PDA

View Full Version : esperienza modulo



saltaproc
16th September 2008, 14:29
alura
dopo aver vinto motzando sabato e essere arrivato a 2 punti dalle prime 2 mi trovo con un ts del cazzo e una partita fuori casa sabato contro la quarta che fenomeno non è ma partita difficile aperta a qualsiasi risultato

gioco allenando attacco con il 3-4-3 e mi trovo nel dubbio di perdere uno slot sia oggi che domenica e provare a giocarmela con un classico 3.5.2

se gioco oggi sabato a che livello c'è l'ho la tattica?
e secondo voi mi conviene perdere 2 allenamenti su un giocatore quando so già a priori che prima e seconda hanno 2 partite quasi del cazzo?

Sylent
16th September 2008, 15:05
ce l'hai insuff/accett a seconda del random, ma ti becchi cmq la confusione sabato.
Gioca 3-4-3 e motsa.

Ad ogni modo, per il futuro, metti il 4-3-3 in amichevole...sia mai di dovesse servire una partita da CA almeno puoi comprarti 4 difensori al volo ed avere il modulo utile...

saltaproc
16th September 2008, 15:06
ce l'hai insuff/accett a seconda del random, ma ti becchi cmq la confusione sabato.
Gioca 3-4-3 e motsa.
questo è il piano A
stavo valutando il piano B per variare modulo come per magilla

tanto conta un cazzo prima e seconda vincono facile :cry:

Sylent
16th September 2008, 15:20
se proprio devi variare fai un 4-4-2 CA...ma i giocatori ce li hai?

saltaproc
16th September 2008, 15:20
se proprio devi variare fai un 4-4-2 CA...ma i giocatori ce li hai?
no
ma è senza senso neddavo il 3-5-2 per pompare il cc nerfato dal mots di sabato visto che gioco pure fuori casa un 442 tengo lo stesso cc e ci perdo in attacco

Sylent
16th September 2008, 15:33
no
ma è senza senso neddavo il 3-5-2 per pompare il cc nerfato dal mots di sabato visto che gioco pure fuori casa un 442 tengo lo stesso cc e ci perdo in attacco

4-4-2 CA...se non devi mettere contropiede il 4-4-2 non ha senso :p

p.s. secondo me suki :nod:

saltaproc
16th September 2008, 15:35
4-4-2 CA...se non devi mettere contropiede il 4-4-2 non ha senso :p
p.s. secondo me suki :nod:
probabile ma tanto gli altri 2 vincono :nod: