PDA

View Full Version : Di questo passo

Randolk
10th September 2008, 10:25
Le squadre di club saranno sempre più di traverso nei confronti delle convocazioni in nazionale dei propri giocatori, soprattutto in assenza di regolamentazioni precise in merito.

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo15583.shtml

holysmoke
10th September 2008, 10:31
ma si aboliamole le nazionali... sono cose che capitano e fanno parte del rischio di ogni partita che sia campionato, amichevole e nazionale.
Poi i giocatori nn li cosringe nessuno ci vanno da soli...

Sylent
10th September 2008, 10:45
ma si aboliamole le nazionali... sono cose che capitano e fanno parte del rischio di ogni partita che sia campionato, amichevole e nazionale.
Poi i giocatori nn li cosringe nessuno ci vanno da soli...

Credo ci sia un preciso regolamento, in base al quale un giocatore se rifiuta la nazionale (ad esempio per infortunio) NON possa giocare la partita successiva in campionato/coppa.
Se invece rifiuta per motivazioni personali credo venga "interdetto" (non conosco il termine esatto) da convocazioni future.

E non si vince un pallone d'oro (premio random) senza nazionale...inoltre ci si svaluta parekkio temo e si ha molto meno visibilità..

Beleriand
10th September 2008, 10:54
Si ma i club non dovrebbero pagare lo stipendio per i mesi di infortunio che capitano in nazionale.

Bakaras
10th September 2008, 10:59
Credo esistano delle assicurazioni.

Mirera
10th September 2008, 11:09
Si ma i club non dovrebbero pagare lo stipendio per i mesi di infortunio che capitano in nazionale.
scusa, ma perchè?
quando un club compra un giocatore compra anche il fatto che questo giocatore possa essere occupato per la nazionale. Se compri un campione sai che al 99% sarà richiesto
oppure metti una clausola che se accetti il contratto del club X in nazionale non ci vai
ma una domanda ignorante: i club possono vietare a un giocatore di giocare con la nazionale?

saltaproc
10th September 2008, 11:12
ma una domanda ignorante: i club possono vietare a un giocatore di giocare con la nazionale?
no nelle giornate designate dalla fifa per determinate competizioni
per partite a cazzo si

Randolk
10th September 2008, 11:45
E il puttanaio che ha fatto il Barca per Messi alle olimpiadi?

Bakaras
10th September 2008, 11:48

Cred sia una competizione non Fifa.
E in ogni caso puttanaio si, ma poi l'ha lasciato alle olimpiadi

holysmoke
10th September 2008, 11:48

infatti poi se le preso allegramente in qlo il barca (e pure messi :sneer: )

saltaproc
10th September 2008, 11:50
infatti poi se le preso allegramente in qlo il barca (e pure messi :sneer: )
ma anche no

il barca ha avuto ragione e poteva tranquillamente dire di no il barca puntava ad avere assicurazione in caso di infortunio cosa che la federazione argentina ha dato

SharTeel
10th September 2008, 11:50
si è fatto male in nazionale come poteva farsi male in campionato o addirittura in allenamento (vedi cannavaro pre-europei)

fa parte dei rischi dell'attività sportiva agonistica.

Slurpix
10th September 2008, 12:29

:hm::hm:

allora se ti rompessi un braccio a casa tua il tuo datore di lavoro farebbe bene a non pagarti lo stipendio. :hm::hm:

antonybridge
10th September 2008, 12:44
aboliamo le nazionali :nod:

io non voglio tifare la stessa squadra di un napoletano di un milanese ecc.....

oppure bisogna fa' come la ex jugoslavia :metal:

saltaproc
10th September 2008, 12:45
dillo a me ...ho dovuro pure fare un mezzo sorriso quando il burino ha segnato il rigore :sneer::sneer::sneer:

SharTeel
10th September 2008, 13:10

pensa che senza un napoletano ubbah (cannavaro :metal:) il mondiale tipo manco lo vincevamo :sneer:
la jugoslavia s'è solo indebolita negli sport dopo la scissione, un pò come l'unione sovietica :sneer:

antonybridge
10th September 2008, 13:13
pensa che senza un napoletano ubbah (cannavaro :metal:) il mondiale tipo manco lo vincevamo :sneer:
la jugoslavia s'è solo indebolita negli sport dopo la scissione, un pò come l'unione sovietica :sneer:

meglio prendere 8 gol dalle far oer che avere un capitano napoletano drogato :nod: