View Full Version : server down
maedocco
4th May 2004, 21:23
pzche sfiga solo il nostro
shomax
4th May 2004, 21:27
ok.....sono pronto a killare il colpevole del MIO server down.....e se dico MIO voglio dire MIO e non TUO!!!
Perchè quel che è MIO è MIO e quel che è TUO è MIO....tutto questo sia chiaro cari i MIEI gildini!!!
ciauzz
P.s. Ma porca pupazza...sto sclerando(ah la pupazza è MIA!!)
SilverIt
4th May 2004, 21:30
anchio nn riesco, chi è il raccomandato che è dentro coi 155 segnati up?
:madd:
grrrrrrrrrr
Gwernivan
4th May 2004, 21:33
ok.....sono pronto a killare il colpevole del MIO server down.....e se dico MIO voglio dire MIO e non TUO!!!
Perchè quel che è MIO è MIO e quel che è TUO è MIO....tutto questo sia chiaro cari i MIEI gildini!!!
ciauzz
P.s. Ma porca pupazza...sto sclerando(ah la pupazza è MIA!!)
Uhm a oicchio e croce stasera non e' solo limoncello quello che ti sei bevuto eh dimi la verita' :madd:
shomax
4th May 2004, 21:34
a me ne senga 0 dentro......forza.....raccomandati tirate fuori le palle e fate i nomi!!!!!
SILVEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR tu sei un raccomandato da una vita....raccomanda un po anche me!!!!!!!!!!!
shomax
4th May 2004, 21:36
Io non fumo!!!!ancora che è presto ed i miei sono ancora UP.......UP?? i miei sono Up!!!! ora loggo mia mandre e mio padre e faccio RvR!!!
Gwernivan
4th May 2004, 21:53
Io non fumo!!!!ancora che è presto ed i miei sono ancora UP.......UP?? i miei sono Up!!!! ora loggo mia mandre e mio padre e faccio RvR!!!
Attento che un ti logghino una scarica di legnate nel groppone che poi piangi
SilverIt
4th May 2004, 21:55
installato ts :P
shomax
4th May 2004, 21:56
quasi quasi alla prossima cena te le do un po di ste legnate.....uhm.....mah,......forse ti piacciono...meglio se sto attento!:p