PDA

View Full Version : [Stagione 36] Finale di Campionato!



Sylent
19th September 2008, 08:07
Eccoci qua per la gufata di fine anno!
Aggiornamento di forma strano...ho messo 20% di resistenza (tanto devo cambiare mezza rosa e mi serviva di tener su i 28enni) e son saliti praticamente TUTTI di forma tranne l'acquistone per il prossimo anno a CC che era tremendo di forma ed è sceso a disastroso :sneer:
Almeno so che da ora in poi può solo salire.

6 scatti in difesa, 3 dei quali anticipati di una settimana abbondante (dato che son scattati in 7 settimane con 17% di res e l'ultima 20%) ...

Devo vincere e sperare che il primo giochi pulito e batta il secondo...o almeno pareggiare...anche se onestamente ci credo poco..

holysmoke
19th September 2008, 08:11
pensa alla maGGica e tutto sara piu facile :sneer:

Gioco fuori casa, TA + AOW... se vinco vengo promosso:

Centrocampo accettabile+ (+7)
Difesa Destra scarso- (-3)
Difesa Centrale scarso-- (-8)
Difesa Sinistra tremendo++ (-6)
Attacco Destro accettabile+ (+8)
Attacco Centrale accettabile+ (+7)
Attacco Sinistro accettabile- (+6)

oppure x nn avere dubbi mi sparo partita della stagione ma nn so se è sprecato...

Centrocampo buono-- (+9)

Sylent
19th September 2008, 08:17
pensa alla maGGica e tutto sara piu facile :sneer:
Gioco fuori casa, TA + AOW... se vinco vengo promosso:
Centrocampo accettabile+ (+7)
Difesa Destra scarso- (-3)
Difesa Centrale scarso-- (-8)
Difesa Sinistra tremendo++ (-6)
Attacco Destro accettabile+ (+8)
Attacco Centrale accettabile+ (+7)
Attacco Sinistro accettabile- (+6)
oppure x nn avere dubbi mi sparo partita della stagione ma nn so se è sprecato...
Centrocampo buono-- (+9)

e xké sarebbe sprecato? tanto poi c'è il reset...non hai gli spareggi dopo vero? se non hai spareggi motsa e via.

saltaproc
19th September 2008, 08:20
già avevo 0 possibilità di passare poi ci si mette il crollo di forma di 8 titolari GG :bored:

holysmoke
19th September 2008, 08:20
spareggi di che?

Evildark
19th September 2008, 08:34
spareggi di che?

per combattersi l'eventuale promozione... :point:


cmq io ho avuto un miglioramento leggero di forma generale... speriamo bene..

sicuro le prendo ma ormai chissene sono promosso....

ho tipo +3 a centrocampo e +3 in uno solo degli attacchi... il resto tutto sotto di brutto :sneer:

holysmoke
19th September 2008, 08:36
per combattersi l'eventuale promozione... :point:


:gha:

se vinco passo, se pareggio/perdo no :D

Evildark
19th September 2008, 08:37
:gha:

se vinco passo, se pareggio/perdo no :D

allora speriamo che perdi e io speriamo che me la cavo :nod: [cit.]

saltaproc
19th September 2008, 08:38
:gha:

se vinco passo, se pareggio/perdo no :D
imho vai in over confidance e pigli 4 scoppole :sneer::sneer:

holysmoke
19th September 2008, 08:39
allora speriamo che perdi e io speriamo che me la cavo :nod: [cit.]


imho vai in over confidance e pigli 4 scoppole :sneer::sneer:


brutte merde :rotfl::rotfl::rotfl:

Jingle
19th September 2008, 09:17
retrocessione diretta evitata sabato scorso, ora sono al 4° posto e domani gioco contro la seconda che fino sabato scorso aveva dominato la stagione, pare che abbia motsato fuori casa e ha perso :sneer:

cmq domani gioco pic e se perdo andrò sicuramente ai spareggi, nn posso motsare rischiando poi di perdere e presentarmi ai spareggi con il TS giù :cry:

Karidi
19th September 2008, 09:50
Sono indeciso se salire o no..

holysmoke
22nd September 2008, 07:57
niente promozione, alla fine forse è meglio cosi... ma sono inbufalito nero x l'andazzo e per aver perso 5 punti contro questa squadra che mi ha ladrato la 1° di campionato ed ovviamente anche l'ultima :swear:

MatchID: 176345386
MatchID: 176345422

Cmq nn so che modifiche fare alla suadra... ho comprare qlc ala migliore x il TA o un attaccante piu peso :achehm:

Sylent
22nd September 2008, 07:59
PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Rosik peso del 2° in classifica ke ha perso all'ultima regalandomi la promozione!!

Se Alltid non cappella, son capitato in un girone di squadre medie...tutti CC abbordabili e difese rognose per un 3-5-2....ma tanto passo al 3-4-3!
Devo gestire bene il TS...l'unica rottura di palle è ke passando come 2° inizio il calendario da 8° e quindi fuori casa...speriamo che l'altra promossa (ancora incerta) non abbia un CC pauroso..

Evildark
22nd September 2008, 08:05
io sono finito in una IX merdosa. fuck :fuck:

saltaproc
22nd September 2008, 08:22
per un cazzo non sono passato in VI e si va al settimo anno in VII456 yuppiiiii:bored:

Jingle
22nd September 2008, 08:30
nonostante il pic vinco fuori casa contro la capolista e spareggi evitati, anche se un pensierino l'avrei fatto volentieri che almeno incasso qualche soldo :p

Falcodiluce
23rd September 2008, 16:44
PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Rosik peso del 2° in classifica ke ha perso all'ultima regalandomi la promozione!!

Se Alltid non cappella, son capitato in un girone di squadre medie...tutti CC abbordabili e difese rognose per un 3-5-2....ma tanto passo al 3-4-3!
Devo gestire bene il TS...l'unica rottura di palle è ke passando come 2° inizio il calendario da 8° e quindi fuori casa...speriamo che l'altra promossa (ancora incerta) non abbia un CC pauroso..

Promosso pure io :D
ho avuto culo anche io, ma nella penultima di campionato :D dovevo arrivare terzo invece il secondo ha perso ed è ancora là a rosikare ..

ps: visto che salgo vendo qualche giocatore..se qualcuno è interessato, o se qualcuno è multimiliardario e vuole finanziare ( :wolfeek:) ho diversi giocatori decenti in vendita.. portiere eccellente ecc ecc :) id squadra 1695103