PDA

View Full Version : Errare è umano......



zendel
18th September 2008, 08:03
[Ci sono stati alcuni lievissimi problemi tecnici e per permettere ai nostri tecnici di organizzare al meglio i server abbiamo deciso di rinviare di un'ora il lancio di WAR: il gioco sarà quindi Live a partire dalle ore 09:00 CET. Il sistema di creazione e validazione account sarà disponibile allo stesso orario.

WAR è in arrivo! A presto e grazie della pazienza!]

Non so come interpretare il fatto che non abbiano messo il waaaag alla fine:look:

Taro Swarosky
18th September 2008, 08:05
io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"

zendel
18th September 2008, 08:10
è andato ha preso la key, la mail non è ancora arrivata però....:look:
arrivata ora cya in game:lol:

Rayvaughan
18th September 2008, 08:13
io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"

e che dovrebbero scrivere, "andatevene a farinculo" ? non si stan mica riferendo ad un certo millo:nod:

Jiinn
18th September 2008, 08:23
si ma pd non ricordo la password del mio account creato mesi fa' e non posso recuperarla..... che 2 maroni...

Eric
18th September 2008, 08:23
poi per un'ora di ritardo fosse stato un giorno potrei capire.

Solfami
18th September 2008, 08:25
io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"

Questa ora di attesa in più magari ti farà venire la voglia di andare a lavorare invece di stare a casa a giocare :confused:

Jiinn
18th September 2008, 08:25
sta' benissimo ma almeno funzionasse il sistema di recupero password...

Heimdall
18th September 2008, 08:28
oggi ho creato il pg, per fortuna dominiox ieri mi ha mandato una key per l'early access che avanzava :asd:
peccato che ora devo lavorare :|

Metrox
18th September 2008, 09:15
"Sfortunatamente a causa di un problema di sincronizzazione fra i nostri database e i server di gioco, coloro i quali non hanno partecipato all’accesso anticipato non possono ancora accedere al gioco una volta effettuata la validazione del codice della scatola acquistata.
Ci teniamo a precisare che il processo di registrazione, validazione e invio dell’email di conferma del codice di gioco della vostra scatola funziona e i nostri database ricevono e processano correttamente le vostre richieste, non c’è bisogno di ripetere la procedura una volta ricevuta la conferma via mail.
Ci scusiamo per il problema, vi terremo aggiornati sugli sviluppi."

sbratttooohh :rotfl:

Jiinn
18th September 2008, 09:17
mmmm avevo avuto questo dubbio...

Odyen
18th September 2008, 09:23
[SIZE="1"]
sbratttooohh :rotfl:
Dove hai rollato scarso !
va che ti aspettiamo :P

Metrox
18th September 2008, 09:28
Dove hai rollato scarso !
va che ti aspettiamo :P

guarda dovrei avere questi benedetti 7 giorni gratis.Ma in linea di massima credo acquisterò il gioco verso i primi di ottobre (al prossimo stipendio).

Andrò sicuramente lato ordine (probabilmente mi faccio il nano curatore non me ricordo come cazzo si chiama) perche lato caos rosikavo per i niubbi.

Se c'hai una gilda stasera loggo e ti dico.Il problema è che ti ho bloccato su msn perche mi sendavi in automatico robe strane :sneer:.

Odyen
18th September 2008, 09:48
guarda dovrei avere questi benedetti 7 giorni gratis.Ma in linea di massima credo acquisterò il gioco verso i primi di ottobre (al prossimo stipendio).
Andrò sicuramente lato ordine (probabilmente mi faccio il nano curatore non me ricordo come cazzo si chiama) perche lato caos rosikavo per i niubbi.
Se c'hai una gilda stasera loggo e ti dico.Il problema è che ti ho bloccato su msn perche mi sendavi in automatico robe strane :sneer:.


ahah si ma cazzone quell'indirizzo di msn non lo uso piu' infatti, e' infettato..
cmq noi si siamo lato ordine..ti mando un pm con il contatto nuovo di msn :P

Metrox
18th September 2008, 10:06
t'ho risposto al pm..ci sentiamo stasera

Taro Swarosky
18th September 2008, 11:06
Questa ora di attesa in più magari ti farà venire la voglia di andare a lavorare invece di stare a casa a giocare :confused:


io ci starei