Log in

View Full Version : Punti Renown Ability

Solfami
17th September 2008, 14:26
Stavo guardando le reward dei suddetti punti che dovrebbero essere il corrispettivo dei punti reame del daoc.
Ho notato che sono tutte abilità passive, e perdipiù anche abbastanza ridicole visto la quantità di punti necessari per averle. Questo aspetto mi lascia un po' perplesso. Senza un sistema di reward che ti spinga a fare punti reame, ci si allontana parecchio dal daoc.... :achehm:

Eric
17th September 2008, 14:33
Pensa che su daoc appena uscito manco c'erano le RA :nod:

Sintak
17th September 2008, 14:34

già..

poi con i punti renow ranki e accedi all'equip da pvp.

e poi puoi sboroneggiare

lagnn
17th September 2008, 14:37
Si sono tutte passime ma secondo me le cambieranno stile daoc, mi ricordo quando all'inizio non c'era una mazza, poi c'era purge che costava 10 punti e la usavi ogni mezz'ora mi pare, poi successivamente con 5 punti ma con ritardi e cazzi vari.
Cmq so le tattiche le peggiori :gha: quelle fanno proprio cacare.
Cazzo ci fo con una tattica che se killo un pelleverde dopo recupero pf piu velocemente? Speriamo cambino pure quelle.
Io per ora ho preso quella che mi fa guadagnare più exp nel pvp, meglio di nulla :metal:

Acheron
17th September 2008, 14:38
su daoc non erano le ra che ti facevano andare avanti per dio, era umiliare l'avversario, ne più ne meno.

Lars
17th September 2008, 14:40

uppo ... DAOC appena uscito era preso moooooltooo peggio di War ...

cmq :
punti renown li fai avanzando di rr .. cosi' facendo :
- sblokki rank = accesso equip
- con i punti prendi abilita' sostanzialmente passive di rinforzo (hanno un avanzamento tipo daoc .. cioe' lv 1 costano un pto a lv 2 , mi pare 3 pti ) .. la maggior parte sono idiote , le altre sono come le RA passive ne piu' ne meno ...
edit : per "abilita" idiote intendo quelle "prendi x se accoppi il tipo Y mentre e' messo a 90° gradi con una banana nel... " cioe' robe che userai 1 volta nella vita

Solfami
17th September 2008, 14:51
Beh sono daccordo che il lancio non è di certo negativo, spero però che col tempo articolino un po' di le reward dei pr.

McLove.
17th September 2008, 15:42
su daoc non erano le ra che ti facevano andare avanti per dio, era umiliare l'avversario, ne più ne meno.

il vecchio culo qua ha sempre ragione la reward in daoc era mancinizzare il nemico :rotfl:

Eric
17th September 2008, 15:49
Beh sono daccordo che il lancio non è di certo negativo, spero però che col tempo articolino un po' di le reward dei pr.
Visto che le classi vanno ancora bilanciate per bene, penso abbiano inserito le abilità passive uguali per tutti. Per quelle attive tipo RA aspetteranno di sistemare per bene il tutto. Mi sembra la cosa più logica.

Errtu
17th September 2008, 15:50
Approposito di equip acquistabile con i punti fama, sapete dove ci sono mercanti con oggetti over rank 7 in tier 1??

SharTeel
17th September 2008, 16:07
io mi ricordo la gente che su daoc faceva rvr anche quando gli rp servivano a 1 cazzo e si usavano solo i bp per le gemme regen.