PDA

View Full Version : Server



Thorh
17th September 2008, 09:42
siete rvr o base su quello ita ? :banana:

LuKas
17th September 2008, 09:47
ovviamente core (base) :angel:

Thorh
17th September 2008, 09:50
A minchia che nabbo server rvr = pvp lol

Cmq qualcuno che mi spiega piu o meno qualche meccanica , per il poco che ho giocato ho visto simil daoc quindi no problem su quello .

Tipo le meccaniche per chat , i vari / e altro restano = ?

Come minchia faccio a cambiare telecamera ingame con ( M ? )

Ci sono macro ?

mi pare di avere capito che non c'è lo stick o ho detto una minchiata ?

Lars
17th September 2008, 09:59
server gorthor = core = base (dove son tutti)


l'altro e' pvp = open rvr

Arakno
17th September 2008, 10:01
va solo /follow

Thorh
17th September 2008, 10:04
il resto rimane invariato ?

Lars
17th September 2008, 10:12
A minchia che nabbo server rvr = pvp lol

Cmq qualcuno che mi spiega piu o meno qualche meccanica , per il poco che ho giocato ho visto simil daoc quindi no problem su quello .

Tipo le meccaniche per chat , i vari / e altro restano = ?

Come minchia faccio a cambiare telecamera ingame con ( M ? )

Ci sono macro ?

mi pare di avere capito che non c'è lo stick o ho detto una minchiata ?

- chat sostanzialmente va =
solo che , se in daoc , il LOG era posizionato sopra la CHAT , qui sono 2 finestre separate ( cmq penso che usciranno in breve mod per cambiare le impostazioni .. come in daoc la UI e' liberamente modificabile)

- la telecamera nn so come si cambi in maniera fissa .. go ho il game davanti essendo al lavoro ... .. cmq io la uso dinamicamente memore di L2 : premuto tasto sx e muovi mouse = pg fisso cambia visuale
premuto tasto dx e muovi mouse = pg cambia posizione ( si gira ) e cambia la visuale ...
rotella = zoom-dezoom
cmq se vai su COMANDI dovresti trovare quello che ti interessa piu' nello specifico ... ( cioe' vedi se esiste un comando se nn esiste puoi solo tirare 4 porki ... il gameplay e' semplificato rispetto daoc)

- niente stick e in teoria c'e' solo il follow (anche quello lo trovi nei comandi , opzione "segui" ... dico in teoria perche' io l'ho settato ma nn funzia !!!

- nota che puoi settare la keyboard come vuoi per i comandi MA sta attento perche' alcuni tasti, nn mi chiedere perche' nn posono essere settati ..
ESEMPIO : io uso come gli sfigati , le frecce per muovermi e nn il wasd ... volevo settare su CTRL il comando "nearest target" ... non e' possibile !!!! ho dovuto settarlo su "-" ... vabbe' era un esempio che ti dice che se dopo la odifica alcuni tasti nn vanno puo' essere per altri problemi ..

- si ci sono macro : c'e' l'opzione proprio MACRO ma nn le ho mai provate ne provate a fare ... cmq se esiste la finestra (sembra intuitiva) penso che sia cmq possibile armeggiarci ...

Lars
17th September 2008, 10:14
il resto rimane invariato ?


molte moltissime cose rimangono invariate , tipo R per rispondere e altri comandi di DAOC .. ripeto : il gameplay e' semplificato quindi molte robe nn ci sono

ps: qualcuno mi spiega come funzia il FOLLOW ... cioe' posso farlo anche su un nemico ??? o serve solo per seguire uan persona in automatico ?? si usa in combattimento ?? su quale tasto puo' essere settato o l'avete settato voi ???

Thorh
17th September 2008, 10:17
grazie lars :)

appena riuppano i server provo , devo approfittanrne finche prendo la disoccupazione a giocare nerd peso

Lars
17th September 2008, 10:28
grazie lars :)

appena riuppano i server provo , devo approfittanrne finche prendo la disoccupazione a giocare nerd peso

de niente .. chiedi pure se hai qualche dubbio ..
ti rispondo per quello che so.. ( gioco dalla closed ma molte cose nn le ho ancora capite :D :D )

asd asd io relegato al gioco notturno post lavoro
IMO traduci WAR in un lavoro : di solito i primi lv max , 40 in questo caso, nei giochi appena usciti, te li vendi a prezzi altissimi e c'e' sempre qualche pirla che se li compra :D :D :D

Lars
17th September 2008, 10:40
per le corrispondenze delle caratteristiche ti quoto waralliance :



Each character in WAR has a set of eight statistics:
Strength - Increases your melee damage and makes it harder for enemies to parry or block your attacks.
Willpower - Increases your chances to disrupt hostile spells and increases all healing you do.
Toughness - Reduces the damage dealt to you from all sources.
Wounds - Increases your maximum hit points.
Initiative - Increases your chance to dodge ranged attacks, detect stealthed opponents and makes it more difficult for enemies to critically hit you.
Weapon Skill - Increases your chances to parry melee attacks and allows your melee attacks to bypass a portion of the enemy's armor.
Ballistic Skill - Increases your ranged damage and makes it harder for your enemies to block or dodge your ranged attacks.
Intelligence - Increases your magical damage and makes it harder for enemies to disrupt or block your attacks

Rayvaughan
17th September 2008, 10:46
io sto aspettando un sito alla valmerwolf per capir bene bene come funzia:sneer:

Thorh
17th September 2008, 10:52
io sto aspettando un sito alla valmerwolf per capir bene bene come funzia:sneer:

a sto giro come quest ne ha di lavoro :oro:

cmq qualche gilda attiva lato roder ita c'è ?

chic
17th September 2008, 16:23
open RvR

Odyen
17th September 2008, 16:46
a sto giro come quest ne ha di lavoro :oro:
cmq qualche gilda attiva lato roder ita c'è ?

nostra gilda, guarda link in firma.
uber attiva :nod: :metal:

Sillybee
17th September 2008, 16:55
nostra gilda, guarda link in firma.
uber attiva :nod: :metal:

Il problema del nome della vostra gilda è che sembra che avete smesso di giocare:lol: