PDA

View Full Version : Togliere l'EULA all'inizio...



Glorifindel
16th September 2008, 14:43
Come diavolo si disattiva l'eula che poppa ogni volta quando parte il gioco?

Mi son rotto le palle di scorrere ogni volta i papiri... tanto piu' che ora ho messo la risoluzione al max e m'ha scazzato il formato in windowed dello schermo... in questo modo il puntatore del mouse è sballato e non coincide più con la posizione dei tast, beccare il quadratino del check per andare avanti è diventato impossibile :gha:

Potrebbero muoversi a mettere le opzioni configurabili da fuori game poi eh...

kraus
16th September 2008, 14:45
Come diavolo si disattiva l'eula che poppa ogni volta quando parte il gioco?
Mi son rotto le palle di scorrere ogni volta i papiri... tanto piu' che ora ho messo la risoluzione al max e m'ha scazzato il formato in windowed dello schermo... in questo modo il puntatore del mouse è sballato e non coincide più con la posizione dei tast, beccare il quadratino del check per andare avanti è diventato impossibile :gha:
Potrebbero muoversi a mettere le opzioni configurabili da fuori game poi eh...

mi sa che suki duro come suko duro io ^^

Lars
16th September 2008, 14:46
Come diavolo si disattiva l'eula che poppa ogni volta quando parte il gioco?
Mi son rotto le palle di scorrere ogni volta i papiri... tanto piu' che ora ho messo la risoluzione al max e m'ha scazzato il formato in windowed dello schermo... in questo modo il puntatore del mouse è sballato e non coincide più con la posizione dei tast, beccare il quadratino del check per andare avanti è diventato impossibile :gha:
Potrebbero muoversi a mettere le opzioni configurabili da fuori game poi eh...

boia io sclero ogni volta idem

Odyen
16th September 2008, 14:49
pd se c'e' una fottura rottura di coglioni in sto gioco e' proprio quell'EULA di merda all'avvio...mi vien talmente tanto odio che poi gioco di merda.

Solfami
16th September 2008, 14:56
Occazzo se siete dei pazzi sclerati :rotfl:

Guaire
16th September 2008, 15:29
Oh dovete solo scrollare un secondo, spuntare e accettare per due volte, non mi sembra così stressante -.-

Lars
16th September 2008, 15:41
Oh dovete solo scrollare un secondo, spuntare e accettare per due volte, non mi sembra così stressante -.-

spetta spetta... intanto sotto si colega al server .. questo rompe i coglioni , almeno a me al puntatore .. per giunta scrolla male quando si collega al server ...

insomma io gioco PRO e nn posso perdere tempo per entrare nel server !!1! :rotfl::rotfl:

scherzi a parte e' davvero una rottura di coglioni , piccola , ma un'imprecisione che basterebbe togliere ...

lagnn
16th September 2008, 15:49
ma a me piu di quella mi rompe le palle quella cazzo di finestrina che appare quando si punta il mouse su un'abilità.
Mi si apre proprio nel mezzo dello schermo.
C'è la maniera di toglierlo?
Ho provato a spostarlo facendo la configurazione delle finestre, ma non c'è o non lo trovo.
Avete soluzioni da darmi?

Lars
16th September 2008, 16:06
ma a me piu di quella mi rompe le palle quella cazzo di finestrina che appare quando si punta il mouse su un'abilità.
Mi si apre proprio nel mezzo dello schermo.
C'è la maniera di toglierlo?
Ho provato a spostarlo facendo la configurazione delle finestre, ma non c'è o non lo trovo.
Avete soluzioni da darmi?

nono spe spe ... che se vai su impostazioni GRAFICHE (mi pare eh .. sono al lavoro nn ho gioco davanti) c'e' l'opzione da spuntare .. quella con aiuti sulle abilita' .. mi pare che sia proprio in opzioni grafiche e nn interfaccia .. ripeto !!

SharTeel
16th September 2008, 16:11
per cambiare le opzioni grafiche prova modificando l'usersettings.xml manualmente :look:

Odyen
16th September 2008, 16:34
se volete cambiare le impostazioni grafiche utilizzare pannello di controllo della scheda video.

McLove.
16th September 2008, 16:38
ma a me piu di quella mi rompe le palle quella cazzo di finestrina che appare quando si punta il mouse su un'abilità.
Mi si apre proprio nel mezzo dello schermo.
C'è la maniera di toglierlo?
Ho provato a spostarlo facendo la configurazione delle finestre, ma non c'è o non lo trovo.
Avete soluzioni da darmi?

il tooltip della abilita' lo metti dove vuoi come ogni altro elemento dell ui, ora nn posso loggare e non ricordo il nome che ha quel frame ma io l'ho spostato da dove era senza problema.

lagnn
16th September 2008, 16:52
Io ho provato a spostare tutto ma non c'è verso, mi rimane centrale e rompe decisamente il cazzo.

Anche io sono a lavoro, e mi pare ci sia una finestrina con scritto abilità e altro del genere, ma se la sposto non cambia nulla, rimane li a roompere i maroni.

Ho letto da qualche parte che ci sta una addon che la toglie, ma per ora mai provato, ogni giorno spengono i server per fare qualcosa e non vorrei ammattire a scaricare gli aggiornamenti delle addon ogni volta.