PDA

View Full Version : Pre order domanda



Thorh
16th September 2008, 09:16
Premetto in questi giorni sono celebroleso :gha:

Allora ho comprato il pre order box ( quello da 9.90 euro )

Da come ho capito io il 19 settembre mi presento li a mediaworld mi danno il gioco originale scalandomi il prezzo del preorder arrivo a casa installo e gg .

Ok ma io volevo capire qua c'è scritto accesso open beta garantito , e che gioco prima dell'uscita del gioco in più bonus in-game e ho 3 codici ma dove minchia li metto ? :achehm:

zendel
16th September 2008, 09:27
Che io sappia la open beta è finita il 13 sett, se hai diritto al early access è un altra cosa, ma se parli di beta....:wave:

Thorh
16th September 2008, 09:33
ok sul sito c'è codici , difattimi dice che la beta e finita se metto il codice early acess mi dovrebbe arrivare una mail ?

nortis
16th September 2008, 09:33
e quanto sarà il costo del gioco vero? in soldoni.. un acco di war quanto costa?

Thorh
16th September 2008, 09:39
a ok mi arriva email che mi dice che mettendo i codici possono entrare nella headstart ... quindi scarico il gioco dico il beta downloader da 10gb ? o devo aspettare il 19 cioè venerdi ?

Miave
16th September 2008, 09:54
scarica e gioca... anzi sarebbe stato più furbo pre-scaricarlo D

@nortis: i soliti 50+13 mensili

Ladro di anime
16th September 2008, 10:08
scarica e gioca... anzi sarebbe stato più furbo pre-scaricarlo D

@nortis: i soliti 50+13 mensili

O scarica e mettiti in coda per entrare :sneer:

Lars
16th September 2008, 12:33
Premetto in questi giorni sono celebroleso :gha:
Allora ho comprato il pre order box ( quello da 9.90 euro )
Da come ho capito io il 19 settembre mi presento li a mediaworld mi danno il gioco originale scalandomi il prezzo del preorder arrivo a casa installo e gg .
Ok ma io volevo capire qua c'è scritto accesso open beta garantito , e che gioco prima dell'uscita del gioco in più bonus in-game e ho 3 codici ma dove minchia li metto ? :achehm:


allora se l'hai comprato da MW quello da 9.90 e' la CE

adesso se crei un akk ( o usi quello che hai gia') e vai sulla pagina di warhammer GOA , sulla sx troverai la scritta "codici" ..

li' inserisci il 2° e il 3° ( prima il 2° che ti da' diritto a giocare subito , prima del 19 , poi il 3° che ti da' diritto agli oggettini del cazzo e alle cose aggiuntive che , dicono , implementeranno per i preorder CE ) ...

il 19 vai da MW con preorder e scontrino , paghi 69 euro (79-10 di preorder) e avrai la CE con 1 mese di gioco incluso ...
la CE trovi in rete le menate che ha dentro .. cmq per ora nn c'e' davvero nulla che giustifichi (almeno per me che nn mi sego dentro un fanart di war) il costo ... Dicono ufficialmente che semplicemente nn c'e' stato ancora tempo e arriveranno le quest personalizzate e le facce personalizzate ...

ergo io aspetto ...