PDA

View Full Version : 1° Giornata Champions League



antonybridge
16th September 2008, 20:29
ROMA - CLUJ
PANATINAIKOS - INTER
LIONE - FIORENTINA
JUVE - ZENIT



:scratch: oggi torna il capitano ma in panca :hm:

domani bella partita in francia ma la rai manda la juve :bored:

l inter oggi vince facile :nod:

holysmoke
16th September 2008, 20:34
ROMA - CLUJ
PANATINAIKOS - INTER
LIONE - FIORENTINA
JUVE - ZENIT
:scratch: oggi torna il capitano ma in panca :hm:
domani bella partita in francia ma la rai manda la juve :bored:
l inter oggi vince facile :nod:


forse perche è la partita piu interessante? Cmq è a rotazione e faranno vedere di sicuro roma vs chelsea :wolfeek:

Shalee
16th September 2008, 20:40
Supersport3 showing RomaVsCluj :bored:

peluche
16th September 2008, 20:42
ROMA - CLUJ
PANATINAIKOS - INTER
LIONE - FIORENTINA
JUVE - ZENIT
:scratch: oggi torna il capitano ma in panca :hm:
domani bella partita in francia ma la rai manda la juve :bored:


ah perche avrebbe dovuto mandare la fiore?:confused:

Sylent
16th September 2008, 21:04
1-0 :point:

Shalee
16th September 2008, 21:13
1-0 :point:
1-1 :point:







:oro::lol:

Randolk
16th September 2008, 21:14
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal: :metal:

Ha fatto tutto Ibra ma vabbè.

Sylent
16th September 2008, 21:16
ma la Roma si sa come fa....parte a razzo, giocano 15min poi sfanculano Spalletti (che pare da voci spero poco fondate sia la causa di tutto con quell'ipotetico passaggio al Chelsea...) e perdono la partita.

antonybridge
16th September 2008, 21:35
mah ..... sta per essere ufficiale che quest anno si arriva sotto la lazie

squadra che mi sembra di 2 categoria che fa' l anticalcio. lanci lunghi e cross di merda

che schifo ... imho l era spalletti è finita alle voci col chelsea

nun corono so sempre rotti...


e un certo aquilani se vole anda' dai gobbi andasse pure se deve gioca' cosi

Randolk
16th September 2008, 21:37
Primo tempo non male, ma gigioneggiamo un po' troppo.
La nostra arma migliore, le fasce, finora sfruttate molto poco...troppi lanci lunghi e fraseggi per orizzontale. Anzi, sulla sinistra Maxwell soffre un po', saltato un paio di volte netto, mentre Maicon ha fatto solo un paio di sgroppate poi ha coperto principalmente.
Ibra è immarcabile, ma sotto porta sbaglia troppo...gol mangiato su assist di Vieira ma ha messo lì una palla a Amantino da spingere dentro.
Quaresma si è visto poco, Cordoba ottimo rientro, Cambiasso uomo ovunque, Vieira BIDONE DI MERDA che rallenta la manovra quando non perde palla.
Cmq i greci non sono gran cosa.

Shalee
16th September 2008, 21:50
1-0 :point:

1-1 :point:
:oro::lol:

ma la Roma si sa come fa....parte a razzo, giocano 15min poi sfanculano Spalletti (che pare da voci spero poco fondate sia la causa di tutto con quell'ipotetico passaggio al Chelsea...) e perdono la partita.

TRUE STORY :shocked:

Roma 1 - CFR 2


:lol:

antonybridge
16th September 2008, 21:54
se si perde qsta salta spalletti

Emma
16th September 2008, 22:11
con sta roma nn viene voglia nemmeno di inultarvi

Drako
16th September 2008, 22:12
io c'avrei scommesso 1000€ sulla roma perdente...dai è messa troppo a minchia ora come ora

antonybridge
16th September 2008, 22:17
io c'avrei scommesso 1000€ sulla roma perdente...dai è messa troppo a minchia ora come ora
senza allenatore è normale stare cosi .

cercato dal chelsea e dopo qlle dichiarazioni era da caccia . e invece sta qua ....

nn mangia il panettone

Shalee
16th September 2008, 22:20
se si perde qsta salta spalletti

speriami di no ma ho paura anche io di sta cosa...:confused:

Randolk
16th September 2008, 22:29
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow:

Entrato da 3 minuti :nod:

Altro assist di Ibra btw.

Sylent
16th September 2008, 22:30
Aquilani che si promette alla Juve, Spalletti che si promette al Chelsea....già viste ste cose l'anno dei 4 allenatori.
Il ciclo della Roma è finito..ci rivediamo tra 2-3 anni per il dopo-Totti ^^

antonybridge
16th September 2008, 22:37
cè da cacciare spalletti

uno che con una rosa fatta da 4 attaccanti centrali e 1 di fascia gioca ancora co sto cazzo di modulo è da cacciare a calci in culo a certaldo e andasse a cerca' uno shampo . pelato del cazzo venduto demmerda lui e qllo juventino de aquilani

aimè qll giorno è morta la persona sbagliato ... r.i.p. franco

Majesty
16th September 2008, 22:41
Boh, anche stasera la Roma in campo non c'ha capito un cazzo.

Comincio a preoccuparmi sul serio, qui qualcuno salta o famo la fine del sorcio.

Randolk
16th September 2008, 22:41
Sinceramente mi dispiace per la Roma, i tifosi non meritavano un'umiliazione del genere.

Ma sono troppo contento del ritorno col botto di FLIPPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :metal:

Majesty
16th September 2008, 22:43
Sinceramente mi dispiace per la Roma, i tifosi non meritavano un'umiliazione del genere.

Ma sono troppo contento del ritorno col botto di FLIPPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :metal:

Fortuna che stasera non sono andato allo stadio, già so avvelenato abbastanza così.

Ma guarda, più che incazzatura è delusione e rassegnazione, sta squadra non ha mostrato un minimo di voglia o di palle, niente proprio, passivi, Aquilani non ha azzeccato 1 e dico 1 passaggio, stavano tutti fermi, boh, non so proprio che pensare :(

Dryden
16th September 2008, 22:44
Un saluto affettuoso dalla Roma e dai suoi tifosi , ci rivediamo al prossimo filone positivo tra qualche anno...............

Marphil
16th September 2008, 22:46
I veri tifosi si vedono nei momenti difficili :nod:

Non abbattetevi, peggio del Milan non potete fare :sneer:

Liam
16th September 2008, 22:47
*

antonybridge
16th September 2008, 22:47
bisogna rimettere l'assorbente e aspettare agosto prossimo

il ciclo è finito e qualcuno qua se ne deve andare

Guaire
16th September 2008, 22:52
Eh ma quelli del cluj hanno avuto pure un culio...








Scusate non ho resistito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
16th September 2008, 22:56
Dico l'ultima cosa dell'inter poi lascio il thread alla disperazione giallorossa.

Ibra :love:

Se non sbagliasse così tanto sottoporta sarebbe un alieno.
Stasera ha messo 2 assist che andavano solo spinti dentro, di forza e di fino. Immarcabile nella trequarti, devastante anche con le spalle alla porta. Speriamo tenga il ginocchio.

Il 4-3-3

Oggi in via ufficiale. Non mi ha convinto del tutto, abbiamo sfruttato poco le fasce e nell'ultima mezzora ci siamo allungati e andati in affanno, JC ha dovuto fare 2-3 parate mica semplici. Quaresma dopo un paio di trivèle è sparito dal campo, Mancini a sprazzi. Va collaudato meglio, è rischioso e dispendioso e poi con Flipper che entra e segna come si fa a tirarlo fuori? Imho si torna presto al 4-4-2.

Vieira bidone di merda l'ho già detto :nod:

holysmoke
16th September 2008, 22:58
la roma perde in casa col Cluj con 2 gol di culio :rotfl:

p.s. visto ora che sono OLD ma cmq :sneer:


cmq complimenti x aver dato mancini all'inter... è proprio un bidone :nod:

antonybridge
16th September 2008, 23:02
via la firma

perdere in casa col cluj non l'accetto

una squadra di venduti di merda

jamino
16th September 2008, 23:03
Ma possibile che i tifosi della Roma non abbiano un minimo di equilibrio?

Mo tutti a sparare su Spalletti e Aquilani, fino a 2 giorni fa erano eroi...

LA Roma (secondo me) paga la sua "Tottidipendenza" così come la Juve pagava la sua Zidanedipenenza , intendendo con questo neologismo la necessità di adattare la squadra alla presenza di giocatori fortissimi ma atipici che ti costringono a costruire la squadra intorno.

Ora il problema della Roma è che Totti è ineludibile, ma non è più per limiti fisici il giocatore se non sempre almeno spesso risolutivo che era anni fa.

Probabilemnte un ciclo si sta esaurendo, ma se si considera le condizioni della Roma post capello, non solo sportive, ma societarie, e come sta adesso la Roma c'è da togliersi il cappello davanti a Spalletti e alla Rossella Sensi.

E c'è da avere un attimo di pazienza e sostenere la squadra senza isteria ;)

Marphil
16th September 2008, 23:04
Ora succederà un classico dell'ambiente romano, dove il 90% dei pseudo tifosi o spariscono o iniziano a parlare di rifondazione, dobbiamo vendere tutti, sono tutti mercenari, Abrahmovic comprace la MaGGGIca e robe così.

Mi ci gioco casa.

holysmoke
17th September 2008, 07:36
dopo aver visto la sintesi ieri sera posso dire che vi hanno fatto proprio il coolio :rotfl: ma forse con mexes & pizzarrone in campo tutto questo nn succedeva... nn disperate su :D

MiLLenTeX
17th September 2008, 07:38
Inter - Panathinaikos 0 a 0
Ibrahimovic - Panathinaikos 2 a 0

Gran partita dello svedese, primo assist è stato un capolavoro.
Il secondo un'invenzione geniale e buona anche la freddezza di Adriano.
Per il resto, avendo visto la partita, posso dire che poteva pure finire 2 a 2 che non ci sarebbe stato da dir nulla. L'unico che si poteva incazzare sarebbe stato Ibra. Fenomeno.

Mancini = sopravvalutato, il goal è di Ibra non suo, anche un down la buttava dentro quella palla.
Quaresma = più sopravvalutato di Mancini imho.

Roma 1 - Cluj 2

Non commento la figuraccia perchè se ne famo una pure noi stasera, sarò qua a whinare come un castoraccio :D

Abby
17th September 2008, 07:38
via la firma

perdere in casa col cluj non l'accetto

una squadra di venduti di merda

Ma possibile che i tifosi della Roma non abbiano un minimo di equilibrio?

Mo tutti a sparare su Spalletti e Aquilani, fino a 2 giorni fa erano eroi...

LA Roma (secondo me) paga la sua "Tottidipendenza" così come la Juve pagava la sua Zidanedipenenza , intendendo con questo neologismo la necessità di adattare la squadra alla presenza di giocatori fortissimi ma atipici che ti costringono a costruire la squadra intorno.

Ora il problema della Roma è che Totti è ineludibile, ma non è più per limiti fisici il giocatore se non sempre almeno spesso risolutivo che era anni fa.

Probabilemnte un ciclo si sta esaurendo, ma se si considera le condizioni della Roma post capello, non solo sportive, ma societarie, e come sta adesso la Roma c'è da togliersi il cappello davanti a Spalletti e alla Rossella Sensi.

E c'è da avere un attimo di pazienza e sostenere la squadra senza isteria ;)


La Roma non si discute si Ama.

Warbarbie
17th September 2008, 07:48
AMAGGICAAAAAAA:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Cazzo soffoco

Shub
17th September 2008, 07:53
Forse fanno vedere Juventis-Zenit perchè la prima è una tra le squadre più blasonate al mondo, la seconda invece è "solamente" la detentrice della coppa UEFA.

Discorso Roma... meglio tacere...ma maremma merdosa ho comprato Baptista e Taddei..oltre che Cassetti...

Mi sa che a sto giro a sentire gli pseudo fenomeni colleghi e amici arrivo ultimo al fantacampionato..lo sapevo dovevo fa di testa mia..ma dimostrerò al mondo che loro di calcio un ci capiscono un cazzo!

Tornando it...Vucinic, Taddei, Baptista, Totti e poi chi difende Riise? :sneer:

Mirera
17th September 2008, 07:58
no ma...
quando a inizio partita le squadre sono in campo in riga e la telecamera fa la carrellata.. devono proprio mettere Quaresma tra Ibra e Materazzi ?
lol sembrava il bambino piccolo :sneer:

saltaproc
17th September 2008, 08:36
no ma...
quando a inizio partita le squadre sono in campo in riga e la telecamera fa la carrellata.. devono proprio mettere Quaresma tra Ibra e Materazzi ?
lol sembrava il bambino piccolo :sneer:
ma sei pure sfinterista? :bored::bored::bored:

Axet
17th September 2008, 08:53
Sticazzi che sukata della roma 0o
Speriamo di non replicare pure noi domani con lo zurigo :rain:

Btw se fosse successo al milan di f perdere la prima di champions contro una squadra di ratti rumeni sto post a quest'ora avrebbe avuto 50 pagine. :sneer:

@randold:
non ho visto la partita, a parte la prestazione di ibra l'inter come ha giocato?

holysmoke
17th September 2008, 08:54
Sticazzi che sukata della roma 0o
Speriamo di non replicare pure noi domani con lo zurigo :rain:

Btw se fosse successo al milan di f perdere la prima di champions contro una squadra di ratti rumeni sto post a quest'ora avrebbe avuto 50 pagine. :sneer:


nn ti preoccupare che ce tempo x farlo... basta perdere con i cioccolatai svizzeri :sneer:

Randolk
17th September 2008, 08:55
Inter - Panathinaikos 0 a 0
Ibrahimovic - Panathinaikos 2 a 0
Gran partita dello svedese, primo assist è stato un capolavoro.
Il secondo un'invenzione geniale e buona anche la freddezza di Adriano.
Per il resto, avendo visto la partita, posso dire che poteva pure finire 2 a 2 che non ci sarebbe stato da dir nulla. L'unico che si poteva incazzare sarebbe stato Ibra. Fenomeno.
Mancini = sopravvalutato, il goal è di Ibra non suo, anche un down la buttava dentro quella palla.
Quaresma = più sopravvalutato di Mancini imho.

Un bel resume da gobbo eh. :D
Abbiamo pericolosamente allungato la squadra e arretrato il baricentro nella prima mezzora del secondo tempo. Lì abbiamo corso qualche rischio, ma nel primo tempo li abbiamo calpestati. Ibra si è mangiato un gol e un altro ha tirato poco a lato. 2-0 a fine primo tempo e il secondo si passeggiava.
2-2 una sega.

Mancini ha fatto una gran partita, ottima intesa con Ibra e gran belle discese gol a parte. Quaresma no, dopo 20 minuti è sparito. Con il Catania aveva giocato mooooooolto meglio.
Il discorso è semplice, Ibra non è uomo d'area. Parte da lontano, devastante sulla 3/4 ma spesso si mangia gol fatti e andando di 4-3-3 sia Mancini che Quaresma devono accentrarsi molto. Non abbiamo mai giocato con questo modulo, ci vorrà un po' per assorbirlo, anche perchè Cambiasso si è sacrificato moltissimo davanti alla difesa e sia Zanetti che Vieira hanno inciso poco davanti...ovvio che non può essere tutto sulle spalle di Ibra.

Edeor
17th September 2008, 09:01
LA Roma (secondo me) paga la sua "Tottidipendenza" così come la Juve pagava la sua Zidanedipenenza , intendendo con questo neologismo la necessità di adattare la squadra alla presenza di giocatori fortissimi ma atipici che ti costringono a costruire la squadra intorno.


La Roma paga il fatto che non ti puoi presentare in Champion's league con Cassetti e Panucci in difesa centrale e con Loria a fare da cambio. Non è la prima volta che la Roma gioca senza Totti e le altre volte hanno sempre giocato più che bene, ma un conto è avere in difesa Juan e Mexes con Ferrari ( che non sarà stato un fenomeno ma almeno rientrava nella media ) un conto è presentarsi con Panucci ( 36 anni sulle spalle e non è mai stato un fenomeno come centrale ) Loria ( lento ma che ti fa i gol in rovesciata! ) e Cassetti riadattato ( che vabbé non commentiamo.... ), il tutto aggravato dal fatto che Juan fisicamente lo scorso anno ha sempre avuto problemi quindi sarebbe stato più che logico comprare un terzo difensore più affidabile rispetto al duo Panucci/Loria, che potranno anche fare tanti gol ma un difensore principalmente si dovrebbe occupare d'altro.

Senza contare che per prendere il pacco ( nel vero senso della parola ) regalo dal Siena, Loria+Arthur, la Roma ha anche dato via giocatori per 5 milioni di euro, per cosa a conti fatti? Un mediocre difensore e un secondo portiere che Spalletti stima al punto da far giocare Doni anche se mezzo infortunato. A sto punto ci potevamo tenere Andreolli e mettere Julio Sergio come secondo e facevamo prima.

Per il resto sono sicuro che la Roma si riprenderà, anche se vedere lo spettacolo offerto ieri è stato abbastanza pesante, può anche essere che il ciclo Spalletti sia finito ( ma insomma mi sembra insensato ragionare in questo senso dopo solo 3 partite ) ciò non toglie che la squadra nel complesso sia ottima quindi spero che prima o poi si accenda la luce ed inizino a giocare come hanno fatto gli anni passati.

Mirera
17th September 2008, 09:15
ma sei pure sfinterista? :bored::bored::bored:
no.. ho simpatia per una squadra, ma sicuramente NON è l'inter :sneer:


Speriamo di non replicare pure noi domani con lo zurigo :rain:

sono amici del Lugano? :look:

MiLLenTeX
17th September 2008, 09:16
Un bel resume da gobbo eh. :D
Abbiamo pericolosamente allungato la squadra e arretrato il baricentro nella prima mezzora del secondo tempo. Lì abbiamo corso qualche rischio, ma nel primo tempo li abbiamo calpestati. Ibra si è mangiato un gol e un altro ha tirato poco a lato. 2-0 a fine primo tempo e il secondo si passeggiava.
2-2 una sega.

Mancini ha fatto una gran partita, ottima intesa con Ibra e gran belle discese gol a parte. Quaresma no, dopo 20 minuti è sparito. Con il Catania aveva giocato mooooooolto meglio.
Il discorso è semplice, Ibra non è uomo d'area. Parte da lontano, devastante sulla 3/4 ma spesso si mangia gol fatti e andando di 4-3-3 sia Mancini che Quaresma devono accentrarsi molto. Non abbiamo mai giocato con questo modulo, ci vorrà un po' per assorbirlo, anche perchè Cambiasso si è sacrificato moltissimo davanti alla difesa e sia Zanetti che Vieira hanno inciso poco davanti...ovvio che non può essere tutto sulle spalle di Ibra.

non è un resume da gobbo caro Charlie, bensì da uno che ogni tanto prova a valutare una buona prestazione ma non certo un dominio.
Potevate già essere sull'1 a 1 se la traversa non vi salvava il culo.

Io dico, buona partita ma la vittoria la do ad Ibrahimovic che ha fatto il bello e il cattivo tempo. Sfiorato + volte il goal e 2 assist DELIZIOSI.

Il resto son tue fanfarate da interistadroghinbaustellaro :D

:sneer:

Randolk
17th September 2008, 09:20
Italiane a parte, qualcuno ha visto il gol di Gerrard?

Clonatelo :bow:

E attenzione all'Atletico Madrid, preferirei incontrare il Barcellona in questo momento. Aguero è qualcosa di micidiale.

Ah, rosico ancora per Lampard, semplicemente maestoso.

Randolk
17th September 2008, 09:22
Potevate già essere sull'1 a 1 se la traversa non vi salvava il culo.

Che discorso del cazzo.
Alle volte mi illudo di poter parlare seriamente di calcio, vabbè amen.
Auguroni con i komunisti!

Wolfo
17th September 2008, 09:26
Italiane a parte, qualcuno ha visto il gol di Gerrard?
Clonatelo :bow:
E attenzione all'Atletico Madrid, preferirei incontrare il Barcellona in questo momento. Aguero è qualcosa di micidiale.
Ah, rosico ancora per Lampard, semplicemente maestoso.
il gol di gerrard sembra fatto a fifa '98 , ha tirato in un modo assurdo...

MiLLenTeX
17th September 2008, 09:32
Che discorso del cazzo.
Alle volte mi illudo di poter parlare seriamente di calcio, vabbè amen.
Auguroni con i komunisti!

solo i tuoi so discorsi seri vero?
Mamma mia e io che pensavo che di fanboy ci fosse solo Axet.
Scusami se ti ho toccato la tua inter.
Mega partitona, avete strameritato, siete pronti a sollevar la coppa a Roma... siete il futuro del calcio, grazie di esistere!!!

A randold...ma fanculo va :D

@goal di Gerrard: :bow: che fenomeno anche quello pd!

Randolk
17th September 2008, 09:35
Millo, togliti il peperoncino dal culo e prenditi una valeriana.
Mi pare di aver fatta un'analisi sensata, tu parli di episodi e ti inalberi come una scimmia (:sneer:). Dove ho scritto che abbiamo fatto una partita esemplare? Non so se siano peggio i fanboy o i fanboy hunter per dio.

Gobbo di merda :fuck:

holysmoke
17th September 2008, 09:37
Millo ti inalberi come una scimmia...



:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 09:37
ma una domanda perchè su sky non danno il milan stasera :shrug:......ah già ora ricordo :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


millo gobbo di merda in ogni caso

holysmoke
17th September 2008, 09:38
ma una domanda perchè su sky non danno il milan stasera :shrug:......


:rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
17th September 2008, 09:43
Lì abbiamo corso qualche rischio, ma nel primo tempo li abbiamo calpestati.

:scratch: e con questo che volevi dire?


Millo, togliti il peperoncino dal culo e prenditi una valeriana.
Mi pare di aver fatta un'analisi sensata, tu parli di episodi e ti inalberi come una scimmia (:sneer:). Dove ho scritto che abbiamo fatto una partita esemplare? Non so se siano peggio i fanboy o i fanboy hunter per dio.
Gobbo di merda :fuck:

Va che son tranquillissimo, anzi, sta storia della valeriana ormai è oldosa, le ferie le ho fatte e mi son calmato fuori :sneer:

Sei peggio tu che provi a non fare il fanboy ma non ci riesci :D

Interista del cazzo :fuck:

Mellen
17th September 2008, 09:44
Ero in un pub.

Ho visto gli ultimi 10minuti del primo tempo dell'Inter (la traversa e due buone azioni dei greci che hanno fatto venire i sudori freddi alla cameriera nerazzurra). In quel breve stralcio di tempo, i nerazzurri sono stati, non dico schiacciati, ma ricordo che il commentatore stesso ha detto che l'Inter stava soffrendo e faticava a riprendere le redini del gioco.

Secondo tempo sono arrivati dei clienti romanisti e mi sono visto la Roma, convinto di vedermi un secondo tempo da "furie rosse", ho visto una squadra allo sbando, senza idee.
Qualcuno spiega a Vucinic che non può sempre prendere la palla e andare in mezzo a 3 difensori sperando nel rimpallo buono?
Totti inoltre sembra quasi obeso.. Su Football Manager nel 2009 Totti si ritira, entra nella dirigenza della Roma.. :scratch:

holysmoke
17th September 2008, 09:45
ma ancora qualcuno crede in totti? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
17th September 2008, 09:48
fino a quando qualcuno crede ancora che del piero debba essere convocato in nazionale i lupetti possono pure contare sul burino :sneer::sneer:

holysmoke
17th September 2008, 09:49
fino a quando qualcuno crede ancora che del piero debba essere convocato in nazionale i lupetti possono pure contare sul burino :sneer::sneer:


stiamo parlando di campionato e mi sembra che alex abbian un rendimento leggeeeeeeermente diverso :point:

Poi totti in nazionale un grandissimo :rotfl:

Acheron
17th September 2008, 09:49
stasera ci fanno il culo

saltaproc
17th September 2008, 09:50
stiamo parlando di campionato e mi sembra che alex abbian un rendimento leggeeeeeeermente diverso :point:

Poi totti in nazionale un grandissimo :rotfl:
tu parla di quello che ti pare e io parlo di del piero merda alèalè :sneer::sneer:

Ged
17th September 2008, 09:54
Potevate già essere sull'1 a 1 se la traversa non vi salvava il culo.
Bè Millo, la traversa c'avrà pure salvato il culo, ma la traversa l'ha presa perchè il tiro è stato deviato :) tutto sommato è culo loro ad avere deviazione, culo nostro ad avere la traversa, in totale 0 culo :p

MiLLenTeX
17th September 2008, 09:55
tu parla di quello che ti pare e io parlo di del piero merda alèalè :sneer::sneer:

ahahah e tu sei quello che ancora spera nei bollitoni scarti delle grandi d'Europa?
Prima di parlare di DelPiero, sciacquati la bocca merdoso milanista :D

:kiss:

Randolk
17th September 2008, 09:58
Cosa ci fanno i milanisti in questo thread?
Apritevene uno a parte, grazie.

saltaproc
17th September 2008, 10:00
dopo la quinta coppetta abbiamo il diritto di mandarvi a cacare anche quando non partecipiamo :sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
17th September 2008, 10:01
Cosa ci fanno i milanisti in questo thread?
Apritevene uno a parte, grazie.

uppo il merdoso interista.
Aprite il thread Coppa Uefa please e spammate la.

:sneer:

holysmoke
17th September 2008, 10:01
dopo la quinta coppetta abbiamo il diritto di mandarvi a cacare anche quando non partecipiamo :sneer::sneer::sneer:


infatti vivete solo di ricordi...

saltaproc
17th September 2008, 10:03
infatti vivete solo di ricordi...
"In tempo di guerra, ogni buco è una trincea". :sneer::sneer:

Randolk
17th September 2008, 10:05
"In tempo di guerra, ogni buco è una trincea". :sneer::sneer:

Sì ma voi siete la Svizzera :sneer:

Karidi
17th September 2008, 10:06
infatti vivete solo di ricordi...

Ehm a quando risale l'ultimo successo ufficiale della Juventus......:look::look:

MiLLenTeX
17th September 2008, 10:08
Ehm a quando risale l'ultimo successo ufficiale della Juventus......:look::look:

E' vecchio e lo sappiamo, ma + recente di quello dell'inter dai :sneer: (riferito alla champions, ovviamente)

E cmq, pure tu milanistucolo, pussa via che la Champions, quest anno, non è affar tuo... Gne gne gne marameo! :sneer:

Karidi
17th September 2008, 10:10
E' vecchio e lo sappiamo, ma + recente di quello dell'inter dai :sneer: (riferito alla champions, ovviamente)
E cmq, pure tu milanistucolo, pussa via che la Champions, quest anno, non è affar tuo... Gne gne gne marameo! :sneer:

Zitto che ho rinunciato a vedere una partita con la P maiuscola Milan-Zurigo.....ma poi devi farti la tessera CUORE ROSSONERE :afraid::gha:

Successo inteso generale :D quindi anche l'Inter e Roma vi sono davanti :sneer:

holysmoke
17th September 2008, 10:11
Ehm a quando risale l'ultimo successo ufficiale della Juventus......:look::look:


ma se stiamo parlando (ironizzando) del milan che centra la juve o qls altra squadra?
Poi se ogni volta che ce un argomento qlc milanista se ne esce sboronando con noi siamo campioni del mondo, noi abbiamo piu trofei e noi li e noi la mica è colpa dello juventino, interista o romanista...
:achehm:

ihc'naib
17th September 2008, 10:12
Successo inteso generale :D quindi anche l'Inter e Roma vi sono davanti :sneer:

il campionato di serie B.

Randolk
17th September 2008, 10:14
il campionato di serie B.

:achehm: :achehm:

Estrema
17th September 2008, 10:15
io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:

MnfPna
17th September 2008, 10:17
Tutte ste tragedie per una socnfitta quando manca la difesa titolare?
Bah
L'equilibrio nn sapete manco do sta di casa.

saltaproc
17th September 2008, 10:17
io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:
no dai qualcosa la vince :sneer::sneer:

Randolk
17th September 2008, 10:18
io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:

Ciao, sei nuovo?
Domani muori.

holysmoke
17th September 2008, 10:19
io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:


perche nn cinquina o meglio ancora tombola! :rotfl:

Estrema
17th September 2008, 10:20
Ciao, sei nuovo?
Domani muori.
e pensare che volevo regalarti la maglia di materazzi se domenica l'inter perde, pz che stronzo che sei:sneer:

Karidi
17th September 2008, 10:21
ma se stiamo parlando (ironizzando) del milan che centra la juve o qls altra squadra?
Poi se ogni volta che ce un argomento qlc milanista se ne esce sboronando con noi siamo campioni del mondo, noi abbiamo piu trofei e noi li e noi la mica è colpa dello juventino, interista o romanista...
:achehm:

Hai cotto un castagnaccio con gli sfitteri....e ironizza un po....si scherza con Millo.

La tipa dello sportello di banca intesa per milan-zurigo gli abbiamo chiesto dei posti per stare vicini ad amici...c'ha guardato e fatto vedere il monitor, non c'era nessuno :rotfl::rotfl:

Azz è vero qui si parla solo di Champions

MiLLenTeX
17th September 2008, 10:21
Ciao, sei nuovo?
Domani muori.
:rotfl:

Estrema
17th September 2008, 10:22
:rotfl:
che te ridi voi vincete la uefa:sneer:

Randolk
17th September 2008, 10:22
e pensare che volevo regalarti la maglia di materazzi se domenica l'inter perde, pz che stronzo che sei:sneer:

Ti sembra che abbia bisogno della maglia di Marco? Guarda l'avatar.

Estrema
17th September 2008, 10:23
Ti sembra che abbia bisogno della maglia di Marco? Guarda l'avatar.
scemo la sua non quella dello store

Randolk
17th September 2008, 10:26
scemo la sua non quella dello store

:achehm:

Dryden
17th September 2008, 10:35
Tutte ste tragedie per una socnfitta quando manca la difesa titolare?
Bah
L'equilibrio nn sapete manco do sta di casa.


Si vede che hai visto solo la rassegna gol.

MiLLenTeX
17th September 2008, 10:35
che te ridi voi vincete la uefa:sneer:

secondo me instamuori oggi... :achehm:

Bakaras
17th September 2008, 11:33
Bah che dire, bruttissima sconfitta, squadra svogliata e senza idee messa sotto dai dilettanti rumeni.
A voler cercare motivazioni, sembra quasi di essere ancora a inizio agosto a preparazione appena iniziata, quando rischi figuracce contro compagini di campionati minori.
A livello di squadra cambia poco, c'è mooooolto da lavorare, ci vorrebbe qualche successo per far riprendere fiducia ai ragazzi.
Ora la qualificazione si fà durissima, c'è da andare a fare risultato pieno a Bordeaux.
Inutile cercare colpevoli, tutta la squadra non ha girato, troppo lunghi e in difetto di ossigeno, gambe di marmo e poche idee.
Btw MAI avrei pensato che qualcuno mi facesse rimpiangere Matteo Ferrari.
Speriamo in una ripresa di orgoglio in campionato.

peluche
17th September 2008, 11:49
Cosa ci fanno i milanisti in questo thread?
Apritevene uno a parte, grazie.

:sneer:


io penso che l'inter quest'anno fa tris:nod:

firmuccia per il buon Gufo :point:

scarso Gerrard :sneer:

scarsissimo Aguero :shocked:

Liam
17th September 2008, 12:00
Bah che dire, bruttissima sconfitta, squadra svogliata e senza idee messa sotto dai dilettanti rumeni.
A voler cercare motivazioni, sembra quasi di essere ancora a inizio agosto a preparazione appena iniziata, quando rischi figuracce contro compagini di campionati minori.
A livello di squadra cambia poco, c'è mooooolto da lavorare, ci vorrebbe qualche successo per far riprendere fiducia ai ragazzi.
Ora la qualificazione si fà durissima, c'è da andare a fare risultato pieno a Bordeaux.
Inutile cercare colpevoli, tutta la squadra non ha girato, troppo lunghi e in difetto di ossigeno, gambe di marmo e poche idee.
Btw MAI avrei pensato che qualcuno mi facesse rimpiangere Matteo Ferrari.
Speriamo in una ripresa di orgoglio in campionato.

ma dici ci sia un problema di preparazione atletica?

Bakaras
17th September 2008, 12:11
ma dici ci sia un problema di preparazione atletica?


Anche.
Squadra lunga e in affanno , senza idee , quando le gambe nn girano gli altri arrivano prima sul pallone e tu fai fatica.
Ora subentra anche la paura di sbagliare e il problema diventa anche di testa, speriamo di uscirne presto, altrimenti suno augelli per diabetici.

Liam
17th September 2008, 12:15
Anche.
Squadra lunga e in affanno , senza idee , quando le gambe nn girano gli altri arrivano prima sul pallone e tu fai fatica.
Ora subentra anche la paura di sbagliare e il problema diventa anche di testa, speriamo di uscirne presto, altrimenti suno augelli per diabetici.

si ok, ma stai anche giocando con il culj, l'ipotesi della squadra vs spalletti ipotizzata oggi su tutte le radio?

jamino
17th September 2008, 12:16
si ok, ma stai anche giocando con il culj, l'ipotesi della squadra vs spalletti ipotizzata oggi su tutte le radio?
Ma perché dovrebbero giocare contro spalletti??

A me pare la classica news da radio romana..

Sante
17th September 2008, 12:17
si ok, ma stai anche giocando con il culj, l'ipotesi della squadra vs spalletti ipotizzata oggi su tutte le radio?

lol i film che te fai pz...sei POPODAAALAZZIE :rotfl:

Slurpix
17th September 2008, 12:20
godo come un porco a vedere i locations che insultano il loro idolo QQ piangina.....7 giorni fa era un dio, ora è un venduto di merda che vuole andare al celsi, aquilani fino all altro ieri era il futurohh della roma ora è solo un venduto che vuole andare alla juve... UASudahusduhasuduashduahsd

siete senza vergogna pd

Kuroko
17th September 2008, 12:20
si ok, ma stai anche giocando con il culj, l'ipotesi della squadra vs spalletti ipotizzata oggi su tutte le radio?

Manco Marione pd, malimortè..

Randolk
17th September 2008, 12:23
Tocco no-look di Ibra a 2:50

http://it.youtube.com/watch?v=eci462hcV_w

:love:

Sante
17th September 2008, 12:24
hai detto che non postavi + sull'inter e ci facevi scannare in cordialità :p

Kali
17th September 2008, 12:34
HAHAHAHHAHAHAH ma la Roma nn aveva perso nulla dall'anno scorso??!!

Cazzo tanto blabla su Ferrari e avete preso un ciabattone come Loria e usate lo scarsone di cassetti come CENTRALE? HUAHUAHUAHUHAU
Poi niente di nuovo dal bidone baptista.

bella pe voi location dai che forse evitate i 7 peri almeno quest'anno :sneer:

Palur
17th September 2008, 12:42
peccato non c'e' piu interisti.org

antonybridge
17th September 2008, 12:42
ma dici ci sia un problema di preparazione atletica?
non esiste . preparazione o no hai perso contro una squadra Rom

sulla pontina c erano i caroselli al campo nomadi :ach:

anche se non stai in forma a una squadra del genere almeno 2 gol je li devi fare . il vero problema è che la roma è diventata qualcuno con l invenzione di totti punta perrotta taddei e mancini che si infilavano dappertutto

ora che totti non cè perrotta nemmeno e taddei è l ombra , non puoi pretendere che tonetto vucinic e jb fanno quel lavoro . ieri l inter stava col 4-3-3 poi è passata al 4-4-2 perche mou ha letto la partita , ma spalletti mi ricorda tanto zeman . quel modulo quel tipo di gioco ... non si puo ? pazienza :gha:

saltaproc
17th September 2008, 12:45
io ve lo ripeto..volete fare cambio? ancelotti si sa vuole andare a roma prima o poi spalletti a noi proprio schifo non fa famo cambio e nn se ne parla + :nod:

Marphil
17th September 2008, 12:47
Sei un blabla Randolk

Bakaras
17th September 2008, 13:06
si ok, ma stai anche giocando con il culj, l'ipotesi della squadra vs spalletti ipotizzata oggi su tutte le radio?

Minchiate da radio romane


godo come un porco a vedere i locations che insultano il loro idolo QQ piangina.....7 giorni fa era un dio, ora è un venduto di merda che vuole andare al celsi, aquilani fino all altro ieri era il futurohh della roma ora è solo un venduto che vuole andare alla juve... UASudahusduhasuduashduahsd
siete senza vergogna pd

Beh, 2 utenti di questo forum non mi sembrano un numero sufficiente per fare una statistica.

Ma poi, te non sei milanista?

holysmoke
17th September 2008, 13:09
non esiste . preparazione o no hai perso contro una squadra Rom


ma essere romeni e rom so 2 cose diversi e cmq mamma che uscite triste :bored:

andate a rosikare gli alberi del pincio cosi fate il parcheggio aggratisse

Dryden
17th September 2008, 13:09
Mica tanto Rom c'erano tipo 6 SudAmericani, btw questo nn cambia cmq il fatto che non se pò perde così.

jamino
17th September 2008, 13:13
Ma perché dovrebbero giocare contro spalletti??
A me pare la classica news da radio romana..

Manco Marione pd, malimortè..

Minchiate da radio romane


Mamma mia ma sono d'accordo con 2 romanisti :)

Randolk
17th September 2008, 13:33
Sei un blabla Randolk

E io che spreco anche tempo a proporvi il bello del calcio.
Squagliatevi in una bolla di diarrea :nod:

Edit: anzi, sapete cosa vi dico?

http://i38.tinypic.com/nei5xs.jpg

Ecco :nod:

Marphil
17th September 2008, 13:45
E io che spreco anche tempo a proporvi il bello del calcio.
Squagliatevi in una bolla di diarrea :nod:

Edit: anzi, sapete cosa vi dico?

http://i38.tinypic.com/nei5xs.jpg

Ecco :nod:

K sei perdonato :rotfl::rotfl:

holysmoke
17th September 2008, 13:49
http://i38.tinypic.com/nei5xs.jpg




pidde :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
17th September 2008, 14:15
Beh, 2 utenti di questo forum non mi sembrano un numero sufficiente per fare una statistica.

:bleach::bleach::bleach::bleach:



Ma poi, te non sei milanista?

si... :cry::cry::cry::shrug::shrug::(:(

Sintak
17th September 2008, 14:35
la fiore la fanno vede' solo su sky eh?

Slurpix
17th September 2008, 14:54
no pure su merdaset premium

Redo
17th September 2008, 18:56
la fiore la fanno vede' solo su sky eh?

ovvviamente solo solo a pago, cmq ti consiglio di usare sopcast...

stasera sarà durissima

holysmoke
17th September 2008, 18:59
ovvviamente solo solo a pago, cmq ti consiglio di usare sopcast...
stasera sarà durissima


se ne puo parlare sul forum o viola regole particolari? Prche avrei alcune cose da chiedere :achehm:

Redo
17th September 2008, 19:02
se ne puo parlare sul forum o viola regole particolari? Prche avrei alcune cose da chiedere :achehm:


sinceramente non te lo saprei dire,peroò ricordo bene di aver letto una volta che l'argomento sopcast e vari non viola nessuna regola o blabla.provare non credo sia la fine del mondo :p

Liam
17th September 2008, 19:07
se ne puo parlare sul forum o viola regole particolari? Prche avrei alcune cose da chiedere :achehm:

msn se needi info, di solito su altri forum le vietano.

Estrema
17th September 2008, 19:59
gol della fiore

Palur
17th September 2008, 20:00
bella pe gilardino

Slurpix
17th September 2008, 20:02
grandissmo gol di lucio gonzales del porto.

bellissimo assist di guti x il gol di ramos del real.

Marphil
17th September 2008, 20:03
Cioè mo segna pure in CL Gilardino.

Qui la fossa se fa sempre + profonda.

antonybridge
17th September 2008, 20:05
che schifo .... solo noi abbiamo perso alla prima giornata :ach:

Slurpix
17th September 2008, 20:07
traversona di almiron

Palur
17th September 2008, 20:07
ci si mette pure almiron a fare i numeri....

Marphil
17th September 2008, 20:20
Boumsong è proprio una pippa cmq.

Palur
17th September 2008, 20:26
Boumsong è proprio una pippa cmq.
si veramente scarsissimo.
mo fa il gol del pareggio sicuro sta a vedere.

Palur
17th September 2008, 20:27
e 2 di gila
Lione ammutulito.

Marphil
17th September 2008, 20:28
ANSA - Galliani trovato con il cappio al collo

PS Sta giocando proprio bene la Fiore cmq.

Palur
17th September 2008, 20:29
ANSA - Galliani trovato con il cappio al collo

PS Sta giocando proprio bene la Fiore cmq.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
17th September 2008, 20:36
mi brucia ancora il culo

HaWk
17th September 2008, 20:38
Gila che fa doppiette e assist a gogo, Milan che suka dopo una campagna acquisti ai limiti del ridicolo

che goduria :sneer:

Palur
17th September 2008, 20:47
mi brucia ancora il culo
e per cosa ???? ne avete fatti 2 (pure belli)

Acheron
17th September 2008, 20:49
e per cosa ???? ne avete fatti 2 (pure belli)
perchè c'e' zero esperienza

Palur
17th September 2008, 20:54
perchè c'e' zero esperienza
capito :afraid:

cmq lol@premio boumsong in inghilterra.

Redo
17th September 2008, 21:04
dai ache [ un buon inizio cmq

Palur
17th September 2008, 21:06
pare che quelli del lione si siano svegliati .
E' il momento del 3 a 0!

Marphil
17th September 2008, 21:16
Ammazza che merde quelle del Lione madonna.

Magari li prendono a pizze.

Fair play sotto 0

Palur
17th September 2008, 21:18
eh ma poi siamo noi italiani le merde ....

Marphil
17th September 2008, 21:18
Me stanno sempre + sul cazzo i francesi.

HaWk
17th September 2008, 21:19
Bel gol del vecchio merdoso Del Piero. :sneer:

Lupoazzurro
17th September 2008, 21:19
ALEEEEXXXXX!!!!!!!!

Gramas
17th September 2008, 21:20
bel goal?..cristo un tiro a foglia morta alla Corso..come non se ne vedevano da tempo..

gege

Marphil
17th September 2008, 21:29
2-2....francesi di merda pd

Palur
17th September 2008, 21:30
beh non li han fatti i francesi i 2 gol in sto caso eh...................di dov'e' l'arbitro?????
veramente rubata.

Palur
17th September 2008, 21:36
squadrone la juve pd , quest'anno se non si rompono fanno champ+campionato.

Marphil
17th September 2008, 21:39
Mi spiace per la Fiore...l'aveva merita sta partita e gliel'hanno chiaramente rubata.

Almeno 1 punto l'hanno fatto cmq anche se ne avrebbero meritati 3

Lupoazzurro
17th September 2008, 21:39
E una è andata!!!!! :thumbup:

che dire...a parte il capitano che ormai è oltre ogni possibile definizione :love: direi un immenso :bow: a Momo Sissoko, una diga umana sto ragazzo.

Mi è piaciuto meno Poulsen...peccato perchè nelle ultime partite mi stavo ricredendo su di lui, peccato anche per Camo speriamo non sia nulla di grave.

Comunque sti russi non sono per nulla male.

Redo
17th September 2008, 21:40
al di là degli errori della viola ok, abbiamo sbagliato, facile cmq segnare col gioco semi fermo per 1 uomo a terra. non saprei che interpretazione dare a questo tipo di azione se non una ladrata paura.
a mio avviso,visto che zauri è al traumatologico,avrebbe dovuto fischiare l'arbitro.

gg

jamino
17th September 2008, 21:41
Il fenomeno vero....


Grande Juve, vittoria "da Juve" soffrendo ma alla fine tirando fuori il coniglio dal cilindro...

Che ha fatto il milan? :D

Palur
17th September 2008, 21:42
Che ha fatto il milan? :D
chi?

ihc'naib
17th September 2008, 21:44
Poulsen oggi peggiore degli ultimi giorni, ma ci puo' stare. Lui e Sissoko erano pero' i piu' sottopressione della strategia dello Zenit, infatti Sissoko e' uscito giusto negli ultimi 15 minuti quando gli altri hanno un po' smesso di correre.
Benino de Ceglie, grande Chiellini e grande Legrottaglie (alla faccia di chi lo sfotteva) e poi la partita piu' bella da quando e' nella Juve di Grygera. Andava a sprazzi Camo prima di farsi male, ma male Brazzo. Trezeguet assente, e preoccupante. Del Piero d'altri tempi.
Nedved era in campo?


Ihc

PS

Questa sara' una grande squadra quando qualcuno, o qualcosa, riuscira' a sostituire dignitosamente Nedved. Giovinco? Un tridente? mio zio? E' uguale. Qualcosa!!

Palur
17th September 2008, 21:46
Poulsen oggi peggiore degli ultimi giorni, ma ci puo' stare. Lui e Sissoko erano pero' i piu' sottopressione della strategia dello Zenit, infatti Sissoko e' uscito giusto negli ultimi 15 minuti quando gli altri hanno un po' smesso di correre.
Benino de Ceglie, grande Chiellini e grande Legrottaglie (alla faccia di chi lo sfotteva) e poi la partita piu' bella da quando e' nella Juve di Grygera. Andava a sprazzi Camo prima di farsi male, ma male Brazzo. Trezeguet assente, e preoccupante. Del Piero d'altri tempi.
Nedved era in campo?


Ihc

PS

Questa sara' una grande squadra quando qualcuno, o qualcosa, riuscira' a sostituire dignitosamente Nedved. Giovinco? Un tridente? mio zio? E' uguale. Qualcosa!!
considera che i russi sono uno squadrone (l'han gia dimstrato , non sono na squadretta da rubagotti) e che sono in pienissima forma , forma che le italiane raggiungeranno a fine ottobre.
La juve ha fatto un partitone , il fisico oggi è 60% del calcio.
imho eh.
Avrei scommesso sul pareggio , la vittoria è tanta roba.

McLove.
17th September 2008, 21:47
Momo enorme ed un alex veramente di altri tempi.
vittoria da juve sofferta e giocata su ogni pallone
La nota negativa e' trezeguet assente del tutto e nedved assolutamente fuori tono rispeto a quanto ci aveva abituato anche recentemente.

Alla fine si e' ritornati nel calcio che conta e nel migliore dei modi e questo e' l'importante.

MnfPna
17th September 2008, 21:48
Mangiaranocchie di merda.
Il trionfo dell'antisportivita'

Hasley
17th September 2008, 22:03
Mado, visto il primo gol del Lione
Che tristezza immensa.

Palur
17th September 2008, 22:04
Mado, visto il primo gol del Lione
Che tristezza immensa.
eh si roba da insegnare nelle scuole calcio...................

Bellazi
17th September 2008, 22:05
ho voglia di picchiare un francese, uno a caso, così, il primo che passa

Karidi
17th September 2008, 22:10
il Gila QQ :(

peluche
17th September 2008, 22:13
Bel gol del vecchio merdoso Del Piero. :sneer:

pulisciti la bocca prima di parlare di LUI.


bel goal?..cristo un tiro a foglia morta alla
Corso..come non se ne vedevano da tempo..
gege

ma baffangulo va hahaha :point::point:


che dire, alex è semplicemnte un dio, uno che le critiche le smentisce da uomo costantemente sul campo.

momo M-O-S-T-R-U-O-S-O!! imho al ritoro Arshavin lo fa ammazzare dal kgb lol, non ha sfiorato palla.

grande Grygera, ottimo de ceglie a sostituire un deludentissimo Molinaro.

male pavel, david e brazzo.

mostruosi i due centrali.

cambiando discorso, mi spiace tantissimo per la viola, daltronde da quelle merde francesi cosa ci si puo aspettare :bored:

holysmoke
17th September 2008, 22:28
partita difficile risolta dal ns grande ed unico capitano :metal:

HaWk
17th September 2008, 22:42
pulisciti la bocca prima di parlare di LUI.



ma vai a cagare va :rotfl:

peluche
17th September 2008, 22:49
ma vai a cagare va :rotfl:

torna a farti trivelare dal fenomeno quareshhhhhhhma va :point:

Estrema
17th September 2008, 22:53
torna a farti trivelare dal fenomeno quareshhhhhhhma va :point:
no cazzo peluche l'ho scritta per prenderli per il culo e che cazzo:sneer:

peluche
17th September 2008, 22:55
no cazzo peluche l'ho scritta per prenderli per il culo e che cazzo:sneer:

conoscendo l'attendibilità dei tuoi oracoli quella è da firma per gufare alla grande :confused:

Estrema
17th September 2008, 22:57
conoscendo l'attendibilità dei tuoi oracoli quella è da firma per gufare alla grande :confused:
occhio alla legge dei grandi numeri, non me prendo responsabilità nel bene e nel male, anche perchè tu lo sai chi per me vince lo scudetto l'ho scritto qualche mese fa e ne so covinto purtroppo.

peluche
17th September 2008, 23:02
occhio alla legge dei grandi numeri, non me prendo responsabilità nel bene e nel male, anche perchè tu lo sai chi per me vince lo scudetto l'ho scritto qualche mese fa e ne so covinto purtroppo.

chi che non ricordo? i bovini?:point:

Estrema
17th September 2008, 23:02
chi che non ricordo? i bovini?:point:
no i cugini scemi:sneer:

però di la verità ce speri eh in una doppietta di amoruso domenica.

peluche
17th September 2008, 23:42
no i cugini scemi:sneer:

però di la verità ce speri eh in una doppietta di amoruso domenica.

diciamo che son contento comunque vada :nod:

Sintak
18th September 2008, 00:09
disonesti francesi del cazzo.

un pareggio non è assolutamente male, ma per come è andata la partita rosico

anche noi siamo stati scemi

Palur
18th September 2008, 00:24
anche noi siamo stati scemi
boh francamente avrei poco proprio da rimproverare alla squadra.
Anche il fallo del secondo gol , dubbio forte eh................

MnfPna
18th September 2008, 02:12
Stesse cose con il Bordeaux anni fa, si vede che gli rode che il vin nostro e' meglio e riescono a vendicarsi con gli arbitri.
Finocchi

MiLLenTeX
18th September 2008, 06:43
A me la partita della Juve non è piaciuta + di tanto.
Abbiamo sofferto troppo, e in tanti frangenti il risultato alla fine è bugiardo.
Nei primi minuti un certo Danny (chi cazzo è?) poteva buttarla dentro e sconvolgere la partita. Santo Buffon come sempre che anche se c'era un fuorigioco, un fallo, o quel cazzo che era, lui era li a parare!

Buffon: 7 - impegnato alcune volte, poche, ma sempre e comunque ATTENTISSIMO!
Molinaro: 4 - orrendo, inguardabile, crossa peggio di Oddo
Legrottaglie: 6+ sicuro e preciso
Chiellini: 6/7 - il futuro in difesa per la nostra Italia, una personalità invidiabile. Grande Giorgio!
Grygera: 7 - migliore in campo a mio modesto parere... ha fatto il fenomeno sulla fascia. Come già detto da Ihc, sua miglior partita.
Camoranesi: 5,5 - infortunatosi troppo presto per valutarlo bene, un palo dalla sua ma tante palle giocate un po' a muzzo.
Nedved: 5 - ha l'esperienza ma non gioca come sa, sembra spesso fuori ruolo.
Poulsen: 5 - lanci imprecisi, difficoltà a controllare l'uomo e tanti passaggi vicini sbagliati. Capita una partita no.
Sissoko: 7 - mai lo avrei detto l'anno scorso prima del suo arrivo, ma, a 23 anni, avere una capacità di arpionare qualsiasi pallone non è da molti. E' grintoso, pure troppo, forte fisicamente e arriva ovunque con quelle gambe mega lunghe. Sa pure sparare serpentine.
Trezeguet: 4,5 - imbeccato pochissimo dai compagni ma fumosissimo e poco presente.
Del Piero: 7- - inspiratissimo nella prima parte, svanito un po' nella parte centrale ma risalito in cattedra con una magia. Grazie capitano!

Salhiamidhzic: 5 - a tratti fastidioso, ammonizione del cazzo e l'antagonista del giocatore tecnico quale era il Camoranesi in campo prima di lui.
DeCeglie: 6,5 - altro che Merdolinaro, questo è un giovane da usare titolare!
Amauri: s.v. entrato troppo tardi (da notare una sua bella incursione, va fatto giocare un po' di + se ReDavid non sta molto bene)

Ovviamente il tutto imho.
Partita vinta con merito ma non abbiamo schiacciato lo Zenit, anzi, a lunghi tratti hanno fatto loro la partita e posso dire che il risultato è OTTIMO!

Slurpix
18th September 2008, 07:39
bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era?? :sneer:

cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol

ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??

ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.

cmq bellissima fiore nel primo tempo, poi il lione ha dominato nel secondo, pareggio giusto.

gilaaaah.... :cry: cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. :sneer: vai gilahh. :metal:

il regolamento parla chiaro, il gioco lo interrompe l arbitro


cmq a tutti i QQ piangina del forum sul gol del lione

Shub
18th September 2008, 08:01
Mille non so se hai visto con chi ha giocato la Juventus.

Sto Zenith per chi non l'avesse ancora capito è:

Campione UEFA battendo 4-0 il Bayern Monaco campione di Germania.
Campione Super Coppa Europea battendo 2-1 il Manchester Utd. Campione d'Europa e d'Inghilterra.

Sanno giocare, hanno piedi buoni, sono allenati da un testone di allenatore, vedrai che chi rischia è il Real Madrid che tra 2 mercoledi deve andare a giocarci in casa da loro.

Ieri comunque si vede come Ranieri vuole impostare la squadra, distruttori del gioco, fisicità e poca fantasia, a me personalmente non piace ma per ora il gioco rende.

Giocare con Nedved, Sissoko e Poulsen in mezzo al campo...poi 1 punta, una mezzapunta e un ala...no mi piace e poi....cazzo lo porti a fare saliamidich...ma porta giovinco e lo usi come sostituto di Camoranesi.

Tolto lui ieri la juve giocava a pallate...

P.S.
Schifo Lione e cmq sempre il solito arbitro svedese di merda che diede il goal in Italia-Olanda con Panucci steso.

jamino
18th September 2008, 08:05
Ovviamente il tutto imho.
Partita vinta con merito ma non abbiamo schiacciato lo Zenit, anzi, a lunghi tratti hanno fatto loro la partita e posso dire che il risultato è OTTIMO!

Guarda a mio parere oggi come oggi lo Zenith è più difficile da affrontare del real, visto che sono in uno stato di forma molto migliore di qualsiasi squadra dell'Europa occidentale. Non ci dimentichiamo che questi signori lo scorso anno hanno vinto la UEFA umiliando in semifinale il Bayern delle stelle e quest'anno hanno battuto il mancheter in supercoppa.

Questo solo per dire che non mi stupisce che non li abbiamo schiacciati, era ampiamente prevedibile. VA detto che se anche per larrghi tratti han fatto loro la partita alla fine il computo di tiri ed occasioni andava nettamente a nostro favore, con un palo e un miracolo del portiere nonché un gol fallito da DP di un millimetro a fine partita. Da parte loro c'è stata quell'occasione all'inizio, l'azione di Danny (per altro in fuorigioco) e un piattone alla fine da furori area.

La Juve ha tenuto botta molto bene e poi a fine partita quando sono calati, non era pensabile pressassero in 11 per tutti i 90 minuti, ha "dominato" la partita.

Detto questo non mi è piaciuta la gestione della partita da parte di Ranieri. In particolare non ho trovato giusta la scelta del brazo per Camoranesi, a mio parere dovevi buttar dentro Iaquinta e arretrare un po DP che come si è visto era in serata di grazia e far entrare prima Amauri. Per concludere spero che con ieri si sia chiusa l'esperienza di Molinaro come titolare e si punti su De Ceglie. Ieri ha fatto un solo brutto errore di ingenuità in difesa, ma la qualità dei piedi è talmente superiore a quella di Molinaro che non si dovrebbe prorpio porre il problema. Va ricordato che la punizione del gol nasce da un suo recupero in pressing sulla trequarti dello zenith..

Acheron
18th September 2008, 08:32
il regolamento dice pure che se vieni colpito in faccia, il gioco lo si deve fermare :)

cmq sti cazzi, spero gli spacchino un paio di gambe al ritorno.

MiLLenTeX
18th September 2008, 08:38
@Shub & Jami: so benissimo che lo Zenith non è affatto da sottovalutare, ma voi stessi avete sottolineato alcuni punti che hanno imbruttito la partita e non di poco.
Camoranesi out = zero gioco perchè mette dentro un esperto brazzo ma che la tecnica non sa manco dove sta di casa. Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.

Ciò che conta è che i 3 punti con una buona partita sono arrivati.
Io avrei tolto prima Trezeguet per Amauri (al 70esimo, 75esimo, almeno un quarto d'ora insomma), non avrei MAI fatto giocare scarparoMolinaro e come sostituto di un ala come Camoranesi avrei optato per il manco convocato Giovinco.

Ma l'allenatore non sono io, quindi, a posteriori va bene così :)

Karidi
18th September 2008, 08:44
gilaaaah.... :cry: cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. :sneer: vai gilahh. :metal:


E tanti tifosi del milan aggiungi....GILA :cry:

saltaproc
18th September 2008, 08:47
E tanti tifosi del milan aggiungi....GILA :cry:
ma ve la volete smettere con gila pd
gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
vuoi gila? cacci il tortello
tieni il tortello ? gila è inutile

Rad
18th September 2008, 08:55
bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era?? :sneer:
cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol
ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??
ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.
cmq bellissima fiore nel primo tempo, poi il lione ha dominato nel secondo, pareggio giusto.
gilaaaah.... :cry: cmq nn è che ci volesse un genio a capire che i gol li fa se gioca con la faccia verso la porta piuttosto che con le spalle, l unico a nn capirlo era ancelotti credo. :sneer: vai gilahh. :metal:
il regolamento parla chiaro, il gioco lo interrompe l arbitro
cmq a tutti i QQ piangina del forum sul gol del lione
non so se ti ricordi l'italia agli europei.. panucci per terra FUORI dal campo, quasi dietro la porta e secondo l'arbitro teneva cmq in gioco non mi ricordo chi.....

jamino
18th September 2008, 09:05
@Shub & Jami: so benissimo che lo Zenith non è affatto da sottovalutare, ma voi stessi avete sottolineato alcuni punti che hanno imbruttito la partita e non di poco.
Camoranesi out = zero gioco perchè mette dentro un esperto brazzo ma che la tecnica non sa manco dove sta di casa. Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.
Ciò che conta è che i 3 punti con una buona partita sono arrivati.
Io avrei tolto prima Trezeguet per Amauri (al 70esimo, 75esimo, almeno un quarto d'ora insomma), non avrei MAI fatto giocare scarparoMolinaro e come sostituto di un ala come Camoranesi avrei optato per il manco convocato Giovinco.
Ma l'allenatore non sono io, quindi, a posteriori va bene così :)

Secondo me con Giovinco non sta sbagliando. Probabilmente è vero che è tornato un po fuori forma dalle Olimpiadi, ma secondo me Ranieri usa questa "scusa" per farlo uscire un po dalla luce dei riflettori in modo tale che poi non si bruci. Diciamo che non vuole correre il rischio di Criscito lo scorso anno, che si è bruciato fondamentalmente per le eccessive attese dei tifosi.

Karidi
18th September 2008, 09:06
ma ve la volete smettere con gila pd
gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
vuoi gila? cacci il tortello
tieni il tortello ? gila è inutile

Sarà ma per me Ancelotti ha fatto il suo tempo al Milan, come lui Maldini Favalli Dida Emerson Gattuso etc.etc.

E' anche ora di prendere un Direttore Sportivo che dai tempi di Taveggia che non l'abbiamo.

Mellen
18th September 2008, 09:10
bellissimo il gol del vecchio,......maaaa... il portiere dov era?? :sneer:
cmq io se fossi della valle sospenderei x 1 mese tutti gli stipendi di quelli che erano in campo, nn esiste da nessuna parte che ti fermi perchè un giocatore è a terra, poi figo zauri che fa il finto morto a 20 cm dalla linea di fondo, fare 1 passo indetro e uscire dal gioco no??lol
ma vaffanculo con sto finto ferplai che si deve buttare sempre fuori la palla pd, ma nn lo capite che chi sta a terra lo fa apposta??
ci sta una regola precisa, se i giocatori nn ne sono a conoscenza conviene spiegargliela prima di giocare una partita di cempions.

Meno male che non sono l'unico a pensarla così.



il regolamento dice pure che se vieni colpito in faccia, il gioco lo si deve fermare :)

cmq sti cazzi, spero gli spacchino un paio di gambe al ritorno.
Adesso non so in Europa, ma in Italia quest'anno hanno cambiato nuovamente la regola lasciando tutto in mano alla discrezione dell'arbitro. Che magari avrà visto Zauri che si è alzato un paio di volte (vedetevi bene quando il giocatore francese fa il cross.. se ne sta bello pacifico a osservare l'azione quindi morto non è. Se poi è andato in ospedale, mi dispiace, ma allora non sollevi la testa e guardi chiedendoti perchè non fischia. Rimani immobile.)

La dobbiamo smettere con sto c...o di finto fairplay! Fatto benissimo i giocatori del Lione, e ebeti i difensori della Fiore che solo al penultimo passaggio di colpo si fermano tutti col braccio alto. Eh, beh!
Fino a quando non metteranno una regola secondo cui un giocatore che esce dal campo per l'intervento dei sanitari, non rientra prima di 2 minuti lasciando la squadra in 10, io sarò sempre per continuare l'azione.
Nelle scuole calcio si dovrebbe insegnare il rispetto e non l'astuzia, invece vedo bambini di 10 anni che sanno già simulare!


non so se ti ricordi l'italia agli europei.. panucci per terra FUORI dal campo, quasi dietro la porta e secondo l'arbitro teneva cmq in gioco non mi ricordo chi.....
Quella volta spiegarono bene perchè non era cmq fuorigioco.
Non mi ricordo che norma del regolamento c'era, ma alla fine dissero che non era fuorigioco.

saltaproc
18th September 2008, 09:11
Sarà ma per me Ancelotti ha fatto il suo tempo al Milan, come lui Maldini Favalli Dida Emerson Gattuso etc.etc.
E' anche ora di prendere un Direttore Sportivo che dai tempi di Taveggia che non l'abbiamo.
non dirlo a me io avrei preso lippi quando era disponibile pd
io di vedere 8 giocatori pestarsi i piedi davanti all'area avversaria con questo sguardo :shrug: con i difensori avversari che gli fanno :point::sneer: e le fasce desolate come il culo di woolfo in mezzo al deserto ne ho le palle piene

Mirera
18th September 2008, 09:13
ma ve la volete smettere con gila pd
gila con il milan di carletto è come un ciliaco in un forno dove vende solo pane con glutine
vuoi gila? cacci il tortello
tieni il tortello ? gila è inutile

bhe.. per come stanno le cose ora forse era meglio tenere gila e cacciare il tortello :sneer:

Slurpix
18th September 2008, 09:13
Giovinco? Che fine ha fatto sto ragazzetto pieno di qualità? Ho idea che lo vedremo all'Arsenal tra qualche mese.

magari, ho il quote di pelusche salvato che dice "giovinco non si muove" :sneer::sneer::sneer::sneer::lol:

Rad
18th September 2008, 09:17
Quella volta spiegarono bene perchè non era cmq fuorigioco.
Non mi ricordo che norma del regolamento c'era, ma alla fine dissero che non era fuorigioco.
appunto, è la stessa cosa che sto a dì io... visto che secondo Slurpix bastava uscire dal campo....

Shub
18th September 2008, 09:19
Ricordo ai più che per un colpo alla testa l'arbitro deve fermare il gioco e far uscire il giocatore.
Ricordo che sto pezzo di merda è lo stesso di olanda-italia.
Ricordo che tifo Juventus quindi la fiorentina (volutamente minuscolo) per me equivale ad una cacata squaqquera di una vacca malata di peste ergo lungi da me difenderla.

Ma quando si assiste a sta porcata...

La palla 25sec distante dall'area dopo il colpo subito...e quello crede che zauri sta ancora fingendo?

Ma poero scemo...

Mille la Juve giocherà così SEMPRE. Ranieri ha fatto la squadra in questo senso, ergo preparati ad un annata in sto modo.

P.S.
Edito aggiungendo che, l'uscita dal campo è stata abolita dopo una furbata fatta non mi ricordo da chi che volontariamente uscii dal campo per mettere in fuorigioco l'avversario. Quindi anche se stai fuori sei cmq considerato in gioco. Mi viene però da pensare una cosa...se l'ultimo giocatore sta dietro la linea del portiere..non dovrebbe essere fuorigioco..ergo basta stare dietro la porta e l'hai vinta no? :P

Karidi
18th September 2008, 09:28
non dirlo a me io avrei preso lippi quando era disponibile pd
io di vedere 8 giocatori pestarsi i piedi davanti all'area avversaria con questo sguardo :shrug: con i difensori avversari che gli fanno :point::sneer: e le fasce desolate come il culo di woolfo in mezzo al deserto ne ho le palle piene

Lippi :look: no grazie

Prandelli - Mazzarri o Marino

Ma + probabile arriva Spalletti a Roma ha finito il suo ciclo e non ha mai negato che il Milan non gli dispiacerebbe Ancelotti a Roma andrebbe di corsa.

Il resto no.

Slurpix
18th September 2008, 09:52
appunto, è la stessa cosa che sto a dì io... visto che secondo Slurpix bastava uscire dal campo....


son 2 azioni completaemnte differenti, in quel caso panuzzi usci volontariamente x nn tenere in gioco i difensori, visto che l azione si è svolta in 2 secondi e la palle era dentro l area, qui zauri sta giu a fare il figo quanto??30 40 secondi??1 minuto?con la palla a metà campo...

c'è una leggera differenza, poi si è pure guardato tutta l azione live a 1 metro e quando si è accorto di aver fatto la cagata ha fatto finta di morire ed è stato sotituito...

mi ricorda un certo dida in glasgow milan. :sneer::sneer::sneer:

poi magari capita che ce sta pure quello onesto e si fa male veraemnte ma il 90% sta giu tramortito poi chissa perchè appena la palla esce e l azione si ferma rinsavisce miracolosamente.

c'è l arbitro, c'ò la regola, e giocate a calcio pd.

Bakaras
18th September 2008, 09:54
Lippi :look: no grazie

Ma + probabile arriva Spalletti a Roma ha finito il suo ciclo e non ha mai negato che il Milan non gli dispiacerebbe Ancelotti a Roma andrebbe di corsa.
.
:nod::nod::nod:

No ma leggete i giornali e abboccate a tutto.
In qualche modo dovranno pur venderli no? è la stampa che spinge Spalletti a Milano e Ancelotti a Roma, senza considerare che:

Ancelotti prende quanto? 4 milioni l'anno? E a Roma come lo paghiamo? con la colletta al sistina?
Spalletti ha un contratto fino al 2011
I giocatori del Milan non vanno bene per gli schemi di Spalletti ( beh sto periodo neanche quelli della Roma ma vabbeh -.-)
I giocatori della Roma non vanno bene per il gioco di Ancelotti, e soldi per rifondare non ghe n'è.

Quando e se la Roma cambierà proprietà se ne riparlerà, ma al momento attuale la cosa è infattibile, quindi vi beccherete Ciuffetto e via cosi :rotfl:

saltaproc
18th September 2008, 09:54
Lippi :look: no grazie
Prandelli - Mazzarri o Marino
Ma + probabile arriva Spalletti a Roma ha finito il suo ciclo e non ha mai negato che il Milan non gli dispiacerebbe Ancelotti a Roma andrebbe di corsa.
Il resto no.
prandelli da firenze non lo schiodi
e tra quelli citati il + probabile e che mi garba nel futuro è spalletti
ma quest'anno c'è da svangare ancora con il tortello

Slurpix
18th September 2008, 10:06
raga ma guardate che se il milan cambia allenatore ci stan gia pronti o reicard o donadoni eh, berlusconi vorra sicuraemnte affidarsi a uno del vecchio gruppo milanista.

senza contare eventualemnte van basten.

Karidi
18th September 2008, 10:09
Quando e se la Roma cambierà proprietà se ne riparlerà, ma al momento attuale la cosa è infattibile, quindi vi beccherete Ciuffetto e via cosi :rotfl:

Non so, ma sai che goduria vincere con Ciuffetto in panchina la CL :rotfl::rotfl:

saltaproc
18th September 2008, 10:10
a bhe donadoni -.- ci si lamenta del non gioco di questo milan e si passa a donadoni? :bored:

rjkard dubito dopo l'arrivo della foca e van basten bhe no van basten lo piglierei :nod: ma non viene :cry:

Karidi
18th September 2008, 10:10
raga ma guardate che se il milan cambia allenatore ci stan gia pronti o reicard o donadoni eh, berlusconi vorra sicuraemnte affidarsi a uno del vecchio gruppo milanista.

senza contare eventualemnte van basten.

Uhm Donadoni non penso.
Rajkaard non è che si amava molto con Ronaldinho

Boh sono + propenso per Van Basten come soluzione interna

Bakaras
18th September 2008, 10:11
Non so, ma sai che goduria vincere con Ciuffetto in panchina la CL :rotfl::rotfl:


Io mi preoccuperei di classificarmi almeno 4° in campionato prima ;)

saltaproc
18th September 2008, 10:12
Io mi preoccuperei di classificarmi almeno 4° in campionato prima ;)
preoccupiamoci insieme allora :sneer: :cry:

Bakaras
18th September 2008, 10:13
preoccupiamoci insieme allora :sneer: :cry:
QQ

Karidi
18th September 2008, 10:14
Io mi preoccuperei di classificarmi almeno 4° in campionato prima ;)

Si lo so che dicendo quello mi esponevo a questa precisazione, quest'anno dura lotta per il 4° posto


Cmq al Milan serve un Allenatore che cambia metodo di gioco e che inserisce giovani, ma non per tenerli in panchina, il tutto ha un nome ma da Firenze non afrà mai via.

L'altro allenatore che mi piace è Mazzarri o Marino

anche sto Ballardini ha grandi potenzialità

Ma vista la storia Milan, attenzione a una soluzione Tassotti-Galli o Costacurta ;)

Ma cmq ci serve un Direttore Sportivo capace di scovare giovani, Braida vabene e Leonardo anche.....ma quando si muove Galliani sono dolori, vedi Emerson R.Oliveira e pacchi poste celere vari

saltaproc
18th September 2008, 10:19
leonardo e braida ok ma pd solo brasiliani seguono
un cazzo si slavocruccobolscevico mai?

Karidi
18th September 2008, 10:21
leonardo e braida ok ma pd solo brasiliani seguono
un cazzo si slavocruccobolscevico mai?

Il problema è che i giovani vengono anche presi, ma se poi non si ha fiducia in loro o li costringi a giocare strozzati con quelle merde di PASSAGGINI indietro di Ancelotti.
O gli preferisci Favalli, Brocchi, Emerson, Maldini che pretendi

Mi spiace piuttosto di Maldini e Favalli, preferisco che giocano Antonini e Darmian accetto di + un loro errore, ma hanno anche la possibilità di crescere, ormai Maldini è un ex giocatore, e Favalli affidabile ma puntare sui giovani.

Discorso Pato, va fatto giocare con continuità lui e Borriello e anche Ronaldinho che è giovano devono giocare, mi spiace ma "vado a Imparare l'inglese" può stare in panchina a fare la 4° Punta.

saltaproc
18th September 2008, 10:25
mi spiace ma "vado a Imparare l'inglese" può stare in panchina a fare la 4° Punta.
aho 6 goal li deve fare se no mi becco denti marci per una settimana come avatar :afraid::afraid:

Shub
18th September 2008, 10:32
son 2 azioni completaemnte differenti, in quel caso panuzzi usci volontariamente x nn tenere in gioco i difensori, visto che l azione si è svolta in 2 secondi e la palle era dentro l area, qui zauri sta giu a fare il figo quanto??30 40 secondi??1 minuto?con la palla a metà campo...
c'è una leggera differenza, poi si è pure guardato tutta l azione live a 1 metro e quando si è accorto di aver fatto la cagata ha fatto finta di morire ed è stato sotituito...
mi ricorda un certo dida in glasgow milan. :sneer::sneer::sneer:
poi magari capita che ce sta pure quello onesto e si fa male veraemnte ma il 90% sta giu tramortito poi chissa perchè appena la palla esce e l azione si ferma rinsavisce miracolosamente.
c'è l arbitro, c'ò la regola, e giocate a calcio pd.

Peccato Zauri sia svenuto pure...ma ci sta la regola... :point:

Randolk
18th September 2008, 10:35
Non per essere scortese, ma questo è sempre il thread dove si parla di Champions.
Quelli con la tesserina piena di amarcord potrebbero gentilmente ed in buon ordine accomodarsi all'uscita?

Grazie.

Randolk
18th September 2008, 10:43
http://it.youtube.com/watch?v=3WcoZGHp6Uk

Azione del Villareal a 4:52

:shocked:

Se avesse segnato entrava in battuta nei best of all times.

Karidi
18th September 2008, 10:45
Non per essere scortese, ma questo è sempre il thread dove si parla di Champions.
Quelli con la tesserina piena di amarcord potrebbero gentilmente ed in buon ordine accomodarsi all'uscita?
Grazie.

:cry: Cattifo torno sul "Morti di Fame Cups" 3D :cry:

Mellen
18th September 2008, 11:13
Peccato Zauri sia svenuto pure...ma ci sta la regola... :point:


Io vedo benissimo Zauri alzare la testa quando Benzema mette l'assist.
non sapevo che da svenuti si fosse abili di guardarsi intorno...

E cmq mi dispiace per la Fiorentina, ma fino a quando non ci saranno regole decise verso i simulatori, si gioca e basta.
Negli anni 80 c'erano interventi che oggi farebbero impallidire i "macellai moderni" e nessuno si lamentava, anzi. Adesso tutti a puntare il dito sul fairplay.

Cmq per informazione:
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=30458

NON è andato in ospedale.
DICE LUI di essere svenuto...(anche Dida disse che gli avevano sparato) ma guardate le immagini.. si solleva da solo a guardare il gol da una bella posizione pure..

peluche
18th September 2008, 11:38
magari, ho il quote di pelusche salvato che dice "giovinco non si muove" :sneer::sneer::sneer::sneer::lol:
vedremo Slurplol :point:
ao millo basta mai visto un tifoso piu pessimista di te. giovinco un po è fuori forma visto che non ha fatto vacanze e adeguata preparazione, un po come dice giustamente Jami Ranieri lo vorrà un po tutelare e come dargli torto visto quanto era nervoso in under21.
in ogni caso c'è veramente da gioire per sto risultato, lo zenit è attualmente una delle formazioni piu rognose in assoluto da affrontare, un po perche sono affamati di vittorie, un po perche effettivamente hanno ottimi giocatori, perche hanno un allenatore cazzuto che gli ha dato un sistema di gioco molto collaudato ed efficace, perche, da non sottovalutare assolutamente, sono a campionato avanzato ed hanno per forza di cose una forma fisica che gli permette di fare quello che fanno.:nod:

ps:quella merda interista di danny lo hanno pagato 30, trenta, T-R-E-N-T-A milioni di euro. :rain:

saltaproc
18th September 2008, 11:40
cmq lo zenit mi ricorda un po il primo chievo di del neri zio cane giocano veramente a memoria :shocked:

Palur
18th September 2008, 11:40
http://it.youtube.com/watch?v=3WcoZGHp6Uk
Azione del Villareal a 4:52
:shocked:
Se avesse segnato entrava in battuta nei best of all times.
solo a me nn se vede??

Mellen
18th September 2008, 11:59
solo a me nn se vede??


quest'anno i video dei gol della champions sarà difficile vederli su youtube come gli anni scorsi..

giro di vite pesante.

Kali
18th September 2008, 12:03
No ma poco bello il gol di Alex "giocatore finito blablablabla" Del Piero!

Veramente un peccato invece per la fiorentina oltre agli episodi forse ha pagato anche un po l'esordio.

Slurpix
18th September 2008, 12:43
vedremo Slurplol :point:
ao millo basta mai visto un tifoso piu pessimista di te. giovinco un po è fuori forma visto che non ha fatto vacanze e adeguata preparazione, un po come dice giustamente Jami Ranieri lo vorrà un po tutelare e come dargli torto visto quanto era nervoso in under21.
in ogni caso c'è veramente da gioire per sto risultato, lo zenit è attualmente una delle formazioni piu rognose in assoluto da affrontare, un po perche sono affamati di vittorie, un po perche effettivamente hanno ottimi giocatori, perche hanno un allenatore cazzuto che gli ha dato un sistema di gioco molto collaudato ed efficace, perche, da non sottovalutare assolutamente, sono a campionato avanzato ed hanno per forza di cose una forma fisica che gli permette di fare quello che fanno.:nod:
ps:quella merda interista di danny lo hanno pagato 30, trenta, T-R-E-N-T-A milioni di euro. :rain:

a dir la verita giovinco le ferie le ha fatte come tutti e idem la preparazione, cmq son sicuro che si riprenderà.

certo che se dovessero venderlo lol..... :lol:

ihc'naib
18th September 2008, 12:54
a dir la verita giovinco le ferie le ha fatte come tutti e idem la preparazione



sì, a Pechino...

Mellen
18th September 2008, 13:10
sì, a Pechino...

powned
:elfhat:


Cmq la partita Allborg-Celtic non verrà ripetuta sebbene Trefoloni abbia espulso un giocatore al posto di un altro..
:bored:

Slurpix
18th September 2008, 13:17
sì, a Pechino...


le ferie le ha fatte, la preparazione anche se fatta in nazionale semrpe preparazione eh.

mica son nabbi qeulli eh.

jamino
18th September 2008, 14:27
le ferie le ha fatte, la preparazione anche se fatta in nazionale semrpe preparazione eh.

mica son nabbi qeulli eh.



Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:

Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.

Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.


Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.

Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.

Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco :)

Karidi
18th September 2008, 14:40
Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:
Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.
Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.
Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.
Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.
Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco :)

Vero al 100%

Mellen
18th September 2008, 14:44
Prima che ti risponda Ihc che mi pare qualcosina sappia di allenamenti ti rispondo io in maniera più banale:
Fare la preparazione per una competizione di 15 giorni e diverso dal fare la preparazione per una stagione.
Chi è andato all'Olimpiade al 99% avrà fatto una preparazione finalizzata ad essere subito all'apice della forma e a mantenere tale apice per una settimana.
Questo vuol dire che al 90% non è stato fatto lavoro di carico e scarico, ma solo lavoro atletico leggero.
Tutti gli altri hanno fatto unlavoro di carico finalizzato a accumulare forza e poi han fato lo scarico.
Non è assolutamente la stessa cosa, anche considerando il fisico e il gioco di giovinco :)

:nod:

Shub
18th September 2008, 14:59
Jamino bucaccio marcio!!! :wolfeek:


Vero al 100%

Lo sanno tutti ehhhh :point:

Karidi
18th September 2008, 15:14
Lo sanno tutti ehhhh :point:

:scratch::scratch: non ho capito questo reply

Shub
18th September 2008, 15:19
Te fo no schema??

Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.

Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.

Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.

Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.

Chiaro?

Palur
18th September 2008, 15:20
Te fo no schema??

Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.

Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.

Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.

Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.

Chiaro?
:achehm:

peluche
18th September 2008, 15:28
a dir la verita giovinco le ferie le ha fatte come tutti e idem la preparazione, cmq son sicuro che si riprenderà.
certo che se dovessero venderlo lol..... :lol:

vabbe slurpLOL ci ha pensato jami a chiarire perfettamente, pensa a POMpato va :point:

Karidi
18th September 2008, 15:32
Te fo no schema??

Te posti che ha ragione a riguardo del thread sull'allenamento.

Io volevo ruzzare e ti quoto ma scrivo sopra il quote che jamino è buco.

Sotto ci sta il quote e pare che tu quindi avvalli al 100% che Jami è buco.

Io ti scrivo che lo sanno tutti che hai ragione al 100% perchè Jamino è buco.

Chiaro?

C'hai anche pensato per produrre sta Supercazzola pippone mentale.

Shub
18th September 2008, 15:33
Yes...ho fuso i 2 neuroni rimasti!

Slurpix
18th September 2008, 16:05
io fondamentalmente non sono d'accordo.

Palur
18th September 2008, 17:19
io fondamentalmente non sono d'accordo.
*

ihc'naib
18th September 2008, 18:37
io fondamentalmente non sono d'accordo.


posso chiederti in base a che tipo di esperienza?

saltaproc
18th September 2008, 18:38
ihc gobbo :nod:

ihc'naib
18th September 2008, 18:40
ho editato perche' mi sono reso conto di non essere stato corretto ne' educato.