Log in

View Full Version : Ahahahahahahaha!!!

Wayne
19th September 2008, 07:48
Dal sito di WAR Europe:

"Molti di voi hanno ricevuto l’edizione da collezione oggi e assieme a tutte le altre adorabili cose all’interno della scatola c’erano anche le miniature di Grumlok e Gazbag di Games Workshop. Ci teniamo a precisare che le miniature sono prodotte in diverse parti e devono essere assemblate (un’ottima colla è ideale per questo). É normale che l’ascia e la picca siano in una confezione a parte, non c’è bisogno quindi che riportiate la vostra scatola al negozio pensando ad un difetto."

Va bene esser messi male, ma cosi' si esagera, eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
19th September 2008, 07:54
cioè, ho capito bene? ti danno il robino disarmato per risparmiare sui materiali? dopo che la collect costa quasi il doppio della normal? cmq lollo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Darkwave
19th September 2008, 08:03
Da quel che capisco io sono semplicemente da montare ma ci sono tutti i pezzi.
Secondo me qualcuno (probabilmente molti per dare un annuncio ufficiale) li ha visti separati e ha pensato si fossero rotti nel trasporto..

Odyen
19th September 2008, 08:33
:achehm:

Dictator
19th September 2008, 08:38
Geniali questi che hanno chiamato -.-
Come se non si sa che le miniature le vendono con le armi da incollare... Anzi di solito son tutte da incollare -_-

Manshoon
19th September 2008, 08:38
Da quel che capisco io sono semplicemente da montare ma ci sono tutti i pezzi.
Secondo me qualcuno (probabilmente molti per dare un annuncio ufficiale) li ha visti separati e ha pensato si fossero rotti nel trasporto..
Si si l ho letto piu volte e in diversi forum di gente che si lamentava "della mano rotta"...ma da qui a riportarla al negoziante...tanto sara' pure da colorare penso

Rayvaughan
19th September 2008, 08:54
ah ok ho capito male, semplici lamentele di utonti

Drako
19th September 2008, 09:52
anche in questo forum un paio avevano pensato ad una rottura eh...

Rayvaughan
19th September 2008, 09:54
anche in questo forum un paio avevano pensato ad una rottura eh...

forse anche wayne aprendo sto thread ha capito male la news:sneer:

Wayne
19th September 2008, 09:57
forse anche wayne aprendo sto thread ha capito male la news:sneer:

Wayne apre sto thread per prendere per il culo chi, pensando che la miniatura sia rotta, la riporta al negozio.

E lo mette anche in grassetto ed arancione... c'e' bisogno di spiegarla di piu'?

:D

:sneer:

Rayvaughan
19th September 2008, 10:00
è che con la frase "essere messi male" ero convinto ti riferissi a goa:rain:

vabbè non ne azzecco una oggi:rain:^2

ps: fa molto pellerossa la tua risposta :sneer:

Milker
19th September 2008, 10:01
Ieri pom su msn con Burner:

Bono: qq ho la miniatura rotta

Bono: se telefono per fare un bel reso da 1 a 10 quanto mi prendono per il culo?

Burner: tanto...ti mettono nei guiness dei bimbi nerd :sneer:

Poi la sera con Decj:

Bono: ho il braccio monco per Dio

Decj: sarai coglione

Bono: pecchè? peeeeeecheèè?

Bono: non capisci il mio dramma! -.-

Decj: da che mondo e mondo le miniature di piombo

Decj: di Warhammer

Decj: le vendono con l'ultimo pezzo da attaccare

Bono: ahh ok

Bono: che poi sinceramente...

Bono: della saga di warhammer

Bono non me n'è mai fregato un cazzo

Decj: -.-

Glorifindel
19th September 2008, 14:15
Pure io di Warhammer non ho mai saputo una sega :D

è per questo che ho preso la CE ora... almeno mi formo un po' :nod:

tanto la miniatura mi sa che manco la monto... piuttosto sono tutto biNbominkiosamente attratto dalle fatate pagine degli history book :shocked:

McLove.
19th September 2008, 16:12
Dal sito di WAR Europe:

"Molti di voi hanno ricevuto l’edizione da collezione oggi e assieme a tutte le altre adorabili cose all’interno della scatola c’erano anche le miniature di Grumlok e Gazbag di Games Workshop. Ci teniamo a precisare che le miniature sono prodotte in diverse parti e devono essere assemblate (un’ottima colla è ideale per questo). É normale che l’ascia e la picca siano in una confezione a parte, non c’è bisogno quindi che riportiate la vostra scatola al negozio pensando ad un difetto."

Va bene esser messi male, ma cosi' si esagera, eh? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi si dice che ad i mmorpg non ci giochino ritardati eh :point:

SharTeel
19th September 2008, 16:35
mi chiedo 1 cosa cmq

come ha fatto: "It is quite normal for the axe and armour spikes to be separate in the blister pack" (è normale che ascia e spuntoni siano separati nel pack)

a diventare: "É normale che l’ascia e la picca siano in una confezione a parte"

albanesi sottopagati a tradurre ftw

Gramas
19th September 2008, 19:04
ahuuhahua

Glorifindel
19th September 2008, 20:11
ma... secondo voi l'attack è abbastanza speciale come colla per attaccarci le armi alle miniature? :look:

Raise
22nd September 2008, 14:30
Per me è all'ordine del giorno incontrare gente demente dalel basse implementazioni celebrali e non parlo del ragazzino..ma di veri adulti ke vengono d ame in negozio(lavoro nei centri commerciali di elettronica di consumo: dai frigoriferi al ferro da stiro ai pc).

Vi faccio un esempio TUTTI e dico TUTTI diciamo un 9 su 10 clienti..dopo ke ti hano scassaot la fava per 20 minuti per scegliere un prodotto(di qualunque genere si) ti fanno la domanda più intelligente di tutte.

Cioè parlo x 20 minuti spiegando il funzionamento le caratteristiche tecnicche TUTOT in italiano corretto senza entrare nei tecnicismi beh non sapendo più che cosa chiedere..se ne escono con la domanda:"Scusi ma simao sicutri che funziona?" -.-

Ora sta domanda la fanno sia se comprano un frigo (ancora chiuso e sigillato) una lavatrice (chiuso e sigillato) un ferro da stiro (chiuso e sigillato) anche per i condizionatori per tutto a volte anche per le batterie... -.-

Ora io dico compri un prodotto ancora chiuso mai aperto nè usato se non funizona lo si cambia ma io di certo non posos saperlo se prima non lo provo...che faccio sballo un frigo lo attacco e vediamo?

E' da skiumarci credetemi...la risposta è uan solo AK-47!