PDA

View Full Version : problema mouse



Svaal
10th September 2008, 09:26
Ho un problema al mouse solo in sto gioco di merda!
ho un razer lachesis e praticamente in gioco non mi riconosce i tasti 4 5 6 7, anche se sono associati a tasti della tastiera.
Da dire che in tutti i giochi non ho mai avuto problemi e se logo aoc o wow continua a funzionare benissimo , e in game altre persone con il mio mouse riescono a giocare senza problemi .
Qualcuno mi può aiutare?

Ladro di anime
10th September 2008, 10:31
Ho un problema al mouse solo in sto gioco di merda!
ho un razer lachesis e praticamente in gioco non mi riconosce i tasti 4 5 6 7, anche se sono associati a tasti della tastiera.
Da dire che in tutti i giochi non ho mai avuto problemi e se logo aoc o wow continua a funzionare benissimo , e in game altre persone con il mio mouse riescono a giocare senza problemi .
Qualcuno mi può aiutare?
Direi di porre fine alla tua esistenza non bevendo acqua per 5 minuti....

In secondo luogo pero potresti deletare i driver di quel trabiccolo dal tuo pc con una mazza di ferro e reinstallarli aggiornati, se non va le mie maledizioni hanno raggiunto il proprio scopo. :nod:

Miave
10th September 2008, 10:38
pd che scarso sto svaal

Boroming
10th September 2008, 10:47
il lachesis aveva grossi problemi di firmware, magari a chi va è perche ne aveva una versione diversa

controlla quello

Odyen
10th September 2008, 11:08
il lachesis fra l'altro e' una toppata totale di mouse.
Penso il peggio razer uscito fino ad ora.

Svaal
10th September 2008, 11:25
E bo non và , ma solo con sto gioco non capisco
Consigliatemi qualche altro mouse a 9+ tasti!

Odyen
10th September 2008, 11:55
Dunque nove tasti non li ha (mi pare 6 o 7) ma se vuoi andare sul migliore dei Razer imho ancora il Copperhead primeggia. LINK (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=2521)
Io ho questo, penso come sensore uno dei best, risposta chirurgica, ma purtroppo unica pecca, pochi tasti, solo 4. LINK (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_178&products_id=2526)
Dal sito che ti ho linkato ne troverai altri molto buoni, imho e' il migliore come merce e spedizione, straordinariamente celere.Provare per credere.
Cia