PDA

View Full Version : Aprire Dominio .it



Kinson
10th September 2008, 14:42
Ma ce vole tutto sto tempo ?

Ho da aprire un dominio e mi prende l'ansia per mandare sto fantomatico fax che miti e leggende dicono che impieghi una vita ad arrivare ( se arriva ) .

Mi conviene mettere una variante al nome del sito così da avere il sito con .com e gg ai casini del .it ?

Marphil
10th September 2008, 15:34
Boh io il dominio con .it l'ho aperto senza problemi e il fax gli è arrivato subito, nonostante il nome del dominio fosse di fatto una bestemmia :sneer:

BTW, fatto con Aruba.

Kinson
10th September 2008, 15:39
Boh io il dominio con .it l'ho aperto senza problemi e il fax gli è arrivato subito, nonostante il nome del dominio fosse di fatto una bestemmia :sneer:
BTW, fatto con Aruba.


quanto c'ha messo ?

Te dici che il tempo di ricezione fax dipende dal fornitore tra l'altro ?

kwhale
10th September 2008, 15:55
boh..... le mie esperienze (4-5) sono state tutte rapide, indipendentemente dal fornitore, max 2-3 giorni

Kinson
10th September 2008, 15:58
boh..... le mie esperienze (4-5) sono state tutte rapide, indipendentemente dal fornitore, max 2-3 giorni


sento d ivolerti bene con questa frase :D

Ma senti , ci sta un modulo da stampare e poi compilare per poi mandarlo per fax , oppure cosa ?

Evildark
10th September 2008, 16:30
sento d ivolerti bene con questa frase :D
Ma senti , ci sta un modulo da stampare e poi compilare per poi mandarlo per fax , oppure cosa ?


di solito quando registri il dominio in un servizio host, ti dovrebbero dare un pdf precompilato, che devi stampare, firmare e inviare via fax al NIC...

entro 2 o 3 giorni è attivo e funzionante.

lo ho fatto già 3 o 4 volte e ha sempre funzionato velocemente


io ho usato www.tophost.it ;)

Mez
10th September 2008, 16:37
idem, 3 giorni ci hanno messo per attivare un dominio .it

nexo
10th September 2008, 16:37
Boh io il dominio con .it l'ho aperto senza problemi e il fax gli è arrivato subito, nonostante il nome del dominio fosse di fatto una bestemmia :sneer:
BTW, fatto con Aruba.

idem, due giorni ed era aperto