PDA

View Full Version : Domanda client



Sintak
9th September 2008, 08:44
Scusate, forse mi sono perso io qualcosa..

Ho scaricato il client dell'open beta, sono circa 8 giga.. Vado per istallarlo e vedo che ci sono 6 file BIN senza file CUE. E come lo installo? :rain:

Sintak
9th September 2008, 09:09
ok, ho provato a dare un occhio al torrent e mi manca appunto l'eseguibile.. non so perchè il downloader non me lo aveva scaricato. :gha:

Odyen
9th September 2008, 09:10
si son 6 file bin se non ricordo male ed un eseguibile; ovviamente va lanciato quello.
Se non lo vedi ed hai finito il download, prova a riavviare il pc e vedi se l'eseguibile ti compare nella cartella, dato che a me inizialmente non lo faceva vedere.
Good luck

zendel
9th September 2008, 16:27
Scusate a me il client arriva a 99% riavvio e si riferma a 99% che succede è normale?

Sintak
9th September 2008, 16:32
Scusate a me il client arriva a 99% riavvio e si riferma a 99% che succede è normale?

no non credo che sia normale :P

Comunque ho notato che se scarichi via torrent ti riconosce automaticamente anche i file che hai scaricato dal downloader di goa, quindi se ti scarichi il torrent fai molto meglio, ti controlla che i file siano tutti apposto e ti finisce di scaricare quello che ti manca, almeno a me ha funzionato, e mi mancava appunto l'eseguibile per lanciare l'istallazione

zendel
9th September 2008, 16:47
no non credo che sia normale :P
Comunque ho notato che se scarichi via torrent ti riconosce automaticamente anche i file che hai scaricato dal downloader di goa, quindi se ti scarichi il torrent fai molto meglio, ti controlla che i file siano tutti apposto e ti finisce di scaricare quello che ti manca, almeno a me ha funzionato, e mi mancava appunto l'eseguibile per lanciare l'istallazione

link del torrent pls!!

p.s: che è?:look: