PDA

View Full Version : Richiesta chiarimenti modalità d'acquisto

Maddolino
10th September 2008, 12:48
Ho un po' di confusione per quanto concerne l'acquisto del gioco. Ora vi scrivo quello che ho capito io, se sbaglio correggetemi :

- EUROPA :

1) Gioco = 49.90 da eastore + 3.99 di download esteso(?)
2) Modalità di consegna = digitale (ovvero niente scatola?!)
3) Quota mensile = 12.99 escluso il primo mese(gratuito)

- USA :

1) Gioco = dai 45 ai 49 dollari
2) Modalità di consegna = anche qui scrivono digitale
3) Quota mensile = ancora non decisa
4) Giocatori = SOLO nordamericani(l'ho letto nelle faq :\ )

Ora, il punto è : a parte che in USA costa praticamente la metà e vabbè, ma non ho capito cosa si pagano a fare questi 50 euro per una consegna digitale(ovvero ti danno il link per scaricarlo e se vuoi anche quello esteso ovvero rimane per 6 mesi il download disponibile).

Vuol dire che cmq si potrà scaricare il gioco e pagare solo la quota mensile stile DaoC o cosa?
Qualcuno l'ha capito? Gentilmente me lo spiega?

Grazie

Metallo
10th September 2008, 13:05
Best truffah evah, ormai lo fanno tutti, compri la scatola? Fifty iuros psl
Compri direct download? Fifty iuros pls

Praticamente ti fanno pagare la cd key 50 euro e la scatola è in omaggio se hai lo sbatti di portare il culo fino al rivenditore + vicino a casa o fartelo spedire da play.com :nod:

Maddolino
10th September 2008, 13:12
Su play.com costa meno(41.99). Tra l'altro ho già acquistato li' e sono seri, entro 4-5 giorni ti arriva tutto...pero' in questo caso tocca vedere se è la versione multi o solo inglese, non lo trovo scritto :\

Odyen
10th September 2008, 13:17
Best truffah evah, ormai lo fanno tutti, compri la scatola? Fifty iuros psl
Compri direct download? Fifty iuros pls
Praticamente ti fanno pagare la cd key 50 euro e la scatola è in omaggio se hai lo sbatti di portare il culo fino al rivenditore + vicino a casa o fartelo spedire da play.com :nod:

asd mi e' piaciuto leggere il tuo reply, ottima prosa.
:D

MiLLenTeX
10th September 2008, 13:21
Su play.com costa meno(41.99). Tra l'altro ho già acquistato li' e sono seri, entro 4-5 giorni ti arriva tutto...pero' in questo caso tocca vedere se è la versione multi o solo inglese, non lo trovo scritto :\

anche con AoC son stati molto seri :nod:

:bored:

Metallo
10th September 2008, 13:23
Su D2D arrivi a pagare 37 se fai la conversione con Click&Buy però pare che abbiano limitato i download alla sola UK

Gramas
10th September 2008, 13:28
d2d non vuole i miei soldi..ho pure creato un altro account con una mail fastweb invece di libero visto che non vogliono "mail free"

ma da play.com ti mandano le key via email?

LuKas
10th September 2008, 14:35
nonso dove prenderlo.. vorrei una key con early access non mi interessa la scatola... consigli? mi hanno sconsigliato l ea store -.-

Griffin
10th September 2008, 14:58
d2d non vuole i miei soldi..ho pure creato un altro account con una mail fastweb invece di libero visto che non vogliono "mail free"
ma da play.com ti mandano le key via email?
credo ti arrivi la scatola direttamente dopo una settimana

Odyen
10th September 2008, 15:30
io ho ordinato da d2d, occhio che c'e' l'inculata di quasi 6 sterle supplettive sotto la voce "tax"...
Comunque ancora non mi e' arrivata, penso il 15 le distribuiscano, cosi' mi han detto nella mail.