View Full Version : domanda classi
vegeta
10th September 2008, 14:37
ciao raga scusatemi io ed un mio amico abbiamo ordinato le scatole ma non sappiamo che pg farci
non so se conoscete daoc ma rapportato a quel game , il mercenario e l'sb quali sono ?
altra cosa : la possibilità di fare duo c'è ? se si , con che pg ?speed +dps? no healer e preferibilmente caster che crepano subito...boh fatemi sapere dato che non trovo niente a riguardo , grazie!
cancer.shezhar
10th September 2008, 17:25
parti dal presupposto... war <> daoc,quindi le classi di daoc <> classi di war. Spero ti possano essere utili questi 2 siti:
http://www.wikiwar.it/wiki/Classi
http://www.wardb.com
vegeta
10th September 2008, 18:44
grazie ma a vostro suggerimento?
p_haze
16th September 2008, 12:01
per quel poco che ho giocato: strega elfa e cacciatore di streghe se non sbaglio hanno una sorta di hid ma non come quello di daoc...ti nascondi per poco tempo giusto per sferrare i primi attacchi e cmq sei visibile da una certa distanza, x quanto riguarda classi speed non ti so aiutare.
Io ho un bright wizard, in gruppo pero' e' bello resistente nel senso che nn sono tra i primi che crepano e tiro bombe veramente notevoli :p
kraus
16th September 2008, 12:14
ciao raga scusatemi io ed un mio amico abbiamo ordinato le scatole ma non sappiamo che pg farci
non so se conoscete daoc ma rapportato a quel game , il mercenario e l'sb quali sono ?
altra cosa : la possibilità di fare duo c'è ? se si , con che pg ?speed +dps? no healer e preferibilmente caster che crepano subito...boh fatemi sapere dato che non trovo niente a riguardo , grazie!
2 Discepoli e gg
Lars
mercenario = marauder piu' o meno lato chaos sia come dps che difese ..
sb nn ha parallelo ... le cose che gli si avvicinano sono solo strega elfa (lato chaos) e WH (lato ordine) ma nn c'hanno nulla a che fare con l'sb ... (hanno l'archetipo rogue solamente in comune)
kraus
, x quanto riguarda classi speed non ti so aiutare.
non esistono classi tipo lo Skald/Bardo/Mene
vegeta
16th September 2008, 13:15
2 leoni bianki ? sconsigliato ? assieme ad un leone bianco cosa ci si potrebbe abbinare?
Odyen
16th September 2008, 13:30
leon bianco - archmage/runepriest/priest warrior imho
Tilt
16th September 2008, 13:30
Approfitto per cheidere:
Insieme ad un Prete Guerriero ( poche cure, molto melee ) coa ci starebbe bene come duo?
Metterci Arcimago?
Grazie.
Odyen
16th September 2008, 13:32
Approfitto per cheidere:
Insieme ad un Prete Guerriero ( poche cure, molto melee ) coa ci starebbe bene come duo?
Grazie.
imho non ti consiglio prete molto melee cmq archmage/rune priest.
vegeta
16th September 2008, 14:00
leon bianco - archmage/runepriest/priest warrior imho
ma archmage runepriest priest...tutti healer , io vorrei un dps...
vegeta
16th September 2008, 18:35
omg ke pg fare mmmhhh help °_°
vegeta
16th September 2008, 18:48
lars senti , o chi sappia rispondere , merc = marauder o come si scrive lato caos ok ma lato non caos ? visto che dite che sta pieno di niubbi non voglio andarci, sarebbe come andare su crush ally -.-
insieme al leone bianco che ci posso accoppiare come dps? boh
cmq merc caos mara e merc non caos?
Brcondor
16th September 2008, 20:34
lars senti , o chi sappia rispondere , merc = marauder o come si scrive lato caos ok ma lato non caos ? visto che dite che sta pieno di niubbi non voglio andarci, sarebbe come andare su crush ally -.-
insieme al leone bianco che ci posso accoppiare come dps? boh
cmq merc caos mara e merc non caos?
Io ci accoppierei cmq un healer al dps. Oggi facendo qualche scenario, ogni tanto mi mettevo a seguire uno swordmaster per dargli supporto, e tiravamo giu il mondo... io sn archmage