PDA

View Full Version : Ordine



Fetish
9th September 2008, 19:19
Allora chi c'è lato ordine del forum qui in open?

rustyangel
9th September 2008, 19:23
Presente

Khè_éld
9th September 2008, 19:41
io appena mifanno entrare

Pazzo
9th September 2008, 20:03
io appena riesco a creare account e validare key visto che il proprietario dell'account che stavo usando lo rivuole -.-


penso shadow warrior o white lion, provati un po' in sti giorni mi divertono molto

Sulimo
9th September 2008, 20:06
appena riesco ad entrare un girello me lo fo :P

Metallo
9th September 2008, 20:18
Ioioio

Spanza Ingegnere liv 12 renown 11
Panzone Prete delle rune in crescita se non trovo nemici al t2

LuKas
9th September 2008, 20:41
io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8 ;)

Sintak
9th September 2008, 20:48
io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8 ;)

mo ti sendo..

Ho iniziato per questa open beta con un arcimago, ora sono al 4-5, poi vedrò se spostarmi sull'eng..

Zaor
9th September 2008, 21:27
Io Zaor bw rank 12 rr 12, eh si la destruction mi regala troppi pr ed exp e ho gia capato il tier 1 :/ .

L'altro è iwo liv 6 arcimago rr 6 e anche con questo tra un ora mi sa che cappo. :sneer:

Metallo
9th September 2008, 22:16
PZ c'è talmente tanto zerg lato distruzione che li stiamo bombardando con i cannoni -_-

Taro Swarosky
10th September 2008, 01:06
io sono taro, bright wiz lvl9

mi sa che ho incontrato spanza un paio di volte.
cmq molto bello, dal 9 in su il bg è tutta un'altra vita, i pg esplodono in confronto a prima, anche merito dell'armor nuova dei mercanti fama.

cmq ultimi livelli nn sto facendo una quest, sto sempre al bg, si expa prima e mi diverto di più.

SharTeel
10th September 2008, 01:17
PZ c'è talmente tanto zerg lato distruzione che li stiamo bombardando con i cannoni -_-

a giudicare dagli screen sul forum beta, il server ita non si sta rivelando (come da previsioni) molto diverso da vortigern.

Kinson
10th September 2008, 01:18
a giudicare dagli screen sul forum beta, il server ita non si sta rivelando (come da previsioni) molto diverso da vortigern.
il problema sono gli 8 server eng con la relativa dispersione del caso ...

SharTeel
10th September 2008, 01:21
beh guarda c'è poco da disperdersi, io sto giocando su world's edge che stasera aveva tipo una cora di 150-180 persone per loggare (un 15 minuti) ed aveva sia order sia destruction full :___D

Fetish
10th September 2008, 01:22
Che dire pd...Ho appena sloggato, mi sono divertito tantissimo in pvp..
Io sono Leocrema engi lvl 7 rank 7.

Ingegnere è troppo avanti come classe di controllo,inoltre ha ottimo dps (sono sempre uscito nei primi 3 nella classifica danni fatti), con un pò di strategia, sei la rovina dell'altra fazione, specialmente in accoppiata con un altro engi ed un buon curatore. Pg divertente ed utile.

Taro Swarosky
10th September 2008, 01:22
a giudicare dagli screen sul forum beta, il server ita non si sta rivelando (come da previsioni) molto diverso da vortigern.


in che senso?

Zaor
10th September 2008, 01:27
in che senso?

Nulla st parlando di uno screen sul forum beta dove si vede lo zerg in rvr, come se fosse na novità che in un gioco massivo si formi lo zerg, per non parlare poi che nn è manco in release e la gente vuole solo menar ele mani senza stare a pensare troppo al come e dove. :gha:

Poi come per ogni serve straniero o meno si faranno scontri pochi vs pochi pochi vs molti e molti vs molti...

SharTeel
10th September 2008, 01:31
non parlo di zerg, sticazzi se c'è 1 massa informe che si muove in giro per la frontiera

parlo di zerg che campera sotto i pk nemici, incurante se gli fregano keep-torri-relic-la donna. Mi sembra di essere tornato su vortigern nel 2001 a vedere quegli screen, grazie a dio me ne tengo lontano

Zaor
10th September 2008, 01:32
Imho sarà ancora piu divertente farli sokare. :confused:

Taro Swarosky
10th September 2008, 01:34
shar nn ti seguo visto che so ancora gnubbo, ti riferisci all'open rvr o alle istanze?

no perchè gente che se ne frega se gli fregano la postazione ne ho vista, ma più che altro lato orda, sarà impressione mia ma con tutti i bg che ho fatto abbiamo vinto quasi sempre, giocando anche discretamente bene (considerando la niubbanza generale)




ps appropò di niubbanza, oggi mi è comparso un cazzo di corvo in testa, nn se ne vole andà, che roba è?

SharTeel
10th September 2008, 01:36
all'open, nelle istanze non si può creare lo zerg vero visto che cmq si combatte pari numero (cioè per me un 12vs12 o 18vs18 è zerg vs zerg, ma almeno è pari numero e non un 80 vs 8 :p)

Zaor
10th September 2008, 01:37
shar nn ti seguo visto che so ancora gnubbo, ti riferisci all'open rvr o alle istanze?

no perchè gente che se ne frega se gli fregano la postazione ne ho vista, ma più che altro lato orda, sarà impressione mia ma con tutti i bg che ho fatto abbiamo vinto quasi sempre, giocando anche discretamente bene (considerando la niubbanza generale)




ps appropò di niubbanza, oggi mi è comparso un cazzo di corvo in testa, nn se ne vole andà, che roba è?

é un debuff del zealot il corvo.

Zemi
10th September 2008, 01:50
pure io ci sono nel lato Ordine, così a naso mi ispirano tanto sw e ib.
ah già dimenticavo:scratch:....che non riesco ancora a loggare:swear:

Metallo
10th September 2008, 02:13
Ormai credo di aver giocato praticamente con e contro tutte le persone del forum... speriamo che arrivi gente nuova che siamo veramente pochini, a breve ogni volta che si joinerà un bg si conoscerà praticamente tutti. :gha:

Arakno
10th September 2008, 05:10
io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8 ;)

a lol leon ciao, ci siam sparati rvr assieme 2 gg fa,ero Arakno wl pur io asd

Solfami
10th September 2008, 08:42
Io sul server ita distruzione sono Proraso, marauder rank 9 rr8. Ne ho già beccata parecchia di gente del forum :D

Taro Swarosky
10th September 2008, 08:53
eh, infatti siamo praticamente tutti :\

ma hanno selezionato gli italiani all'ingresso? eppure sui forum leggo di molte altre persone che aspettano sto gioco

Nightwalker
10th September 2008, 09:02
io per ora sto provando il mago che spara palle di fuoco (non mi ricordo il nome, x cui lo chiamerò arci fire)

Fetish
10th September 2008, 09:21
Ho già incontrato un mago di fuoco di nome arcifire, era in gruppo con me ieri sera, quindi dubito tu possa chiamarlo cosi.

Solfami
10th September 2008, 09:53
Il top che ho beccato è stato un BW di nome Tescoppio :rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
10th September 2008, 09:58
Si ma ce ne sono N di pg con nomi da bimbominchia.
Persino l'npc ha come nome " spaccatesta" :sneer:

Taro Swarosky
10th September 2008, 10:08
io mi sono emozionato quando per la prima volta in vita mia ho trovato libero "taro", è stato bellissimo :love:

Vindicare
10th September 2008, 10:13
Io sul server ita distruzione sono Proraso, marauder rank 9 rr8. Ne ho già beccata parecchia di gente del forum :D

ah stavo giusto pensando la prima volta che ho ti ho visto "che nome di merda :rotfl: "

Vindicare
10th September 2008, 11:26
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:

Nightwalker
10th September 2008, 11:28
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:
lol

Taro Swarosky
10th September 2008, 11:29
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:



HAHAHAAH VERO L'HO VISTO PURE IOAHAHA



c'ho gruppato in bg, vedevo sto nano che gli si somigliava pure, un genio!

Rayvaughan
10th September 2008, 11:32
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Svaal
10th September 2008, 11:43
Si ma ce ne sono N di pg con nomi da bimbominchia.
Persino l'npc ha come nome " spaccatesta" :sneer:

Cos hai contro spakkatesta!!

Lars
10th September 2008, 11:46
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:

ci avro' fatto 3-4 bg insieme :rotfl::rotfl:

.Massimo.
10th September 2008, 14:43
Io (intendo lato ordine mica Berlusconi)

Bellazi
10th September 2008, 14:51
al vilalggio base degli orchi c'è un NPC che si chiama Ruttabudella -.-

Ladro di anime
10th September 2008, 15:02
Vendo informazioni sull'identità di berlusconi in gioco.

Matley
10th September 2008, 15:17
Vendo informazioni sull'identità di berlusconi in gioco.

nono.. non gli date una lira.. sono io lo confesso!! era troppo ghiotta l'occasione di far legger agli altri YOU HAVE BEEN SLAIN BY BERLUSCONI!!! :rotfl:

Ladro di anime
10th September 2008, 15:19
nono.. non gli date una lira.. sono io lo confesso!! era troppo ghiotta l'occasione di far legger agli altri YOU HAVE BEEN SLAIN BY BERLUSCONI!!! :rotfl:
Bastardo, ignobile essere.

Stasera ti butto fuori di gilda e ti lascio senza cure a piangere da solo in un angolino! (sempre che l adsl mi funzioni)

dangaio
10th September 2008, 15:20
anche io sono su ordine, ovviamente con un mago :D

Solfami
10th September 2008, 15:41
anche io sono su ordine, ovviamente con un mago :D

Ah, ottima carne fresca per hamburger di giornata! Spero che nello specifico tu sia un BW cosi' posso giocare con un mignolo mentre mangio pistacchi e bevo una birra fresca. :oro:

Odyen
10th September 2008, 16:04
asd sol devi essere troppo pro dato che inneggi alla tua forza chaos contro i poveri ordinati ad ogni post :wave: !

Solfami
10th September 2008, 17:00
asd sol devi essere troppo pro dato che inneggi alla tua forza chaos contro i poveri ordinati ad ogni post :wave: !

Macchè pro, sono solo motivato a romperti il cazzo, affinchè tu venga a cercarmi sul campo il prima possibile :D

cancer.shezhar
10th September 2008, 17:27
Cancer Ironbreaker liv 12
Korko White Lion lvl 6

Tutti e 2 su server ITA

Sulimo
10th September 2008, 19:24
forse ho avuto culo ma mi hanno attivato l acconto a tempo di record, sono dentro con suli arci lvl basserrimo

:D

BlackCOSO
10th September 2008, 19:32
forse ho avuto culo ma mi hanno attivato l acconto a tempo di record, sono dentro con suli arci lvl basserrimo
:D

ehi merdina se ti interessa ci siamo io evon & CO :sneer: ...( mi trovi in msn ..)