View Full Version : Keep di ieri sera
Fenyx
18th September 2008, 10:06
Tralasciando la lacrimuccia per quanto mi sembrasse un assalto/difesa del Crau :cry:
Volevo sapere se anche altri scattavano a furia durante gli inc di ieri, oki eravamo tantini pero era abbastanza ingestibile..
Ho cambiato il pc per AoC e lo giocavo tutto al max e fluido, e mo' con sta grafica fumettosa scatta? :shocked:
E... si ero max frame, e scattava uguale.
Odyen
18th September 2008, 10:11
Non e' un problema di ottimizzazione shader, texture o gpu...e' server.
nortis
18th September 2008, 10:13
fategli arriìvare alla live prima di critica i server dai...
Manshoon
18th September 2008, 10:18
Tralasciando la lacrimuccia per quanto mi sembrasse un assalto/difesa del Crau :cry:
Volevo sapere se anche altri scattavano a furia durante gli inc di ieri, oki eravamo tantini pero era abbastanza ingestibile..
Ho cambiato il pc per AoC e lo giocavo tutto al max e fluido, e mo' con sta grafica fumettosa scatta? :shocked:
Semi Ot dato che mi interessa ma nn ho ancora il gioco...
Ma sei il Mercenario di Ceridwen:)??
Odyen
18th September 2008, 10:19
fategli arriìvare alla live prima di critica i server dai...
sisi ma son daccordo Nort, non era mica una critica...ma lui giustamente chiedeva, io gli ho risposto dove secondo me stava l'inghippo; anch'io ho 2 9800 GTX da 1 giga ed il pc della nasa eppure in alcuni punti swappava, ma non e' di certo un problema di shader o texture ;).
Darkmind
18th September 2008, 10:20
sisi ma son daccordo Nort, non era mica una critica...ma lui giustamente chiedeva, io gli ho risposto dove secondo me stava l'inghippo; anch'io ho 2 9800 GTX da 1 giga ed il pc della nasa eppure in alcuni punti swappava, ma non e' di certo un problema di shader o texture ;).
minchia ... lavori alla NASA?!
:shocked:
Hagnar
18th September 2008, 10:24
Si, a me scattava come i pazzi.........peccato perchè se penso agli inc che ci saranno nel tier 4 ...... mi sa che non potrò farli, visto che ieri per me era come giocare ad 1,2,3 stella
Heimdall
18th September 2008, 10:27
se al 40 laggo troppo in rvr cambio scheda video :P
Darkwave
18th September 2008, 10:29
Si ma se come hanno detto non è un problema vostro lato client, ma di codice di gestione di netcode o qualcos'altro lato server potete cambiare tutto quel che volete del vostro pc, ma non cambierà nulla (daltronde se scatta a uno che 2 9800 in sli..) se non dopo che loro mettono mano al codice.
Cmq fatemelo provare a me con il mio superPC e poi vi dico come va :)
nortis
18th September 2008, 10:32
stica... famo così, visto che i soldi non ti mancano, fammi arrivare a casa un pc anche solo accettabile e hai un nuovo gildano:rolleyes:
Odyen
18th September 2008, 10:38
stica... famo così, visto che i soldi non ti mancano, fammi arrivare a casa un pc anche solo accettabile e hai un nuovo gildano:rolleyes:
prostitutah !:oro:
Ladro di anime
18th September 2008, 10:41
Dipende tantissimo dal processore, puoi avere anche 30 9800 gx2 in sli che cambia niente.
Purtroppo al momento si swappa parecchio.
Odyen
18th September 2008, 10:45
Dipende tantissimo dal processore, puoi avere anche 30 9800 gx2 in sli che cambia niente.
Purtroppo al momento si swappa parecchio.
Si esatto son daccordo; ma vabbe' per ora ci sta anche, mica mi lamento.
Uno swappetto al giorno toglie il medico di torno.
Guaire
18th September 2008, 10:49
Comunque io swappavo peso ma era comunque giocabile, e non ho un pc della nasa
nortis
18th September 2008, 10:50
prostitutah !:oro:
si! in realtà sto a rosicare troppo xke non è il periodo migliore x spendere 1k euro di pc, quando fo le cose le fo bene quindi non mi voglio prendere un pc da 500euri per poi doverlo cambiare fra 1 anno e non posso gioca a war con il mio uberrimo p4 2.66
Fenyx
18th September 2008, 11:04
Non volevo far polemica, solamente capire la situazione.. se è generale o unicamente mia.
Se è cosi per molti sistemeranno..
Si, ciao Manshoon :)
Sillybee
18th September 2008, 11:05
Beh leggete il pc in firma... ora è coi clock normali... ma giocando a WAR sto sempre a 85%+ di processore (e sfrutta entrambi i core) e 90%+ di ram occupata:afraid:
E' come daoc... quando un pg entra nella tua bolla di prossimità il PC swappa per caricare le sue texture, quando sono tanti si incricca... ne + ne meno di daoc... solo che ha la grafica + pesante.
kraus
18th September 2008, 11:09
Sti cazzi e io che pensavo di aver gia speso abbastanza con 2 EN8800 GT in sli
Odyen
18th September 2008, 11:13
le 8800 GTX son delle bomde di vga ed ormai praticamente te le tiran dietro con l'avvento delle serie nuove.
Solfami
18th September 2008, 11:23
Beh ci sarà da ridere domenica, quando la massa abnorme inizierà a muoversi :D
Odyen
18th September 2008, 11:23
@ nortis : sappi che con 1k euri adesso ti fai un mostro.
nortis
18th September 2008, 11:27
@ nortis : sappi che con 1k euri adesso ti fai un mostro.
conta ch se mi rifo il pc me lo rifo con monitor sburo... ho un piatto 1280x1024 dell'antiguerra... 1keuri con monitor sburo ti fai na cosa medio/buona
Odyen
18th September 2008, 11:30
conta ch se mi rifo il pc me lo rifo con monitor sburo... ho un piatto 1280x1024 dell'antiguerra... 1keuri con monitor sburo ti fai na cosa medio/buona
infatti 1k era escluso l'lcd :nod:
io ho preso 1 mese fa un 24" wide della LG in superofferta, spacca troppo :drool:
Jiinn
18th September 2008, 11:32
cinema display apple 30" meglio :D
Odyen
18th September 2008, 11:36
che borghese :oro:
l'avrai pagato millemila dollari
Jiinn
18th September 2008, 17:27
seh magari me lo potessi permettere :P no l'ho solo provato su quello ^^