PDA

View Full Version : Nuovo HO



holysmoke
8th September 2008, 12:15
nn mi ricordo che è passato un po di tempo... per aggiornarlo basta copiare la cartella db della vecchia release?

:shocked:

Evildark
8th September 2008, 12:19
no
devi fare l'import di tutti i file hfr tramite menù

Sylent
8th September 2008, 13:37
Procedura corretta :

1) scompatta il nuovo HO 1410 in una nuova cartella

2) PRIMA di aggiornare con F11 fai l'import MANUALE dei file *.hrf presenti nella vekkia cartella

3) aggiorna con F11

4) controlla nella lista incontri LE AMICHEVOLI, ed importa a mano quelle antecedenti ad una certa data (che a occhio è quella in cui hai installato il 1400) perché non le riporta.
Segnati gli ID delle partite in questione ed importale 1 ad 1.

5) fatto questo vai sul menu file e AGGIORNA DECIMALI

.
.
.

Ora hai il nuovo HO che sovrastima l'attacco laterale di mezzo liv circa e sottostima il CC di circa 1-2 sottolivelli.. (almeno per esperienze personali)

holysmoke
8th September 2008, 13:54
nn mi so trovato a importare uno ad uno hrf... ho copiato la vecchia cartella db e ho spostato la cartella hrf in quella del nuovo HO. Aggiornato tutto e funzia alla grande^^

Sylent
8th September 2008, 14:03
nn mi so trovato a importare uno ad uno hrf... ho copiato la vecchia cartella db e ho spostato la cartella hrf in quella del nuovo HO. Aggiornato tutto e funzia alla grande^^

6 proprio sicuro ke i decimali siano corretti?? ti garantisco ke son sballati così.

holysmoke
8th September 2008, 14:59
6 proprio sicuro ke i decimali siano corretti?? ti garantisco ke son sballati così.


dopo faccio una prova e vedo se ci sono differenze fra i 2 metodi... ma gli hrf vanno importati 1 ad 1? Le amichevoli cmq ci sono tutte

Sylent
8th September 2008, 15:01
dopo faccio una prova e vedo se ci sono differenze fra i 2 metodi... ma gli hrf vanno importati 1 ad 1? Le amichevoli cmq ci sono tutte

uhm...sulle amichevoli mi pare strano. Quando installai la 1400 non ci feci caso ed infatti a me (su 3 HO non su uno solo visto ke seguo anke squadre di amici da offline) mi dava il blocco di amichevoli da una certa data indietro.

Per gli hrf, non serve farli 1 ad 1, fai una selezione multipla ^^