PDA

View Full Version : Slipknot - All Hope is Gone



Mellen
17th September 2008, 15:31
In attesa del 18/11 quando saranno a Milano (ogni giorno scopro che un amico ci andrà e potremmo quasi fare un pulman da Treviso e limitrofi) è uscito il nuovo cd.

Non l'ho ancora ascoltato bene e tutto, ma... mi pare meno "incazzoso"..

opinioni?

Bellazi
17th September 2008, 16:02
ho ascoltato solo psychosocial, come dici te è molto meno "incazzosa", fa molto stone sour e proprio per questo mi piace di più

Mellen
17th September 2008, 17:35
.. fa molto stone sour ..

conosco poco o niente degli Stone, quindi non mi sono espresso ma l'ho pensato subito.

Bers
17th September 2008, 17:48
io il 18 ci vado in teoria
bellino come album, con loro dovrebbero suonare pure i children of bodrom

Griffin
18th September 2008, 08:55
subliminal verses seguiva gia' questa tendenza ad ammorbidirsi rispetto a Iowa.Un pochino mi dispiace se devo essere sincero...

Mjollo
18th September 2008, 08:57
sono diventati gli Slipsour... kifo

MiLLenTeX
18th September 2008, 09:19
Preso ieri.
Sia Slipknot che StoneSour mi piacciono parecchio.
Concordo con chi pensa che si siano ammorbiditi parecchio.

Ma ragazzi, canzoni come Vermillion pt.2, Circle (slipknot) e ZzyxzRoad, Through the Glass (StoneSour)...sono a dir poco splendide. Quindi questo ammorbidirsi degli Slipknot è meno drammatico di quanto possa sembrare.
Son sincero, un po' spiace anche a me perdere la potenza e la cattiveria di Eyeless e degli album fino a Iowa con People=Shit, ma sono anche contento di sapere che ancora suonano assieme.

PS: Psychosocial è molto figa e anche Snuff (tranquilla) è strabella. Poi vabbeh il remix di Vermillion pt.2 è caruccio anche se mi rovina un po' una delle mie canzoni preferite.

Io gli do voto positivo nonostante lo abbia da pochissimo e non sia ancora stato in grado di valutarlo bene :D

Griffin
18th September 2008, 10:52
Preso ieri.
Sia Slipknot che StoneSour mi piacciono parecchio.
Concordo con chi pensa che si siano ammorbiditi parecchio.
Ma ragazzi, canzoni come Vermillion pt.2, Circle (slipknot) e ZzyxzRoad, Through the Glass (StoneSour)...sono a dir poco splendide. Quindi questo ammorbidirsi degli Slipknot è meno drammatico di quanto possa sembrare.
Son sincero, un po' spiace anche a me perdere la potenza e la cattiveria di Eyeless e degli album fino a Iowa con People=Shit, ma sono anche contento di sapere che ancora suonano assieme.
PS: Psychosocial è molto figa e anche Snuff (tranquilla) è strabella. Poi vabbeh il remix di Vermillion pt.2 è caruccio anche se mi rovina un po' una delle mie canzoni preferite.
Io gli do voto positivo nonostante lo abbia da pochissimo e non sia ancora stato in grado di valutarlo bene :D
sono d'accordo con te..vermilion pt.2 è anche una delle mie canzoni preferite.pero' mi dispiace perdere uno di quei gruppi che fino a qualche anno fa mi faceva urlare contro tutto e tutti :D boh mi daro' ai machine head!

Mellen
18th September 2008, 11:01
Pienamente d'accordo con Millo (apparte sul discorso Sour che non conosco, ammetto).

A me piacciono sia canzoni come Vermillion pt 2, Left Bahind o (Sic).
Però l'eccessivo ammorbidimento.. mah..

mi lascia un po' così.

che cmq a milano sarà da farsi male, lo so già..
anche perchè vado con un paio di persone che mi prenderanno a forza e mi sbatteranno nel mezzo del pogo selvaggio..
:afraid::afraid::afraid:

MiLLenTeX
18th September 2008, 11:03
Pienamente d'accordo con Millo (apparte sul discorso Sour che non conosco, ammetto).
A me piacciono sia canzoni come Vermillion pt 2, Left Bahind o (Sic).
Però l'eccessivo ammorbidimento.. mah..
mi lascia un po' così.
che cmq a milano sarà da farsi male, lo so già..
anche perchè vado con un paio di persone che mi prenderanno a forza e mi sbatteranno nel mezzo del pogo selvaggio..
:afraid::afraid::afraid:

Ti piacciono canzoni tranquille come Vermillion pt.2?
Bene, pigliati Come what ever degli StoneSour e ascoltati Sillywodl, Through the Glass e la migliore Zzyzx Road.
Apprezzerai così il citato sideproject di Corey Taylor dopo queste canzoni :)
Trust me.

Mellen
18th September 2008, 11:20
Ti piacciono canzoni tranquille come Vermillion pt.2?
Bene, pigliati Come what ever degli StoneSour e ascoltati Sillywodl, Through the Glass e la migliore Zzyzx Road.
Apprezzerai così il citato sideproject di Corey Taylor dopo queste canzoni :)
Trust me.

Ma scommetto...
il problema è che mi fa piacere sentire 1-2canzoni tranquille, ma se scelgo di mettere su gli Slipknot è per il ritmo pungente e la voce urlata..
altrimenti mi ascolto gli Sour
;)

Mjollo
18th September 2008, 11:36
degli stonesour vi siete dimenticati bother che è bellissima...

vermillion mi piacciono sia la parte 1 che la 2.

io non sono molto un fan degli slipknot ma un mio amico che li segue parecchio mi diceva che forse questo ammorbidimento è dovuto anche al fatto che magari corey non riesce piu a cantare come in Iowa.

Griffin
18th September 2008, 14:15
in subliminal cantava piu' che decentemente

Mellen
18th September 2008, 14:34
Considerando che poi nei live più che cantare, urla, mi sa che è più difficile fare acuti o cmq giochi con la voce in canzoni "melodiche" :scratch:

Griffin
18th September 2008, 14:54
beh urlare e tenere la tonalita' non è facile come sembra :D allora saremmo tutti dei cantanti metal/growl affermati ^^ di esempi ce ne sono tanti...i primi che mi vengono in testa sono james dei metallica...dopo la disintossicazione la voce gli era morta...stessa roba per il cantante dei linkin park (che onestamente non so come si chiama)

MiLLenTeX
18th September 2008, 17:32
beh urlare e tenere la tonalita' non è facile come sembra :D allora saremmo tutti dei cantanti metal/growl affermati ^^ di esempi ce ne sono tanti...i primi che mi vengono in testa sono james dei metallica...dopo la disintossicazione la voce gli era morta...stessa roba per il cantante dei linkin park (che onestamente non so come si chiama)

chester dei linkin rischiava di perderla la voce se nn si dava na calmata :afraid:

Btw a me le canzoni melodiche suonate e cantate da gruppi che di media sbregano, le trovo a dir poco splendide.
Si capisce da queste canzoni quanto abili siano anche di spaziare a generi + orecchiabili per tutti e fan capire che loro urlano perchè voglion trasmettere potenza con le loro canzoni...ma sanno pure farti sciogliere con le parole profonde di Vermillion pt.2

PS: anche pt.1 è splendida sia ben chiaro :D

PS2: mi sto intossicando di Snuff dall'ultimo album... dio che bella! :bow:

Mjollo
18th September 2008, 18:03
PS2: mi sto intossicando di Snuff dall'ultimo album... dio che bella! :bow:

siamo in due :nod:

Griffin
18th September 2008, 18:27
chester dei linkin rischiava di perderla la voce se nn si dava na calmata :afraid:
Btw a me le canzoni melodiche suonate e cantate da gruppi che di media sbregano, le trovo a dir poco splendide.
Si capisce da queste canzoni quanto abili siano anche di spaziare a generi + orecchiabili per tutti e fan capire che loro urlano perchè voglion trasmettere potenza con le loro canzoni...ma sanno pure farti sciogliere con le parole profonde di Vermillion pt.2
PS: anche pt.1 è splendida sia ben chiaro :D
PS2: mi sto intossicando di Snuff dall'ultimo album... dio che bella! :bow:
si quoto uno dei miei gruppi preferiti sono gli opeth infatti :cool: