PDA

View Full Version : help iphone 2g e vodafone

Taro Swarosky
10th September 2008, 08:51
Allora, in ufficio mi occupo anche di tenere i contratti telefonici.

Ora, uno questa estate si è comprato l'iphone. 2g. senza dirmi nulla.

inutile dirvi che avendo sim aziendale con flat vocale, non aveva la minima idea che per collegarsi si sarebbe pagato un fantastillione di euro, cifra più o meno vicina alla bolletta che è arrivata.

ora, dall'11 agosto il suo iphone non si può più collegare per cause misteriore, il mio agente vodafone dice che gli hanno bloccato l'imei, c'è un modo per farlo ripartire?

ho chiesto a vodafone se posso abbinare alla sim un iphone pack ma mi hanno detto che sono cazzi suoi, vodafone ha solo 3g quindi dicono che nn ze po fa.
help

Luceen
10th September 2008, 10:16
nn ho capito cosa gli hanno bloccato e xk...

Taro Swarosky
10th September 2008, 10:26
in pratica, secondo il mio agente:

"non può collegarsi in edge perchè la vodafone gli ha bloccato l'imei, per potersi ricollegare deve attivare l'iphone pack"

solo però che l'ho fatto ma nn funza uguale (e le impostazioni web.omnitel.it sono giuste.)

così ho chiamato vodafone per chiarimenti, e mi hanno detto che il mio agente m'ha detto una cazzata.
chiamo il mio agente che chiama a sua volta vodafone, per poi richiamarmi e dirmi che quelli di vodafone nn sanno un cazzo.

poco fa mi sono arrivati due fax di tim e wind che mi offrono portabilità, mo ci penso.

Kith
10th September 2008, 11:22
ma scusa ma mandare affanculo il tuo collega che facendosi i cazzi suoi si compra l'iphone?

in genere con i telefoni aziendali funziona che o tutti hanno lo stesso cell, o prima di comprarlo si avvisa, imho cazzi suoi, perdi tempo per una cosa che non dipende da te.

Taro Swarosky
10th September 2008, 11:25
dipende da me, poichè il tipo in questione è un superiore :look:

Kith
10th September 2008, 11:59
hahah owned

Darkwave
10th September 2008, 12:47
Come sempre nella piramide aziendale i mattoncini più alti sono i più idioti..

Marphil
10th September 2008, 13:56
dipende da me, poichè il tipo in questione è un superiore :look:

:sneer:

Taro Swarosky
10th September 2008, 14:43
il bello è che lui ha un 2g e nn gli funza, un'altro si è preso il 3g, ma non lo sa usare e lo tiene come fermacarte da luglio.

potrei prendere il cell del secondo, darlo al primo e attivargli iphone pack, e vissero felici e contenti.