View Full Version : [Ea Store] need info
zendel
17th September 2008, 09:37
Siccome della scatola non mi frega nulla vorrei sapere se comprando oggi tramite il loro shop quando dovrebbe arrivarmi la key per il gioco? e ancora avento già scaricato il client della beta devo riscaricare tutto il gioco o basta una patch? grazie.
zendel
17th September 2008, 10:54
Vi spiego meglio, mi serve una mano, allora il mio socio ha prenotato il gioco all'ea store....ok gli è arrivato questo messaggio dove ci stanno le key:
Warhammer® Online: Age of Reckoning™
PC
Download elettronico
Scarica subito con EA Download Manager
(Non ho EA Download Manager)
WArxxx-xxxxx-xxxx-xxxxx-xxxx-xxxxxx 1
Warhammer Online: Age of Reckoning - In-Game Items Code
PC...... PSxxxx-xxxxx-xxxx-xxxxx-xxxx-xxxxxx 1
Ma provando ad attivare la key ottiene il messaggio di errore key non valida, e il download non parte tra l'altro dal download manager...deve solo attendere o c'è qualcosa che non va? Grazie.:scratch:
Markok
17th September 2008, 12:22
Con quella Key parti dal 18.
Solo se avevi fatto il preorder avevi l'early access dal 15...
Ergo aspetti domattina,registri la key e giochi :)
MiLLenTeX
17th September 2008, 13:15
conviene acquistare da sta eastore? a me della box poco interessa, anzi, mi sta in mezzo nel 90% dei casi.
Velocità di DL è affidabile o per tot giga servono 2 giorni?
Ged
17th September 2008, 13:19
conviene acquistare da sta eastore? a me della box poco interessa, anzi, mi sta in mezzo nel 90% dei casi.
Velocità di DL è affidabile o per tot giga servono 2 giorni?
Per il download, scaricati la versione dell'open beta, ti patcherà per 2-300mb e sei ok. (poi se vuoi il pack per l'audio in italiano devi cmq scaricartelo dal sito di WAR)
MiLLenTeX
17th September 2008, 13:21
già la ho quella della openbeta... quindi, se comprassi oggi, già con domani potrei utilizzare il game (18 vero? o 19?)... uhm...interessante
Solfami
17th September 2008, 14:53
Non so se funzioni ancora ma io ho preso il preorder da direct2drive UK lunedi' e mi hanno mandato l'accesso alla early al volo oltre ad avere pagato 36 € invece di 49 della EA. Dacci un'occhio.
zendel
18th September 2008, 07:57
Per il download, scaricati la versione dell'open beta, ti patcherà per 2-300mb e sei ok. (poi se vuoi il pack per l'audio in italiano devi cmq scaricartelo dal sito di WAR)
Scusa che sarebbe il pack audio e nel caso hai il link da dove si scarica? grazie.
Nuvola
18th September 2008, 08:05
domanda: ma oggi devo inserire l' ennesimo Codice? (ero in OB/EA) tutti sti codici mi stanno a stressare... tra poco mi chiederanno un codice ogni volta che scocco una freccia o evoco un pet -.-
Ged
18th September 2008, 08:06
Ehm sinceramente non son sicuro, ma mi pare che sarebbe dovuto esserci un pack per mettere il parlato in italiano a quei pochi pg che parlano, ma sinceramente non ne so più di tanto perchè uso il client in inglese. :)