Log in

View Full Version : siete mai stati depressi?

Mez
8th September 2008, 23:02
.... l'uomo se conosce una ragazza e lo stesso giorno (anzi sera) se la scopa viene detto eroe? E la donna viene detta troia?

Evildark
8th September 2008, 23:03
ho tre cose da dire:
1):rain:
2) ibtl
3) mez drogati di meno, ti vogliamo bene lo stesso :point:

Drako
8th September 2008, 23:05
Non mi sembra tanto diverso dallo standard di domande della sezione :sneer:

Comunque drogati di meno.

Mez
8th September 2008, 23:05
ho tre cose da dire:
1):rain:
2) ibtl
3) mez drogati di meno, ti vogliamo bene lo stesso :point:
facciamo un gioco che va avanti tanto, nel senso qualcuno si inventi qualcosa da forum, pero spostatelo pure se non va bene in questa sezione

gilda
8th September 2008, 23:06
Scusa apri un thread con un argomento che può essere serio e poi editi dicendo che hai sbagliato?
sei forse depresso?

Mez
8th September 2008, 23:06
Scusa apri un thread con un argomento che può essere serio e poi editi dicendo che hai sbagliato?
sei forse depresso?

no, si chiama semplicemente sbaglio, non volevo aprirlo e ho scazzato ho il dito piu veloce del mouse -.-
era gia stato aperto se non sbaglio, non volevo aprirne 1 altro

Vindicare
8th September 2008, 23:07
cioè volevi aprirlo e poi ci hai ripensato.. solo che ti è scappato il dito su "posta nuovo thread"? :rotfl:

Mez
8th September 2008, 23:08
cioè volevi aprirlo e poi ci hai ripensato.. solo che ti è scappato il dito su "posta nuovo thread"? :rotfl:
adesso mi invento qualcosa

Drako
8th September 2008, 23:11
Cerca di capirlo ha la "nebbia in val padana" nel cervello ormai, i 2 neuroni rimasti fan fatica a manovrare :sneer:

Mez
8th September 2008, 23:12
ok, potete eliminare i commenti, il mio topic l'ho aperto ora
.

Hudlok
8th September 2008, 23:19
.... l'uomo se conosce una ragazza e lo stesso giorno (anzi sera) se la scopa viene detto eroe? E la donna viene detta troia?
Di solito ste domande se le pongono i ragazzini che stanno scoprendo la sessualità e si sentono molto ganzi ad aver fatto questa riflessione.

Comunque: è, come sempre, un discorso biologico!

Prendi un branco di gorilla, il capo gorilla, che ha bastonato tutti gli altri maschi, si tromba tutte le gorille che vuole. Le gorille si fanno ingravidare da chi ritengono sia appunto il più forte. Poi una volta ingravidate son inculate per un bel po di mesi e non possono scegliere altri. Quindi le femmine devono scegliere bene da chi farsi scopare. Mentre il maschio, più scopa più e ganzo.

Mez
8th September 2008, 23:26
Di solito ste domande se le pongono i ragazzini che stanno scoprendo la sessualità e si sentono molto ganzi ad aver fatto questa riflessione.
Comunque: è, come sempre, un discorso biologico!
Prendi un branco di gorilla, il capo gorilla, che ha bastonato tutti gli altri maschi, si tromba tutte le gorille che vuole. Le gorille si fanno ingravidare da chi ritengono sia appunto il più forte. Poi una volta ingravidate son inculate per un bel po di mesi e non possono scegliere altri. Quindi le femmine devono scegliere bene da chi farsi scopare. Mentre il maschio, più scopa più e ganzo.
senti, ho scazzato tutto il 3d, dovevo riparare -.-
potete chiudere

Vindicare
8th September 2008, 23:32
:rotfl:

holysmoke
8th September 2008, 23:35
un thread sugli eroi e sulle mignotte :achehm:

Kinson
8th September 2008, 23:54
non spammate grazie :D