PDA

View Full Version : cancellazione personaggio



straga
16th September 2008, 12:34
raga ma anche voi non riuscite a cancellare i pg che create?
ho fatto 2-3 prove e poi quando ho deciso l'abbinamento nome-personaggio mi sono accorto che nn riesco a cancallare i pg creati (clicco sul tasto cancella-digito YES-ma non mi si attiva il tasto cancella per eliminalo definitivamente

suggerimenti pls?

Lars
16th September 2008, 12:38
raga ma anche voi non riuscite a cancellare i pg che create?
ho fatto 2-3 prove e poi quando ho deciso l'abbinamento nome-personaggio mi sono accorto che nn riesco a cancallare i pg creati (clicco sul tasto cancella-digito YES-ma non mi si attiva il tasto cancella per eliminalo definitivamente
suggerimenti pls?
quoto direttamente da un altro forum riguardo il problema :


QUOTE FROM DALAMAR
E' un problema di linguaggio, quindi di localizzazione. Basta settare momentaneamente quando si è in gioco(o modificando il file apposito)il client in inglese. Basta scrivere /language english e potrete poi cancellare i vostri personaggi!
Per riportare il client in italiano, basterà poi scrivere /language italian.
Se non volete rischiare il freeze del gioco ogni volta, vi propongo anche l'altra soluzione:
Andate nella cartella di war, entrate nella cartella user e aprite il file .xml Usersettings col blocco note. Se il client è in italiano troverete che il Language ID sarà settato a 4. Mettetelo a 1 per settarlo in inglese.

Glorifindel
16th September 2008, 13:32
ecco... giusto quello che mi serviva :nod: