PDA

View Full Version : Se non siete interessati a Mid Igraine non si potrebbe fare la gilda su Alb Igraine?



Aioros
8th November 2003, 10:53
Almeno evitereste di partire in mutande, dato che siamo 7 Italiani là che vi possono aiutare. Ricominciare da zero è veramente dura...senza 1 gold poi pure peggio. Se volete solo giocare Albion per il momento venire su Igraine sarebbe 1 buona soluzione. Anche quando arriverete in rvr vi risparmierete i trenoni assurdi di MLF (lo so per esperienza)

Nazza
8th November 2003, 16:27
su Igraine stiamo tirando su li middi :cool:

Blinck
10th November 2003, 13:08
Almeno evitereste di partire in mutande, dato che siamo 7 Italiani là che vi possono aiutare. Ricominciare da zero è veramente dura...senza 1 gold poi pure peggio. Se volete solo giocare Albion per il momento venire su Igraine sarebbe 1 buona soluzione. Anche quando arriverete in rvr vi risparmierete i trenoni assurdi di MLF (lo so per esperienza)


Ehm..ma questi trenoni assurdi che sai per esperienza quando li hai trovati ?
Dove ? In che orario ?
Se mi dici 100 Nadeshiko in emain alle 3 del pomeriggio ci credo...se mi dici 100 Dark Omen alle 21 ad Hadrian Wall è impossibile.

Se parli di primetime jappo alle 2 del pomeriggio (e NB il sabato e la domenica..il resto della settimana non son nemmeno cosi tanti) ti do ragione..se è primetime USA Emain...bho..al massimo ne vedo 5-6 di gruppi e spesso nemmeno girano tutti assieme...

Wayne
10th November 2003, 13:09
Problema rientrato, Blinck :D

La gilda Alb e' su MLF :p

Aioros
10th November 2003, 16:24
Ieri sera ho riloggato jewd il mio druidetto dopo tanto tempo e sono venuto a fare un'pò di rvr. Siamo 3 gruppi di hibbi di cui 1 con 6 pg, salta il surs verso le 11:30 di sera (azzo ma uppatelo 1 minimo...:) ) e verso la mezzanotte ZACK siete venuti (spam guardie...) in 105 a riprendervelo :)
Ho pure loggato il cabby che sto expando su alb per fare 1 controllo :) /who pennine 96...con gli anon ci siamo a 105 :)
Comq il pg su Alb MLF non lo abbandono e quando vedrò e sarò sicuro che la gilda ita nn è 1 fuoco di paglia cancellerò il druido su Hibernia

Randolk
10th November 2003, 16:54
Ieri sera ho riloggato jewd il mio druidetto dopo tanto tempo e sono venuto a fare un'pò di rvr. Siamo 3 gruppi di hibbi di cui 1 con 6 pg, salta il surs verso le 11:30 di sera (azzo ma uppatelo 1 minimo...:) ) e verso la mezzanotte ZACK siete venuti (spam guardie...) in 105 a riprendervelo :)
Ho pure loggato il cabby che sto expando su alb per fare 1 controllo :) /who pennine 96...con gli anon ci siamo a 105 :)


Io dico che ti sei perso un pezzo.
105 albionesi su MLF non arrivano per caso a riprendersi un surs qualsiasi...diciamo che surs era il QUARTO keep che hib ci ha fatto saltare con spam di OTTANTA e gruppi che andavano e venivano da Beno (appena claimato hib) carichi di arieti...in tutte le /as è risuonato allarme generale Relic e giustamente gli albionesi sono riemersi dalle acque di toa per andare a Excal :D
Difatti siete andati sempre in un'ottantina e passa a prendere Renaris, ma vi abbiamo sfondato da dietro mentre stava cadendo la seconda porta.
Altro che "un po' di rvr", era un relic raid in piena regola ieri sera...

Blinck
10th November 2003, 17:06
Ieri sera ho riloggato jewd il mio druidetto dopo tanto tempo e sono venuto a fare un'pò di rvr. Siamo 3 gruppi di hibbi di cui 1 con 6 pg, salta il surs verso le 11:30 di sera (azzo ma uppatelo 1 minimo...:) ) e verso la mezzanotte ZACK siete venuti (spam guardie...) in 105 a riprendervelo :)
Ho pure loggato il cabby che sto expando su alb per fare 1 controllo :) /who pennine 96...con gli anon ci siamo a 105 :)
Comq il pg su Alb MLF non lo abbandono e quando vedrò e sarò sicuro che la gilda ita nn è 1 fuoco di paglia cancellerò il druido su Hibernia


Apparte i due account sullo stesso server...non commento..se venite a prendere 6 keep in 80 se permetti usciamo in 100 per difendere la relic..non è zerg abituale questo...è difesa di un relic.

Ps: guardate le spalle mentre prendete i keep...magari la prossima volta ci vedete arrivare :wave:


Kiss from albion :D

Aioros
11th November 2003, 01:23
se la gilda su Albion nn sara 1 fuoco di paglia il druido lo deleto, sono secoli che nn lo usavo tanto. Comq ti giuro da noi di far relic raid nn si parlava. Il nostro mini trenino comq è arrivato giusto per la presa del surs, ero loggato giusto x curiosita senza nemmeno essere nella chat in rvr, quindi nn sapevo dell'intercity da 80 che vi stava incando il renaris :)
Per la spalmata da dietro al surs come al solito, go buy occhiali alle varie ns e ranger che attivano la RA non vedo 105 albs nemmeno se mi calpestano sempre quando nn dovrebbero :D

Shub
11th November 2003, 09:36
Fare una gilda alb su igraine non credo sia utile a nessuno.
Se vogliamo ricreare una community italiana forte allora conviene o unirci tutti da una parte, cosa non fattibile, oppure stare uniti su diversi server.
Quindi se crei pg su alb igraine di precludi la possibilità di giocare cno i mid dello stesso server.

Ceo.

Aioros
11th November 2003, 15:52
Però Michele allora si doveva fare gilda in server "neutrale" xchè sai ci sono anche 7 italiani su Alb Igraine, incluso me, che sono li dal primo giorno che apri il server...e sarebbe il nostro sogno erotico proibito una gilda full italiani. Certo c'e' MLF Albion...ma a chi gioca su Alb dal giorno uno chiedergli di rifare pg su Alb non è il massimo :)

Shub
12th November 2003, 08:36
Lo so ma su Igraine la concentrazione di ItaGliani sono maggiormente su Midgard.
E cmq avendo già scelto MLF per Albion noi Middy abbiamo preferito un server dove Mid ha bisogno di gente, dove ci sono italiani che conosciamo e dove non ci sono troppi pg e quindi si spera un RvR non così palloso come in Ita.

E poi te devi sucare :D