PDA

View Full Version : La mia nuova amica

arag
18th September 2008, 09:59
Mi sto divertendo come un bastardo!

Estrema
18th September 2008, 10:00
si vede solo la macchina che è na donna immaginaria:sneer:

Dryden
18th September 2008, 10:12
Bell'acquisto QQ

bakunin
18th September 2008, 10:13
magari è proprio questo il bello, una botta e via :sneer:

ps: grats per la carriola nuova :D 2.0 benza?

Sillybee
18th September 2008, 10:17
Rosiking:nod:

+ la vedo in giro + mi piace.

arag
18th September 2008, 10:18
2.0 turbo (TFSI) benzinah :)
I cavalli non sono tanti ( 200 ) ma è piuttosto leggera (pesa meno di 1300 kili)...

Gate
18th September 2008, 18:52
bellah

Axet
18th September 2008, 18:57
Bella e finalmente è anche un bel mezzo a livello dinamico. La sua antenata oltre a esser ballerina tendeva pure a spiccare il volo :sneer:

Marphil
18th September 2008, 19:03
Muy bella, gratz!

x4d00m
18th September 2008, 20:02
gran bel mezzo, complimenti :) per fine anno dovrei passare anche io ad una teutonica (scirocco forse o tt cabrio) o ad una jappo (mx5 solo se fanno una versione over 200cv, per ottobre/novembre si sapra')

Hudlok
18th September 2008, 23:26
gran bel mezzo, complimenti :) per fine anno dovrei passare anche io ad una teutonica (scirocco forse o tt cabrio) o ad una jappo (mx5 solo se fanno una versione over 200cv, per ottobre/novembre si sapra')
cabrio :nod:

Sillybee
19th September 2008, 01:46

S2000 ti prego:bow:

x4d00m
19th September 2008, 05:21
S2000 ti prego:bow:

e' figa ma non rientra nei canoni della mia auto per "tutti i giorni".......me la comprerei se fosse una seconda auto.....ma dato che di auto ne ho una e una sola vorrei qualcosa di piu' "umano"

Hudlok
19th September 2008, 06:20
e' figa ma non rientra nei canoni della mia auto per "tutti i giorni".......me la comprerei se fosse una seconda auto.....ma dato che di auto ne ho una e una sola vorrei qualcosa di piu' "umano"

http://www.cars-wallpapers.net/wp-content/uploads/2007/12/startech-chrysler-crossfire-roadster-2.jpg

Gate
19th September 2008, 09:29
scirocco mi convince sempre di piu' :nod:
pero' imo prendi una trazione posteriore :nod:

Dryden
19th September 2008, 10:35

Alla faccia dell'umano :rotfl:

Ps. Hud la Crossfire è un'incudine :nod:

arag
19th September 2008, 11:39
Quello che non riesco ancora a capire è come faccia una macchina a trazione anteriore ad alleggerire così tanto sull'anteriore in accelerazione. Me lo aspetterei di più da una trazione posteriore.
Quando schiaccio a fondo in seconda/terza (in prima non esagero, perchè preferirei evitare di cambiare le gomme a 10k km) è difficile che non intervenga l'elettronica e cmq sento le risposte meno pronte e il volante più leggero. FYI monto le Potenza 245/40 r18, quindi è ancora più inspiegabile. E' normale o è solo suggestione?

Sillybee
19th September 2008, 11:56
Quello che non riesco ancora a capire è come faccia una macchina a trazione anteriore ad alleggerire così tanto sull'anteriore in accelerazione. Me lo aspetterei di più da una trazione posteriore.
Quando schiaccio a fondo in seconda/terza (in prima non esagero, perchè preferirei evitare di cambiare le gomme a 10k km) è difficile che non intervenga l'elettronica e cmq sento le risposte meno pronte e il volante più leggero. FYI monto le Potenza 245/40 r18, quindi è ancora più inspiegabile. E' normale o è solo suggestione?

E' normale, direi che tutte le trazione anteriore fan cosi... sottosterzo pauroso e slittamento in accelerazione.

Io cmq ti dico... quando arriverai alla tela cambia marca di gomme, le Bridgestone hanno una mescola poco efficace secondo me, molto meglio le Michelin su VW e AUDI o al max Continental.

Se fai pochi km monta Yokohama ADVAN Sport e ti sembrerà di aver cambiato la macchina:eek:

x4d00m
19th September 2008, 12:14
http://www.cars-wallpapers.net/wp-content/uploads/2007/12/startech-chrysler-crossfire-roadster-2.jpg

hudLOL piuttosto di prendere quel bidone della crossfire mi compro la panda natural power

x4d00m
19th September 2008, 12:17

tutto normale, grosso problema di tutte le vw/audi/seat con la TA e il 2.0tfsi.....grande motore ma con la trazione anteriore scaricare quella coppia e quella potenza e' davvero difficile, diciamo che con la TA devi essere piu' fine e preciso in curva.....per il resto hai sotto al sedere un bel giocattolino di guidare, ho avuto il piacere di usare qualche volta il tt 2.0tfsi DSG di un mio amico e mi sono davvero stupito di come sia docile.....tasto dolente e' lo sterzo nn proprio preciso e diretto, un po' "ammorbidito" e nn da molto il feeling di coordinazione tra la direzione e l'angolo di sterzata....per il resto nulla da dire ;)