View Full Version : Fifa 09 Vs Pes 2009
Cicoh
25th October 2008, 15:50
Se salti le martite non migliori le stat e non ti convoca :/
parli di quelle di allenamento ? beh pur giocando bene nn è che salgono piu di tanto boh....
dov'è che sbaglio >,<
antonybridge
25th October 2008, 18:47
vai via dal napoli . io dopo al primo giorno di mercato me ne so' tornato al lecce perke il napoli gioca di merda e nn fa un azione
Ged
25th October 2008, 19:44
parli di quelle di allenamento ? beh pur giocando bene nn è che salgono piu di tanto boh....
dov'è che sbaglio >,<
Si, non salgono più di tanto, ma le partite che salti non ti fanno salire neanche di quel poco.
Cmq in base a quello che fai nella partitella, il voto che prendi in pratica, acceleri o allontani il momento in cui ti porta in panchina/ti fa giocare.
Imo, conviene sempre giocarle tutte le partite.
BlackCOSO
27th October 2008, 22:31
[Versione Xbox 360]
provati tutti e due , sia fifa 09 che PES.
Anche quest'anno sulla 360 secondo me ( ma penso che chiunque sia un minimo obbiettivo lo possa affermare ) , vince a testa altissima di nuovo Fifa.
Non c'e che dire , hanno migliorato ancor di piu i movimenti dei giocatori , non penso esista un calcio con animazioni piu realistiche di queste , unite all'ottima grafica e manna dal cielo(Nel 2008 avevo degli scattini negli intermezzi e esultanze , qua sono spariti).I " Fuoriclasse " hanno quel che' di piu' , ma niente di devastante ( ronaldinho ci sta che dribli 2 dal limite e piazzi un pallonetto all'incrocio :D ) , la velocita' nel gioco la trovo ottima , gravi deficienze nell'IA non ne ho trovate , anzi direi veramente in rarissime occasioni , i portieri forse sono fin troppo " fratelli " di Buffon , la fisica della palla e' ottima , vengono certe sassate spettacolari ( gia nel 2008 cmq era ottimo..).
Al contrario di quanto dicono molti , penso sia giusto che i trick siano difficili da eseguire , e prob. si riuscira solo dopo averci preso bene la mano , in una ipotetica situazione inversa, ci saremo ritrovati in sconti on line con le classiche persone che prendono squadroni , puntando tutto sul fuoriclasse di turno infermabile fra dribbling e azioni alla Maradona....
Per 10 anni ho sempre e solo avuto PES/WE ( Psx1) ..dal 2008 ho avuto fifa e non me ne pento...
tutto questo su versione 360 , su Pc e na merda come al solito...
Slurpix
27th October 2008, 23:54
alla fine conta divertirsi, anche io giocato sempre pes ma il fifa dell anno scorso spaccava N, qeust anno devo ancora provarlo
peluche
28th October 2008, 19:55
piccolo ot: ho installato da poco pes e nei replay e nei calci piazzati i giocatori si muovono velocissimi....qualche aiuto x mettere il tutto a velocità normale?:look:
edit: risolto bastava levare il vsync :nod: