PDA

View Full Version : Pokemon Diamante/Perla



Hagnar
10th September 2008, 17:41
Avrei una domanda su questo giochillo: ma quanti pokemon si possono catturare in totale avendo solamente perla/diamante? Ed i pokemon rimanenti come si possono avere? Devo importarli da Zaffiro/Rubino/Smeraldo?

Miave
10th September 2008, 19:46
150 circa (non ricordo il numero esatto, in bocca al lupo per un paio comunque) considerando anche gli scambi.
una volta che hai completato il pokedex vedendo almeno una volta tutti i pokemon ti si sblocca il parco salcazzo, e se hai una cassetta gba sapphire/ruby/emerald inserita entri in quel parco e puoi catturare tutti i pokemon che avevi catturato nei suddetti

HaWk
10th September 2008, 19:50
150 circa (non ricordo il numero esatto, in bocca al lupo per un paio comunque) considerando anche gli scambi.
una volta che hai completato il pokedex vedendo almeno una volta tutti i pokemon ti si sblocca il parco salcazzo, e se hai una cassetta gba sapphire/ruby/emerald inserita entri in quel parco e puoi catturare tutti i pokemon che avevi catturato nei suddetti

anche Pokemon rosso fuoco e verde foglia

Vindicare
18th September 2008, 11:21
uppo perchè mi è venuta voglia di cazzeggiare con pokemon diamante/perla... avevo la versione blu e argento con un sacco di pokemon lvl 100 tra cui anche mew... siccome volevo giochicciarci un po online, esiste qualche cavo salcazzo con cui collegare il GBA con il DS? >< che ricominciare tutto da capo un c'ho un cazzo di voglia :rain:

tra l'altro è possibile vero passarsi i pokemon da versioni di gameboy differenti no? non che poi prendo il cavetto o quel che è e dice che non posso passarmeli :rain:

Hagnar
18th September 2008, 11:34
uppo perchè mi è venuta voglia di cazzeggiare con pokemon diamante/perla... avevo la versione blu e argento con un sacco di pokemon lvl 100 tra cui anche mew... siccome volevo giochicciarci un po online, esiste qualche cavo salcazzo con cui collegare il GBA con il DS? >< che ricominciare tutto da capo un c'ho un cazzo di voglia :rain:

tra l'altro è possibile vero passarsi i pokemon da versioni di gameboy differenti no? non che poi prendo il cavetto o quel che è e dice che non posso passarmeli :rain:

Eh mi sa che non puoi passare i pokemon dal blu al perla/diamante...... purtroppo ho anch'io la mia bella squadra su pokemon blu/oro su gbc, ma a quanto pare devo comprarmi smeraldo/rossofuoco/verdefoglia e ricominciare da capo per passarli su perla :rain:

Vindicare
18th September 2008, 11:39
cioè fare il passaggio da solo non posso? :rain: vabbè in caso riuscissi a trovare una scheda del GBA di pokemon smeraldo/rossobla/verdebla potrei passarmeli? ormai sti giochi li trovi a pochissimi euro... ma esiste il cavo o qualcosa di simile? ><

-edit- tutti i pokemon che mi interessano sono già su pokemon argento...

Hagnar
18th September 2008, 11:44
-edit- tutti i pokemon che mi interessano sono già su pokemon argento...

Si ma come fai a passarli da pokemon argento al ds?

Vindicare
18th September 2008, 17:43
eh appunto per questo mi chiedevo se ci fosse l'esistenza di un magico cavetto da attaccare da qualche parte, o gli infrarossi o qualche altra cagata simile per passarsi i pokemon :D

Hagnar
18th September 2008, 17:44
eh appunto per questo mi chiedevo se ci fosse l'esistenza di un magico cavetto da attaccare da qualche parte, o gli infrarossi o qualche altra cagata simile per passarsi i pokemon :D

Io ho un cavo per passare i dati da gb normale a gba, ma non so se funziona.. non l'ho mai usato :sneer:

Vindicare
18th September 2008, 17:46
da gb a gba ce l'ho anche io e funzia :D adesso devo trovare qualcosa per l'altro passaggio :sneer:

Hagnar
18th September 2008, 17:47
da gb a gba ce l'ho anche io e funzia :D adesso devo trovare qualcosa per l'altro passaggio :sneer:

Funzia? quindi la mia squadra da blu la posso portare su zaffiro/rubino/smeraldo?

Cmq, il ds ha lo slot per gba....... quindi dovresti riuscirci usando lo scambio diretto su ds

Vindicare
18th September 2008, 17:56
e come cavolo fai a fare lo scambio diretto sul ds? ><

HaWk
18th September 2008, 18:18
No non puoi passarti i pokemon da Argento e Oro per gbc e da tutte le altre versioni di Pokemon, solo dalle versioni per gba.

Vindicare
18th September 2008, 18:43
non ho capito cosa vuoi dire...

t3Pzfx7uk4w

:sneer: :sneer::sneer:

Hagnar
18th September 2008, 18:50
non ho capito cosa vuoi dire...
t3Pzfx7uk4w
:sneer: :sneer::sneer:

Ridi ridi, intanto i pokemon vendono ancora un sacco

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57944

Gotta Catch'em All! :wolfeek:

Vindicare
18th September 2008, 18:53
io mi ricordo che della versione blu ero talmente invasato che la comprai in spagnolo e la finii in tipo 2 settimane :sneer: l'argento la presi con molta più calma, dato che io i nuovi pokemon dopo la prima versione del gioco li odio... da 150, numero onesto, sono diventati 10000...

Ipnotik
18th September 2008, 19:13
io i nuovi pokemon dopo la prima versione del gioco li odio... da 150, numero onesto, sono diventati 10000...

a me piacevano anche quelli che ci sono stati dopo fino a Celebi. Pokemon oro e argento erano dei capolavori secondo me.

Da li in poi hanno sbagliato a metterne altri...

Vindicare
18th September 2008, 19:21
si oro e argento ancora ci stavano... poi han cominciato a fare pokemon sempre più futuristici che poco c'entravano con quelli classici... che cmq secondo me restano sempre i migliori, ma vogliamo mettere un charizard o un dragonite? è per questo che voglio giocare a pokemon d/p con i pokemon della versione blu, massimo argento :sneer:

Fi$iCo
18th September 2008, 19:54
magicarp e psyduck erano i più spettacolosi, facevano schifo ma evoluti..minkia

Ipnotik
18th September 2008, 19:56
magicarp e psyduck erano i più spettacolosi, facevano schifo ma evoluti..minkia

lol magikarp e la sua mossa SPLASH che non faceva un cazzo :rotfl:

Hagnar
18th September 2008, 20:00
magicarp e psyduck erano i più spettacolosi, facevano schifo ma evoluti..minkia

Se, bella merda gyarados :nod:

Vindicare
19th September 2008, 00:04
vabbè ho capito, vado dal mio negoziante di fiducia e chiedo :sneer: