PDA

View Full Version : [WtS A] NE Female Warrior - Warglaive /t6/swp/t6tank-Zebra orso e wintersaber



Naxx
19th September 2008, 08:59
Bene... anzi MALISSIMO....
mi vedo costretto a monetizzare e ad abbandonare questo warrior che è stato sempre un mio sogno ma che purtroppo allo stato attuale delle cose, visto che non ho molta voglia di continuare un pg che è stato preso per fare un qualcosa di bello con degli amici in real, mi vedo costretto a vendere.

Gear primario: Fury DW

Con questo gear sono arrivato, nell'attuale gilda, a superare i 2300 DPS da Brutallus senza Hunter Surv e con solo 1 heroism... quindi fatevi voi due conti...

Head T6
Choker of Endless Nightmares
Pauldrons of Berserking
Shadowmoon Destroyer's Drape
Chest T6
Bracciali T6
Gloves of Immortal Dusk
Cinta T6
Felfury Legplates
Stivali T6
Band of the Ranger-General
Angelista
Shard of Contempt
Madness
Warglaive of Azinoth
Mounting Vengeance

Ho gear Armor Reduction per Brutallus e tutti i pezzi rimanenti del T6 che non ho elencato. Ovviamente, anche tantissimi altri trinket, ring e altro in banca ma per elencare tutto ci vorrebbe 1 settimana :eek:


Gear secondario: Tank
eh... una sola nota dolente... la testa... è quella T4... per il resto...

Chest spalle e bracciali T6
Scudo di Illidan
Brutalizer
Boots di Akama
Panta di Akama
Guanti di SWP
Girdle of stability
in sostanza, defence cappata, 20k armor, 19k vita, ci ho tankato ieri i Berseker di M'uru senza alcun problema e con i complimenti del RL... meglio di un portiere pd!:blush:


Gear PvP: Full Vengeful+Chest Brutal

2k Arena da parte, 40k honor e 100 marchi.


Reputazioni, Mount, Varie
ZEBRA, Orso di ZA, Winterspring Saber
Ben 31 Exalted e revered con i Timber (quindi in 2/3 giorni fate exalted e salite a 32)... a 30 scatta l'Achievement :)
TUTTI i boss PRE TBC killati.... quindi Achievements a manetta.


ALT e BANCHE.
Paladina Draenea Femmina lvl 58. Senza pretese, ma con il gear comprato/craftato che ha sale easy :)

Gold totali: 10k sul Warrior - 3k sulla Paladina

Consumabili: una roba come 250 FLASK, 60 Mark of the Illidari, 1200 Haste potion, 100 Pozze vita, 100 ELIXIR OF DEMONSLAYING...

Insomma, ragazzi, questo Account è Ready to pown.
Per contatti: decimaduce@live.it

ASSOLUTISSIMAMENTE NO PERDITEMPO O RAGAZZI MINORENNI/RATI.
Tutti i dati, compresa ID Scan!
Ricarica Postepay.

P.S. Il main è attualmente in compagnia di altri italiani in un ottima gilda da KJ... se siete capaci, ci restate snz problemi!

Non contattatemi neanche se il prezzo che offrite è inferiore ad Euro 550.

Edit1: Ho già le gemme e le armi per un eventuale TITAN GRIP (Torch+Cataclysm).

Inoltre tengo a precisare che QUESTO GEAR ve lo portate avanti per un bel po anche con la wotlk.... expare, fare instance, e tanto altro sarà molto più easy con questo gear... e se ne hanno le prove dalla Beta!

Edit: giusto per farvi capire uno screen al volo...calcolando che il main non è la banca dei consumabili :)

http://img172.imageshack.us/img172/4237/wowscrnshot091908105051ck0.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot091908105051ck0.jpg)