PDA

View Full Version : [Vendo Horde] Shaman 70 e Hunter 70 info all'interno



Giammi86
8th September 2008, 02:38
Dunque,vendo per cambio sponda (non sessuale,passo in ally :look: ) :

1° PG )Shaman Orco maschio con la coda grigia su JAEDENAR ORDA (tanto se non vi piace potete cambiare l'acconciatura dalla prossima patch) equippato 4/5 merciless e 1/5 brutal da enhancement,tutti i vindicator e guardian. Inoltre ha equip 4/5 merci e 1/5 brutal da restoration (solo 2 guardian mancanti), 6k di punti honor e 1000 punti arena (che saranno 1300 mercoledì).

2700 gold nell'inventario,engineering a 365/375 ,first aid e mining cappata.
Ha anche diversi trinket di engineering.
qualche pezzo enhancement da pve.

In banca ci sono anche item vecchi (da collezione) come 3/8 del tier 1 (comprese spalline e chest),arcanite reaper e diversi epici di MC.

2° PG) Hunter 70 blood elf maschio con coda di capelli biondi su HAKKAR ORDA.

Mi ero rollato questo pg per farci del pvp,ma poi ho ripreso lo shamy.

Ha circa 300 di resilience,arma vengeful,1/5 vengeful e 2/5 gladiator o merciless se non sbaglio,oltre a qualche vindicator.Ha qualche punto arena (circa 400) e qualche migliaio di punti honor.

Da pve ha guanti T4 e qualche pezzo viola di karazhan.

Pet scorpione pronto per arena e cinghialotto (lo usavo in bg,mi piaceva :P ).

L'unica pecca può essere che non ha professioni,lo expai in tempo record e non volli perdere tempo.

3° PG) Anche se è inutile scriverlo,c'è un pala BE maschio lvl 24 :blush:
-------------------------------------------------------------------------

Beh mi sembra di essere stato esauriente,l'account è ovviamente intestato a me,ho tutti i dati (anche le cd-key per i pignoli :cool: ) e posso fornire anche numero di telefono per parlare con l'acquirente,dopotutto ho tanti post di compravendite tutte andate a buon fine.

Il prezzo direi che si possa aggirare sulle 180 euro,150 per l'account e 30 euro per i 2700 gold. Inoltre è anche pagato fino alla fine del mese.Accetto pagamenti postepay previa invio della ricevuta di pagamento (da quello che si legge in questi giorni sul forum ci sono diversi scammer)

Contattatemi pure via PM o su msn (indirizzo valido anche per mail) giammi86@hotmail.it vi darò armory dei pg e tutte le info che desiderate!

domani provvederò a postare qualche screen,adesso è un po' tardino :lol:

Buonanotte e grazie dell'attenzione:wave:

ps: Se volete vi regalo anche un account di Age of conan con un HoX fermo al livello 53,tanto non lo uso e non so che farmene!

Giammi86
9th September 2008, 11:10
up forza! :D

Giammi86
10th September 2008, 12:05
-sold-