Log in

View Full Version : aihooo nuove veline

saltaproc
19th September 2008, 08:56
:sneer::sneer::sneer:

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/

che tristezza a sto giro :nod:

Mellen
19th September 2008, 09:02
Ogni tanto a lavoro capitava di guardare... e mi ricordo ragazze molto + belle.

Se andate a vedere sul sito le finaliste, secondo me hanno preso le + brutte (e non ditemi che le altre non sapevano ballare ecc..)

holysmoke
19th September 2008, 09:02
:sneer::sneer::sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
che tristezza a sto giro :nod:

e si perche so brutte :point:

Necker
19th September 2008, 09:07
porco diaz datece un taglio co sto so brutte fanni schifo c'è di meglio, mi scopo di meglio....:rotfl:

Comunque che facce ebeti che hanno, sembrano finte, di plastica, o forse è il photoshop di quelli del tgcom :D

Evviva.... un'altra bella coppietta pronta a riversarsi nel girone dei calciatori..
Già me lo vedo bobone vieri & co con gli occhi sanguinolenti e lo sguardo da maniaco lustrarsi le mani e sbavando di fronte alla tele mentre le nominavano vincitrici :sneer:

saltaproc
19th September 2008, 09:07
e si perche so brutte :point:
vuoi mettere la coppia palmas barolo o la satta o la canalis :drool::drool::drool:

è una delle peggiori coppie di striscia:nod:

holysmoke
19th September 2008, 09:11
vuoi mettere la coppia palmas barolo o la satta o la canalis :drool::drool::drool:
è una delle peggiori coppie di striscia:nod:

si vabbe perche a te piacevano gia a prima vista?
La Canalis appena uscita era un "cesso" a confronto con quella vista ieri sera ad Artù con Gnocchi... la Palmas del calendario nn era di certo quella della vittoria x la selezione e la Barolo era pure un po chiatta... aspetta qlc mese e vedremo se sbocceranno o rimarrano "cesse"

saltaproc
19th September 2008, 09:13
la mora tanto tanto ma la bionda pd ha na faccia da vacca in pvc da paura :nod:

Devon
19th September 2008, 09:18
bha

Solfami
19th September 2008, 09:20
La canalis senza trucco dal vivo non è assolutamente niente di speciale, rimane una bella ragazza ma nulla di cosi' imperiale.

saltaproc
19th September 2008, 09:25
si ma non potete fare il confronto con la canalis struccata quando quelle di ieri sere erano coperte da 2 cm di stucco

Sturm
19th September 2008, 09:37
E dagli tempo di rifarsi da capo a piedi oh :sneer:

gilda
19th September 2008, 09:55
la mora non è brutta per niente,la bionda magari non si è mai rifatta niente in vita sua ma gli zigomi sembrano finti....
c'è chi dice che assomiglia ad Ilary Blasi....:shrug:

Sturm
19th September 2008, 09:56
Ti dirò, vedendo la bionda è la prima cosa che ho pensato...

Rayvaughan
19th September 2008, 09:57
possono burnare

gilda
19th September 2008, 09:59
Ti dirò, vedendo la bionda è la prima cosa che ho pensato...
si ma spero siano i suoi perchè se no cavolo ci ha speso pure i soldi....:sneer:

Trish
19th September 2008, 10:01
A me piaceva molto di + la coppia con la marocchina...cmq la mora scelta secondo me è molto molto bella,la bionda invece non mi convince...non so ha 20 anni ma sembra che abbia fatto un lifting da quanto ha la faccia tirata...
E cmq è vero dategli tempo...

Mellen
19th September 2008, 10:07
Senza andare nel merito de "mi scopo di meglio...", bastava guardare le altre finaliste.
Erano meglio.

Cmq una ho letto da qualche parte che è fidanzata con un ex-GF che appena ha vinto l'ha limonata duro davanti a tutti e l'hanno fermato dicendogli "le veline, sono le fidanzate d'italia"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
19th September 2008, 10:10
"le veline, sono le fidanzate d'italia"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quindi se gli chiedo un soffocone me lo fanno? :sneer::sneer:

Drako
19th September 2008, 10:21
Dai per piacere, tra le more c'era la calabrese di crotone che era >>>>> o la marocchina spettacolare.

Mevelin
19th September 2008, 10:24
Dai per piacere, tra le more c'era la calabrese di crotone che era >>>>> .

La mora di crotone più che bella ha una faccia da vacca che la metà bastava:sneer:

Drako
19th September 2008, 10:25
di viso non era stupenda, ma hai visto che corpo aveva? Il viso loro lo truccano, ma aveva il fisico perfetto per la velina.

Solfami
19th September 2008, 10:28
Non le pijano se son troppo provocanti.

Slurpix
19th September 2008, 10:39
io me le scoperei.

MiLLenTeX
19th September 2008, 10:46
Federica Nargi è una figa SPAZIALE!
Esplodete ora o voi blasfemi!!!!!

saltaproc
19th September 2008, 10:51
Federica Nargi è una figa SPAZIALE!
Esplodete ora o voi blasfemi!!!!!
ma te di passera che cazzo ne sai...è il 3d veline mica mister olimpia :sneer:

Shub
19th September 2008, 10:52
Diciamo che ce ne stavano a palate prima 100000 volte meglio, la coppia 4 era l'emblema delle veline, troie, stupide e senza alcuna capacità di ballo, infatti credevo vincessero loro. La bionda specialmente era stata pure pietra di scandalo perchè nessuno sia alle eliminatorie che al secondo turno che alle semifinali e alle finali la voleva. Invece vinceva puntuialmente lei.
La mora...gran figa di fisico e mi sa..pure gran zoccola...ma..in una giuria di mezze checche...essere fighe un conta :sneer:
La coppia 3, simpatiche ma..obiettivamente la bionda troppo grossa, la mora totalmente differente..non avevano chances anche se molto simpatiche.
La coppia 2 che ha vinto, la mora molto carina, la bionda E' ILARY BLASI camuffata :sneer: Coppia affiatata, hanno ballato bene per lo standard di veline ma non sono poi ste gran gnocche, paragonate ad altre eliminate, salvo la mora.
La coppia 1, si sono suicidate cantando :point: ma la mora è gnoccona, anche se ha un pò di culo, la bionda ha la faccia da scema ma...a me piaceva più della 2.
In compenso...io avrei scelto la coppia 1 ma...cmq sia tra le 2 rimaste era una bella lotta.

Potessi scegliere io...avrei messo come veline:

http://www.veline.mediaset.it/bin/70.$plit/C_33_foto_133_fotobig.jpg

http://www.veline.mediaset.it/bin/67.$plit/C_33_foto_111_fotobig.jpg

Ma anche la mora che ha vinto è molto bella, quindi volendo pure lei va benissimo :D

holysmoke
19th September 2008, 10:54
la 1° è un attaccapanni?

Shub
19th September 2008, 10:57
La 1 che ho messo in foto?

Se lei è un attaccapanni voglio trasformarmi in un paltò.

holysmoke
19th September 2008, 10:58
La 1 che ho messo in foto?

Se lei è un attaccapanni voglio trasformarmi in un paltò.

se nn è un attaccapanni è miss osso :rotfl:

Marphil
19th September 2008, 11:20
Federica Nargi (la mora) l'avevo vista durante le selezioni e mi ci sarei giocato casa che arrivava fino in fondo.

E' nata per essere Velina, c'ha proprio il fisico :D

E' na figa rara, punto.

MiLLenTeX
19th September 2008, 11:22
ma te di passera che cazzo ne sai...è il 3d veline mica mister olimpia :sneer:

muori, ora, grazie.

:)

AceGentile
19th September 2008, 11:22
Ogni tanto a lavoro capitava di guardare... e mi ricordo ragazze molto + belle.
Se andate a vedere sul sito le finaliste, secondo me hanno preso le + brutte (e non ditemi che le altre non sapevano ballare ecc..)

ehssi la mora è davvero una cozza, vado retro satanahhhh

:drool::drool::drool:

saltaproc
19th September 2008, 11:24
muori, ora, grazie.
:)
è la terza volta in 3 giorni che mi auguri lo schiatto
non sarà mica che tu mi voglia vedere morto ? :afraid:

Shub
19th September 2008, 11:26
Secondo me ti vuole vedere a pecora...conoscendo il tipo... :wolfeek:

Sillybee
19th September 2008, 11:30
Dai la mora è molto carina, anche se preferivo la prima mora che hanno eliminato, rossiccia con gli occhi verdi..... mentre tra le bionde era gnocca quella della coppia #1 ma purtroppo era di legno pure a camminare:D

MiLLenTeX
19th September 2008, 11:40
è la terza volta in 3 giorni che mi auguri lo schiatto
non sarà mica che tu mi voglia vedere morto ? :afraid:

un po' lo desidero :devil:

:kiss:

Secondo me ti vuole vedere a pecora...conoscendo il tipo... :wolfeek:

voglio te a pecora, bel panzottone mio!!! :love:

:rotfl:

Shub
19th September 2008, 11:50
Un riesco a piegarmi più...c'ho la panza mi batte sulle ginocchia e fa da cuscinetto...se mi devo piegare...tocca accucciarmi maremma trippona! :cry:

MiLLenTeX
19th September 2008, 12:06
Un riesco a piegarmi più...c'ho la panza mi batte sulle ginocchia e fa da cuscinetto...se mi devo piegare...tocca accucciarmi maremma trippona! :cry:

:rotfl: viva la panzona!!!

Beleriand
19th September 2008, 12:17
quindi se gli chiedo un soffocone me lo fanno? :sneer::sneer:
La tua donna non legge il forum vero? :sneer:

saltaproc
19th September 2008, 12:21
La tua donna non legge il forum vero? :sneer:
e che so scemo :sneer:

Mellen
19th September 2008, 12:32
e che so scemo :sneer:

beh.. no, dai... troppo easy...mi trattengo

saltaproc
19th September 2008, 12:33
beh.. no, dai... troppo easy...mi trattengo
cuuuuuuuuuuuuuuuuucuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:cry:

marchese
19th September 2008, 12:37
ragazzi....non vorrei dire nulla eh, ma metà dei thread di questo forum sono riempiti di commenti del tipo "tv italiana di merda" "grande fratello sono un cancro per il cervello", "guarda tutte quelle mignotte pronte a prostituirsi per apparire in tv" etc etc.....

e ora state tirando su una discussione lunga kilometri su ste 2 come un branco di casalinghe tristoidi. Sembra quasi che ve la siete guardata tutta quella trasmissione prendendo appunti

che delusione che siete..... :(

Shingo
19th September 2008, 12:43
Saran pure valide,ma concordo pienamente nel dire che ce n'erano di nettamente migliori...soprattutto mi ricordo due brune per cui avrei strappato le colonne vertebrali agli all black pur di uscirci!

Acheron
19th September 2008, 12:47
io il cazzo non glie lo negherebbi

Shub
19th September 2008, 12:49
ragazzi....non vorrei dire nulla eh, ma metà dei thread di questo forum sono riempiti di commenti del tipo "tv italiana di merda" "grande fratello sono un cancro per il cervello", "guarda tutte quelle mignotte pronte a prostituirsi per apparire in tv" etc etc.....
e ora state tirando su una discussione lunga kilometri su ste 2 come un branco di casalinghe tristoidi. Sembra quasi che ve la siete guardata tutta quella trasmissione prendendo appunti

Vedi il TG1 o il TG5 mentre prepari la cena, magni e mentre magni vedi Veline.
Fine cena esci o vai al cine o guardi la tele o bombi...isi no?

Kappa
19th September 2008, 13:03
si c'era di meglio ma un pò di anal non glielo negherei.

seriler
19th September 2008, 15:44
va che la mora si sapeva da giugno che doveva vincere :asd:

Warbarbie
19th September 2008, 15:56
Televisione di merda una sega.
La scelta delle veline è importante tanto quanto la scelta del nuovo governo

saltaproc
19th September 2008, 16:52

sai ...ieri ho proprio dovuto dare una serata di riposo al servo che allieta i miei pasti serali leggendomi saggi di schopenhauer :nod:

:point:

Shingo
19th September 2008, 18:00
io il cazzo non glie lo negherebbiSei sempre il numero uno:bow::rotfl:
Questo cmnq lo davo per scontato..colpi pelvici plurimi a ripetizione nn glieli toglie nessuno!

Oleawyn
19th September 2008, 18:53
Ragazzi ma quella mora fà le buche.. La bionda era meglio l'altra finalista..

E cmq, Miss Italia gli pulisce le scarpe a tutte e 4 le finaliste ..

Gramas
19th September 2008, 18:56
dato un occhio,quelle vestite di bianco erano >>> poi vabbe in generale si incontra di meglio per strada ogni 100metri rispetto a queste 2(almeno alla bionda).

Rad
19th September 2008, 19:08
la mora è 1 figa regà