PDA

View Full Version : Gilde up?



Nuvola
18th September 2008, 07:05
che gilde ci sono in giro sul server core italiano?
Ho visto in giro i Falchi gli XXX ed altri ma volevo una lista piu' completa -
Altro... lato distruzione cosa ci sta ? convengono gilde grandi (che nn apprezzo) o roba a portata d' uomo vanno bene?

Jiinn
18th September 2008, 07:12
ho visto una lista sul forum di gr dove ho riconosciuto vecchie gloriose gilde di daoc..

dipende anche che lato intendi cmq...

Odyen
18th September 2008, 07:21
ci siamo anche noi lato ordine --> www.account-terminated.com
Per ora siam sulla 15ina ed oggi arrivano gli altri; piu' di 4 party party non andremo cmq.

Nuvola
18th September 2008, 07:43
ne ho visti diversi di account ed avevo riconosciuto alcuni nomi
Ditemi un po lato distruzione che aria tira che girare in solo mi fa annoiare
Sarà ma a me giocare su server italiano piace tanto - ho rivisto nomi di persone e gilde che nn sentivo dai tempi di vorty ^_^

Taro Swarosky
18th September 2008, 07:58
imho preoccuparsi di gilde grosse/piccole a inizio server non ha molto senso, prima dell'arrivo al 40 molte si sfaceranno, uniranno, fonderanno etc etc

Jiinn
18th September 2008, 08:27
infatti, e sicuramente prima del 40 cambierete 10 gilde :D

Darkwave
18th September 2008, 09:10
Ciauz Nuvola, ci si ribecca su WAR? :)
Io farò un piccolo nanetto IB scassapalle :) Il nick te lo dico dopo che lo creo (sempre che oggi riesco a trovare le scatole del gioco in giro..)

kraus
18th September 2008, 11:41
Lato Dest Deus Ex (10 membri) se non mi inculano il nome prima di sta sera hahahah

Odyen
18th September 2008, 11:45
Lato Dest Deus Ex (10 membri) se non mi inculano il nome prima di sta sera hahahah

ho sgildato rerollato chaos e formato una nuova gilda, nome Deus Ex, non avevo un cazzo da fare sorry :shrug:

Rayvaughan
18th September 2008, 11:47
ho sgildato rerollato chaos e formato una nuova gilda, nome Deus Ex, non avevo un cazzo da fare sorry :shrug:

bad bastard :sneer:

Jiinn
18th September 2008, 17:28
bella kra ci si becca allora ^^