PDA

View Full Version : Predone



Thorh
18th September 2008, 15:53
Via selvaggia , brutalità o mostruosità ???

Allora vedendo la selvaggia mi pare buona ha qualche debuff danni diretti e molta iniziativa

brutalità dovrebbe essere quella che fa piu danno pero c'è qualcosa che nn mi convince

mostruosità a molte cose vs maghi e di danno aoe

Voi che dite ?:afraid:

STRIMPO
18th September 2008, 16:07
Via selvaggia , brutalità o mostruosità ???
Allora vedendo la selvaggia mi pare buona ha qualche debuff danni diretti e molta iniziativa
brutalità dovrebbe essere quella che fa piu danno pero c'è qualcosa che nn mi convince
mostruosità a molte cose vs maghi e di danno aoe
Voi che dite ?:afraid:
Dipende da come lo vuoi giocare,sono 3 linee completamente diverse tra loro,io per ora ho optato per la mostrosuita',la vedo piu consona per gli scenari,piu' in la poi vedro'.

Thorh
18th September 2008, 16:12
Boh vedo tutti quanti brutalità quindi mi fa pensare che sia la meno utile ( normalmente il bimbominkia è attirato se vede +forza +danno ) pero dio bono nn vorrei dire una cagata ! vabbe che posso respec pero ..... boh per ora tengo i punti poi vedo

Ps : ma ce gente liv 20 lol cm cazzo hanno fatto a exp ?? io ho fatto l'11 in 1,5 giorni nerdizzandomi peso che sn a casa da lavoro !!!!!

Ste quest mi fanno defecare nn ho voglia di girare pd ma dv sta il farming chain di doac pm !!!!!

Solfami
18th September 2008, 16:15
La spec migliore imho e a detta di molti visto la massività dell'rvr (niente gank tanto per intenderci) è 15 Monstrosity 10 Savagery. Ottimi danni aoe + knockback + stun e difese e hp migliorati uniti ai debuff di savagery che con 10 punti sono cmq buoni.

STRIMPO
18th September 2008, 16:17
Boh vedo tutti quanti brutalità quindi mi fa pensare che sia la meno utile ( normalmente il bimbominkia è attirato se vede +forza +danno ) pero dio bono nn vorrei dire una cagata ! vabbe che posso respec pero ..... boh per ora tengo i punti poi vedo

Ps : ma ce gente liv 20 lol cm cazzo hanno fatto a exp ?? io ho fatto l'11 in 1,5 giorni nerdizzandomi peso che sn a casa da lavoro !!!!!

Ste quest mi fanno defecare nn ho voglia di girare pd ma dv sta il farming chain di doac pm !!!!!
In 1v1 sicuramente e' il piu efficace,ma di 1v1 se ne fa pochi e cmq non e' il piu' divertente,resta poi il fatto che almeno a liv bassi almeno io le sto usando tutte e 2,mutando a seconda delal situazione e dell'inc.