PDA

View Full Version : [Vendo] Shamano Orco e WAr undead HORDA



nexsuno
18th September 2008, 12:30
Come da titolo vendo 2 pg Lv 70(volendo anche separatamente,dato che sono nel medesimo account).Lo shamano è equip moltooo bene ,sia per chi vuole cementarsi nel ambito PvP o PvE,con 4/5 s4(sotto richiesta posso anche prendere le weapon e lo scudo s4 dato che ha sia arena p. d'aparte sia team rating e personal sui 1850(ma pronta a salire)Per l'equip PvE ha 2/6 t6(ho smesso con il pve) con tutti i restanti pezzi di Bt e Mh,cmq supera le 2k e + di healing,ma avendo mirato le sue stats sul mana regen che supera i 400 mp5,2k+ sono anche troppe.Di punti honor ne ha circa 23k e ha già tutti i pezzi guardian(naturalmente tutto gemmato epix con i miglior enchant disponibili)..Per Il Warrior La situazione è ben diversa,dato che è un 3 pg pg(avevo anche un rogue ma l'ho già venduto) e quindi non ho avuto molto tempo,causa università,per equipparlo a dovere,ma per chi ha tempo la base per il Pvp già l'ha,infatti ha 4/5 s2 e come weapon il thunder(come già detto precedentemente non ho avuto il tempo di skillare a 375,stà a 351).Trovo inutile dare una descrizzione troppo dettagliata degli items che possiedono,dato che non tutti sono realmente interessati all'account,ma per chi veramente interessato posso fornire l'email o può contattarmi direttamente in gioco.Per altri chiarimenti tralasciati precedentemente posso dirvi che militano entrambi nel server Jaedenar,con possibilità di trasferimento(dove ormai le gilde italiane abbondano ;-).
Fornisco Naturalmente documenti e tutti i dati necessari,ma non essendo la mia prima trattativa ed essendo molto conosciuto non credo ci saranno problemi.
Il prezzo fissato per tutto l'account lo fate voi ;-),buon divertimento
Contattatemi SOLO se siete veramente interessati su:bigmoster@hotmail.it
(vi fornirò una descrizione completa dei pg,con la possibilità di vederli anche loggati)
Grazie

nexsuno
27th September 2008, 09:48
up

nexsuno
4th October 2008, 12:22
up

nexsuno
5th October 2008, 15:39
uppino