PDA

View Full Version : Witch Elf



chic
16th September 2008, 10:15
In attesa delle sezioni per le classi, che ne pensate della strega elfa ?

Scrivete le vostre impressioni sia che l'abbiate giocata o che ve la siate trovata contro in beta.

Pazzo
16th September 2008, 17:07
imo è bbona, però ipotizzando una coppia MA-assistman onestamente a me piace di più l'idea di una coppia di marauder uno savagery-mons uno brutalit-mons, reggono di più e hai due knockback aoe, entrambi chargiano e tentacolano etc. se pi ci metti dietro un chosen suona davvero uber. poi più che altro comparando un po' WE e WH lato ordine mi pare la WE sia abbastanza inferiore a occhio

Burner
16th September 2008, 17:13
come dps è impressionante, però ovviamente regge poco.
noi stiamo provando la coppia assist WE - marauder e funziona abbastanza bene, si completano bene e hanno un buon trade off dps/utility (per quel che conta nei livelli <20 ovviamente)
poi vabbè ieri assist 2 WE 1 marauder e manco erano curabili i pg... ma è fin troppo estremo come setup.

Gramas
16th September 2008, 17:14
è letteralmente un glass cannon.

la WE era assurda quando ci stava il vecchio elixir of calaudron influenzato da fainted position,x 10secondi avevi 25% in + di fare critici se colpivi di lato o da dietro xo con fainted attivato era sempre.

al premade 31 incavi qualcuno con opener(giusto per i 2 blood lust,3 se avevi 1 certa tattica che aveva 33% di fartene proccare uno aggiuntivo) poi con la tattica che per ogni blood lust avevi 3% di fare critico in + la tattica del 15% di danno da dietro e di lato+ la tattica del 50%dmg crit.. dopo la opener andavi di ->fainted,agony,stun,finisher. ed era uno spyke assurdo(ricordo i whine di ladro:sneer: )ora la classe è rimasta la stessa(credo) tranne l'elixir che è diventato un cloak of shadow da 7 secondi 1M di cooldown(resisti a tutte le spell)

il WH ha una cazzo di tattica per cui quando resisti ad una spell ti aumenta il danno del 25% e tattiche simili,poco sgravo quando usi il cloak of shadow suo.

In sostanza non ha snare ma ha l'unico snare ranged del gioco..in coppia con un marauder è devastante e ad inizio inc con un chosen in guardia magari le cose cambiano.
Presto per parlare di setup ma imo mara+we ari tutto.

chic
16th September 2008, 18:30
Quindi è consigliabile come scelta, è il pg che mi piace di piu ma non avendo trovato molte notizie avevo paura di prendere una fregatura... e visto che non ho molto tempo per giocare mi dispiacerebbe dover cambiare pg a meta exp perche è " poco competitivo "

Gramas
16th September 2008, 19:40
gia parlate di pg "poco competitivi"..lo scoprirete tra 1 o 2 mesi quanto saranno competitivi

Miave
16th September 2008, 21:01
però ovviamente regge poco.

saranno contenti gli healer.

oh wait...

Sintak
16th September 2008, 21:05
saranno contenti gli healer.
oh wait...

:achehm:

Hador
16th September 2008, 21:38
saranno contenti gli healer.
oh wait...
parla l'hox :nod:

Gramas
16th September 2008, 21:47
parla l'hox :nod:
:rotfl:

chic
17th September 2008, 14:36
gia parlate di pg "poco competitivi"..lo scoprirete tra 1 o 2 mesi quanto saranno competitivi

Verissimo, ma non è una lamentela, è una discussione su una classe.

Ripeto, in attesa della sezione apposita ho aperto un topic per parlare della witch elf niente di piu :D