Log in

View Full Version : x chi ha mysky

maedocco
18th September 2008, 12:47
come avete settato l'inizio e la fine dei tempi di registrazione? fo ste domanda xche mi e capitato che una serie tv me la tagliasse prima della fine di circa 15,20 sec
io ho 2 min prima e come fine ho messo 0

saltaproc
18th September 2008, 12:48
come avete settato l'inizio e la fine dei tempi di registrazione? fo ste domanda xche mi e capitato che una serie tv me la tagliasse prima della fine di circa 15,20 sec
io 5 minuti prima e 0

possibile che inizino prima impossibile che finiscano dopo

Mellen
18th September 2008, 13:04

per caso hai messo a registrare 2 puntate una dietro l'altra? (non con il collega serie ma manualmente oppure due programmi consecutivi)
in questo caso, interrompe la puntata precedente e fa partire la seconda in anticipo come richiesto da te.
Anch'io mi sono ritrovato con gli ultimi minuti nella seconda registrazione.

Più che altro, non capisco come mai, alcune volte mettendo "ritardo sulla fine" 2 minuti, mi tagliava i titoli di coda.
Ora non ricordo cosa ho messo.. dovrei controllare..

maedocco
18th September 2008, 13:30
per caso hai messo a registrare 2 puntate una dietro l'altra? (non con il collega serie ma manualmente oppure due programmi consecutivi)
in questo caso, interrompe la puntata precedente e fa partire la seconda in anticipo come richiesto da te.
Anch'io mi sono ritrovato con gli ultimi minuti nella seconda registrazione.
Più che altro, non capisco come mai, alcune volte mettendo "ritardo sulla fine" 2 minuti, mi tagliava i titoli di coda.
Ora non ricordo cosa ho messo.. dovrei controllare..
ecco,in certe serie tv in cui uso il collega serie va tutto ok,anche se sono 2 puntate invece mi e successo che con una solo puntata me la tagliasse,nn so xche

saltaproc
18th September 2008, 13:32
io in genere quando ho 2-3 puntate di fila da registrare vado di registrazione manuale da orario a orario stando parecchio abbondante

Devon
18th September 2008, 15:46
ho 3minuti prima e 1dopo

su serie collegate capita pure a me cmq

Gate
18th September 2008, 16:14
ah ma si puo' settare?

Devon
18th September 2008, 16:16
ti ho fatto cosi male i giorni scorsi su q3? ;_;

maedocco
18th September 2008, 16:43
ah ma si puo' settare?
pacco,vai su menù e da li clicchi tasto 9 poi fai a tuo piacimento

Mellen
18th September 2008, 17:17
ecco,in certe serie tv in cui uso il collega serie va tutto ok,anche se sono 2 puntate invece mi e successo che con una solo puntata me la tagliasse,nn so xche

allora non so..
apparte che ho chiamato sky perchè è successo che un paio di programmi mi desse "registrazione parziale" senza motivo..
mi hanno detto che a volte il microchip che controlla i programmi va in tilt...
:swear:

saltaproc
18th September 2008, 18:37
allora non so..
apparte che ho chiamato sky perchè è successo che un paio di programmi mi desse "registrazione parziale" senza motivo..
mi hanno detto che a volte il microchip che controlla i programmi va in tilt...
:swear:
basta autoconvincerti che quel programma faceva schifo:nod:

Mellen
18th September 2008, 19:39
basta autoconvincerti che quel programma faceva schifo:nod:

è successo x un paio di partite a mio padre..
che giustamente dopo ha dato la colpa a me!
:madd:

Glasny
18th September 2008, 19:54
Io ho lasciato i default e va sempre oltre la fine. 0 dopo la fine di sicuro è un valore sbagliato, almeno 2 minuti ci vogliono. Registrandone due consecutivi in teoria dovrebbe registrare la parte sovrapposta su entrambi se in quel momento non si sta guardando nulla(ovviamente se è acceso e su un altro canale conta uguale), e mi pare l'avesse fatto una volta ma dovrei provare per esserne certo.

Mellen
18th September 2008, 21:39
Io ho lasciato i default e va sempre oltre la fine. 0 dopo la fine di sicuro è un valore sbagliato, almeno 2 minuti ci vogliono. Registrandone due consecutivi in teoria dovrebbe registrare la parte sovrapposta su entrambi se in quel momento non si sta guardando nulla(ovviamente se è acceso e su un altro canale conta uguale), e mi pare l'avesse fatto una volta ma dovrei provare per esserne certo.

ti assicuro che sia guardando che non guardando, se fai due consecutive (non serie collegata) la prima viene tagliata e ripresa nella seconda.

Mi accadeva con Lost (per mia madre) e Boris (per me).
L'ultimo minuto di Lost+pubblicità era nella seconda registrazione.

Glasny
18th September 2008, 22:41
ti assicuro che sia guardando che non guardando, se fai due consecutive (non serie collegata) la prima viene tagliata e ripresa nella seconda.
Mi accadeva con Lost (per mia madre) e Boris (per me).
L'ultimo minuto di Lost+pubblicità era nella seconda registrazione.

Brutto difetto, provato a aggiornare il software ?

Mellen
19th September 2008, 09:00
Brutto difetto, provato a aggiornare il software ?

Sì sì.. l'ho sempre fatto.. ogni tot aggiorno software e canali..