PDA

View Full Version : Posta della Pahlin hackerata

Glasny
18th September 2008, 22:32
Interessante come la candidata vicepresidente degli USA usasse, per affari pubblici la posta di yahoo!, cosa peraltro vietata dalla legge, e come per giunta usasse una password molto poco sicura, individuata in poco tempo grazie a una tecnica standard. Il lamer in questione ha anche coperto le proprie traccie con un semplice proxy (ctunnel.com).

A tal proposito mi ha risolto un problema, cercavo un proxy decente e nessuno andava come dovrebbe. Questo invece funziona benissimo.

La casella di posta della pahlin è disponibile al pubblico e questa vicenda ha ovviamente prodotto un calo di fiducia degli americani nel duo McCain - Pahlin facendo tornare Obama in testa.

Preoccupante è la specializazzione di commedianti dei politici americani, con la definitiva conferma che ormai è un paese corporativo senza uno stato totalitario (ma ci somiglia), un pastrocchio che si risolve o ripristinando la democrazia o passando a uno stato totalitario.

powerdegre
19th September 2008, 08:29
Preoccupante è la specializazzione di commedianti dei politici americani...
Reagan + Terminator

Detto tutto ^_^

Nazgul Tirith
19th September 2008, 08:32
Ahhhh si doveva dare la possibilita' ad Arnold che le vinceva a mani basse e poi nuclearizzava il Medio Oriente convinto che Bin Laden sia Skynet.

Necker
19th September 2008, 08:40
E meno male cazzo, parlando un po di questa vicepresindentessa in pectore, è una cazzo di integralista cattolica della peggior specie, conservatrice. guerrafondaia nonchè bigotta fino al midollo.
Credo che sia l'esempio vivente dell'americano medio inquadrato e conservatore, mi sorprende che il sig McCain, conservatore anch'egli ma pur sempre distante e a volte in controtendenza col partito repubblicano, se la sia scelta come braccio destro.

PEr farvi capire sta Palin, qui è come la nostra cara vecchia senatrice Binetti del PD (ex margherita). Quella del cilicio.
Leggevo settimana scorsa di una sua intervista, la Palin è convinta che andare a guerreggiare in medio oriente faccia parte di un "grande progetto divino".
Senza considerare che è ovviamente una superforcaiola nonchè perenne sostenitrice della commercializzazione delle armi da fuoco (lei stessa si fa ritrarre mentre gioca con un M16 al poligono).
Se gli americani hanno una serie di difetti, questa in una sola persona è riuscita a prenderseli e racchiuderli tutti, oh nessuno escluso :rotfl:

Io dico che se quelli vincessero veramente ste elezioni in che cazzo di casini ci troveremo...

holysmoke
19th September 2008, 08:49
basta leggere questo articolo (http://www.corriere.it/esteri/08_settembre_12/sarah_palin_intervista_4acb73f2-80ab-11dd-b38b-00144f02aabc.shtml) x vedere quanto è minchiona :rotfl::rotfl::rotfl:

Hador
19th September 2008, 08:50
si ma è una cazo di milf, cioè tra un nero + una befana e un simpatico vecchietto + una milf vincono i secondi a mani basse :sneer:
in america cose simili scuotono l'opinione pubblica (che poi nella posta della pallin nn han trovato chissà che cosa), in italia ti pubblico anni di intercettazioni e fino al terzo grado sono immacolato :nod:

holysmoke
19th September 2008, 08:54
si ma è una cazo di milf, cioè tra un nero + una befana e un simpatico vecchietto + una milf vincono i secondi a mani basse :sneer:
in america cose simili scuotono l'opinione pubblica (che poi nella posta della pallin nn han trovato chissà che cosa), in italia ti pubblico anni di intercettazioni e fino al terzo grado sono immacolato :nod:

Biden?

Cronin
19th September 2008, 09:04
Non ho ancora sinceramente capito con quali criteri la si sia scelta come candidata per la vicepresidenza...
Mi auguro che non arrivi mai alla casa bianca e che gli americani si diano una svegliata

Cmq questo sketch di SNL con TIna Fey e Amy Poehler che impersonano la Palin e Hillary Clinton lo consiglio:

http://it.youtube.com/watch?v=fHHYOh5qja8

holysmoke
19th September 2008, 09:06
Non ho ancora sinceramente capito con quali criteri la si sia scelta come candidata per la vicepresidenza...
Mi auguro che non arrivi mai alla casa bianca e che gli americani si diano una svegliata
Cmq questo sketch di SNL con TIna Fey e Amy Poehler che impersonano la Palin e Hillary Clinton lo consiglio:
http://it.youtube.com/watch?v=fHHYOh5qja8

si dice principalmente x recuperare i voti delle donne persi con l'abbandono della Clinton

Mellen
19th September 2008, 09:22
Credo che sia l'esempio vivente dell'americano medio inquadrato e conservatore

americano medio..
hai detto tutto.

Per qst secondo me McCain l'ha scelta ;)

Glasny
19th September 2008, 10:07
Nelle mail si trovano ripetuti riferimenti a Dio, e alle preghiere, in affari pubblici. Ma il problema non è il contenuto delle mail ma la superficialità con cui fa il suo mestiere, e questo ha colpito anche l'americano medio.

Certo loro han da scegliere tra questa con McCain e Obama, non che noi siamo messi meglio a scegliere per anni tra Prodi e Berlusconi.

Viene in mente il film "Piacere Dave " : (non è il dialogo esatto ma + o -)
Ufficiale comunicazioni : Signore abbbiamo ottenuto l'accesso al loro database principale. Si chiama Google.
Dave : Che nome frivolo per una funzione così importante.
Ufficiale : Se vuole ce ne sta un altro che si chiama Yahoo!

La realtà supera la fantasia : Signore, il vicepresidente della prima potenza mondiale utilizza yahoo per gli affari dello stato. :rotfl:

Edit : Forse il lamer si è fatto pure beccare.
http://www.newschannel5.com/Global/story.asp?S=9037259

Glasny
22nd September 2008, 14:01
Confermato, l'FBI gli ha fatto visita. Ora la sua foto appare nei vocabolari sotto la voce "Lamer" :clap:

A quanto pare usava un proxy solo, niente proxy chain, ed ha postato uno screen senza editarlo.