PDA

View Full Version : Attenzione - per chi ha preso il preorder della CE da Gamestop



HariSeldon
10th September 2008, 15:45
Stamattina sono passato al GameStop del centro commerciale Porta di Roma (a Roma, per l'appunto) per avere info precise su quando gli sarebbe arrivata in negozio la CE di Warhammer.
Per la cronaca, la data di arrivo è il 19 mattina e il prezzo è fissato a 79,98 Euro (49,98 la SE).
Veniamo al topic. Ho fatto presente alla commessa che ad aprile avevo acquistato presso il loro negozio la scatolina col preorder della CE a 9,98 euro e quindi le ho chiesto se questo mi garantisse la presenza della mia copia in negozio il 19. La signorina, dopo essersi consultata con non so chi, ha detto che il preorder non assicura assolutamente nulla e infatti mi ha richiesto di effettuare una prenotazione e pagare ulteriori 5 euro come caparra, che ovviamente verranno scalati insieme ai 10 euro del preorder all'atto dell'acquisto. Le collector infatti verranno vendute, almeno per le prime 48 ore, solo a chi si presenta con prenotazione + preorder box, senza prenotazione si rischia il non avere la copia del gioco, in quanto il numero di copie che arriverà ai vari negozi GameStop si baserà sulle prenotazioni ricevute e non sui preorder box venduti.
Quindi, a dispetto di ciò che dice GOA sul forum beta, il preorder box non conta praticamente una ceppa e, almeno da GameStop, bisogna andare nuovamente in negozio ad effettuare una prenotazione "ufficiale" (lasciando nome, cognome, numero di telefono e caparra) per assicurarsi la CE all'uscita.

cancer.shezhar
10th September 2008, 17:09
Nel gamestop dove abito io (chieti) mi hanno detto che verrano consegnate loro N numeri di CE pari al numero di preorder box "presenti" (invendute/vendute) in negozio. E che hanno l'ordine tassativo di venderle solo a chi provvisto di scontrino e box. Confermo il 19 data di consegna della scatola e prezzo (a cui togliere i primi 10 euro gia pagati col preorder,in pratica devi saldare i 70 euro). Inoltre qui da me si presero nome/cognome/recapito telefonico alla vendita del pre-order box x evitare di "dare via ad estranei" la copia della CE.

Glorifindel
10th September 2008, 18:15
Mediaworld a Milano... mi hanno assicurato che niente scontrino preorder (anche senza la scatola da loro, dagli altri non so) niente CE.

Gli ho esplicitamente chiesto se dovevo prenotare cmq la CE che gli arriva (appurato al pc) il 18, mi ha detto chiaramente di no il commesso.

Vado li -> scontrino preorder con eventuale scatolina -> mi danno una delle 13 CE che gli arrivano il 18; una CE per ogni preorder box precisa.

E' tutto fatto apposta. Non devo pagare in anticipo nulla e non devo riprenotare nulla.

Hador
10th September 2008, 18:32
gamestop milano serve scontrino per la collector, però puoi andare in un qualsiasi gamestop quindi non sono prenotati 1 a 1

Oversound
16th September 2008, 15:33
game stop fa cagare! nn vedo perche una CE che dovrebbe uscire prima della SE venga venduta los tesso giorno... bah e oltre tutto il 19 quando le date danno che il gioco e disponibile dal 18...... misteri di GS -.-

Lars
16th September 2008, 15:39
Mediaworld a Milano... mi hanno assicurato che niente scontrino preorder (anche senza la scatola da loro, dagli altri non so) niente CE.

Gli ho esplicitamente chiesto se dovevo prenotare cmq la CE che gli arriva (appurato al pc) il 18, mi ha detto chiaramente di no il commesso.

Vado li -> scontrino preorder con eventuale scatolina -> mi danno una delle 13 CE che gli arrivano il 18; una CE per ogni preorder box precisa.

E' tutto fatto apposta. Non devo pagare in anticipo nulla e non devo riprenotare nulla.

mw di padova mi hanno preso nome e cognome e recapito telefonico per avvisarmi quando arrivano .. in teoria il 18 arrivano ma saranno sugli scaffali il 19 ... certo che sta minkia.. 79€ .. speremo ben ...

Rayvaughan
16th September 2008, 15:42
preso da multiplayer.it (mi pare) mesi e mesi fa, arrivata la scatola mesi fa con i codici (uno per la beta, uno per l'early access, uno per il gioco), li sto usando senza aver pagato ancora una lira

Lars
16th September 2008, 16:05
preso da multiplayer.it (mi pare) mesi e mesi fa, arrivata la scatola mesi fa con i codici (uno per la beta, uno per l'early access, uno per il gioco), li sto usando senza aver pagato ancora una lira

idem .. fino al 18 nn si paga nulla .. ma dal 19 bisognera' inserire codice finale .. senno' ciao ciao akk (penso che venga freezato .. tipo se hai la CE devi inserire un codice CE ... quindi se nn trovi la scatola son cazzi .. nn penso si possa "trasformare" l'akk in 1 normale inserendo la key per esempio comprata all'EAstore)

McLove.
16th September 2008, 17:01
questa una nuova news dal sito di goa penso vi possa interessare

Siamo stati recentemente informati che a causa di alcuni ritardi sulla produzione non sarà possibile garantire la spedizione dell’edizione da collezione per il 18 Settembre. La stragrande maggioranza delle prenotazioni verrà comunque spedita in tempo, ma un piccolo numero di ordini potrà subire un ritardo di alcuni giorni. A causa di questo abbiamo esteso il ‘periodo di grazia’ durante il quale sarà possibile giocare senza inserire il codice dell’edizione da collezione da 7 a 14 giorni. Questo in aggiunta ai 7 giorni gratuiti offerti a tutti gli open beta tester. Per assicurarti la fruizione di questo ‘periodo di grazia’ extra assicurati di registrare il codice dell’accesso anticipato della tua edizione da collezione prima del 18 Settembre.

Riot
16th September 2008, 20:01
ancora che andate da gamestop -.- specialmente quelli di Roma so uno peggio de n'altro...

Ardrin WhiteRider
16th September 2008, 20:03
lavoro al GAMESTOP, sono REFERENTE (ho un negozio mio)
vai li col preorder e scontrino ti danno la c.e - 10 euro
la signorina è una cogliona
stop

edit :
in negozio ci arrivano lo stesso giorno non a causa nostra, ma dei corrieri...ed è sempre così...
e per chi si lamenta, fatevi dare il nome e chiamate il numero del servizio clienti gamestop.
mi sono rotto il cazzo di perdere la faccia io per ste teste di cazzo

edit2: @hador...è na stronzata e si sono 1 a 1... ma chi cazzo di commessi trovate -.-?????

Glorifindel
16th September 2008, 22:41
idem .. fino al 18 nn si paga nulla .. ma dal 19 bisognera' inserire codice finale .. senno' ciao ciao akk (penso che venga freezato .. tipo se hai la CE devi inserire un codice CE ...

veramente nell'email ricevuta da GOA dice che con l'early access puoi giocare fino al primo ottobre.

Lars
17th September 2008, 08:16
veramente nell'email ricevuta da GOA dice che con l'early access puoi giocare fino al primo ottobre.

lo so lo so hanno cambiato ...
ero rimasto indietro !!! sorry !!!