PDA

View Full Version : Crack!!!!



Beleriand
16th September 2008, 10:38
Negli USA stanno fallendo tutti.
Venerdi a radio24 dicevano che la crisi dei mutui blabla non era nulla in confronto a quello che ci aspettava dal fallimento di Lehman in avanti. Beh lunedi è fallita ora cosa ci aspetta?
:achehm:

Shub
16th September 2008, 10:43
Rocco Barzotto?

holysmoke
16th September 2008, 10:44
dopo lo spettacolo vezzali/silvio di ieri sera a porta a porta ho visto tutto... gli stava x fare un pompino in diretta x venerazione assoluta :rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
16th September 2008, 10:47
forse con una bella guerra si riprendono

Fetish
16th September 2008, 11:05
Il titolo del sole 24h di oggi:
Sulle borse il ciclone Lehman.

Razj
16th September 2008, 11:08
io spero solo che il dollaro non scenda troppo :<

Verci
16th September 2008, 11:13
forse con una bella guerra si riprendono

Senza tanto scherzarci sarebbe una soluzione per la crisi economica.


Il prob è chi farebbe economia dopo, visto che non penso possa rimanere molto della terra... -.-!

Oro
16th September 2008, 11:25
l'atteggiamento aggro degli usa nell'ultimo periodo può essere sintomatico :D

Il Nando
16th September 2008, 11:27
8 anni di Bush (o meglio di staff di bush), poveri noi...

Auron
16th September 2008, 11:31
8 anni di Bush (o meglio di staff di bush), poveri noi...

Penso che sarebbe successo lostesso anche con i democratici al governo...
Questi han dato mutui a destra e manca senza avere garanzie giuste e senza restare nei limiti "ordinari"

delo
16th September 2008, 11:32
imho se avete soldi domani comprate azioni e aspettate 12 mesi

Rayvaughan
16th September 2008, 11:50
Senza tanto scherzarci sarebbe una soluzione per la crisi economica.
Il prob è chi farebbe economia dopo, visto che non penso possa rimanere molto della terra... -.-!

qualche paese sfigato senza armi di distruzione di massa c'è sempre, non ti preoccupare

gilda
16th September 2008, 12:20
dopo lo spettacolo vezzali/silvio di ieri sera a porta a porta ho visto tutto... gli stava x fare un pompino in diretta x venerazione assoluta :rotfl::rotfl::rotfl:
http://dailymotion.alice.it/video/x6rszd_vezzali-a-berlusconi-da-lei-mi-fare_news
:confused:

Glasny
16th September 2008, 12:29
Fa tutto parte del piano, sapete quanti capitali esteri ci sono in USA ? Molti sono arabi e russi, ora ritirano di botto tutti i loro capitali e gli USA fanno bancarotta, come fece l'URSS ai tempi, chi la fa l'aspetti :D

Magari fosse vero.. ci liberiamo di uno stato indegno di essere egemone. Credo sia solo una crisi finanziaria che si risolve col tempo, non è che sti dollari vengono distrutti, e le quote di mercato scoperte saranno occupate dai concorrenti. Così deve funzionare il capitalismo.. se sbagli, fallisci e subentrano gli altri. Un po' come deve succedere per Alitalia..

Beleriand
16th September 2008, 13:05
http://dailymotion.alice.it/video/x6rszd_vezzali-a-berlusconi-da-lei-mi-fare_news
:confused:
Minchia senza vergogna la Vezzali.

Slurpix
16th September 2008, 13:40
ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

delo
16th September 2008, 13:51
ma perchè nn parliamo del petrolio che sta a 90 dollari e la benza la paghiamo come quando ne costava 130?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
perche vi fate mettere in testa certe cazzate? ieri ho pagato il diesel 1.34 mentre ricordo di averlo pagato anche 1.55 e poi quando il petrolio stava a 130$ l'euro aveva toccato 1.60$ mentre adesso vale 1.42$:scratch:

Rayvaughan
16th September 2008, 14:20
Minchia senza vergogna la Vezzali.

grande esperta di sperma

Semplice
16th September 2008, 14:21
grande esperta di sperma

toccare in faccia con la sperma è regolare o si rischia la squalifica ??? :achehm:

:sneer:

Marphil
16th September 2008, 14:39
Si vedeva chiaramente che la Vezzali stava a legge cmq, bel teatrino de merda italian style.

BTW bel botto la banca, GG

maedocco
16th September 2008, 15:01
e ringraziamo i fondi sovrani che sono entrati con i loro capitali in altre grandi banche americane xche se crolla l'economia americana crolla tutto

Necker
16th September 2008, 17:45
Delo se fai la proporzione fra quanto è sceso il prezzo del petrolio e quanto è sceso il costo del carburante.. io cosi a occhio non ci vedo sta gran linearità.

In un sistema a basso indice di ladronerie, se il costo della materia prima si modifica di x io mi aspetto che i diretti derivati di tale materia prima abbiano un'oscillazione del loro prezzo pari a x meno un infinitesimo, dove tale infinitesimo corrisponde all'entità delle ladronerie vigenti sul sistema.

Tutto questo implica che i prezzi devono assolutamente andare di pari passo...:D)


ps: cosa c'entra nel topic quella superleccaculo della Vezzali? Una cosa tristissima ma totalmente OT coi crack finanziari americani.

Alkabar
16th September 2008, 17:51
Delo se fai la proporzione fra quanto è sceso il prezzo del petrolio e quanto è sceso il costo del carburante.. io cosi a occhio non ci vedo sta gran linearità.
In un sistema a basso indice di ladronerie, se il costo della materia prima si modifica di x io mi aspetto che i diretti derivati di tale materia prima abbiano un'oscillazione del loro prezzo pari a x meno un infinitesimo. (il che implica che devono assolutamente andare di pari passo...:D)

Stanno tutti col fiato sul collo Neckerino, qua in Uk 5000 persone sono state licenziate di botto perche' lavoravano con Lehman Brothers. Terranno alti i prezzi del carburante per beccarci sopra le accise.

Considerazione personale:
Certo che pero' bisogna essere proprio dei coglioni per fare le cose in un modo da danneggiare 5000 persone.... sono proprio curioso di vedere se qualche grossa testa casca...

Ah inoltre il governo di Brown sta cadendo brutalmente.... :achehm:

Majesty
16th September 2008, 17:53
Stavo sentendo che in USA per sto giochino rischiano il licenziamento 50k di persone.

powerdegre
17th September 2008, 21:38
Ma chiudere le borse tanto per cominciare? Tanto servono solo a metterlo in culo alla gente...

Hudlok
17th September 2008, 21:41
Son d'accordo pure io.

1 volta all'anno si compra le azioni e le minchiate che si vuole e per un anno te le tieni.

Economia di carta vaffanculo :rain:








[Affianciare regolamentazione acquisto case]

Palur
17th September 2008, 21:56
Penso che sarebbe successo lostesso anche con i democratici al governo...
Questi han dato mutui a destra e manca senza avere garanzie giuste e senza restare nei limiti "ordinari"
non è prorpio cosi.
La deregulation in materia di economia è cavallo di battaglia da parte dei repubblicani da sempre.
Inoltre bush sperava di poter mantenere il livello dei consumi fino a fine mandato , scaricando il problema sul prossimo presidente.
Non è andata cosi solo per l'accellerazione paurosa che ha avuto la crisi del mercato immobiliare .In fondo nasce tutto da li.

Glasny
17th September 2008, 22:51
Gli USA stanno nazionalizzando un po' tutto per prevenire l'effetto domino, ma non so per quanto potranno continuare. Certo pare strano USA statalisti.. come cambia il mondo.

Allora se nell'ultimo mmrpg a cui giocavo gli americani erano comunisti e i russi capitalisti un riflesso nella realtà c'è :D

Twins
18th September 2008, 00:37
Fa tutto parte del piano, sapete quanti capitali esteri ci sono in USA ? Molti sono arabi e russi, ora ritirano di botto tutti i loro capitali e gli USA fanno bancarotta, come fece l'URSS ai tempi, chi la fa l'aspetti :D
Magari fosse vero.. ci liberiamo di uno stato indegno di essere egemone. Credo sia solo una crisi finanziaria che si risolve col tempo, non è che sti dollari vengono distrutti, e le quote di mercato scoperte saranno occupate dai concorrenti. Così deve funzionare il capitalismo.. se sbagli, fallisci e subentrano gli altri. Un po' come deve succedere per Alitalia..
x la maggioranza è capitale asiatico x dir il vero..

MnfPna
18th September 2008, 02:21
Gli Usa stanno prendendo le aziende decotte non si sa con che soldi, o meglio si son messi a stampare moneta come cazzo gli pare, son indebitati anche a livello statale fino al collo e anche sopra, per lo piu' con la Cina, pensa un po te.
Guerra incoming e anche grossa...
La vecchia regola della distruzione del capitale per poter riniziare, indoviniamo chi sono a prenderlo nel culo con sta regola...

DonZaucker
18th September 2008, 02:32
Io ci voglio mettere 30,000 Euro in banca in USA ma non so su cosa investirli, qui va tutto a puttane.... Bond argentini?

Shub
18th September 2008, 08:06
Investi in fregna. Solo che l'import export di potta è uno zinzino illegale...

Glasny
18th September 2008, 09:21
Nel mondo di oggi se anche una superpotenza come gli USA collassa finanziariamente, non è possibile che sostengano anche una guerra per prendersi con la forza delle risorse economiche di altri...

Se collassano, saranno aiutati (colonizzati) dal resto del mondo, uno scenario che conviene sia agli USA che agli altri ed è molto meglio della guerra. L'europa resta molto stabile, teniamo in vita uno zombie come alitalia per 7 anni e non lo facciamo morire neanche ora. Cose simili avvengono nel resto dell'Unione.

Specialmente i Russi paradossalmente aiuterebbero gli USA, essendo la Russia in attivo e quindi ha molto capitale a disposizione, in modo da poter poi fare quel che gli pare in Georgia, Ucraina e oltre.

Certo questi crack a catena fanno sospettare che ci sia un piano dietro, di chi o perchè non si sa. Ma il sospetto di un disegno c'è, bisognerebbe trovare qualche giornale serio che indaga in quella direzione.

Investimento sicuro.. bond russi o cinesi.

Necker
18th September 2008, 18:39
Cos'è che avviene nel resto dell'unione Glasny?
no scusa ma qui dissento profondamente, cadaveri industriali vengono fatti marcire e ricreati ex novo in Europa.. non in Italia, vedi Parmalat, Fiat, Alitalia ora.. per non parlare di ex celebri tipo, Montedison... mi ricordo quando crollò e il titolo valeva 5 lire :rotfl:

Kith
18th September 2008, 18:41
sognate che gli usa collassano lol

Glasny
18th September 2008, 19:10
Cos'è che avviene nel resto dell'unione Glasny?
no scusa ma qui dissento profondamente, cadaveri industriali vengono fatti marcire e ricreati ex novo in Europa.. non in Italia, vedi Parmalat, Fiat, Alitalia ora.. per non parlare di ex celebri tipo, Montedison... mi ricordo quando crollò e il titolo valeva 5 lire :rotfl:

Beh cose simili ma non a livello di alitalia d'accordo, però non pensare che ad esempio la Francia non sia statalizzata molto più di noi e quindi parecchi settori se pur in perdita stanno lì senza problemi. Non parlo di Air France che è in attivo invece.

Hudlok
18th September 2008, 22:51
Nel mondo di oggi se anche una superpotenza come gli USA collassa finanziariamente, non è possibile che sostengano anche una guerra per prendersi con la forza delle risorse economiche di altri...
Se collassano, saranno aiutati (colonizzati) dal resto del mondo, uno scenario che conviene sia agli USA che agli altri ed è molto meglio della guerra. L'europa resta molto stabile, teniamo in vita uno zombie come alitalia per 7 anni e non lo facciamo morire neanche ora. Cose simili avvengono nel resto dell'Unione.
Specialmente i Russi paradossalmente aiuterebbero gli USA, essendo la Russia in attivo e quindi ha molto capitale a disposizione, in modo da poter poi fare quel che gli pare in Georgia, Ucraina e oltre.
Certo questi crack a catena fanno sospettare che ci sia un piano dietro, di chi o perchè non si sa. Ma il sospetto di un disegno c'è, bisognerebbe trovare qualche giornale serio che indaga in quella direzione.
Investimento sicuro.. bond russi o cinesi.

Sei sicuro di tutto ciò?

Glasny
18th September 2008, 23:13
Sei sicuro di tutto ciò?

Beh ho usato il condizionale.. non in tutto il post ma ovvio che non sono sicuro, è un'ipotesi di uno scenario futuro ritenuto probabile. Poi parlo di un SOSPETTO disegno dietro i crack insomma, l'unica cosa sicura è che quei colossi sono falliti.. cioè la notizia, il fatto in se.

Necker
19th September 2008, 08:56
Si ma fossi in te eviterei anche sparate alla Maurizio Mosca "investimento sicuro? Bond Russi e Cinesi :rotfl:

Questi paesi hanno una politica fortemente destabilizzante nei confronti del mondo, specie vs USa ed Europa.
Per cui dall'oggi al domani potrebbe veramente scoppiare un disastro, puntare i risparmi sulle loro riserve di ricchezza, la vedo una mossa potenzialmente suicida. DElla serie l'Argentina non ha insegnato proprio nulla.

Vuoi stare sul sicuro, punta sulle obligazioni dell'area Euro. Dei Paesi nordici specialmente. SEcondo te a chi mai andranno a rompere i coglioni quelli li? Sono ricchi, pacifici, stabili, forti...meglio di così, c'è solo il materasso :D

delo
19th September 2008, 18:21
imho se avete soldi domani comprate azioni e aspettate 12 mesi

pd l'avevo detto di comprare...

Hagnar
25th September 2008, 08:52
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/economia/crisi-mutui-6/bush-bipartisan/bush-bipartisan.html

700 miliardi di dollari? Il debito pubblico s'impenna!:rotfl:

Alkabar
25th September 2008, 09:05
sognate che gli usa collassano lol

Considerando la quantita' immane di senzatetto che incontri andando in giro per le strade in USA, ti viene il dubbio che qualcosa stia letteralmente andando a culi nel loro sistema.

Avete questo mito dell'America, ma io non ci ho visto tutta sta potenza.

Ci ho visto della gente con la sindrome di Walt Disney. Soprattutto la Microsoft sara' meglio che cambi sistema o collassa su se stessa. E non voglio essere offensivo con il mio ex collega americano che e' una persona molto intelligente.

Quale e' esattamente la differenza col comunismo ? Lavorano 70 ore a settimana, si spaccano il culo come pochi nel nome del sogno americano. Non hanno health care. Non hanno tempo per loro stessi. Il divorzio e' un must, non ha nemmeno piu' senso sposarsi ormai... e l'esercito e' come quello russo...

E adesso lo stato mette 700 miliardi di dollari in gioco perche' cosi' stanno in piedi.
Quando mai gli USA sono stati statalisti ???
Sono crollati nel momento in cui sono entrati in contraddizione con i loro stessi ideali, pompando denaro dalle casse dello stato.