shalee
19th September 2008, 14:39
E che sarebbe, Hador col Radar ? :rotfl:

:point:http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68167&highlight=rhador

Rayvaughan
19th September 2008, 14:54
:point:http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=68167&highlight=rhador

oris da quando ha conosciuto hador in real dai boyscout non si è fatto + vivo su questa board:afraid:

Theodentk
22nd September 2008, 13:30
eden è brutto :nod:

su Purga ci sono ancora tutti i pg gente... sarebbe bello ripopolarlo :nod:

Fetish
22nd September 2008, 13:40
Purga si che era uno shard serio pd...Magari la gente tornasse li.

Shalee
22nd September 2008, 18:15
thidranki39 is da way :metal: free RR15 :nod:

Isus's
THIDRANKI 39 i50 RvR Freeshard

OVERVIEW

Ruleset:

• Thidranki 39 features the normal RvR rulset in Thidranki and a co-operative PvE ruleset in Avalon City.

• Players will earn RPx25 and BPx50 in RvR. There is also a double RP bonus for Guild ownership of Thidranki Faste.

• All Players are granted free Realm Rank 15 (26 million RP's) and can progress to Realm Rank 24 (156 Million RP's).

Features

• Master Levels, Champion Levels, Realm Abilities, many with reduced timers to match the fast paced action.
• Free extra spell lines for all classes, many class combinations can be created, what about a Valkyrie with Savagery?
• Exclusive special weapons, armour and extra spec points and stat points are available to buy with Bounty Points.
• Three custom classes available to ALL realms, The Trapper, The Jormungandrite and The Priest.

Friendly Staff

Isus and his GM team are on hand to answer question of help get you started. You can also join the community at www.thidranki39.co.cc/forum

lol

Dryden
22nd September 2008, 18:40
LoL RR24, prendi tutte le RA praticamente :rotfl:

Maddolino
22nd September 2008, 18:56
No ma la cosa bella è che puoi prendere le linee delle altre classi, cioè tipo uno strego con la linea paci dell'healer : mezz singolo , aoe, istant singolo, istant aoe, stun istant, aoe, istant aoe...i due root che nn vanno sullo stesso timer...cioè col pet sei Dio :sneer:

Rayvaughan
22nd September 2008, 19:00
mazzinga non c'è lo hanno messo?

Theodentk
22nd September 2008, 19:02
prendere le linee delle altre classi è sempre stato il mio sogno lol... un pg con le linee di tutti. che bomba :ghigno1: stealth, pet, plate, melee, range, cast, heal, buff... tipo PA stunn pbaoe :nod:

Shalee
22nd September 2008, 19:13
dopo 20 minuti di exp per i BP (si i mob cacano BP a uffa ghgh) ad AC col sorcio ho fatto:

ML10
CL10
RR15L1
e l'unica cosa che non cappo e' sta cippa de :sneer:

ah BTW, uso come secondary spell quella dell'eretico non interrompibile se non che in melee :sneer:

Ophium
22nd September 2008, 19:25
dopo 20 minuti di exp per i BP (si i mob cacano BP a uffa ghgh) ad AC col sorcio ho fatto:

ML10
CL10
RR15L1
e l'unica cosa che non cappo e' sta cippa de :sneer:

ah BTW, uso come secondary spell quella dell'eretico non interrompibile se non che in melee :sneer:

lol ma dove? thid39?, cazzo che ot :confused: