PDA

View Full Version : Veterani di daoc: regalo in WAR!



Sillybee
19th September 2008, 01:44
Mi è appena arrivata questa mail all'indirizzo di registrazione di Vortigern - Deira:

Abbonamento scontato WAR+DAOC e...

"Abbiamo un'altra fantastica notizia per chi si considera un vero fan di Dark Age of Camelot: grazie al codice fornito in questa mail, i vostri personaggi di Warhammer® Online: Age of ReckoningTM riceveranno uno speciale trofeo celtico, che dimostrerà a tutti che siete veterani del campo di battaglia!
Per attivare questo oggetto, inserite il codice nella sezione Abbonamento del sito internet di WAR a partire dal 29 settembre."
:thumbup:

Lyuknet
19th September 2008, 04:45
su gr dicono sia un phishing io personalmente non ho ricevuto nessuna mail

Rayvaughan
19th September 2008, 07:40
Mi è appena arrivata questa mail all'indirizzo di registrazione di Vortigern - Deira:
Abbonamento scontato WAR+DAOC e...
"Abbiamo un'altra fantastica notizia per chi si considera un vero fan di Dark Age of Camelot: grazie al codice fornito in questa mail, i vostri personaggi di Warhammer® Online: Age of ReckoningTM riceveranno uno speciale trofeo celtico, che dimostrerà a tutti che siete veterani del campo di battaglia!
Per attivare questo oggetto, inserite il codice nella sezione Abbonamento del sito internet di WAR a partire dal 29 settembre."
:thumbup:

non hai incollato tutto, manca il codice di attivazione:nod:

cmq anche a chi ha abbonamento usa dovrebbero dare qualcosa... ho fatto il login via il nuovo sistema di gestione dell'account via browser (che tra l'altro sembra essere lo stesso di WAR) e tipo ho letto che ti davano dei titoli speciali da mettere su eventuali pg che ti fai su warhammer e altre robe :shocked: peccato che vale solo in usa...

Mirera
19th September 2008, 07:46
su gr dicono sia un phishing io personalmente non ho ricevuto nessuna mail
mi pare strano che facciano un phishing cosi postdatato, dando così tutto il tempo di scoprire un'eventuale truffa :scratch:

Darkwave
19th September 2008, 08:31
E' arrivato anche a me e l'unico link che c'era rimandava al sito goa per recuperare la password (e ho provato visto che giocavo in USA da anni) e mi ha mandato la mail con il mio vecchio username e link per cambiare la password quindi non penso proprio sia fake.

Griffin
19th September 2008, 08:54
vado a controllare subito

Rayvaughan
19th September 2008, 08:55
rivata anche a me, sticazzi

Griffin
19th September 2008, 09:18
ho controllato e la mail c'e'.ora devo recuperare i dati visto che non loggo daoc da una vita :) mentre che ci siamo...sapete come disinstallare DR? :/ non lo trovo ne nel pannello di controllo ne in programmi sono uninstall...so che è una domanda del cazzo ma fatemi sapere :D

Rayvaughan
19th September 2008, 10:20
ho controllato e la mail c'e'.ora devo recuperare i dati visto che non loggo daoc da una vita :) mentre che ci siamo...sapete come disinstallare DR? :/ non lo trovo ne nel pannello di controllo ne in programmi sono uninstall...so che è una domanda del cazzo ma fatemi sapere :D

trovi la cartella e fai shift-canc, ecco come disistallarlo:sneer:

se vuoi togliere anche i file di configurazione e gli screen cancella la cartella di dr in documeni/ea tipo e anche @AppDataDir&"\Electronic Arts\Dark Age of Camelot\

niente chiavi nel registro

Mosaik
19th September 2008, 10:30
su gr dicono sia un phishing io personalmente non ho ricevuto nessuna mail

Il CM di Warhammer ha confermato che non e' phishing :D

Cronin
19th September 2008, 10:49
Cioè quindi se il mio account di DAOC è in USA e gioco con GOA non ricevo una mazza? ç_ç

Quello di Vorti l'ho perso col cambio..

Metrox
19th September 2008, 10:59
Cioè quindi se il mio account di DAOC è in USA e gioco con GOA non ricevo una mazza? ç_ç
Quello di Vorti l'ho perso col cambio..

a me la mail è arrivata.Non credo si riferisca all'account di USA.Ma al vecchissimo di deira o server simili.In realtà io avrò giocato si e no 2 mesi su deira ma l'indirizzo evidentemente gli è rimasta nel db e ora mi hanno spedito la mail(in effetti non ho mai cambiato casella di posta elettronica).

A quanto pare per avere il simbolo (l'oggettino sburo o quello che è) basta inserire nell'account di war SOLTANTO il codice che ti danno nella mail.Quindi per avere quel robo devi semplicemente ricevere l'e-mail.

Invece per usufruire dell'abbonamento "abinato" devi fornire in una sezione apposita del tuo profilo di war la user e la password dell'account Goa (addirittura si parla di un account aperto con i 14 giorni di prova).Ma comunque giocheresti sui server Goa e non sui server USA.

Quindi direi che l'oggettino sburo va piu che bene :\

Sturm
19th September 2008, 11:05
Io daoc penso non lo rinnoverò mai piu nemmeno sotto tortura :nod:

Taro Swarosky
19th September 2008, 11:20
chissà che sarà st'oggettino, forse un criceto imbalsamato di nome "Vortigern", per ricordarci su che razza di portento di server abbiamo giocato per anni :\

Sillybee
19th September 2008, 11:33
Dai la trovo un'iniziativa carina :clap:

Fi$iCo
19th September 2008, 11:37
gg io ho 2 codici e nn ho mai aperto un acconto a pagamento su vorti deira :/

Metrox
19th September 2008, 11:48
c'è scritto che valgono anche quelli aperti con i 14 gg

Odyen
19th September 2008, 11:56
figo ho anch'io due codici..ma in pratica in cosa consiste l'item/trofeo/etc??

Metrox
19th September 2008, 12:12
figo ho anch'io due codici..ma in pratica in cosa consiste l'item/trofeo/etc??

niente ti dimostri piu finocchio degli altri..

Odyen
19th September 2008, 12:27
Merda quindi con questo trofeo Metrox passerai inconfondibilmente al livello: Frocissimo +

Glorifindel
19th September 2008, 12:59
si ma... già non riesco ad attivare i bonus della CE, figuriamoci se me ne frega di attivare il trofeo-dildo di veterano daocchiano :sneer:

a proposito... quando e come diamine si attivano i bonus della CE :look:?