PDA

View Full Version : Seconda di campionato riflessioni a posteriori



jamino
16th September 2008, 09:08
Mi pare doveroso da parte di tutti noi prendere parte a un'obiettiva e spassionata riflessione sulla seconda giornata di campionato.

Al fine di evitare sterili polemiche invito tutti a pensare in positivo evidenziando non le sciagure di alcune squadre, ma i dati positivi emersi dalla giornata...


Inizio io:

1) A Marassi ho visto un genoa stepitoso per organizzazione di gioco e capacità realizzativa;
2) Grande reazione del Palermo alla sconfitta della prima giornata
3) Napoli reagisce alla grande alla batosta delle curve chiuse per un mese...

Considerazioni sui miei 3 spunti di riflessione? :sneer:

saltaproc
16th September 2008, 09:10
ma non c'è stata la pausa per la nazionale ? :look::look::look:

Steh
16th September 2008, 09:10
Minchia che avvoltoio :sneer:

Buona giornata vado al lavoro :wave:

Mirera
16th September 2008, 09:11
ma non c'è stata la pausa per la nazionale ? :look::look::look:
per alcune squadre sicuramente si .. :confused: solo che gli avversari non lo sapevano e hanno giocato :rotfl:

saltaproc
16th September 2008, 09:13
per alcune squadre sicuramente si .. :confused: solo che gli avversari non lo sapevano e hanno giocato :rotfl:
erano belli i tempi in cui le donne stavano a casa a fare la calza e non si impicciavano di sport :sneer::sneer:


:love::love::love:

Nazgul Tirith
16th September 2008, 09:14
(Da Milanista)


Mi spiace profondamente per i genoani che han dovuto giocare contro la selezione disabili di milanello.

MiLLenTeX
16th September 2008, 09:19
Mi pare doveroso da parte di tutti noi prendere parte a un'obiettiva e spassionata riflessione sulla seconda giornata di campionato.

Al fine di evitare sterili polemiche invito tutti a pensare in positivo evidenziando non le sciagure di alcune squadre, ma i dati positivi emersi dalla giornata...


Inizio io:

1) A Marassi ho visto un genoa stepitoso per organizzazione di gioco e capacità realizzativa;
2) Grande reazione del Palermo alla sconfitta della prima giornata
3) Napoli reagisce alla grande alla batosta delle curve chiuse per un mese...

Considerazioni sui miei 3 spunti di riflessione? :sneer:

Considerazione?
1) Gran Genoa e Milan vergognoso. Vista tutta la partita eh.
2) Roma subito ridimensionata, mi spiace ma, Baptista fa diarrea e la squadra senza Vucinic e Totti perde tanta consistenza.
3) A me piace di più notare come Gilardino stia tornando ad essere un giocatore di calcio (assist, per mutu che cmq era in fuorigioco).


per alcune squadre sicuramente si .. :confused: solo che gli avversari non lo sapevano e hanno giocato :rotfl:

pwnata :sneer:


erano belli i tempi in cui le donne stavano a casa a fare la calza e non si impicciavano di sport :sneer::sneer:
:love::love::love:

controwhinata :sneer:

holysmoke
16th September 2008, 09:24
cmq nn vale... i genoAni hanno giocato contro l'ospizio!

Cmq mo agnolotti se ne va ed arriva il piangina :rotfl::rotfl::rotfl:


pd devo togliere sta faccia da trimone lesso dall'avatar... oppure lo tengo ancora cosi portero fortuna stasera x la CL :sneer:

Beleriand
16th September 2008, 09:27
Devo dire che ho goduto copiosamente :sneer:

holysmoke
16th September 2008, 09:29
cmq devo ringraziare l'inter... ho vinto BEN 27 euri azzeccando il 2 - 1 :D

jamino
16th September 2008, 09:33
(Da Milanista)
Mi spiace profondamente per i genoani che han dovuto giocare contro la selezione disabili di milanello.
Da info riservate che mi sono giunte pare che in fondo ai Genoani non dispiaccia più di tanto...
Secondo me l'errore fondamentale del Milan è stato quello di non seguire i consigli di alcuni illustri tattici che volevano la squadra in campo con il
PIKADISEPASHE
(Pirlo, Kaka, Dinho, Seedorf, Pato, Sheva)
Del resto per citare un grande esperto di calcio di questo forum (indovinate chi...):
"C'è da dire che, finalmente, quest'anno il milan ha fatto una grande campagna acquisti: Zambrotta, Ronaldinho, Shevchenko, Flamini, Antonini (che imo quest'anno stupirà), Abbiati (non sarà buffon ma è meglio di dida e kalac messi insieme).
Risolti i problemi degli esterni di difesa, risolti i problemi dei ricambi a centrocampo, risolti i problemi in attacco, risolto parzialmente il problema portiere.
Mancherebbe solo un centrale di difesa, però onestamente io proverei a puntare su darmian.. sarebbe una buona cosa se arrivasse senderos (arrivato per altro NDR) , ma se così non dovesse essere darmian va più che bene.

MiLLenTeX
16th September 2008, 09:36
PIKADISEPASHE
(Pirlo, Kaka, Dinho, Seedorf, Pato, Sheva)


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
sembra una brutta malattia :sneer:

Shub
16th September 2008, 09:44
Me ne sbatto dei lati positivi...

Il milan sta a 0 stop commenti!!! :sneer:

Drako
16th September 2008, 09:47
povero milan :confused:

saltaproc
16th September 2008, 09:48
sono convinto che nonostante le 2 sconfitte sapremo stupirvi :metal::metal:.....( a questo punto non so se in bene o in male però :cry::cry:)

holysmoke
16th September 2008, 09:52
prossima giornata voi ultimi giocate con la capolista e zarate vi purga isi :rotfl::rotfl::rotfl:

Mirera
16th September 2008, 10:03
erano belli i tempi in cui le donne stavano a casa a fare la calza e non si impicciavano di sport :sneer::sneer:
:love::love::love:
va che io ho sky calcio e mi guardo le partite eh .. :gha:
il tutto ovviamente mentre faccio la calza

Rayvaughan
16th September 2008, 10:07
che palle sentire sti bergamaschi

Karidi
16th September 2008, 10:07
Squadra lenta, piena di figurine ma mancante di giocatori freschi e in forma.

Abbiati non ha colpe sui gol, anzi domenica ne ha evitati diversi.

Maldini è ora che si leva dalle palle, o qualcuno gli dice hai fatto il tuo tempo

Ronalndinho/Seedorf se in campo devono camminare possono pure stare in panchina a vita, il primo tornava dalla nazionale venerdi, il secondo non lo sopporto +.

Zambrotta, ormai è sulle gambe non arriva in fondo crossa sempre da metà campo, ODDO2 the revenge, mi domando ma comprare MAggio

Sheva, anonimo, ma arrivato in squadra da 2 giorni

Borriello, come previsto sarà lui il centravanti.

ancelotti, ha sfasciato i coglioni con Favalli e Maldini, ma metti antonini su quella fascia, metti sti cazzo di giovani, guardare Gourcuff e Gilardino sono rinati, secondo me è l'ultimo anno di ancelotti, l'anno prossimo ci sarà uno scambio di panchine Ancelotti a Roma, Spalletti al Milan.

Per il resto piuttosto di ronaldinho e seedorf passeggiatori, gioco con pato e borriello che almeno corrono e ci provano.

Sturm
16th September 2008, 10:08
va che io ho sky calcio e mi guardo le partite eh .. :gha:
il tutto ovviamente mentre faccio la calza

Guardavi il latte mentre facevi la maglia?:sneer:

MiLLenTeX
16th September 2008, 10:08
Pato?
A forza di sparar cuoricini del cazzo non combina + na sega manco lui.
Agnolotti è da cambiare e lo sapete benissimo (riferito ai milanisti) :)

Shub
16th September 2008, 10:11
E no ho comprato dentone per dimostrare ai colleghi come non capiscono un cazz di calcio! Lo schiero sempre e gli farò vedere che la media sarà intorno ai 5,2 a fine campionato!!

Masochisticamente ho preso pure Flamini e Yankulovski :nod:

Cmq..Baptista molto amato dalla stampa, un palo, un goal media gazzetta/corriere 5.75 e si... :nod: Se lo faceva Totti era un 9.

Estrema
16th September 2008, 10:15
La Lazie è prima l'atalanta è prima , la ternana è prima che incubo dio cristo:nod:

saltaproc
16th September 2008, 10:20
va che io ho sky calcio e mi guardo le partite eh .. :gha:
il tutto ovviamente mentre faccio la calza
se non sai fare la minestra canavaz impara a fare quella e non smettere di fare la calza é_è :sneer::sneer:

:love::love:

Warbarbie
16th September 2008, 10:23
Ma il secondo autogol del Catania era dentro o fuori la palla alla fine?

Karidi
16th September 2008, 10:24
va che io ho sky calcio e mi guardo le partite eh .. :gha:
il tutto ovviamente mentre faccio la calza

:look::look: dopo il mio saluto di ieri su WAR, penso che queste sono fesserie :D

Warbarbie
16th September 2008, 10:24
A cmq complimenti alla Roma grandissima prestazione:rotfl:

Bakaras
16th September 2008, 10:26
A cmq complimenti alla Roma grandissima prestazione:rotfl:


La mia proposta di scommessa è sempre li eh, i conti si fanno alla fine :)

Warbarbie
16th September 2008, 10:28
Proposta??
E' accettata la scommessa.

Beleriand
16th September 2008, 10:30
Ma il secondo autogol del Catania era dentro o fuori la palla alla fine?
Che differenza fa? :sneer:. Ho visto un coso tipo telebimbumbam che la dava abbondantemente dentro.

Liam
16th September 2008, 10:32
prossima giornata voi ultimi giocate con la capolista e zarate vi purga isi :rotfl::rotfl::rotfl:

è impossibile che la Lazio batta il milan domenica

Randolk
16th September 2008, 10:37
Se Mancini va al Milan soffoco. Giuro.
Ma non succederà :nod:

saltaproc
16th September 2008, 10:38
Se Mancini va al Milan soffoco. Giuro.
Ma non succederà :nod:
tranqui se mancini va al milan ci penso io a soffocarti:sneer::sneer:

holysmoke
16th September 2008, 10:40
è impossibile che la Lazio batta il milan domenica

mah... io mi gioco l'x/2 la lazio va a mille ed il milan va a minestrine e amarcord e questo le avversarie lo sanno :wolfeek:

Mellen
16th September 2008, 10:57
il Milan ha fatto la preparazione in vista dell'Intercontinentale e della Champions...

solo che si sono dimenticati di avvertire che quest'anno non li fanno..
:scratch:

Scherzi a parte, commentavo con mio padre:
IDIOTA Ancellotti a non andarsene.
L'anno scorso si era capito che era finito il ciclo, non fanno nessun acquisto che lui ha chiesto, comprano giocatori x fare abbonamenti più che per rinforzare la squadra, ha Barcellona e Chelsea che offrono milioni di euro e lui resta a prendersi tutte le colpe...

Sante
16th September 2008, 10:57
l'anno prossimo ci sarà uno scambio di panchine Ancelotti a Roma, Spalletti al Milan.


Spalletti --> Juve
Ancelotti --> Roma
Rijkaard --> Milan

IMHO!

Jingle
16th September 2008, 11:10
è impossibile che la Lazio batta il milan domenica

*

Karidi
16th September 2008, 11:16
Spalletti --> Juve
Ancelotti --> Roma
Rijkaard --> Milan
IMHO!

Non penso che la Juve cambia allenatore, sta facendo bene con Ranieri è quella che gioca meglio.

Bakaras
16th September 2008, 11:20
Proposta??
E' accettata la scommessa.


Hai ragione, chiedo umilmente scusa, ti avevo confuso con un quaquaraqua.
Ribadisco, i conti si fanno alla fine .

jamino
16th September 2008, 12:33
Non penso che la Juve cambia allenatore, sta facendo bene con Ranieri è quella che gioca meglio.

Secondo me a prescindere dal risultato di quest'anno di Ranieri, il prox anno se Spalletti fosse effettivamente libero (ma l'aria è quella) la Juve proverebbe a prenderlo.

MiLLenTeX
16th September 2008, 12:36
Secondo me a prescindere dal risultato di quest'anno di Ranieri, il prox anno se Spalletti fosse effettivamente libero (ma l'aria è quella) la Juve proverebbe a prenderlo.

Certo, come Aquilani.
AHO, finitela! Tra tu e peluche sfornate una marea di minchiate di mercato che fanno PAURA!!!
Io poi mi illudo pd... QQ

:)

Randolk
16th September 2008, 12:37
TRE giornate a Muntari secondo calciomercato.com

............:gha:

Vindicare
16th September 2008, 12:39
noi intanto ci godiamo il primato, e se ci scappa il colpaccio col catania e il milan fa il suo dovere con la lazio la prossima giornata... hmm :banana:

Darath
16th September 2008, 12:50
è impossibile che la Lazio batta il milan domenica


direi che andiamo li e ce ne fanno una carrettata, noi siamo carichi belli e paciosi, andremo li spavaldi e finiremo fritti contro di loro che si devono assolutamente riprendere e stanno covando incazzature :D

p.s. magari venissi smentito!!
p.p.s. vi fa male leggere tuttosport :D se spalletti sara' libero si sapra' fra un bel po, e non credo sia cosi facile la cosa :D

Marphil
16th September 2008, 12:50
TRE giornate a Muntari secondo calciomercato.com
............:gha:

Beh dai, vi mancava il giocatore che faceva restare la squadra in 10 no? :sneer:

Tornando sul Milan (:bored::bored: ) la partita di Genova è stata totalmente inguardabile (lato Milan), cioè è totalmente inammissibile che in giocatori CAMMININO sul campo,spero che la riunione tecnica di ieri di 2 ore e passa tra allenatore, dirigenti, staff medico, tecnico, dio e la madonna abbia un minimo chiarito le idee sulla strada da seguire perchè qui se no butta molto male.

La manovra è stata di una lentezza esasperante, questo smile (:bored:) individua perfettamente qual'è stata la mia espressione a vedere il match.

Avevamo 3 giocatori fissi in fase d'attacco, Sheva, dinho e Kakà, con Sheva costantemente dietro il difensore (eh la stai a prende la palla :point: ), Kakà che si dannava l'anima per cercare un minimo di spazio ma oltre ad essere poco in condizione si sa che non è un giocatore efficace per superare un "muro piantato", cosa ormai evidente da anni e dinho che provava un minimo ad inventare qualcosa ma con 0 movimenti è veramente ardua l'impresa. Poi salivano un 2 centrocampisti (solitamente Ambro e Pirlo) a supportare la manovra, ma con la lentezza con cui era eseguita era una stronzata per la difesa Genoana recuperare palla e ripartire in contropiede per poi creare imbarazzi alla difesa (e qualsiasi difesa andrebbe in difficoltà con la squadra sbilanciata in quella maniera).

Va trovata la quadratura del cerchio perchè con una manovra così lenta non si va da nessuna parte.

Lo schema ad una punta non funziona per un cazzo con le squadre di bassa classifica, ma si sa da secoli, dopo la partenza di Sheva purtroppo non avendo attaccanti di peso è stato quasi obbligatorio schierarlo sempre, ora che le soluzioni stanno per arrivare (Borriello si sta riprendendo) bisogna imho schierare SEMPRE 2 punte con ste squadre qua, devi dare profondità alla manovra o ricadi SEMPRE negli stessi errori.

Cioè dai non è difficile da capire, spero ci siano arrivati.

E uppo la cosa via i quarantenni, Maldini e Favalli hanno fatto il loro tempo su.

jamino
16th September 2008, 12:57
Certo, come Aquilani.
AHO, finitela! Tra tu e peluche sfornate una marea di minchiate di mercato che fanno PAURA!!!
Io poi mi illudo pd... QQ
:)

Ma veramente io ho semplicemente detto che SECONDO ME.. se Spalletti fosse libero la Juve proverebbe a prenderlo.

Ora almeno un'opinione fatemela esprimere (poi su aquilani non mi pare di aver sostenuto che secondo me veniva...). Per altro anche un 'opinione in cui le conizioni poste sono parecchie, perché c'è un SE grande come una casa (se fosse libero) e l'espressione di un tentativo (detto in altri termini, se fosse sul mercato ci sono altre squadre che potrebbero pagarlo di più...)

Bakaras
16th September 2008, 13:09
Spalletti ha un contratto fino al 2011, potrebbe liberarsi solo se la Roma gli concedesse il visto per dirigersi verso un altro allenatore.
L'unico papabile sarebbe Ancelotti, ma io continuo a nutrire forti dubbi sulla riuscita di Carletto in una squadra che non si può permettere acquisti milionari ma vive di autofinanziamento.
Tra qualche anno, con lo stadio Sensi in piedi magari, se ne potrà riparlare, ma al momento Spalletti è l'allenatore migliore per la Roma.

Liam
16th September 2008, 13:14
direi che andiamo li e ce ne fanno una carrettata, noi siamo carichi belli e paciosi, andremo li spavaldi e finiremo fritti contro di loro che si devono assolutamente riprendere e stanno covando incazzature :D


umiltè figlioulo, ci vuole umiltè

Liam
16th September 2008, 13:15
una squadra che non si può permettere acquisti milionari ma vive di autofinanziamento.

autofinanziamento comunale?

Slurpix
16th September 2008, 13:24
sul Milan:

bruttissima partita, il genoa ha strameritato, ha fatto un gol belliZZimo, e il rigore era nettissimo, c'è anche da dire che poi nn ha creato altre occasioni.

invece noi nn abbiam manco fatto quello, a parte il tiro ravvicinato del papero, che tra l altro era in fuorigiochissimo.

detto questo, c'è da dire che il prosciuttone ha scazzato la formazione, ha fatto giocare kk22, r80 e as76 insieme ben sapendo che:

1) kk22 era al rientro dopo 1 mese
2) r80 nn doveva nenache giocare visto che si era fatto male in nazionale e cmq nn è ancora in condizione
3) as76 nn becca na palla da 2 anni e ed in condizioni pietose

cioè pure un mediocre difensore come criscito sembrava bekkembauer contro kk22...

continuo a nn capire perchè nn faccia giocare il papero che anche ieri ha fatto dei bei numeri, certo che nn puo fare tutto da solo pd e pm.

detto qeusto nel secondo tempo quando han giocato con il 4 2 3 1 con sboriello davanti e dietro il papero, kk22 e il culone le cose son andate un po meglio anche se pd se ci metti 8 minuti a passare la metà campo nn ti puoi lamentare se ti ritrovi il genoa con 8 giocatori escluso il portiere dietro la palla.

detto questo continuo a nn capire perchè paolo nn si è ritirato l anno scorso dopo il mondiale x club, anche ieri è stato pietoso, capisco la riconoscenza xo a tutto c'è un limite, ma a quanto vedo gia in passato il milan l ha pagata cara.....vedi dida, cafu, sergigno gattuso ecc.....

holysmoke
16th September 2008, 13:26
as76 chi cazz è :rotfl:

Goram
16th September 2008, 13:27
TRE giornate a Muntari secondo calciomercato.com
............:gha:
Eh ma è maturato molto in Inghilterrahh :sneer:.



PS:Milan di merda :nod:

antonybridge
16th September 2008, 13:29
ma il campionato quando inizia ? :look:


dove sta il carello di scherzi a parte ? :hm:

Bakaras
16th September 2008, 13:31
autofinanziamento comunale?


Tu sei quello di Giannini che è nato a Marino e lo sà da fonti certe non documentabili?

Liam
16th September 2008, 13:36
Tu sei quello di Giannini che è nato a Marino e lo sà da fonti certe non documentabili?

che fai cambi discorso?

jamino
16th September 2008, 13:40
SI ma se in porta metti a12, a dx f19, ricordando che P3 e K4 hanno dei problemi quando non c'è N13 e nel frattempo S24 sta cercando di capire se Z15 è un codice di avviamento postale, allora non si può prescindere dall presenza in campo di a23 visto che G8 a Genova non può giocare per ovvi motivi (quando il berlusca ha portato il G8 a Genova si sa come andata a finire) e d'altra parte p21 in questo momento sente la mancanza di un giocatore come e5 al suo fianco.

Tutto questo risulta immediatamente più chiaro se si considera che il prosciuttone non voleva il ritrno di s76 in virtu del fatto che già p7 e i9 hanno nomi che ricordano delle strade statali...

Insomma se a tutto questo aggiungiamo che t20 non si sa chi cazzo sia pare evidente che la situazione alla fine vada gestita con maggior chiarezza....




O no?

Slurpix
16th September 2008, 13:42
as76 chi cazz è :rotfl:

andri scevcenko 76 :sneer::sneer:

cmq visto pure tutto la partia della roma sabato (me son preso merdaset premium :sneer::sneer: ), dopo 15 min fatti bene è sparita completamente.

bella partita cmq, in difesa la coppia centrale panucci loria era imbarazzante xo.

Bakaras
16th September 2008, 13:43
che fai cambi discorso?


E' lo stesso discorso, puoi provare quello che affermi o dai aria alla bocca come nella questione Giannini ?
Cosi per sapere, nessun intento polemico.

Slurpix
16th September 2008, 13:44
Insomma se a tutto questo aggiungiamo che t20 non si sa chi cazzo sia pare evidente che la situazione alla fine vada gestita con maggior chiarezza....

O no?


eh nn c'è dubbio, infatti credo che as76 nn l abbia voluto il prosciutto ma glielo abbiano imposto.

al contrario di r80 invece.....ora c'è da fare una scelta, ma falla PD!!

Liam
16th September 2008, 13:53
E' lo stesso discorso, puoi provare quello che affermi o dai aria alla bocca come nella questione Giannini ?
Cosi per sapere, nessun intento polemico.

http://www.fainotizia.it/2008/03/09/free-now-veltroni-sensi-e-palazzinari-liberi-di-fare-cio-che-vogliono

vai a verificarti le fonti, ma penso tu sappia bene di cosa stiamo parlando.

Darath
16th September 2008, 14:01
E' lo stesso discorso, puoi provare quello che affermi o dai aria alla bocca come nella questione Giannini ?
Cosi per sapere, nessun intento polemico.

scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanacco-calcio/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ...
E intanto Peppe giocava, giocava sempre a pallone:agli inizi, il suo primo scenario fu quello della parrocchia di San Giuseppe a Frattocchie, poi al campo di Santa Maria delle Mole....
e la parrocchia in questione è qui http://parrocchia.frattocchie.it/index.php?soggetto=doveSiamo

e che io sappia era risaputo che fosse di Frattocchie :) avevo anche amici di li che conoscevano la famiglia... Poesse pure che ce lo portassero per qualche motivo... ma mi sembra normale che da piccoletto giocava al campetto sotto casa no?
poi che sugli almanacchi ci scrivono nato a ROMA è normale.
bo?

Liam
16th September 2008, 14:03
scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanacco-calcio/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ......
e la parrocchia in questione è qui http://parrocchia.frattocchie.it/index.php?soggetto=doveSiamo

e che io sappia era risaputo che fosse di Frattocchie :) avevo anche amici di li che conoscevano la famiglia... Poesse pure che ce lo portassero per qualche motivo... ma mi sembra normale che da piccoletto giocava al campetto sotto casa no?
poi che sugli almanacchi ci scrivono nato a ROMA è normale.
bo?

ecco.... ora se dichiara parte lesa e te porta in tribunale...

McLove.
16th September 2008, 14:10
SI ma se in porta metti a12, a dx f19, ricordando che P3 e K4 hanno dei problemi quando non c'è N13 e nel frattempo S24 sta cercando di capire se Z15 è un codice di avviamento postale, allora non si può prescindere dall presenza in campo di a23 visto che G8 a Genova non può giocare per ovvi motivi (quando il berlusca ha portato il G8 a Genova si sa come andata a finire) e d'altra parte p21 in questo momento sente la mancanza di un giocatore come e5 al suo fianco.

Tutto questo risulta immediatamente più chiaro se si considera che il prosciuttone non voleva il ritrno di s76 in virtu del fatto che già p7 e i9 hanno nomi che ricordano delle strade statali...

Insomma se a tutto questo aggiungiamo che t20 non si sa chi cazzo sia pare evidente che la situazione alla fine vada gestita con maggior chiarezza....




O no?


guarda a k4 mi hai affondato il cacciatorpediniere ed hai vinto.

Il milan e' cmq stato sfortunato :look:

Axet
16th September 2008, 14:27
Mi pare doveroso da parte di tutti noi prendere parte a un'obiettiva e spassionata riflessione sulla seconda giornata di campionato.

Al fine di evitare sterili polemiche invito tutti a pensare in positivo evidenziando non le sciagure di alcune squadre, ma i dati positivi emersi dalla giornata...


Inizio io:

1) A Marassi ho visto un genoa stepitoso per organizzazione di gioco e capacità realizzativa;
2) Grande reazione del Palermo alla sconfitta della prima giornata
3) Napoli reagisce alla grande alla batosta delle curve chiuse per un mese...

Considerazioni sui miei 3 spunti di riflessione? :sneer:

Parlo solo del punto uno che le altre non le ho viste.
Genoa eccellente, complice anche un milan ridicolo. Da quel che i rossoblu han fatto vedere possono arrivare relativamente in alto.

Bakaras
16th September 2008, 14:28
http://www.fainotizia.it/2008/03/09/free-now-veltroni-sensi-e-palazzinari-liberi-di-fare-cio-che-vogliono
vai a verificarti le fonti, ma penso tu sappia bene di cosa stiamo parlando.

ma dai, ti sembra un articolo serio?
E' pieno di mistificazioni e inesattezze, oltre ad essere palesemente fazioso, ne andiamo a vedere qualcuna assieme vuoi?


Il Messaggero del 27.02.2008 informa i lettori che Rossella Sensi ,proprietaria del 51% della Compagnia Italpetroli che controlla la A.S. Roma ,avrebbe deciso di cedere i terreni di Torrevecchia per sanare almeno in parte i debiti con la Banca di Roma che ammontano a circa 343 milioni.

A un lettore poco attento potrebbe arrivare il messaggio che la Roma ha debiti per 343 milioni di euro, mentre tu sai bene che cosi non è visto che la Roma è una società sana senza debiti, le cifre citate dal tizio si riferiscono ai debiti di italpetroli, ma leggiamo più avanti

Purtroppo i debiti della Roma sono col tempo ulteriormente aumentati : da un bilancio in perdita di 115 milioni come quello bocciato dai revisori nel 2003 (Il Corriere della Sera del 10.11.2003) ,si è precipitati in uno spaventoso debito con le banche creditrici di 343 milioni
Qui invece non fà neanche finta, scrive proprio una stronzata, già ampiamente spiegata.


Il Messaggero è ,come è noto,di proprietà del costruttore Caltagirone ,noto tifoso romanista

Caltagirone ROMANISTA? magari, invece del calcio non gli interessa nulla( e fà bene )


Veniva così furbescamente sollecitato il sostegno dei tifosi giallorossi che venivano usati come massa di manovra per contrastare i Comitati di Lotta.Oltre alla fanteria della suburra giallorosa si mobilitava anche l’artiglieria della grande stampa di proprietà dei principali costruttori, tutti di fede romanista

Furbescamente sollecitato? ma dove? e sta grande stampa di proprietà dei principali costruttori quale sarebbe? IL ROMANISTA?


Con deroga al Piano Regolatore su 48 ettari , vincolati a verde ,si autorizzavano costruzioni con destinazione d’uso residenziale per circa 100.000 metri cubi Lo stesso Messaggero calcolava un formidabile guadagno di 100 milioni di euro.

nessuna deroga, avevano scommesso ( e anche pressato certo ) per un cambiamento al piano regolatore, cambiamento che non c'è stato; ti sembrerà strano, ma è pratica consueta e comune quella di acquistare terreni non edificabili in prospettiva di poterci costruire sopra un domani, chiedi al tuo presidente.


Idem faceva il “ Corriere della Sera“ di cui sono azionisti i fratelli Toti i quali non potevano che elogiare la signora Sensi ,anche perchè avendo acquistato nel 2007 dalla Italpetroli la tenuta della Leprignana sull’Aurelia per 35 milioni di euro
I Toti avranno quanto, il 2% del corriere della sera? dai per favore...


Sensi ed i fratelli Toti: questi ultimi infatti sono considerati i più probabili acquirenti nel caso di vendita della società giallorosa
ma da CHI? non hanno il grano necessario, altrimenti l'avrebbero già presa nel 2003


Purtroppo come un fulmine a ciel sereno è arrivata la suddetta notizia del Messaggero ,secondo cui la famiglia Sensi avrebbe deciso la vendita del terreno di Torrevecchia per ripianare almeno in parte i debiti con le banche.
Appunto, niente variazione al piano regolatore, via i terreni per fare cassa, fine della storia.


E’ questa la fine dei castelli in aria dei poveri romanisti .La sceneggiata di Rossella Sensi messa in atto con la connivenza della maggioranza politica della attuale giunta capitolina di sinistra che ha dato luogo alla mobilitazione squadristica di truppe cammellate, arruolate fra il sottoproletariato di fede romanista delle borgate per intimidire i dissenzienti, viene così smascherata e viene a galla l’obiettivo vero di tutta l’operazione: una speculazione immobiliare e finanziaria pura e semplice.

nooooooooo, non è fazioso noooooooooo:rotfl:

btw è un attacco alla speculazione edilizia della nostra città, un pò romanzata e infarcita di minchiate per dargli colore, ma sono tutte cose che si sapevano già e che succedono in tutte le metropoli itaiane( gli accordi per spartirsi le zone tra i costruttori + grossi, etc etc ).
Quindi, a fronte della mancata variazione al piano regolatore e della vendita dei terreni di torrevecchia cosi come mamma li ha fatti, di quale finanziamento comunale parli?
Non è che ti confondi con i terreni messi a disposizione dal sindaco di valmontone per permettere a Lotito di costruire lo stadio accanto all'outlet , condito da " pare" 200mila metri cubi di cemento?

Bakaras
16th September 2008, 14:30
scusa se mi intrometto in un discorso vostro ma dal sito http://www.giuseppegiannini.8m.com/storia.htm e su http://www.asroma-calcio.com/Almanacco-calcio/Principe.htm (vabbe è lo stesso testo copiato e incollato) si legge che ......
e la parrocchia in questione è qui http://parrocchia.frattocchie.it/index.php?soggetto=doveSiamo

e che io sappia era risaputo che fosse di Frattocchie :) avevo anche amici di li che conoscevano la famiglia... Poesse pure che ce lo portassero per qualche motivo... ma mi sembra normale che da piccoletto giocava al campetto sotto casa no?
poi che sugli almanacchi ci scrivono nato a ROMA è normale.


EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla :)

ecco.... ora se dichiara parte lesa e te porta in tribunale...

Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate :)

Axet
16th September 2008, 14:31
Da info riservate che mi sono giunte pare che in fondo ai Genoani non dispiaccia più di tanto...
Secondo me l'errore fondamentale del Milan è stato quello di non seguire i consigli di alcuni illustri tattici che volevano la squadra in campo con il
PIKADISEPASHE
(Pirlo, Kaka, Dinho, Seedorf, Pato, Sheva)
Del resto per citare un grande esperto di calcio di questo forum (indovinate chi...):
"C'è da dire che, finalmente, quest'anno il milan ha fatto una grande campagna acquisti: Zambrotta, Ronaldinho, Shevchenko, Flamini, Antonini (che imo quest'anno stupirà), Abbiati (non sarà buffon ma è meglio di dida e kalac messi insieme).
Risolti i problemi degli esterni di difesa, risolti i problemi dei ricambi a centrocampo, risolti i problemi in attacco, risolto parzialmente il problema portiere.
Mancherebbe solo un centrale di difesa, però onestamente io proverei a puntare su darmian.. sarebbe una buona cosa se arrivasse senderos (arrivato per altro NDR) , ma se così non dovesse essere darmian va più che bene.

Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.

Liam
16th September 2008, 14:35
cut

Cioè famme capi' (visto che tu sei daaaa roma e sai tutto), i terreni sono di proprietà dei sensi, vengono resi edificabili al fine di costruire la cittadella dello sport, i sensi se li vendono.

Giusto o no?

opzione no: spiega tu come è andata.

Liam
16th September 2008, 14:36
EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla :)


Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate :)

Bisogna rimediare sto certificato di nascita.

p.s. risparmiati i nomignoli.

Bakaras
16th September 2008, 14:39
Cioè famme capi' (visto che tu sei daaaa roma e sai tutto), i terreni sono di proprietà dei sensi, vengono resi edificabili al fine di costruire la cittadella dello sport, i sensi se li vendono.
Giusto o no?
opzione no: spiega tu come è andata.


pronti.

I terreni sono di proprietà dei Sensi, si manifesta la prospettiva di costruirci sopra con una fantomatica variazione al piano regolatore, la variazione non viene fatta, i sensi vendono i terreni.

da capo:


if torrevecchia="edificabile" then
costruisci_cittadella(torrevecchia)
else
vendi_terreno(torrevecchia)
end if

jamino
16th September 2008, 14:40
Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.


Ma difatti non c'è ironia.. il problema è che Ancelotti ancora non si decide a far giocare Inzaghi mediano come suggerito ...








O no?

Bakaras
16th September 2008, 14:40
Bisogna rimediare sto certificato di nascita.
p.s. risparmiati i nomignoli.
come vuoi, ma sei tu che hai cercato di cambiare le carte in tavola avvalorandoti delle info portate dall'ignaro Darath.

saltaproc
16th September 2008, 14:44
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/1841/milan+notiziario

ma pdmtlvscc cane
:bored:

Randolk
16th September 2008, 14:46
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/1841/milan+notiziario
ma pdmtlvscc cane
:bored:

Vabè, tanto per come stava giocando...almeno valorizzate Flamini.

jamino
16th September 2008, 14:46
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/1841/milan+notiziario
ma pdmtlvscc cane
:bored:


Borriello mediano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sneer:

Axet
16th September 2008, 14:47
Ma difatti non c'è ironia.. il problema è che Ancelotti ancora non si decide a far giocare Inzaghi mediano come suggerito ...
O no?

Tu blateri le solite menate pseudo-ironiche ma i problemi del milan di domenica non sono mica quelli da te paventati eh. Non è stata una questione di sbilanciamento, è stato come dice marph il fatto che nessuno correva e la manovra era lentissima senza contare che la squadra era sempre spezzata in due.

Se attacchi in 3 e difendi in 4 è un problema di squadra sbilanciata o di condizione/testa? Se nessuno corre la colpa è di ronaldinho.. già!

Per tua informazione cmq il modulo con cui ha giocato il milan è lo stesso con cui abbiam vinto la champions del 2007 e l'intercontinentale: 4-3-2-1 con 2 trequartisti (ronaldinho al posto di seedorf) e 1 punta (sheva al posto di inzaghi.

Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!

saltaproc
16th September 2008, 14:47
Vabè, tanto per come stava giocando...almeno valorizzate Flamini.
si peccato che manca pure gattuso il che significa gattodimarmo titolare :bored:

Liam
16th September 2008, 14:48
pronti.
I terreni sono di proprietà dei Sensi, si manifesta la prospettiva di costruirci sopra con una fantomatica variazione al piano regolatore, la variazione non viene fatta, i sensi vendono i terreni.
da capo:
if torrevecchia="edificabile" then
costruisci_cittadella(torrevecchia)
else
vendi_terreno(torrevecchia)
end if

quindi i terreni di torrevecchia NON SONO EDIFICABILI???

Randolk
16th September 2008, 14:48
Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!

C'era Kakà.
Tre quarti della champions l'ha vinta da solo.

Axet
16th September 2008, 14:50
Vabè, tanto per come stava giocando...almeno valorizzate Flamini.

Pirlo è Pirlo. Punto.
Pure lui non ci può fare niente se la gente non corre.. se stanno tutti fermi e marcati a chi la passa? :O

Non so se hai visto la partita del milan, sembravano le belle statuine :|

saltaproc
16th September 2008, 14:52
ma + che altro il problema è che è semplicissimo giocare contro sto milan
metti 5 in difesa tutti al centro fai arretrare un po la squadra è il milan riesce a marcarsi da solo
troppa gente in mezzo e mai una volta che si punti sulle fasce

Axet
16th September 2008, 14:53
si peccato che manca pure gattuso il che significa gattodimarmo titolare :bored:

Se non c'è pirlo si può optare per una soluzione alla spagnola.. 4 2 3 1

Con ambrosini e flamini davanti alla difesa, ronaldinho kaka e uno tra sheva/pato/seedorf e davanti borriello.

@randolk:
si ma kaka rientrava l'altro ieri dall'infortunio e poi non può risolvere OGNI partita da solo :|

Bakaras
16th September 2008, 14:53
quindi i terreni di torrevecchia NON SONO EDIFICABILI???

Non esattamente,o meglio non ne ho la certezza (non sò se non lo sono ancora, se lo saranno presto, o se sono edificabili ma con un limite di cubatura, non me ne intendo e rischierei di dire castronerie ) sta di fatto che non è possibile costruirci la cittadella.
E se non è possibile costruirci sta cittadella, e se il prezzo di vendita si aggira attorno ai soli 90 milioni di euro, mi spieghi cortesemente di quale autofinanziamento comunale stai parlando?

Randolk
16th September 2008, 14:57
@randolk:
si ma kaka rientrava l'altro ieri dall'infortunio e poi non può risolvere OGNI partita da solo :|

Appunto.

Karidi
16th September 2008, 15:02
ieri il saluto di MC, in game:

Forte il Milan




Letto ora, si ferma anche Pirlo...

Marphil
16th September 2008, 15:12
Ma Kakà va parecchio in difficoltà contro le difese stra-chiuse, è un giocatore che ha bisogno di spazi per spaccare in 2, per me ci vuole profondità e velocità, cose che mancano assolutamente al Milan attuale.

L'hanno capito pure i sassi come gioca il Milan, se non vari vai in difficoltà anche contro una squadra di C2, ti fanno il fortino, te avanzi lento, fai 200 passaggi laterali che non servono ad un cazzo, perdi palla, contropiede della madonna, GG.


E' una costante, potrei tranquillamente schierarla anche io una formazione Anti-Milan e sono sicuro che potrei fare tranquillamente risultato.

Il primo gol con il bologna e il primo con il Genoa è stato praticamente uguale, Maldini e Favalli che si perdono l'uomo nell'1-2 e gg.

A quel punto capirai il fortino se fa ancora + cementato e se te non vari ulteriormente può andare solo peggio.

Per me uno come Ambrosini gioca con il terrore in corpo, perchè se poco poco si sbilancia pure lui sa che arrivano i treni vs la difesa, visto che gli altri non tornano per un cazzo.

Non c'è per un cazzo equilibrio, devono capire come giocare o non vanno da nessuna parte.

holysmoke
16th September 2008, 15:13
al derby de milan se ne vedranno delle belle :rotfl:

McLove.
16th September 2008, 15:18
ieri il saluto di MC, in game:

Forte il Milan




Letto ora, si ferma anche Pirlo...


ahahah che vuoi e' la prima cosa che ho pensato

l'infortunio di pirlo imho può anche essere una botta di culo eh.

saltaproc
16th September 2008, 15:20
imho ancelotti senza pirlo fa come homer quando allenava i cinni a football dichiara partita persa :nod:

McLove.
16th September 2008, 15:21
imho ancelotti senza pirlo fa come homer quando allenava i cinni a football dichiara partita persa :nod:
:rotfl:

Darath
16th September 2008, 15:25
EH no, se scrivono nato a ROMA vuol dire che è nato a Roma, che abitava a Frattocchie lo sanno tutti.
Prima di intrometterti cerca almeno di capire di cosa si parla :)
Non ce provà, la diatriba era sul luogo di nascita non sulla residenza, caro il mio voltafrittate :)
a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo

Nasce al centro di Roma, dove il papa', Ermenegildo, ha un bar. Ma quando lui ha solo tre anni, la famiglia si trasferisce a Frattocchie, ai Castelli Romani. Li' Giuseppe comincia a giocare.
fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1997/novembre/02/Giannini_Napoli_orchestrare_ga_0_971102357.shtml

Karidi
16th September 2008, 15:26
imho ancelotti senza pirlo fa come homer quando allenava i cinni a football dichiara partita persa :nod:

Invece secondo me invece mette i recupera palloni a centrocampo e poi lascia quelli avanti a fare quello che gli pare.
L'importante non mette Gatto di Marmo Emerson, che la Sfinge si muove + veloce di lui.....

saltaproc
16th September 2008, 15:28
Invece secondo me invece mette i recupera palloni a centrocampo e poi lascia quelli avanti a fare quello che gli pare.
L'importante non mette Gatto di Marmo Emerson, che la Sfinge si muove + veloce di lui.....
gatto di marmo emerson gioca in uefa..pensa tè seconda partita siamo ancora a 0 e ci buttano fuori dalla uefa al primo turno :rotfl::rotfl::rotfl:

poi bello per 4 milioni all'anno so capace pure io di fare l'allenatore cosi


bene ragazzi oggi facciamo tattica
ok fate un po come cazzo vi pare
finito :nod:

:rotfl:

Estrema
16th September 2008, 15:28
Invece secondo me invece mette i recupera palloni a centrocampo e poi lascia quelli avanti a fare quello che gli pare.
L'importante non mette Gatto di Marmo Emerson, che la Sfinge si muove + veloce di lui.....
il milan ha seri problemi di modernizzazione del calcio, è lento troppo lento a centrocampo e in difesa finche non entreranno in forma i fenomeni dell'attacco soffrira poi se ne riparlerà, perchè i presupposti per fare divertire e risultato ci sono tutti.

Karidi
16th September 2008, 15:31
il milan ha seri problemi di modernizzazione del calcio, è lento troppo lento a centrocampo e in difesa finche non entreranno in forma i fenomeni dell'attacco soffrira poi se ne riparlerà, perchè i presupposti per fare divertire e risultato ci sono tutti.

Modernizzare anche i giocatori, puntando anche sui giovani e basta maldini.

jamino
16th September 2008, 15:32
Tu blateri le solite menate pseudo-ironiche ma i problemi del milan di domenica non sono mica quelli da te paventati eh. Non è stata una questione di sbilanciamento, è stato come dice marph il fatto che nessuno correva e la manovra era lentissima senza contare che la squadra era sempre spezzata in due.

Se attacchi in 3 e difendi in 4 è un problema di squadra sbilanciata o di condizione/testa? Se nessuno corre la colpa è di ronaldinho.. già!

Per tua informazione cmq il modulo con cui ha giocato il milan è lo stesso con cui abbiam vinto la champions del 2007 e l'intercontinentale: 4-3-2-1 con 2 trequartisti (ronaldinho al posto di seedorf) e 1 punta (sheva al posto di inzaghi.

Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!


Ma dai nessuno correva? E magari nessuno recuperava palloni? E magari contro squadre chiuse senza uno che la butta dentro di potenza non vai da nessuna parte?

No ma la campagna acquisti ha finalmente risolto i problemi che il Milan ha da anni... servivano esattamente Dinho e Sheva, un giovane come Zambrotta e un giocatore sano e che tendenzialmente non salta una partita come Senderos al posto di Nesta...

:wave:

Bakaras
16th September 2008, 15:35
a si effettivamente dovrebbe essere di roma non sapevo che la diatriba fosse proprio sul luogo di nascita, so andato a spulciare un po piu a fondo

fonte http://archiviostorico.gazzetta.it/1997/novembre/02/Giannini_Napoli_orchestrare_ga_0_971102357.shtml

Si ti spiego, tempo fà su un discorso riguardante le bandiere romane della Roma, Liam e Gilles ci tennero a precisare che nè Conti nè Giannini erano nati a Roma, ma solo il povero Agostino.
Ora questo è vero per Conti ( nato a Nettuno ) ma è inesatto per Giannini, nato appunto a Roma.
mentre tutte le info reperibili riportano appunto i natali di Peppe a Roma, sia Liam che Gilles asserivano , su basi di fonti " certe " ma non documentabili, che il principe fosse nato a Frattocchie o nel vicino ospedale di Marino; asserivano, e continuano a sostenere come appunto fà Liam qualche pagina indietro.

Che Giannini abitasse a Frattocchie lo sanno anche i muri, ma non era questo l'oggetto del contendere.

McLove.
16th September 2008, 15:36
perdonatemi ma per attribuire la titolarità del principe alla roma o alla burinaggine lazieh siete sicuri che in ambito calcistico valga il luogo di nascita e non dove e' stato invece concepito?
Nove mesi prima del 20 Agosto 1964 lo sperma del Giannini padre potrebbe essere stato eiaculato efficacemente in utero anche al di fuori della regione lazio mandando alle ortiche ogni vs ricostruzione in merito :look:


:rotfl:

MnfPna
16th September 2008, 15:37
Riguardo Napoli fiorentina posso dire che al di la del risultato (sarebbe stato piu' giusto un pari), Il Napoli ha giocato solo in contropiede, primo tempo dominato da noi come gioco, nel secondo noi di testa non c'eravamo piu', o meglio la difesa (incompleta) ha fatto mostruosita' lasciando liberi uomini in area e non riuscendo mai a prendere Lavezzi.
DIco che per me e' stato un Lavezzi-Fiorentina 2-1.
Vabbe ci rifaremo...

Darath
16th September 2008, 15:42
vabbe cmq l'esser nato a roma e vissuto a frattocchie non e' che faccia di lui sto romano DOC :D

cmq a posto non sapevo qual'era la questione

Liam
16th September 2008, 15:43
Non esattamente,o meglio non ne ho la certezza (non sò se non lo sono ancora, se lo saranno presto, o se sono edificabili ma con un limite di cubatura, non me ne intendo e rischierei di dire castronerie ) sta di fatto che non è possibile costruirci la cittadella.
E se non è possibile costruirci sta cittadella, e se il prezzo di vendita si aggira attorno ai soli 90 milioni di euro, mi spieghi cortesemente di quale autofinanziamento comunale stai parlando?

(vedrò di portare documenti)

Se io ho un terreno non edificabile e tu comune, nel progetto di costruire un qualsiasi cosa, me lo rendi edificabile, il prezzo del terreno direi che aumenta, ne convieni?

Bakaras
16th September 2008, 15:52
(vedrò di portare documenti)
Se io ho un terreno non edificabile e tu comune, nel progetto di costruire un qualsiasi cosa, me lo rendi edificabile, il prezzo del terreno direi che aumenta, ne convieni?

Assolutamente si, ma la "speculazione" per guadagnarci cifre ingenti era quella che comprendeva la nascita della cittadella e dei residence annessi ; il comune non ha permesso questa cosa ( nessuna variazione al piano regolatore ) e non si prevede una variazione dello stato dei terreni in tempi brevi, da qui la necessità di monetizzae per far fronte alle scadenze dei debiti di italpetroli.
Il comune non ha reso edificabile un bel nulla, altrimenti quei terreni non verrebbero valutati solo 90 milioni di euro.
Se tu hai un terreno, e ci tieni una vigna, e un giorno grazie a una variazione del piano regolatore quel terreno diventa edificabile, cosa fai, ci continui a tenere una vigna o ci fai un paio di villette e te le vendi?
In ogni caso, potrei capire le tue allusioni se Veltroni e la giunta avessero in passato modificato il piano regolatore per permettere questa cosa, ma cosi non è; ribadisco quindi, di quale autofinanziamento comunale parli?

Bakaras
16th September 2008, 15:55
perdonatemi ma per attribuire la titolarità del principe alla roma o alla burinaggine lazieh siete sicuri che in ambito calcistico valga il luogo di nascita e non dove e' stato invece concepito?
Nove mesi prima del 20 Agosto 1964 lo sperma del Giannini padre potrebbe essere stato eiaculato efficacemente in utero anche al di fuori della regione lazio mandando alle ortiche ogni vs ricostruzione in merito :look:
:rotfl:

Ma la questione nn è questa, io esercitavo solo il mio diritto di replica per puntualizzare che libertà di parola non significa che ognuno può dire il cazzo che vuole senza correre il rischio di essere sbugiardato :)

Axet
16th September 2008, 15:58
Ma dai nessuno correva? E magari nessuno recuperava palloni? E magari contro squadre chiuse senza uno che la butta dentro di potenza non vai da nessuna parte?
No ma la campagna acquisti ha finalmente risolto i problemi che il Milan ha da anni... servivano esattamente Dinho e Sheva, un giovane come Zambrotta e un giocatore sano e che tendenzialmente non salta una partita come Senderos al posto di Nesta...
:wave:

Quindi che attaccassero in 3 e NESSUNO degli altri desse una mano (zambrotta, flamini, pirlo, ambrosini e vabbè favalli non lo conto) è colpa della campagna acquisti? Flamini ha corso come un bastardo tutto il tempo, il problema è che come ambrosini girava praticamente a vuoto e non aiutava in fase offensiva. C'è proprio un problema di forma e organizzazione, non c'entra nulla la campagna acquisti eh. Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.

Mirera
16th September 2008, 16:04
Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.

Proton ma dall'alto della mia ignoranza, direi che negli ultimi 10-12 anni avete vinto 2 scudetti; non è che questo modulo in un campionato lungo come il ns vi abbia portato questi indiscussi vantaggi eh :look:

saltaproc
16th September 2008, 16:07
che c'azzeccano gli ultimi 10-12 anni quando ancelotti c'è da novembre 2001 e l'ha usato 2-3 anni dopo quel modulo?

jamino
16th September 2008, 16:09
Quindi che attaccassero in 3 e NESSUNO degli altri desse una mano (zambrotta, flamini, pirlo, ambrosini e vabbè favalli non lo conto) è colpa della campagna acquisti? Flamini ha corso come un bastardo tutto il tempo, il problema è che come ambrosini girava praticamente a vuoto e non aiutava in fase offensiva. C'è proprio un problema di forma e organizzazione, non c'entra nulla la campagna acquisti eh. Nè tantomeno è un problema di modulo, visto che con l'albero di natale (come per il 4-3-1-2) è sempre stato usato.

Scusa ma l'organizzazione cosa è? é il progetto tattico. Ora, dopo 2 partite in cui si dimostra che allo stato attuale non c'è un progetto tattico, come definisci una campagna acquisti fatta senza un progetto tattico credibile alle spalle?

Dopo 2 sconfitte è incredibile come si continui a negare la realtà...

Axet
16th September 2008, 16:09
Proton ma dall'alto della mia ignoranza, direi che negli ultimi 10-12 anni avete vinto 2 scudetti; non è che questo modulo in un campionato lungo come il ns vi abbia portato questi indiscussi vantaggi eh :look:

Ha portato a uno scudetto, ancelotti ne ha vinto solo uno e peraltro non ha usato il suddetto schema sin da subito, e diversi secondi posti alquanto dubbiosi (evitando di ricadere nella polemica solita con i rubentini). Se permetti sono ottimi risultati, altrimenti dovremmo dire che l'attuale modulo della roma è fallimentare visto che non hanno mai vinto NIENTE giocando così, eppure viene GIUSTAMENTE considerato come uno dei migliori.

holysmoke
16th September 2008, 16:09
Proton ma dall'alto della mia ignoranza, direi che negli ultimi 10-12 anni avete vinto 2 scudetti; non è che questo modulo in un campionato lungo come il ns vi abbia portato questi indiscussi vantaggi eh :look:


il milan ha una squadra da partita secca e per questo che è un vincente in europa e soka in campionato... per vincere in campionato deve avere una super squadra e nn basarsi sulle giocate e sui momenti di forma.

Axet
16th September 2008, 16:11
Scusa ma l'organizzazione cosa è? é il progetto tattico. Ora, dopo 2 partite in cui si dimostra che allo stato attuale non c'è un progetto tattico, come definisci una campagna acquisti fatta senza un progetto tattico credibile alle spalle?
Dopo 2 sconfitte è incredibile come si continui a negare la realtà...

La fiorentina è reduce da una sconfitta e un pareggio, così come la roma. Fallimentari anche loro?

Senza contare che parli per niente, visto che i problemi nel gioco ci son stati "soltanto" contro il genoa in quanto col bologna il gioco c'era eccome :rolleyes:

saltaproc
16th September 2008, 16:12
Scusa ma l'organizzazione cosa è? é il progetto tattico. Ora, dopo 2 partite in cui si dimostra che allo stato attuale non c'è un progetto tattico, come definisci una campagna acquisti fatta senza un progetto tattico credibile alle spalle?
Dopo 2 sconfitte è incredibile come si continui a negare la realtà...
a jami però so 2 partite pd non 20 e mai con tutti i giocatori a disposizione o per lo meno intatti la roma sta a 1 punto non 60 e nessuno dice un cazzo

jamino
16th September 2008, 16:13
Ha portato a uno scudetto, ancelotti ne ha vinto solo uno, e diversi secondi posti alquanto dubbiosi (evitando di ricadere nella polemica solita con i rubentini). Se permetti sono ottimi risultati, altrimenti dovremmo dire che l'attuale modulo della roma è fallimentare visto che non hanno mai vinto NIENTE giocando così, eppure viene GIUSTAMENTE considerato come uno dei migliori.


Ancora co sti "diversi'''" so 2 .. 2 non sono diversi.. e di dubbioso c'è solo quanto abbiano influenzato i risultati le bandierine dei guardalinee...

La realtà che alcuni milanisti si rifiutano di vedere è che negli ultim 4 anni il Milan avrà giocato bene 9-10 partite su 150..., non di più.

Poi per fortuna (e abilità) del milan queste 9-10 partite sono state partite "chiave" per cui sono arrivate 2 champions, ma questo non cancella il fatto che stiamo aprlando di una squadra che andava rifondata, non una squadra su cui andavano fatti interventi di maquiliage mediatico come l'acquisto di un (ex) fenomeno per un ruolo già coperto e il ritorno di un giocatore che sono 2 anni che fa panca....


Per aggiungere:

1) la Fiorentina è una squadra che ha cambiato molto ed è giovane, è una squadra che sta cercando di inziare un ciclo.

2) per la roma io sostengo che si è indebolita rispetto allo scorso anno e ho fatto pure una scommessina in merito col Kuroko. Anche la Roma, secondo me, è a fine di un ciclo e non ripeterà i risultati dello scorso anno.

Axet
16th September 2008, 16:17
Ancora co sti "diversi'''" so 2 .. 2 non sono diversi.. e di dubbioso c'è solo quanto abbiano influenzato i risultati le bandierine dei guardalinee...
La realtà che alcuni milanisti si rifiutano di vedere è che negli ultim 4 anni il Milan avrà giocato bene 9-10 partite su 150..., non di più.
Poi per fortuna (e abilità) del milan queste 9-10 partite sono state partite "chiave" per cui sono arrivate 2 champions, ma questo non cancella il fatto che stiamo aprlando di una squadra che andava rifondata, non una squadra su cui andavano fatti interventi di maquiliage mediatico come l'acquisto di un (ex) fenomeno per un ruolo già coperto e il ritorno di un giocatore che sono 2 anni che fa panca....

Ma sei impazzito o cosa? Vaneggi?

Sono arrivate due champions, uno scudetto, due supercoppe europee, una supercoppa italiana e una coppa intercontinentale dal 2003 a oggi (quindi negli ultimi 5 anni.. non 4 visto che tu parli di 2 champions). Più due secondi posti dietro UN SOFFIO rispetto alla juventus, e si sa come è finita.

Se secondo te questo vuol dire azzeccare 9-10 partite su 150, beh.. complimentoni :rotfl:

Karidi
16th September 2008, 16:20
La realtà che alcuni milanisti si rifiutano di vedere è che negli ultim 4 anni il Milan avrà giocato bene 9-10 partite su 150..., non di più.

.

Cosa c'è il lascia o raddoppia? 4 Anni?

gli ultimi 2 anni OK, ma quelli prima eravamo li con la juve.

Voi nei 2 anni:
1 anno in B
l'anno scorso con solo il campionato visto che eravate fuori anche dalla coppa italia subito, siete arrivati 3°

Vediamo come finisce quest'anno.

Discorso sul mercato, ci sta avrei puntato su cavalli giovani, Ronaldinho ok, ma Zambrotta e Sheva no.

jamino
16th September 2008, 16:23
Ma sei impazzito o cosa? Vaneggi?
Sono arrivate due champions, uno scudetto, due supercoppe europee, una supercoppa italiana e una coppa intercontinentale dal 2003 a oggi (quindi negli ultimi 5 anni.. non 4 visto che tu parli di 2 champions). Più due secondi posti dietro UN SOFFIO rispetto alla juventus, e si sa come è finita.
Se secondo te questo vuol dire azzeccare 9-10 partite su 150, beh.. complimentoni :rotfl:



4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...

Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.

E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7

Quindi non vedo il problema...

Per Karidi Non stiamo parlando di lascia o raddoppia.. stiamo domandandoci se il milan è una squadra che ha esaurito un ciclo meno.

McLove.
16th September 2008, 16:25
a jami però so 2 partite pd non 20 e mai con tutti i giocatori a disposizione o per lo meno intatti la roma sta a 1 punto non 60 e nessuno dice un cazzo

Penso che non si guardi solo al risultato ultimo ma anche al come sono arrivati ed a parte proton che continua a dire che il bologna e' stato fortunato ed il milan sfortunato, ma si sa (lol), sostanzialmente il milan ha giocato solo di merda, come anche domenica scorsa.
Prendi l'inter ha 4, punti ha pareggiato la prima e se avesse perso non sarebbe stato uno scandalo visto il secondo tempo della samp, e vinto la seconda con due autogol, di cui uno dicono pure dubbio, pero' e' una squadra che gioca e che verrà fuori, il milan invece e' proprio incagabile a prescindere dalla classifica e punti fatti o non fatti atm

Karidi
16th September 2008, 16:26
4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...

Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.

E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7

Quindi non vedo il problema...

Scusami ma stai delirando, nel 2005/6 2004/5 eravamo sempre dietro la Juve, che era una grande squadra, evita di dire cazzate che stavolta l'hai detta grossa, visto che giocavamo cosi male che a Torino c'è voluto Bertini per non farvi perdere.

holysmoke
16th September 2008, 16:27
Ma sei impazzito o cosa? Vaneggi?
Sono arrivate due champions, uno scudetto, due supercoppe europee, una supercoppa italiana e una coppa intercontinentale dal 2003 a oggi (quindi negli ultimi 5 anni.. non 4 visto che tu parli di 2 champions). Più due secondi posti dietro UN SOFFIO rispetto alla juventus, e si sa come è finita.
Se secondo te questo vuol dire azzeccare 9-10 partite su 150, beh.. complimentoni :rotfl:


be jami nn ha tutti i torti... so 5 partite azzeccate + 5 partite vinte nella CL 02/03 + 6 partite vinte nella CL 06/07 + scudetto... in 6 anni

:achehm:

Karidi
16th September 2008, 16:28
4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...

Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.

E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7

Quindi non vedo il problema...

Per Karidi Non stiamo parlando di lascia o raddoppia.. stiamo domandandoci se il milan è una squadra che ha esaurito un ciclo meno.


Se tu mi dici 4 anni di dico Raddoppia, ti do ragione sugli ultimi 2 anni, se invece dici che sono 4 anni ti dico che a contendere lo scudetto alla juve c'era il Milan 2004/2005, 2005/6 capito se mi dici gli ultimi 2 anni sono d'accordo.

Squadra che doveva avere innesti giovani e cmq che è ora che giochino i giovani no i Maldini e Favalli, piuttosto di Zambrotta poteva prendere Maggio, per dire.

Beleriand
16th September 2008, 16:28
Se non c'è pirlo si può optare per una soluzione alla spagnola.. 4 2 3 1
|
:drool: Mi sono eccitato :drool:

Karidi
16th September 2008, 16:30
be jami nn ha tutti i torti... so 5 partite azzeccate + 5 partite vinte nella CL 02/03 + 6 partite vinte nella CL 06/07 + scudetto... in 6 anni

:achehm:

Vabbe, ricordo anche a te che nel 2004/5 e 2005/6 lo scudetto lo giocavate con il Milan, o vi dimenticate che è stato deciso a Milano con gol di Trezeguet su rovesciata di Del Piero.....pochi paraocchi Bianconeri, un po di onesta, avete ragione sugli ultimi 2 anni ma su quelli prima dico di no.

Ma voi negli ultimi 4 anni che avete fatto?(uso il tuo ragionamento Jami non prendertela) Un ceppa rigogliosa e spinosa.

2004/5 Scudetto revocato
2005/6 Scudetto revocato e retrocessione
2006/7 Serie B
2007/8 3°

Ecco se uso il tuo paramentro non avete vinto nulla, ma non dico che la juve squadra di merda negli anni degli scudetti revocati, quello che fate voi, avete ragione sugli ultimi 2 anni.

McLove.
16th September 2008, 16:30
bo per me ha poco senso parlare degli anni passati per il semplice fatto che c'erano anche giocatori differenti e che con l'eta avanzata di qualche giocatore 2 ed anche 3 anni in piu fanno fottutamente la differenza.
Ora il milan gioca di merda e non ha fatto un punto, non ha veramente senso andare a ritroso nonostante credo che quanto ha detto jami sulla squadra da partita secca degli anni passati ci sta tutto

Karidi
16th September 2008, 16:34
bo per me ha poco senso parlare degli anni passati per il semplice fatto che c'erano anche giocatori differenti e che con l'eta avanzata di qualche giocatore 2 ed anche 3 anni in piu fanno fottutamente la differenza.
Ora il milan gioca di merda e non ha fatto un punto, non ha veramente senso andare a ritroso nonostante credo che quanto ha detto jami sulla squadra da partita secca degli anni passati ci sta tutto

Ci sta negli ultimi 2 anni, non nei 2 prima, dove si giocava Juve-Milan lo scudetto.

Per il resto non ho nulla da dire.

jamino
16th September 2008, 16:43
Vabbe, ricordo anche a te che nel 2004/5 e 2005/6 lo scudetto lo giocavate con il Milan, o vi dimenticate che è stato deciso a Milano con gol di Trezeguet su rovesciata di Del Piero.....pochi paraocchi Bianconeri, un po di onesta, avete ragione sugli ultimi 2 anni ma su quelli prima dico di no.

Ma voi negli ultimi 4 anni che avete fatto?(uso il tuo ragionamento Jami non prendertela) Un ceppa rigogliosa e spinosa.

2004/5 Scudetto revocato
2005/6 Scudetto revocato e retrocessione
2006/7 Serie B
2007/8 3°

Ecco se uso il tuo paramentro non avete vinto nulla, ma non dico che la juve squadra di merda negli anni degli scudetti revocati, quello che fate voi, avete ragione sugli ultimi 2 anni.

Ma difatti la Juve sta rifondando.
Mi sa che non riesco a spiegare con chiarezza il mio punto di vista.

Secondo me negli ultimi 4 anni il Milan non è stato competitivo come sembrerebbe a prima vista, perché alla fine è riuscito a "convincere" solo nella champions, manifestazione che non richiede continuità ma capacità sulla partita secca. Per cui se vai a vedere negli utlimi anni, secondo me, in realtà un "grande milan" si è visto in poche partite (il che non vuol dire che tutte le altre ha fatto schifo).

Però il fatto che un grande Milan si sia visto in alcune partite chiave (vedi partita con il Manchester 2 anni fa) ha "mascherato" agli occhi di molti milanisti il reale valore della squadra, che a mio modesto parere, andava ormai rifondata.

Questo è il tema della mia riflessione.

I riusltati della Juve non c'entrano perché non stiamo parlando di chi è più forte.

Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.

peluche
16th September 2008, 16:48
Certo, come Aquilani.
AHO, finitela! Tra tu e peluche sfornate una marea di minchiate di mercato che fanno PAURA!!!
Io poi mi illudo pd... QQ
:)

tu zitto scimmietta e abbi fede :nod:


Fai meno ironia, sei solo a +4 ciccio una giornata non dice nulla (anche perchè la prima di campionato abbiam giocato alla grande).
Una giornata non ti indica l'andamento di tutto il campionato. Soprattutto se parliamo della SECONDA giornata dove anche fiore e roma han perso.

Ma difatti non c'è ironia.. il problema è che Ancelotti ancora non si decide a far giocare Inzaghi mediano come suggerito ...
O no?

:rotfl::rotfl::sneer:


Tu blateri le solite menate pseudo-ironiche ma i problemi del milan di domenica non sono mica quelli da te paventati eh. Non è stata una questione di sbilanciamento, è stato come dice marph il fatto che nessuno correva e la manovra era lentissima senza contare che la squadra era sempre spezzata in due.
Se attacchi in 3 e difendi in 4 è un problema di squadra sbilanciata o di condizione/testa? Se nessuno corre la colpa è di ronaldinho.. già!
Per tua informazione cmq il modulo con cui ha giocato il milan è lo stesso con cui abbiam vinto la champions del 2007 e l'intercontinentale: 4-3-2-1 con 2 trequartisti (ronaldinho al posto di seedorf) e 1 punta (sheva al posto di inzaghi.

Non c'era gioco, non c'era niente. Ma sicuramente hai ragione tu!

eccolo qua il buon ahahahhahaxet. come al solito quando ricordi le immense vittorie di quel glorioso modulo ti scordi del piccolo particolare che i giocatori non erano dei vecchi rincoglioniti come ora. Pirlo non gioca una partita decente da 1 anno e mezzo. Gattuso è un ex giocatore da un anno. gli altri bolliti non li commento neanche. Fortuna che avete mandato via Oddo per comprare quel patetico di zambrotta, che una volta partito dalla juve ha fatto pietà, letteralmente ridicolo ora come ora.

poi avete rotto tanto il cazzo con l'acquisto di Amauri il sopravvalutato quando ora fareste carte false per avere un giocatore delle sue caratteristiche.

MiLLenTeX
16th September 2008, 16:51
poi avete rotto tanto il cazzo con l'acquisto di Amauri il sopravvalutato quando ora fareste carte false per avere un giocatore delle sue caratteristiche.

eh no, qua ti sbagli... noi le si farebbe per avere il superFlamini :nod:

:sneer:

PS: prima che qualcuno me lo chieda, si sono ironico ^^

holysmoke
16th September 2008, 16:55
eh no, qua ti sbagli... noi le si farebbe per avere il superFlamini :nod:
:sneer:
PS: prima che qualcuno me lo chieda, si sono ironico ^^


flamini chi?

saltaproc
16th September 2008, 16:56
flamini chi?
quello che ti sta fregando la macchina in garage :nod:

holysmoke
16th September 2008, 16:59
quello che ti sta fregando la macchina in garage :nod:


:devil:


cmq bravo gourdhino... :sneer: che va alle feste link (http://www.corriere.it/sport/08_settembre_16/ronaldinho_festa_milan_3438bd34-83fd-11dd-8a6a-00144f02aabc.shtml)

peluche
16th September 2008, 16:59
in ogni caso la juve ha giocato un partitone. l'udinese non ha visto palla lol. poi ragazzi Momo è impressionante: ara il campo in una maniera assurda, lo vedi a sradicare palloni in difesa e un secondo dopo fare una percussione in attacco, pressa a tutto campo, smista, ha un tiro discreto, è gggggiovanehh. che bel giocatore.

ottimo l'esordio da titolare di De Ceglie, buona corsa e sovrapposizioni, piede decisamente piu educato di Molinaro, ma rispetto a quest'ultimo è molto piu carente in fase difensiva, sulla quale deve migliorare parecchio.

poi ancora una volta invito a farsi avanti tutti gli espertoni (millo :point:) che davano del bidone al signor Poulsen. Incredibile l'intelligenza tattica di questo giocatore, che non è neanche male tecnicamente ( che traversa ha preso da 25 metri :afraid:).

bidonehhhhhhhh:point::point:

Karidi
16th September 2008, 16:59
Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.

Ma guarda che su questo siamo d'accordo, non ha senso comprare Zambrotta 32enne in fase calante che non arriva mai sul fondo, e lasciare Maggio in forte ascesa andare a Napoli per meno soldi.

O Comprare Shevchenko, per mettere PAto in panchina.

Ma le sue colpe la ha anche Ancelotti, che non da fiducia ai giovani, domenica poteva giocare benissimo Antonini con Favalli in mezzo che da + garanzie di Maldini ma nulla, basta vedere Gilardino e Gourcuff.

Io del Mercato del Milan dico:

Abbiati che è un buon portiere, quelli forti non li cedono e boruc e doni sono uguali.

flamini: secondo me deve entrare nei meccanismi.

Gattuso l'avrei ceduto e preso Palombo.

Zambrotta lasciato li e preso Maggio, che Zambro sembra oddo2 the revenge

Antonini, va fatto giocare però

ronaldinho: era una occasione da prendere ormai era troppo esposto per non prenderlo + cmq va rimesso in forma e ha 28 anni si può recuperare.


Ma tanto so già che mettera in campo quel cadavere di Emerson, lasciando in panchina i giovani a marcire.

McLove.
16th September 2008, 17:04
bidonehhhhhhhh:point::point:
infatti Poulsen si sta rivelando tutt'altro che un bidone

Randolk
16th September 2008, 17:12
Ancelotti aveva chiesto Adebayor.
Berlusconi gli ha comprato Ronaldinho e Sheva.

Collezionano figurine di ex-campioni a luglio e sognano sotto l'ombrellone ad agosto.
Ci vedo un evidente parallelismo :confused:

Ma almeno a noi iniziavamo a piangere a metà dicembre, non metà settembre :sneer: :cry:

Karidi
16th September 2008, 17:13
Ancelotti aveva chiesto Adebayor.
Berlusconi gli ha comprato Ronaldinho e Sheva.
Collezionano figurine di ex-campioni a luglio e sognano sotto l'ombrellone ad agosto.
Ci vedo un evidente parallelismo :confused:
Ma almeno a noi iniziavamo a piangere a metà dicembre, non metà settembre :sneer: :cry:

Ci stiamo interizzando :afraid::afraid:

Poulsen è un buon giocatore, il vero campione è Sissoko tanto di cappello.

Axet
16th September 2008, 17:27
4 anni, cifra detta non a caso proprio per escludere lo scudetto del 2004 e la champions è precedente del 2003...

Non ho detto con Ancelotti ha giocato bene solo 9-10 partite ma che negli ultimi 4 anni (ossia le stagioni 2004/5, 2005/6, 2006/2007/7 e 2007/8) il Milan ha giocato bene bene 9-10 partite.

E in questi 4 anni ha vinto una sola manifestazione di più di 3 partite, la champions del 2006/7

Quindi non vedo il problema...

Per Karidi Non stiamo parlando di lascia o raddoppia.. stiamo domandandoci se il milan è una squadra che ha esaurito un ciclo meno.

Tu hai detto che ha vinto 2 champions in quei 4 anni. In realtà sono 5, gli anni. Se vuoi parlare di quattro anni, cioè dal 2004 in avanti, purtroppo rientra pure lo scudetto.

Axet
16th September 2008, 17:30
Penso che non si guardi solo al risultato ultimo ma anche al come sono arrivati ed a parte proton che continua a dire che il bologna e' stato fortunato ed il milan sfortunato, ma si sa (lol), sostanzialmente il milan ha giocato solo di merda, come anche domenica scorsa.
Prendi l'inter ha 4, punti ha pareggiato la prima e se avesse perso non sarebbe stato uno scandalo visto il secondo tempo della samp, e vinto la seconda con due autogol, di cui uno dicono pure dubbio, pero' e' una squadra che gioca e che verrà fuori, il milan invece e' proprio incagabile a prescindere dalla classifica e punti fatti o non fatti atm

Col bologna abbiam giocato alla grande, poi pensala come ti pare basta vedere le statistiche per rendersi conto della mole di gioco immensa macinata dai rossoneri.

Poi mi citi l'inter, rotfl, che con la samp ha fatto pena e mi vieni a dire che ha "giocato".. Toglimi una curiosità, tu milan - bologna e sampdoria - inter le hai viste o hai solo guardato i gol? No perchè pare proprio che tu non abbia ben in mente l'andamento della prima giornata

Axet
16th September 2008, 17:34
Pirlo non gioca una partita decente da 1 anno e mezzo.

Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

Randolk
16th September 2008, 17:37
Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

:rotfl::rotfl::rotfl:

TI AMO, TI AMO CAMPIONATO! :metal:

McLove.
16th September 2008, 17:38
Col bologna abbiam giocato alla grande, poi pensala come ti pare basta vedere le statistiche per rendersi conto della mole di gioco immensa macinata dai rossoneri.
Poi mi citi l'inter, rotfl, che con la samp ha fatto pena e mi vieni a dire che ha "giocato".. Toglimi una curiosità, tu milan - bologna e sampdoria - inter le hai viste o hai solo guardato i gol? No perchè pare proprio che tu non abbia ben in mente l'andamento della prima giornata

si le ho viste tutte e due
e sull' inter ho pure scritto che se avesse vinto la samp non ci sarebbe stato nulla da ridire visto il secondo tempo che ha fatto, al di la del fatto che mi chiedo se tu sappia leggere per non averlo letto, l'inter ha giocato non era la squadra di zombie che e' il milan.
Qua quello che vede altre partite solo per difendere il suo tifo sei tu, ma non mi stranizza visto che vieni preso per il culo da tutti per il tuo non essere obiettivo, vorrà dire qualcosa , no?

Axet
16th September 2008, 17:40
si le ho viste tutte e due
e sull' inter ho pure scritto che se avesse vinto la samp non ci sarebbe stato nulla da ridire, al di la del fatto che mi chiedo se tu sappia leggere per non averlo letto, l'inter ha giocato non era la squadra di zombie che e' il milan.
Qua quello che vede altre partite solo per difendere il suo tifo sei tu, ma non mi stranizza visto che vieni preso per il culo da tutti per il tuo non essere obiettivo.

Abbiamo dei campioni di obiettività, del resto. Guardati in giro tra i tuoi amicici rubentini e gli interisti và :point:

L'inter della prima giornata non aveva gioco. Period. Che poi il milan di domenica abbia fatto ancora più schifo è palese, ma quel che hai detto tu non sta nè in cielo nè in terra :)

McLove.
16th September 2008, 17:43
Abbiamo dei campioni di obiettività, del resto. Guardati in giro tra i tuoi amicici rubentini e gli interisti và :point:
L'inter della prima giornata non aveva gioco. Period. Che poi il milan di domenica abbia fatto ancora più schifo è palese, ma quel che hai detto tu non sta nè in cielo nè in terra :)

Stai solo sukando e tergiversando ed allunghi il brodino con i vari punto e period (non c'e' bisogno di scriverli basta la punteggiatura, non so se te l'hanno spiegato :rotfl: ).(<--punto?)

Ora torna ad impastare cacca e fango per farci una squadra di calcio va :thumbup:...ah dimenticavo , punto e period ed anche un po' di comma.

edit: infine notavo l'altra fanboyata sulle partite decenti di Pirlo, lo ripeto e' un culo che vi si sia infortunato.(<--period?)

Axet
16th September 2008, 18:06
Ah si la fanboyata sulle partite decenti di pirlo. Oibò, gioca così male che son stati offerti 50 milioni di euro st'estate per il numero 21 rossonero. Voi non sapete quello che state dicendo, veramente. Se parliamo di gattuso è vero che è calato, ma pirlo manco per le palle.

Per quanto concerne il resto, onestamente mi fai un po' tenerezza. Ma giusto poca.

Beleriand
16th September 2008, 18:08
Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.

Randolk
16th September 2008, 18:10
Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.

Ma cazzo, sono scoppiato a ridere con tutto l'ufficio in silenzio, vaffanculo :rotfl::rotfl:

Axet
16th September 2008, 18:11
Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.

:sneer:

Guarda il giorno prima della partita rosikavo che wayne era down speranzoso di vedere lo stesso milan del secondo tempo col bologna. Al fischio finale ho ringraziato dio che il forum era irreperibile :gha:

holysmoke
16th September 2008, 18:12
Vabbe Proton pensala come ti pare ma per favore smettila di sabotare le linee telefoniche che tengono in piedi Wayne ogni volta che perde il Milan.


occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
16th September 2008, 18:20
K che Proton è fanboy ma sentire stronzate ALLUCINANTI come il Milan nelle ultime 150 partite ne avrà giocate 9-10 bene bene non si può proprio sentire dai....

Sarei curioso di sapere tutti quelli che dicono "giocatori bolliti, da cancellare ecc." quante cazzo di partite per intero hanno visto del Milan in questi anni, poi vabbè se si valutano sulle considerazioni fatte dai giornalisti o presunti tali in 5 min di sintesi di partita gg eh.

Ridicoli

Marphil
16th September 2008, 18:29
Ma difatti la Juve sta rifondando.
Mi sa che non riesco a spiegare con chiarezza il mio punto di vista.

Secondo me negli ultimi 4 anni il Milan non è stato competitivo come sembrerebbe a prima vista, perché alla fine è riuscito a "convincere" solo nella champions, manifestazione che non richiede continuità ma capacità sulla partita secca. Per cui se vai a vedere negli utlimi anni, secondo me, in realtà un "grande milan" si è visto in poche partite (il che non vuol dire che tutte le altre ha fatto schifo).

Però il fatto che un grande Milan si sia visto in alcune partite chiave (vedi partita con il Manchester 2 anni fa) ha "mascherato" agli occhi di molti milanisti il reale valore della squadra, che a mio modesto parere, andava ormai rifondata.

Questo è il tema della mia riflessione.

I riusltati della Juve non c'entrano perché non stiamo parlando di chi è più forte.

Se tuttavia vogliamo metterci di mezzo la Juve ti dico che al di là di tutto nei fatti la Juve, per motivi diversi dal Milan, è una squadra rifondata rispetto alla Juve di Capello, visto che dei titolari dell'epoca capelliana alla fine restano Buffon, Camoranesi, Del Piero Nedved e Trezeguet, ossia 4/5 su 11 e così come la Juve sta rifondando, secondo me lo dovrebbe fare il Milan.

La tua riflessione o punto di vista che sia parte da un assurdo di fondo, ovvero che per poter dire certe cose bisgona vederle le partite e poi parlare.

Ora non venirmi a dire che tu hai visto tutte le partite del Milan da 4 anni a questa parte perchè non ci credo manco se mi mostri i contributi filmati.

Che il Milan abbia problemi di continuità da 2 anni a questa parte è inequivocabile ma estendere il concetto su 4 anni e uscirsene con frasi come quella sulle 9-10 partite su 150 fa ridere i polli.

La Juve è stata rifondata perchè avete rubato 2 campionati e siete andati in B e a stento avete tenuto qualche giocatore di valore, grazie al cazzo avete dovuto reiniziare a riprogrammare tutto, c'avete avuto un esodo di massa della madonna con un totale cambio dirigenziale, vorrei pure vedere che parli di rifondazione.

Tu sei un fanboy juventino che vuole passare per un tifoso obiettivo, non lo sei manco per il cazzo, mettiti una mano sul cuore.

holysmoke
16th September 2008, 18:41
sempre a parlare del passato, di calciopoli... io il milan l'ho sempre seguito fin da piccolo dato che mio padre era milanista (come tutta la mia famiglia, zii, cugini etcetc, sono la pecora bianconera :p ) quindi lo seguo ed è vero che è esagerato parlare di crisi ma è anche vero che nn è il solito milan ma oltre che per i giocatori proprio x la mentalità per cui si è sempre distinto, perdere alcune amichevoli estive è un errore sia di mentalità che di blasone... poi mi perdi pure le prime 2 di campionato.
Io appoggio le riflessioni di Karidi che è il meno fanboy di tutti e cmq il milan vincera il campionato :D

Axet
16th September 2008, 18:45
sempre a parlare del passato, di calciopoli... io il milan l'ho sempre seguito fin da piccolo dato che mio padre era milanista (come tutta la mia famiglia, zii, cugini etcetc, sono la pecora bianconera :p ) quindi lo seguo ed è vero che è esagerato parlare di crisi ma è anche vero che nn è il solito milan ma oltre che per i giocatori proprio x la mentalità per cui si è sempre distinto, perdere alcune amichevoli estive è un errore sia di mentalità che di blasone... poi mi perdi pure le prime 2 di campionato.
Io appoggio le riflessioni di Karidi che è il meno fanboy di tutti e cmq il milan vincera il campionato :D

Hai centrato il punto in pieno: mentalità. Domenica non correvano. E non è colpa dei motivi elencati dai deliranti mclove o jasmino, ma di due cose: o una preparazione atletica errata o non ci stavano con la testa.

Visto che, a quanto dicono, i test sulla forma fisica non evidenziano nessun problema a livello muscolare, l'unica alternativa rimane quella sulla mentalità.
Li vedi molli, svogliati. Come lo scorso anno e pure quello prima. Però le stagioni scorse quando arrivava la champions (a parte con l'arsenal :rain:) cambiavano passo e li vedevi giocare TUTTI incazzati, tanti bei piccoli ambrosini. In campionato invece.. molli.
Ora spero proprio che il motivo non sia il medesimo delle due stagioni appena passate perchè quest anno l'obiettivo principale è lo scudetto, per dio.

Vindicare
16th September 2008, 19:04
Col bologna abbiam giocato alla grande

aspetta aspetta aspetta... giocare alla grande vuol dire lasciare praterie immense tra centrocampo e difesa? con 3 passaggi arrivavano quasi a tirare da un metro dalla porta i giocatori del bologna e di vaio sembrava garrincha... ero allo stadio e questa stragrande partita del milan proprio non l'ho vista :rain: al massimo ho visto dei solisti che inventavano qualche giocata, ma nulla di più

jamino
16th September 2008, 19:06
Tu hai detto che ha vinto 2 champions in quei 4 anni. In realtà sono 5, gli anni. Se vuoi parlare di quattro anni, cioè dal 2004 in avanti, purtroppo rientra pure lo scudetto.



Scusa io ho detto che negli ultimi 4 anni avete giocato 9-10 partite buone e che nonostante questo avete vinto 2 champions (errore mio, vi avevo generosamente attribuito anche la finale di Atene...:sneer:)

Se vuoi questo conferma ancora di più la mia teoria:
i 4 anni sono andando a ritroso:
2007/2008
2006/2007
2005/2006
2004/2005

In questi anni avete vinto una sola champions (come manifestazione che vada oltre la partita secca o il minitorneo).

Siete una squadra da rifondare.

jamino
16th September 2008, 19:11
La tua riflessione o punto di vista che sia parte da un assurdo di fondo, ovvero che per poter dire certe cose bisgona vederle le partite e poi parlare.

Ora non venirmi a dire che tu hai visto tutte le partite del Milan da 4 anni a questa parte perchè non ci credo manco se mi mostri i contributi filmati.

Che il Milan abbia problemi di continuità da 2 anni a questa parte è inequivocabile ma estendere il concetto su 4 anni e uscirsene con frasi come quella sulle 9-10 partite su 150 fa ridere i polli.

La Juve è stata rifondata perchè avete rubato 2 campionati e siete andati in B e a stento avete tenuto qualche giocatore di valore, grazie al cazzo avete dovuto reiniziare a riprogrammare tutto, c'avete avuto un esodo di massa della madonna con un totale cambio dirigenziale, vorrei pure vedere che parli di rifondazione.

Tu sei un fanboy juventino che vuole passare per un tifoso obiettivo, non lo sei manco per il cazzo, mettiti una mano sul cuore.

Di furti fossi in te non parlerei visto che negli ultimi 4 anni avete vinto solo una champions a cui non avreste partecipato se in questo paese ci fosse una giustizia sportiva un minimo meno ridicola...

Detto questo è vero che io non ho visto tutte le partite del Milan, ma i risultati parlano chiaro. Il Milan negli ultimi 4 anni è stata una squadra sopravvalutata.

Lo dicono le cifre.
I termini tifoso e obiettivo nella stesa frase non possono stare. Per cui io in quanto tifoso non sono per definizione obiettivo, ma senz'altro sono meno fanboy di tanti che qui debntro di calcio capiscono pochino :)

Axet
16th September 2008, 19:13
Scusa io ho detto che negli ultimi 4 anni avete giocato 9-10 partite buone e che nonostante questo avete vinto 2 champions (errore mio, vi avevo generosamente attribuito anche la finale di Atene...:sneer:)
Se vuoi questo conferma ancora di più la mia teoria:
i 4 anni sono andando a ritroso:
2007/2008
2006/2007
2005/2006
2004/2005
In questi anni avete vinto una sola champions (come manifestazione che vada oltre la partita secca o il minitorneo).
Siete una squadra da rifondare.

Abbiamo vinto una champions, ne abbiamo persa un'altra sempre in finale e abbiamo perso una semifinale.
Siamo arrivati secondi per due volte in campionato dietro di una manciata di punti da una squadra che non se li era guadagnati proprio onestamente.

In più tutte le coppe da una sola partita secca che cmq non sono così facili da vincere (vedi le bastonate prese da barça e liverpool in intercontinentale o dal manchester in supercoppa europea con lo zenit).

Essi. Proprio scarsità di risultati :sneer:
Ah, per la cronaca visto che sei informato, noi ad atene abbiamo vinto la champions :sneer:

jamino
16th September 2008, 19:24
Abbiamo vinto una champions, ne abbiamo persa un'altra sempre in finale e abbiamo perso una semifinale.
Siamo arrivati secondi per due volte in campionato dietro di una manciata di punti da una squadra che non se li era guadagnati proprio onestamente.
In più tutte le coppe da una sola partita secca che cmq non sono così facili da vincere (vedi le bastonate prese da barça e liverpool in intercontinentale o dal manchester in supercoppa europea con lo zenit).
Essi. Proprio scarsità di risultati :sneer:
Ah, per la cronaca visto che sei informato, noi ad atene abbiamo vinto la champions :sneer:

Istambul.. è uguale...

2 secondi posti guadagnati non onestamente secondo le sentenze a cui fai riferimento, (spinga Meani spinga... Organizziamo le cene con Collina.... MAndiamo i dossier di paparesta a Berlusconi attraverso Galliani..) Quindi hai poco da citarli.

Poi se volete pensare che uscite da un quadriennio fantastico e che siete una squadra nel pieno della maturità pisco/fisic fate pure, continuerete a raccoglier ebelel figure comne quelle di queste prime 2 giornate :)

Milker
16th September 2008, 19:24
Abbiamo vinto una champions, ne abbiamo persa un'altra sempre in finale e abbiamo perso una semifinale.
Siamo arrivati secondi per due volte in campionato dietro di una manciata di punti da una squadra che non se li era guadagnati proprio onestamente.
In più tutte le coppe da una sola partita secca che cmq non sono così facili da vincere (vedi le bastonate prese da barça e liverpool in intercontinentale o dal manchester in supercoppa europea con lo zenit).
Essi. Proprio scarsità di risultati :sneer:
Ah, per la cronaca visto che sei informato, noi ad atene abbiamo vinto la champions :sneer:

Axet ma non hai ancora capito che lo fanno apposta per farti scaldare?

Lasciali parlare che poi i conti li famo alla fine :nod:

Marphil
16th September 2008, 19:47
Di furti fossi in te non parlerei visto che negli ultimi 4 anni avete vinto solo una champions a cui non avreste partecipato se in questo paese ci fosse una giustizia sportiva un minimo meno ridicola...
Detto questo è vero che io non ho visto tutte le partite del Milan, ma i risultati parlano chiaro. Il Milan negli ultimi 4 anni è stata una squadra sopravvalutata.
Lo dicono le cifre.
I termini tifoso e obiettivo nella stesa frase non possono stare. Per cui io in quanto tifoso non sono per definizione obiettivo, ma senz'altro sono meno fanboy di tanti che qui debntro di calcio capiscono pochino :)

Lo dicono le TUE cifre che probabilmente prenderai da qualche forum di fanboy juventini per cercare di dimenticare le sukate che mentre gli altri vincevano a voi vi revocavano i titoli e andavate in serie inferiori.

Le competizioni lunghe sono 2, CL e Scudetto, e una negli ultimi 4 anni l'abbiamo vinta (poi ci sarebbe quella strappata a voi ma vabbè dai rientriamo solo negli ultimi 4 anni :sneer: ). E c'è stata cmq una finale e una semifinale di mezzo, ok non sono trofei vinti ma sono indice di forte competitività, vuol dire che sei arrivato fino in fondo alla competizione quindi parlare di squadra sopravvalutata è già fuori luogo di per se, perchè altrimenti il 99% delle squadre europee sarebbero sopravvalutate per lo stesso ragionamento.

Supercoppe europee e coppa del mondo sono state alzate negli ultimi 4 anni,sono trofei a botta secca (o quasi) ma sono sempre trofei internazionali che per vincerli devi aver vinto la CL, qualche altra squadra italiana ha fatto meglio? Mi sembra di no.

Giusto l'Inter si sta ingarellando con i campionati (ciclo diciamo iniziato da condizioni MOLTO favorevoli ma vabbè) però le cifre dicono che il Milan è cmq la squadra italiana che ha fatto meglio insieme all'Inter negli ultimi anni a trofei vinti, che ti piaccia o no è così.

Poi ripeto, per me una mezza rifondazione ci sarebbe dovuta essere dall'anno scorso ed è stato un errore non farla e sono d'accordo con tutti quelli che lo dicono, ma allargare troppo il discorso come fai tu fa solo ridere.

Slurpix
16th September 2008, 19:54
mi fa lollare jaSmino che fa i conti in tasca ai milanisti facendo il fenomeno quando il milan in 5 anni ha vinto piu coppe campioni che la juve in 110 anni.

x non parlare di quando fa il fenomeno riguardo al mercato milanista, quando solo l anno scorso la juve ha preso 3 bidoni come andrade tiago e almiron x la modica cifra di quasi 30 mil di € in totale.

x il resto sul milan la mia l ho gia detta, il mercato del milan è stato un ottimo mercato acnhe se avrei certato di valorizzare alcuni giocatori come abate e magari darmian che ne parlano bene al posto di PM3 visto che ha 40 anni ormai, avrei venduto gattuso al bayern e nn avrei preso sheva, il coniglio mi pou andare anche bene anche se preferivo adebacoso.

il milan gioca lento, è prevedibile nn c entra un cazzo il "peeehh" di jaSmino sul "recuperoh palla" visto che han giocato con i soli 2 interditori piu il regista, nn c entra un cazzo la copertura visto che ha preso gol con la difesa schierata x colpa di un 40enne che nn gli sta dietro a 1 di 30...nn c entra un cazzo il "peeehe attaccante di potenza "che se nn gli arriva na palla cazzo deve fare??....ma se pd e pm ci metti 1 minuto x passare la meta campo e ti trovi con l altra squadra gia in 8 dietro la palla c'è poco da fare.

Marphil
16th September 2008, 19:55
..... al posto di PM3 ......

Ti prego smettila :cry::cry:

HaWk
16th September 2008, 19:59
omg pm3 :sneer:

Slurpix
16th September 2008, 19:59
PM3 è bellissimo!!! :nod:

holysmoke
16th September 2008, 20:00
il milan quest'anno ha fatto molte scommesse sui suoi giocatori, sulla loro età , sul recupero di alcuni di loro e quindi sul modulo.
Se ingarra tutte le scommesse nn ce trippa 4 catS e so diks 4 all

Purtroppo infortuni + sconfitte + mentalità = brutto momento che una vittoria anche domenica in casa puo cancellare del tutto

Unico mio disappunto è che una squadra come il milan nn puo "investire" facendo delle scommesse.

Marphil
16th September 2008, 20:02
PM3 è bellissimo!!! :nod:

Ci vorrerrebbe un AK-47 per creare un trend definitivo

Shalee
16th September 2008, 20:07
Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

:rotfl::rotfl:questa m'ha fatto sbragare:rotfl::rotfl:

1) son contento per come sta giocando Gilardino : Domanda da uno scarso intenditore di calcio: come mai al milan non rendeva?Fosse stato in forma, i 2 "Elders" forse non sarebbero arrivati?

2) Non ho visto la juve :gha: pioveva ergo il satellitare non funzionava.Come hanno giocato i giovani della Juve?

3)Darath: Come sta tua sorella? :drool::drool::drool:



:lol::lick:

Majesty
16th September 2008, 20:09
:rotfl::rotfl:questa m'ha fatto sbragare:rotfl::rotfl:
1) son contento per come sta giocando Gilardino : Domanda da uno scarso intenditore di calcio: come mai al milan non rendeva?Fosse stato in forma, i 2 "Elders" forse non sarebbero arrivati?
2) Non ho visto la juve :gha: pioveva ergo il satellitare non funzionava.Come hanno giocato i giovani della Juve?
3)Darath: Come sta tua sorella? :drool::drool::drool:
:lol::lick:

Mah, secondo me è una questione in parte d'ambiente, magari non si trova molto a giocare con tanta pressione sulle spalle, poi comunque un attaccante di peso se non trova regolarità nel giocare fà molta fatica. E comunque il primo anno i suoi porchi gol li ha fatti.

Bah, l' importante è che Muntari è guarito...

Kalgan
16th September 2008, 20:18
.
1) son contento per come sta giocando Gilardino : Domanda da uno scarso intenditore di calcio: come mai al milan non rendeva?Fosse stato in forma, i 2 "Elders" forse non sarebbero arrivati?...

perchè è un attaccante "di peso" gliela crossi, gliela appoggi e aspetti che tiri una sassata in porta, al milan invece faceva sponde per i 2 trequartisti e quindi non arrivava mai in vicinanza della porta.
Poi ha avuto anche una certa dose di sfiga. Son contento per il milan che lo abbia dato via perchè non rendeva nel suo gioco, e per lui (e la nazionale) che abbia trovato un posto che lo valorizza

jamino
16th September 2008, 20:21
Lo dicono le TUE cifre che probabilmente prenderai da qualche forum di fanboy juventini per cercare di dimenticare le sukate che mentre gli altri vincevano a voi vi revocavano i titoli e andavate in serie inferiori.

Le competizioni lunghe sono 2, CL e Scudetto, e una negli ultimi 4 anni l'abbiamo vinta (poi ci sarebbe quella strappata a voi ma vabbè dai rientriamo solo negli ultimi 4 anni :sneer: ). E c'è stata cmq una finale e una semifinale di mezzo, ok non sono trofei vinti ma sono indice di forte competitività, vuol dire che sei arrivato fino in fondo alla competizione quindi parlare di squadra sopravvalutata è già fuori luogo di per se, perchè altrimenti il 99% delle squadre europee sarebbero sopravvalutate per lo stesso ragionamento.

Supercoppe europee e coppa del mondo sono state alzate negli ultimi 4 anni,sono trofei a botta secca (o quasi) ma sono sempre trofei internazionali che per vincerli devi aver vinto la CL, qualche altra squadra italiana ha fatto meglio? Mi sembra di no.

Giusto l'Inter si sta ingarellando con i campionati (ciclo diciamo iniziato da condizioni MOLTO favorevoli ma vabbè) però le cifre dicono che il Milan è cmq la squadra italiana che ha fatto meglio insieme all'Inter negli ultimi anni a trofei vinti, che ti piaccia o no è così.

Poi ripeto, per me una mezza rifondazione ci sarebbe dovuta essere dall'anno scorso ed è stato un errore non farla e sono d'accordo con tutti quelli che lo dicono, ma allargare troppo il discorso come fai tu fa solo ridere.

Le cifre le prendo dagli annuari...

Negli ultimi 4 anni voi che siete "i meravigliosi" che ci fate 2 palle così speigandoci che siete una squadra con vocazione europea, che fate il calcio spettacolo, avete vinto una champions.

Bada bene non è che sia un risultato da buttare (a pe4r slurpix voi in 5 anni avete vinto non più champion di noi ma quante noi) ma non giustifica il trionfalismo che leggo su questo forum quando si aprla di Milan.

Gli ultimi 4 anni dicono che siete una squadra sul viale del tramonto, e probabilmente la champions vinta 2 anni fa ha illuso l'ambiente che non fose così.

Il mercato del Milan si sta dimostrando (per ora ovivamente) un mercato sbagliato, in quanto nonsembra aver risolto i problemi del Milan .

La cosa divertente è che qui non si sta parlndo di Juve inter Roma, che qualcuno non si sa per quale motivo tira fuori.

Si sta parlando di come le prime 2 giornate di campionato smentiscano non clamorosamente, ma molto logicamente, le affermazioni di chi parlava di grande mercato del Milan, dando viceversa ragione a chi faceva notare che il mercato era più di immagine che di sostanza.....


Poi se vi fa piacere pensare che sono 4 anni che fate grandi risultati e che la campagna acquisti è azzeccata son contento per voi. Mi divertirò ancora di più a leggere ogni lunedì le menate scritte per giustificare le debacle..

A per altro los corso anno abbiamo preso 3 bidoni, ma cobntestualmente abbiamo preso anche buoni giocatori (e pure giovani) che cihanno consentito di qualificarci in champions, mentre mi ruslta che voi quest'anno in champions non ci siete.

Ergo fossi in slurpix sul mercato della Juve non ironizzerei più di tanto ;)

Marphil
16th September 2008, 20:29
Le cifre le prendo dagli annuari...
Negli ultimi 4 anni voi che siete "i meravigliosi" che ci fate 2 palle così speigandoci che siete una squadra con vocazione europea, che fate il calcio spettacolo, avete vinto una champions.
Bada bene non è che sia un risultato da buttare (a pe4r slurpix voi in 5 anni avete vinto non più champion di noi ma quante noi) ma non giustifica il trionfalismo che leggo su questo forum quando si aprla di Milan.
Gli ultimi 4 anni dicono che siete una squadra sul viale del tramonto, e probabilmente la champions vinta 2 anni fa ha illuso l'ambiente che non fose così.
Il mercato del Milan si sta dimostrando (per ora ovivamente) un mercato sbagliato, in quanto nonsembra aver risolto i problemi del Milan .
La cosa divertente è che qui non si sta parlndo di Juve inter Roma, che qualcuno non si sa per quale motivo tira fuori.
Si sta parlando di come le prime 2 giornate di campionato smentiscano non clamorosamente, ma molto logicamente, le affermazioni di chi parlava di grande mercato del Milan, dando viceversa ragione a chi faceva notare che il mercato era più di immagine che di sostanza.....
Poi se vi fa piacere pensare che sono 4 anni che fate grandi risultati e che la campagna acquisti è azzeccata son contento per voi. Mi divertirò ancora di più a leggere ogni lunedì le menate scritte per giustificare le debacle..
A per altro los corso anno abbiamo preso 3 bidoni, ma cobntestualmente abbiamo preso anche buoni giocatori (e pure giovani) che cihanno consentito di qualificarci in champions, mentre mi ruslta che voi quest'anno in champions non ci siete.
Ergo fossi in slurpix sul mercato della Juve non ironizzerei più di tanto ;)

Generalizzi troppo, te l'ho dimostrato come il Milan negli ultimi 4 anni è stato ampiamente competitivo, sicuramente la squadra italiana + competitiva in assoluto assieme all'Inter. E questo lo dicono cifre e risultati, poi se uno vuole mistificare la realtà si accomodi pure, i fatti parlano da soli.

Poi c'è il discorso relativo alla campagna acquisti, ma lì i conti si fanno a fine anno, ed in ogni caso per ora sono d'accordo con tutto quello che avete già detto ed ho espresso + volte il mio punto di vista, mi pare inutile ripeterlo.

Non sono mai stato favorevole e rivoluzioni totale ma ad innesti graduali di giovani nella rosa, per vincere campionati e trofei importanti ci vuole esperienza, voglia, ed energia oltre ovviamente ad avere qualità tecniche indiscutibili.

Ovvio che se punti tutto sull'esperienza facendo giocare titolari 2 quarantenni i problemi non possono non esserci ma onestamente non penso assolutamente che Favalli e Maldini saranno la coppia titolare, anzi spero con tutte le mie forze di vederli il meno possibile se non in condizioni di infortuni estremi (soprattutto Favalli).

peluche
16th September 2008, 20:39
Ma perchè, perchè, perchè devi sparare cazzate? Perchè?
Lo sai anche tu che è una puttanata, perchè lo devi scrivere?

senti fanboy da strapazzo, che pirlo sia bollito da un anno a questa parte(per le troppe partite giocate, perche non ha nessuno che lo faccia rifiatare, perchè non ha piu stimoli, perchè non gli si drizza più) è assolutamente innegabile. il fatto che qualcuno avrebbe offerto (tutto da verificare) 50 milioni per lui non significa che abbia fatto un'annata da pallone d'oro.

avete una squadra di bolliti, dovevate rifondare un paio di anni fa, non lo avete fatto. il recente mercato è stato d'immagine, per dio lo capirebbe pure un citofono, non avete risolto praticamente un cazzo.

in porta abbiati è discreto, ma avete un babbeo da 4 milioni di euro l'anno come TERZO portiere.

la difesa era da rifare quasi in toto e avete preso un vecchio rincoglionito che fa cagare da due anni,un giovane (antonini) neanche tanto piu giovane che puo essere buono ma non gioca MAI e un centrale perennemente rotto che non da sufficienti garanzie.

a centrocampo non dico nulla, flamini è un gran colpo, al di la delle cifre imho rificole.

in attacco serviva un ariete e avete preso un ciccione che ha dimenticato cosa vuol dire fare la vita dell'atleta e praticamente gioca da fermo, di fatto un uomo in meno in fase di contenimento.
e invece di provare a sfruttare borriello o paloschi che sono due ottimi giovani avete preso il re dei bolliti, la quintessenza del rottame, un giocatore inutile come l'attuale schevschenko.

ora magari gonzinho incontra legrottaglie e dio lo fa tornare ai tempi d'oro, magari a nesta trapiantano una nuova schiena:sneer: magari sheva si ricorda di essere stato un fottuto pallone d'oro, magari seedorf ha una crisi mistica e copre come il gattuso dei bei tempi.

ma per adesso i fatti dicono che siete una squadra lenta, vecchia, sfilacciata e senza idee.

poi se volete potete fare come quell'imbecille di Fester che dopo ogni singola sconfitta si mette a elencare le migliaia di megavittorie del sommo Milan superstrasmegasbrotfltitolatooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh squadra piu titolata del mondohhhhhhhhhhhh, pero nel frattempo continuate a sukare.;)

Axet
17th September 2008, 08:56
Axet ma non hai ancora capito che lo fanno apposta per farti scaldare?
Lasciali parlare che poi i conti li famo alla fine :nod:

Si ma son insopportabili con tutte le inesattezze e le boiate che scrivono ^^,

Axet
17th September 2008, 09:06
senti fanboy da strapazzo, che pirlo sia bollito da un anno a questa parte(per le troppe partite giocate, perche non ha nessuno che lo faccia rifiatare, perchè non ha piu stimoli, perchè non gli si drizza più) è assolutamente innegabile. il fatto che qualcuno avrebbe offerto (tutto da verificare) 50 milioni per lui non significa che abbia fatto un'annata da pallone d'oro.

Commento solo questo giusto per far capire il livello del tuo reply:

BUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHAHUAHUAUHAHUA

Hai ragione, del resto. Pirlo gioca male, è bollito :(
Secondo me il prossimo reply dirai che Kaka son 10 anni che non azzecca una partita, che ambrosini non si vede mai in campo e che Amauri, se lo si vede dal punto di vista tattico-tecnico-tattico di un camaleonte solido (ma solo solido perchè se è liquido come fa?) ha una dote puramente tecnica di gran lunga maggiore a quella di ronaldinho, pato e shevchenko messi insieme. Ed è pure stato pagato solo 2 milioni di euro più la figurina di cabrini e prende solo 2.000 euro al mese!! Di conseguenza non rompe lo spogliatoio! Povero spogliatoio! Grande juve!

:point:

Wolfo
17th September 2008, 09:10
senti fanboy da strapazzo, che pirlo sia bollito da un anno a questa parte(per le troppe partite giocate, perche non ha nessuno che lo faccia rifiatare, perchè non ha piu stimoli, perchè non gli si drizza più) è assolutamente innegabile. il fatto che qualcuno avrebbe offerto (tutto da verificare) 50 milioni per lui non significa che abbia fatto un'annata da pallone d'oro.
avete una squadra di bolliti, dovevate rifondare un paio di anni fa, non lo avete fatto. il recente mercato è stato d'immagine, per dio lo capirebbe pure un citofono, non avete risolto praticamente un cazzo.
in porta abbiati è discreto, ma avete un babbeo da 4 milioni di euro l'anno come TERZO portiere.
la difesa era da rifare quasi in toto e avete preso un vecchio rincoglionito che fa cagare da due anni,un giovane (antonini) neanche tanto piu giovane che puo essere buono ma non gioca MAI e un centrale perennemente rotto che non da sufficienti garanzie.
a centrocampo non dico nulla, flamini è un gran colpo, al di la delle cifre imho rificole.
in attacco serviva un ariete e avete preso un ciccione che ha dimenticato cosa vuol dire fare la vita dell'atleta e praticamente gioca da fermo, di fatto un uomo in meno in fase di contenimento.
e invece di provare a sfruttare borriello o paloschi che sono due ottimi giovani avete preso il re dei bolliti, la quintessenza del rottame, un giocatore inutile come l'attuale schevschenko.
ora magari gonzinho incontra legrottaglie e dio lo fa tornare ai tempi d'oro, magari a nesta trapiantano una nuova schiena:sneer: magari sheva si ricorda di essere stato un fottuto pallone d'oro, magari seedorf ha una crisi mistica e copre come il gattuso dei bei tempi.
ma per adesso i fatti dicono che siete una squadra lenta, vecchia, sfilacciata e senza idee.
poi se volete potete fare come quell'imbecille di Fester che dopo ogni singola sconfitta si mette a elencare le migliaia di megavittorie del sommo Milan superstrasmegasbrotfltitolatooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh squadra piu titolata del mondohhhhhhhhhhhh, pero nel frattempo continuate a sukare.;)
sheva è un bollito e rottame, ronaldinho fa cagare e finito, pirlo bollito pure lui , zambrotta giocatore finito... io segno tutto, poi vediamo chi dovrà baciare la cappella a chi...

MiLLenTeX
17th September 2008, 09:29
imho di veramente corretto in tutto ciò che c'è?
Che wolfo è una frociazza (sto qua lo aggiungo io) e che fanboy da strapazzo mi ha fatto rotolare :rotfl:

Rayvaughan
17th September 2008, 09:30
imho di veramente corretto in tutto ciò che c'è?
Che wolfo è una frociazza (sto qua lo aggiungo io) e che fanboy da strapazzo mi ha fatto rotolare :rotfl:

uppo la scimmietta

Zi Piè
17th September 2008, 09:37
Grazie ragazzi di cuore, visto la situazione della Maggica leggervi mi tira su di morale. Rosicate piu' di Sconcerti quando perde la fiorentina. :point:

ihc'naib
17th September 2008, 09:55
2) Non ho visto la juve :gha: pioveva ergo il satellitare non funzionava.Come hanno giocato i giovani della Juve?


E quali sarebbero? Dici con l'Udinese o anche con la Fiorentina?

Con l'Udinese e' stato il turno di De Ceglie. Un po' macchinoso palla al piede, ma abbastanza veloce, con senso dell'inserimento e bel cross.

Purtroppo per ora difende come un bidello dell'ITIS: se gli passi sotto al naso al massimo ci scappa un'occhiataccia :)

Altri giovani non hanno giocato. Penso che Ranieri gli fara' fare esperienza a girare.

MnfPna
17th September 2008, 10:31
Il Milan e' una squadra fortizzima, ha il miglior gioco, attacco difesa e centrocampo del mondo intero, anzi dell'Universo, e' la squadra che havinto piu' trofei (Real Madrid anyone?) etutto quello che fa lo azzecca..

/Pelegatti mode off


Buona Uefa

holysmoke
17th September 2008, 10:33
Il Milan e' una squadra fortizzima, ha il miglior gioco, attacco difesa e centrocampo del mondo intero, anzi dell'Universo, e' la squadra che havinto piu' trofei (Real Madrid anyone?) etutto quello che fa lo azzecca..

/Pelegatti mode off


Buona Uefa


no no spe... quella è l'inter... e dell'universo conosciuto (e non) :sneer:

cmq in sto forum ci stanno 2/3 pelegatti da paura :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 10:35
cmq in sto forum ci stanno 2/3 pelegatti da paura :rotfl::rotfl::rotfl:
a chirico ma va a cacare :sneer::sneer::sneer:
http://www2.telelombardia.it/imgdin/people.pubimg0a.php?idpeople=76

MnfPna
17th September 2008, 10:38
L'agenzia di stampa brasiliana "Agencia Estado" rivela che dopo il "vergognoso" 0-0 con la Bolivia, molti giocatori, tra cui il rossonero (impiegato domenica a Marassi), avrebbero trascorso una notte brava in una villa di Rio. Ma convocato in sede dall'a.d. smentisce: alle 2.30 era già a dormire

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

holysmoke
17th September 2008, 10:47
a chirico ma va a cacare :sneer::sneer::sneer:
http://www2.telelombardia.it/imgdin/people.pubimg0a.php?idpeople=76


chi cazzo è :achehm:

saltaproc
17th September 2008, 10:49
se non conosci la santissima trinita
crudeli chirico e corno sei nabbo :sneer:

Mjollo
17th September 2008, 10:49
se non conosci la santissima trinita
crudeli chirico e corno sei nabbo :sneer:

la tua firma pd...

holysmoke
17th September 2008, 11:00
se non conosci la santissima trinita
crudeli chirico e corno sei nabbo :sneer:


ma che ti vedi piddi :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 11:04
ma che ti vedi piddi :rotfl::rotfl::rotfl:
a che servono 2 televisioni nello studio in casa !!!!!!!!
televisione grande sul satellite e televisione piccola rigorosamente su QSVS :metal::metal::metal:

holysmoke
17th September 2008, 11:05
a che servono 2 televisioni nello studio in casa !!!!!!!!
televisione grande sul satellite e televisione piccola rigorosamente su QSVS :metal::metal::metal:


tu pensa che ieri ho messo sul 9 perche so che fanno una trasmissione tipo radio in diretta con gli inviati... è la trasmissione che vedi tu ma nn so ne che canale è e ne come si chiama codesta trasmissione :rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 11:07
la storica qui studio a voi stadio nabbo

in realtà corno e crudeli sono passati a italia 7 gold :sneer:

Mjollo
17th September 2008, 11:09
televisione grande sul satellite e televisione piccola rigorosamente su QSVS :metal::metal::metal:

http://www.youtube.com/watch?v=Rt3GqSr05DM

:sneer:

holysmoke
17th September 2008, 11:11
la storica qui studio a voi stadio nabbo
in realtà corno e crudeli sono passati a italia 7 gold :sneer:


ho provato a vedere su youtube chi era sto tizio...

HlFgkkLLDks


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 11:14
2JTcrlb-yPs

:sneer::sneer:

holysmoke
17th September 2008, 11:18
è un esauritoooooooo :rotfl:

Majesty
17th September 2008, 11:25
2JTcrlb-yPs
:sneer::sneer:


Magnifico :rotfl::rotfl:

Kuroko
17th September 2008, 11:32
2JTcrlb-yPs
:sneer::sneer:

hahahahaha ma che programma è ? al goal di cassani si sono messi pure a cantare :sneer:

Rayvaughan
17th September 2008, 11:38
hahahahaha ma che programma è ? al goal di cassani si sono messi pure a cantare :sneer:

telelombardia^^

saltaproc
17th September 2008, 11:39
hahahahaha ma che programma è ? al goal di cassani si sono messi pure a cantare :sneer:
l'ho già detto è "qui studio a voi stadio" che in switch channel fisso con "diretta stadio " è un perfetto contorno domenicale della partita in diretta su sky :sneer:

peluche
17th September 2008, 11:40
Commento solo questo giusto per far capire il livello del tuo reply:

BUHAUHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHAHUAHUAUHAHUA

Hai ragione, del resto. Pirlo gioca male, è bollito :(
Secondo me il prossimo reply dirai che Kaka son 10 anni che non azzecca una partita, che ambrosini non si vede mai in campo e che Amauri, se lo si vede dal punto di vista tattico-tecnico-tattico di un camaleonte solido (ma solo solido perchè se è liquido come fa?) ha una dote puramente tecnica di gran lunga maggiore a quella di ronaldinho, pato e shevchenko messi insieme. Ed è pure stato pagato solo 2 milioni di euro più la figurina di cabrini e prende solo 2.000 euro al mese!! Di conseguenza non rompe lo spogliatoio! Povero spogliatoio! Grande juve!

:point:

piccoli Galliani crescono :sneer::point:


sheva è un bollito e rottame, ronaldinho fa cagare e finito, pirlo bollito pure lui , zambrotta giocatore finito... io segno tutto, poi vediamo chi dovrà baciare la cappella a chi...

segna pure tutto e saro (in)felice di fare mea culpa se avverra il contrario stai tranquillo, ma per ora, come si dice, i fatti mi cosano, e di brutto :sneer:

Slurpix
17th September 2008, 16:23
l'ho già detto è "qui studio a voi stadio" che in switch channel fisso con "diretta stadio " è un perfetto contorno domenicale della partita in diretta su sky :sneer:

:bow::bow::bow::bow:

un altro che guarda diretta stadio su italia7 allora nn sono solo nell universo. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è bellissimo, guardano la partita x te e te la raccontano, anche quando sull latro canale la fanno in diretta,( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) ma vuoi mettere sentire live le cagate di corno??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
17th September 2008, 16:26
mi avete aperto un mondo :rotfl::rotfl::rotfl:

ZG_411thi0E

Kalgan
17th September 2008, 16:57
mi avete aperto un mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
ZG_411thi0E

tzè :thumbdown

come potete capirne di calcio ne sono seguite i duelloni corno-crudeli -.-

saltaproc
17th September 2008, 17:09
ma proprio li niubbi pd



per esorcizzare il periodo di merda tra poco apriranno le sottoscrizioni per il milan waine2k1 fan club :sneer:

Vindicare
17th September 2008, 22:59
per adesso i fatti dicono che Bergamo impera, Atalanta e Albinoleffe in testa ai rispettivi campionati :metal:

Estrema
17th September 2008, 23:01
A gia il bambinoleffe è primo:sneer:

Vindicare
17th September 2008, 23:03
con una signora prestazione contro la corazzata Parma... espugnare Bergamo sta diventando decisamente complicato :sneer:

Estrema
17th September 2008, 23:04
mah peccato perchè come il mantova se la meriterebbero una stagione in A ma quest'anno purroppo ce stanno gli amici della maFiat da sistemare:nod:

Emma
17th September 2008, 23:38
quest'anno c'è Artù.
se vinciamo a modena la prossima in casa facciamo minimo 25 mila spettatori.
quanto mezza serie b.
enjoy the tifo exp.

Palur
18th September 2008, 00:24
quest'anno c'è Artù.
se vinciamo a modena la prossima in casa facciamo minimo 25 mila spettatori.
quanto mezza serie b.
enjoy the tifo exp.
tu sei donna non puo parlare di calcio :sneer:

jamino
19th September 2008, 14:53
Da Juventus.com:

Operazione per Trezeguet

Una brutta notizia per Claudio Ranieri e per tutta la Juventus. David Trezeguet dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo destro.

Un fastidio che ha tormentato l’attaccante francese per tutto l’inizio di questa stagione e che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit.

La decisione è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all’inizio della prossima settimana.


Vai che l'acquisto di Amauri prende sempre più senso...

holysmoke
19th September 2008, 14:54
Da Juventus.com:

Operazione per Trezeguet

Una brutta notizia per Claudio Ranieri e per tutta la Juventus. David Trezeguet dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo destro.

Un fastidio che ha tormentato l’attaccante francese per tutto l’inizio di questa stagione e che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit.

La decisione è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all’inizio della prossima settimana.


Vai che l'acquisto di Amauri prende sempre più senso...


cazzo il RE! speriamo torni presto :cry:

[T]iaz
19th September 2008, 14:57
Da Juventus.com:

Operazione per Trezeguet

Una brutta notizia per Claudio Ranieri e per tutta la Juventus. David Trezeguet dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo destro.

Un fastidio che ha tormentato l’attaccante francese per tutto l’inizio di questa stagione e che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit.

La decisione è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all’inizio della prossima settimana.


Vai che l'acquisto di Amauri prende sempre più senso...

:madd::madd::madd::madd::madd: quando rientra ??
ce l'ho al fantacalcio :cry::cry::cry:

holysmoke
19th September 2008, 15:02
ora sul corriere dicono 2 mesi :(

Mellen
19th September 2008, 15:03
in quelle condizioni, il Re pareva + un paggetto..
:gha:

mi dispiace molto, visto che spesso risolve tutto con 1 solo tocco, ma penso che alex in forma + Iaquinta (che adoro per l'impegno) +Amauri possano fare il loro dovere anche in 2 competizioni.

Per la cronaca, oggi ho sentito su Sky che l'intervento blocca per 3 mesi.. poi con i calciatori, si sa che i tempi si accorciano sempre.

peluche
19th September 2008, 16:29
Da Juventus.com:

Operazione per Trezeguet

Una brutta notizia per Claudio Ranieri e per tutta la Juventus. David Trezeguet dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine rotuleo destro.

Un fastidio che ha tormentato l’attaccante francese per tutto l’inizio di questa stagione e che si è riacutizzato al termine della gara di Champions League di mercoledì contro lo Zenit.

La decisione è stata presa dopo gli ultimi accertamenti strumentali e al consulto specialistico a cui il giocatore è stato sottoposto. I tempi e le modalità di intervento saranno comunicati all’inizio della prossima settimana.


Vai che l'acquisto di Amauri prende sempre più senso...

quattro punte sono troppehhhhhh Amauri acquisto inutilehhhh reparto gia completohhhhhh.

in bocca al lupo David :(

saltaproc
19th September 2008, 16:49
quattro punte sono troppehhhhhh Amauri acquisto inutilehhhh reparto gia completohhhhhh.
in bocca al lupo David :(
vi prestiamo Viudez Tabaré :sneer::sneer:

peluche
19th September 2008, 17:44
vi prestiamo Viudez Tabaré :sneer::sneer:

pensa a rispolverare cardaccio va :confused:

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=872427

saltaproc
19th September 2008, 17:51
pensa a rispolverare cardaccio va :confused:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=872427
sei old già si sapeva da ieri :nod:

Marphil
19th September 2008, 19:04
Pure per Pirlo parlano di 45 giorni/60 giorni.

Prevedo centrocampo molto muscolare juve style :achehm:

ihc'naib
19th September 2008, 19:15
ma no ma no. gli ultra30enni che hanno ricadute, recidive, e altri infortuni vari sono solo un caso... :p

Emma
19th September 2008, 20:55
non è che per caso c'è qualcuno di modena su sto forum ??

:sneer:
:sneer: