PDA

View Full Version : [Vendo Horde] [Vendo] [Runetotem] 2 account pg misti.



Pereidom
9th September 2008, 01:15
Salve, mi chiamo Daniele.

I motivi della mia vendita sono che non ho più tempo per dedicarmi a cosi tanti personaggi dato che il lavoro si sta intensificando e sto mettendo su famiglia, dunque in futuro userò un solo personaggio che ho già trasferito sul mio futuro ed unico account.

vendo 2 account

PRIMO ACCOUNT

L'account in questione contiene
1 Personaggio Blood Elf Priest su RUNETOTEM EU.
con questo personaggio ho fatto sia pvp che pve in pve ho gear adatto per downare archimonde e illidan (già downati con la mia passata gilda) ,questo pg è stato il mio main da quando è uscita l'espansione.
Il personaggio come professioni ha ShadowTailoring a 375
la seconda professione è stata scelta da poco in quanto volevo tirare su Herbalism (in previsione della espansione dove le erbette serviranno per la nuova professione)

Il personaggio ha parecchie mount epiche da terra, e la mount epica volante,
ho craftato tutto il set frozenweave, e il battlecast.

assieme al personaggio prete ci saranno anche un paladino blood elf livello 63 e uno shamano orco livello 62 sempre su runetotem eu

i personaggi erano in fase di leveling quindi non aspettatevi gold o professioni alte, hanno le mount epiche (il paladino ha quella da paladino epica)

il prezzo che mi sono messo in testa (visto l'enorme tempo passato per vestire il prete) sono 280 euro non trattabili.

SECONDO ACCOUNT

dato il numero ingente di personaggi a 70 ho voluto trovare una soluzione meno "ingombrante " e migrare 2 dei 3 personaggi a settanta in questo account.

su questo secondo account troverete

1 Warlock umano 70 sul server RP Earten Ring (trasferibile in qualsiasi server rp o normal/pve) , con set da pvp misto pve, con mining 375 , engineering 375. (comunque full epic)

occhialini craftati da caster con engineering
per il resto ful epic con pezzi di badges, pvp , e pve
monta epica da warlock
onyx netherwing drake


1 Hunter Dwarf 70 su Runetotem EU
questo hunter è caduto in disuso da parekkio l'ho settantato giusto per finire il leveling e non ho piu curato nessuna professione,
diciamo è un personaggio buono per l espansione ma squattrinato difatti il gear fa schifo.

1 Mage livello 55 undead su runetotem horde

uno dei tanti personaggi che non ho finito per il poco tempo.

per questo account chiedo 220 euri non trattabili

La lista pg è conclusa

Ad asta chiusa darò privatamente i miei dati , il mio numero di cellulare, il mio indirizzo attuale e il mio contatto skype.

la mia preferenza sul pagamento è bonifico bancario, per via della sicurezza.

prima ricevo i soldi, e dopo do i dati.

tengo a sottolineare che sono un personaggio di una certa rilevanza nel mondo del teatro, questo a maggiorare la credibilità su di me.

Distinti saluti
Daniele.

p.s per qualsiasi domanda non esitate a mandarmi dei pm, risponderò al più presto possibile.

non chiedete riduzione di prezzo xkè ho visto un po in giro i prezzi e va bene cosi.

ciao e che vinca il migliore

Pereidom
9th September 2008, 21:44
Up

Pereidom
6th October 2008, 17:06
Up

Pereidom
8th October 2008, 12:24
up