PDA

View Full Version : [Once Again]Thompson Project...



Shalee
16th September 2008, 16:06
...si lo so, sono ripetitivo ma....

...chi di voi partecipa alla Beta?

A me piace un bel po sto shard :love:

Freddy
16th September 2008, 17:18
io lo ho provato ma nn mi piace.... sto aspettando ke riuppano Dedicated pvp cosi a scazzo killo qualkuno li:confused:

seriler
16th September 2008, 17:27
passo. magari se cambia staff..

Metallo
16th September 2008, 17:31
è promise con un altro nome :sneer:

black
16th September 2008, 17:31
anke io se cambia staff |:

Shalee
16th September 2008, 17:31
considerando che sono ancora in BETA ,io mi ci trovo bene.

Si ok, ci sono dei bug, ma siamo in beta proprio per risolverli.

Logghi, fai il 50 con epica e con /train sei subito pronto per giocare (rellare nel mio caso QQ )

black
16th September 2008, 17:33
è promise con un altro nome :sneer:

mi sa tanto ke hai detto una cazzata... di promise c'e ben poco :| :metal:

seriler
16th September 2008, 18:20
Si ok, ci sono dei bug, ma siamo in beta proprio per risolverli.


li risolvi prendendo per il culo la gente come su promi?(non te ovvio,i soliti..) allora andrete lontani :sneer::rain:

kakov
16th September 2008, 18:53
li risolvi prendendo per il culo la gente come su promi?(non te ovvio,i soliti..) allora andrete lontani :sneer::rain:

Chi dello staff di promise prendeva x culo la gente?

Shalee
16th September 2008, 19:02
allora, mettiamo i puntini sulle I.
Il mio 3ad chiede : Qualcuno ci gioca?

cerchiamo di rimanere in topic altrimenti inizio a spammare cartellini AoE.

Metrox
16th September 2008, 21:35
bello sto thread me lo segno :point:

Rayvaughan
17th September 2008, 07:46
Qualcuno ci gioca?

no, cheroba è?

black
17th September 2008, 08:35
li risolvi prendendo per il culo la gente come su promi?(non te ovvio,i soliti..) allora andrete lontani :sneer::rain:


lo staff di promise non ha preso mai per il culo (che io ricordi).

io si, ma io != staff -> enjoy

Dryden
17th September 2008, 13:12
Non è una propriamente una bella pubblicità dire che eri tu quello che sfotteva su Promise anche se è vero :look:

seriler
17th September 2008, 13:40
st'affermazione lascia il tempo che trova visto ke eravate voi a fixare le cose, rotfl
btw sticazzi, per fortuna non ci metterò + piede:wave:

Fi$iCo
17th September 2008, 14:51
Non è una propriamente una bella pubblicità dire che eri tu quello che sfotteva su Promise anche se è vero :look:
ma è vero che rinnovi official perchè hellvamp va in vacanza e gli serve un sostituto ?

Dryden
17th September 2008, 14:55
ma è vero che rinnovi official perchè hellvamp va in vacanza e gli serve un sostituto ?


:achehm:

Fi$iCo
17th September 2008, 14:56
:achehm:
:banana::wolfeek: nn so perchè ma ste 2 emote sembrano fatte l una per l altra

black
17th September 2008, 22:39
st'affermazione lascia il tempo che trova visto ke eravate voi a fixare le cose, rotfl
btw sticazzi, per fortuna non ci metterò + piede:wave:

e te quale eja eri ? tontolo?

quale parte del : non ero nello staff, non è ancora chiaro?

che tu leggessi fix : thnk to black, non vuol dire che fixassi io, solo ke gli passavo na formula non quake like... btw ejoy nonsouncazzo,accusopartymoddati style....

Dryden
17th September 2008, 22:41
Non lo immagineresti mai chi è, ma mai proprio è :sneer:

seriler
17th September 2008, 23:55
e te quale eja eri ? tontolo?


bisogna essere eja o adr per conoscere le merdate fatte? sono agli occhi di tutti..basta andarsi a leggere un po di cronologia del forum di promise, ora che ha riuppato :wolfeek:

Fi$iCo
18th September 2008, 00:47
Non lo immagineresti mai chi è, ma mai proprio è :sneer:
ma soprattutto chissene..che nn eravamo moddati e nn cheattavamo lo sappiamo e tanto basta, che un tizio X qualsiasi dica una cosa diversa a me sinceramente interessa poco, di qualunquisti che parlano per dar aria alla bocca ne è pieno, i fatti sono ben altra cosa.

Kjoene
18th September 2008, 00:59
ma soprattutto chissene..che nn eravamo moddati e nn cheattavamo lo sappiamo e tanto basta, che un tizio X qualsiasi dica una cosa diversa a me sinceramente interessa poco, di qualunquisti che parlano per dar aria alla bocca ne è pieno, i fatti sono ben altra cosa.

La palla è rotonda, la squadra è affiatata, speriamo di fare bene, è un campione non solo in campo ma anche fuori...

Rayvaughan
18th September 2008, 09:03
set hook alt+home

Dryden
18th September 2008, 10:31
ma soprattutto chissene..che nn eravamo moddati e nn cheattavamo lo sappiamo e tanto basta, che un tizio X qualsiasi dica una cosa diversa a me sinceramente interessa poco, di qualunquisti che parlano per dar aria alla bocca ne è pieno, i fatti sono ben altra cosa.

Eh se lo dici te.........

Axemor
18th September 2008, 10:58
set hook alt+home

:shrug::shrug::shrug:

black
18th September 2008, 12:39
bisogna essere eja o adr per conoscere le merdate fatte? sono agli occhi di tutti..basta andarsi a leggere un po di cronologia del forum di promise, ora che ha riuppato :wolfeek:


il forum è li per essere letto. merdate fatte ne ho viste 2 di numero quando non c'era un fix manco a pagarlo

merdata 1 :

alzare il danno dei mob (fix non voluto, Zio ha messo la varianza del danno in base al livello , senza mettere i cap NDR: i cap erano stati richiesti, se n'e dimenticato)

Merdata 2 :

avere il bolt del vamp ke interrupta (nn si sa da quale patch non interrupta piu) e avere il ciuccia mana settato con una patch di eoni fa (non si sa da quale patch ciuccia un tot fisso di mana)

altre merdate imputabili a noi (inteso come fix suggerito o non suggerito) non ne ho viste.....

il resto sono chiacchere da bar sport su chi ce l ha piu lungo, ma io quel giorno nn mi tirava perchè mia nonna mi ha visto mentre ero al bagno e sono rimasto traumatizzato

seriler
18th September 2008, 14:12
be considerando che il danno dei mob e il vampiro buggato sono stati 2 dei motivi principali per cui la gente se ne è andata.. :confused:

Odyen
18th September 2008, 14:22
ma è vero che rinnovi official perchè hellvamp va in vacanza e gli serve un sostituto ?

asd merda mi piace un tot fisiko :sneer:

Fi$iCo
18th September 2008, 16:08
asd merda mi piace un tot fisiko :sneer:
anche tu, ma solo quando filosofeggi da ubriaco fradicio :love::banana::wolfeek:

kakov
18th September 2008, 18:47
Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!

black
18th September 2008, 18:51
be considerando che il danno dei mob e il vampiro buggato sono stati 2 dei motivi principali per cui la gente se ne è andata.. :confused:


ah, allora go with eja to play quake... quelli ke tu dici sono i motivi per cui la gente se n'e andata non sono imputabili a noi per le cose dete sopra...

enjoy my fruitjoy

Toni Ciccione
18th September 2008, 18:58
Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!

questo thread sta diventando fittizio.... :confused:

black
18th September 2008, 19:03
Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!


rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooofffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllll


oh, ma il bardo che switcha i canti e i pet nn lo interruptano ?..... ma dai su.... :lol:

Fittizio
18th September 2008, 19:06
questo thread sta diventando fittizio.... :confused:
Qualcuno mi cerca ?

Ophium
18th September 2008, 19:09
go with eja to play quake...
enjoy my fruitjoy

ma che cazzo sta a di questo?

seriler
18th September 2008, 19:11
bò, è in perma-delirio da quando ha cominciato a vincere in un freeshard:lol:

black
18th September 2008, 19:18
per tua conoscenza ho giocato con gente e ho vinto pure su US ma vabbe... nn è questione di vincere su un freeshard, ma di piangere perchè l'altro gruppo è piu organizzato...

seriler
18th September 2008, 19:31
o scusa hai giocato in us, allora sei qualcuno!

black
18th September 2008, 19:35
mi piace la gente che quando gli si chiede chi è , nn ti risponde.

btw non ero nessuno su US e non ero nesusno su promise, semplicemente ho giocato con gente piu organizzata di tutti gli altri ...

black
18th September 2008, 19:39
ho capito chi 6..... vabbe come back and play quake3arena ...

seriler
18th September 2008, 19:43
l'avatar ti si addice appieno, buona fortuna sul tuo server!!:wave::wave:
edit ASPEEEEEEEE ma tu sei quello col BD che i Morgue hanno cacciato perchè non abbastanza skillato? prima healer e non eri cosa , poi bd e non eri cosa uguale? E dopo di quello ti sei dedicato a Promise?

se si gg, e io che perdo tempo :rain:

black
18th September 2008, 19:47
il server nn è mio... il server è di 5/6 persone. non ha nessun obbiettivo atm... se nn poterci fare delle prove...

riguardo all'avatar, si potrebbe anche essere giusto per me... ma nn sta a te giudicarlo

ps : il server l hai provato prima di parlarne male o come al solito ci logghi 2 secondi suchi e poi piagni?

Shalee
18th September 2008, 19:58
mi avete rotto le palle?Si.

Razj
18th September 2008, 20:28
forte black

black
18th September 2008, 20:40
l'avatar ti si addice appieno, buona fortuna sul tuo server!!:wave::wave:
edit ASPEEEEEEEE ma tu sei quello col BD che i Morgue hanno cacciato perchè non abbastanza skillato? prima healer e non eri cosa , poi bd e non eri cosa uguale? E dopo di quello ti sei dedicato a Promise?

se si gg, e io che perdo tempo :rain:


apparte il fatto di chi io fossi, e perche me ne sia andato, anche se avessi ragione, chiunque tu sia, ti tiri na zappa sui piedi dicendo che NON sono skillato, ma poi hai sucato con un party in cui giocavo io...

Fi$iCo
18th September 2008, 20:46
è semplice, sei skarso e citti..a ovviamente anche i morgue che ti hanno cacciato sono scarsi e cittano visto che c'erano anche loro in gruppo con te su promise..è tutta una mafia per confondere le idee ai nemiciiihhh!!!

Kjoene
18th September 2008, 21:01
Qualcuno mi cerca ?

Che fantasia :gha:

Fi$iCo
18th September 2008, 21:14
Che fantasia :gha:
lo sai che nn sono al tuo livello..apprezza lo sforzo