PDA

View Full Version : Perche mi da errore quando cerco di attivare l'account??



Ungrim
18th September 2008, 13:39
lo sta facendo ad altri sto scherzo????

cioe mi stanno quasi a fa incazza...metto user pass e cdkey del gioco appena aperto e mi scarta la richiesta....

Jarkheld
18th September 2008, 13:42
nn va neanche il login/attivazione della key sul sito

Ungrim
18th September 2008, 13:42
nn va neanche il login/attivazione della key sul sito

si appunto quello è che non mi va...almeno siamo in 2 asdasd

Odyen
18th September 2008, 13:44
E' normale raga, oggi e' release, voi due come altri millemilamilioni di persone stanno attivando o cercando di attivare la key e goa ha un sito internet con un database che fa cacare...purtroppo provate e riprovate finche' non ve l'accetta.

Jarkheld
18th September 2008, 13:49
E' normale raga, oggi e' release, voi due come altri millemilamilioni di persone stanno attivando o cercando di attivare la key e goa ha un sito internet con un database che fa cacare...purtroppo provate e riprovate finche' non ve l'accetta.

il problema che il riquadro x il login me lo da proprio grigio...come se l'avessero "spento"

Sturm
18th September 2008, 13:51
Ma non era domani la release?

Heimdall
18th September 2008, 14:00
no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate :D

lagnn
18th September 2008, 14:03
no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate :D

Pensi di giocare? :afraid:

Odyen
18th September 2008, 14:18
il problema che il riquadro x il login me lo da proprio grigio...come se l'avessero "spento"

Ah, il login per registrare la key dici..io pensavo avessi gia' attivato; beh procedi per vie trasverse da QUI (http://www.war-europe.com/#/activation/?lang=it), inserisci key e dati account.:thumbup:

Solfami
18th September 2008, 14:20
Semplicemente è disattiva la creazione dell'account, cosa che chiunque fosse furbo avrebbe dovuto fare giorni orsono quando era tutto funzionante. La pagina di registrazione della cd-key esula dalla creazione account, è su un'altra pagina che mi pare correttamente funzionante, io ho registrato la mia key inserendo i dati del vecchio account e mi ha dato esito positivo. La mail di conferma è arrivata dopo un paio di minuti. Mi sembra soddisfacente.

Kappa
18th September 2008, 14:21
Direi che è un problema piuttosto comune oggi .

Ungrim
18th September 2008, 14:26
Semplicemente è disattiva la creazione dell'account, cosa che chiunque fosse furbo avrebbe dovuto fare giorni orsono quando era tutto funzionante. La pagina di registrazione della cd-key esula dalla creazione account, è su un'altra pagina che mi pare correttamente funzionante, io ho registrato la mia key inserendo i dati del vecchio account e mi ha dato esito positivo. La mail di conferma è arrivata dopo un paio di minuti. Mi sembra soddisfacente.


la mia key l'ho avuta oggi pd...
di account attivi ne ho 2 e di scatole ne ho 2...peccato che mi scarta l'attivazione e mi dice di ricontrollare login pass e cdkey...

Odyen
18th September 2008, 14:27
ma porco diaz al posto di andare in sbattimento&paranoia andate al link che ho postato prima e vedete che risolvete easy.

edit: in che senso ti scarta l'attivazione? ti mandano una mail con scritto che i dati non erano corretti per caso?

Ungrim
18th September 2008, 14:40
si mi mandano un email e mi dicono che la cdkey è errata(e impossibile dato che la sto leggendo dal libretto)

Odyen
18th September 2008, 14:41
si mi mandano un email e mi dicono che la cdkey è errata(e impossibile dato che la sto leggendo dal libretto)

Dunque mi vien da pensare che non e' un problema di cd-key...ma ti dicon proprio nella mail che la cd-key e' segata ? Perche' io penso che al massimo hai sbagliato i dati, quindi login e password.

Ungrim
18th September 2008, 14:47
Dunque mi vien da pensare che non e' un problema di cd-key...ma ti dicon proprio nella mail che la cd-key e' segata ? Perche' io penso che al massimo hai sbagliato i dati, quindi login e password.

vado a mettere il nickname e mi dice nome errato e non mi permettono di confermare la richiesta di attivazione...vado a mettere l'user e mi accetta la richiesta ma poi mi mandano un email e mi danno errore....pdpm

Heimdall
18th September 2008, 14:49
Pensi di giocare? :afraid:

stamattina ho giocato ed ho loggato 15 minuti in pausa pranzo per ungere la barba del nano :P

Jarkheld
18th September 2008, 14:51
perfetto è andata la registrazione...ora è da vedere quanto ci vorrà a patchare con tutta la gente che c'è

maedocco
18th September 2008, 14:51
Dunque mi vien da pensare che non e' un problema di cd-key...ma ti dicon proprio nella mail che la cd-key e' segata ? Perche' io penso che al massimo hai sbagliato i dati, quindi login e password.
ody,voi gildate ancora?

Ungrim
18th September 2008, 15:00
'''Formato del nome utente non valido.'''
metto il nick name e mi scrive questo.....
metto l'user e mi dicono cdkey errata.....pd....
perche non mi fa mettere il nickname e mi scarta il login nel link di attivazione cdkey??!?!?!?

Jarkheld
18th September 2008, 15:11
'''Formato del nome utente non valido.'''
metto il nick name e mi scrive questo.....
metto l'user e mi dicono cdkey errata.....pd....
perche non mi fa mettere il nickname e mi scarta il login nel link di attivazione cdkey??!?!?!?

hai messo il nick tutto minuscolo? la pass con 2 numeri?

Ungrim
18th September 2008, 15:15
hai messo il nick tutto minuscolo? la pass con 2 numeri?

si senno non mi accettava l'account in fase di creazione...

Odyen
18th September 2008, 15:15
ody,voi gildate ancora?

Si i reclutamenti sono aperti.
Fai un salto sul link che ho in firma.

Ungrim
18th September 2008, 15:20
oki mio account andato..quello di mio frat continua a scartarlo ma cazzi suoi a sto punto....

Heimdall
18th September 2008, 15:22
:rotfl:

Odyen
18th September 2008, 15:23
oki mio account andato..quello di mio frat continua a scartarlo ma cazzi suoi a sto punto....

ahahahah l'orango tango...:rotfl:

maedocco
18th September 2008, 15:49
Si i reclutamenti sono aperti.
Fai un salto sul link che ho in firma.
ok,registrato e fatto post

maedocco
18th September 2008, 15:53
Il tuo Codice di Attivazione è stato registrato con successo e ti dà accesso a:

Warhammer Online: Age of Reckoning
1 mese - WAR

Non è stato possibile attivare alcuni componenti perché incompatibili con il tuo account. Vorremmo farti sapere che quelle chiavi possono essere utilizzate per attivare i prodotti su un altro account.
cioè?

Odyen
18th September 2008, 15:54
nulla, quella frase viene scritta a chiunque, non andare in paranoia :shocked:

Metrox
18th September 2008, 16:10
no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate :D

buahahahahhahaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Da notare che quando per un lungo tempo non mettono news sul sito significa che l'hanno RIcombinata proprio grossa...

Secondo me è successo esattamente quello che è successo a inizio OpenBeta.Con l'unica differenza che adesso la gente sta pagando e se li inchiappetteranno tutti amaramente :sneer:

Manfalus
18th September 2008, 16:11
oki mio account andato..quello di mio frat continua a scartarlo ma cazzi suoi a sto punto....

Sei sempre un signore Danilo :rotfl:

Jingle
18th September 2008, 19:21
salve, approfitto il post, ho comprato la scatola, installato tutto e ho creato l'account, arrivata mail di conferma clicco il link e mi dice tutto ok, ho inserito il codice del gioco e anche qui è andato a buon fine, ora il problema è quando lancio il gioco, metto login e pass e qui mi dice autenticazione fallita bla bla....

sto cosi da na mezzoretta, secondo voi devo aspettare x qualche problema dei server oppure dimentico/sbaglio qualcosa?

[edit] mi è arrivata ora email dove dice che il codice è errato.... -.-°

Jiinn
18th September 2008, 19:55
eh quella e' n'altra cosa allora, cmq stamattina avevano problemi di sincronizzazione tra db e server di login indi non ti faceva loggare subito dopo aver ricevuto la mail di conferma...