View Full Version : Maintenance quando c'è?
Fio
19th September 2008, 09:49
Ma quando è il giorno che sistamano i server? tipo wow era mercoledi suppongo War sia venerdi perchè non mi fa loggare a nessun server :rain:
Sephiz
19th September 2008, 10:01
hehehe non credo ci sia un giorno fisso per ora...
dalla open beta praticamente fanno manutenzione tutte le mattine...
:nod:
:wave:
LuKas
19th September 2008, 10:03
infatti penso che le prime settimane ci saranno molti down di mattina per manutenzione :look:
zendel
19th September 2008, 10:05
infatti penso che le prime settimane ci saranno molti down di mattina per manutenzione :look:
Come in questo preciso istante:look:
lagnn
19th September 2008, 10:09
Scusate ma perchè ci dovrebbe essere un down fisso?
Su wow c'era per via delle arene per mettere i punti, ma su daoc sinceramente non mi ricordo che ci fosse un down fisso la settimana dei server!
Quindi perchè su war ci dovrebbe essere? per cosa? le arene per fortuna divina non esistono e i punti te li prendi subito senza dover aspettare una settimana! :banana:
I down di questi giorni è normale che ci siano, è iniziato tutto da domenica e sicuramente continueranno per ancora un bel po, ma poi dopo tranne per sistemare qualcosa non ne vedo la necessità di un down settimanale.
Arakno
19th September 2008, 10:12
potrebbero far i turni di notte però asd
Fio
19th September 2008, 10:13
Su wow c'era per via delle arene per mettere i punti, ma su daoc sinceramente non mi ricordo che ci fosse un down fisso la settimana dei server!
Quindi perchè su war ci dovrebbe essere? per cosa? le arene per fortuna divina non esistono e i punti te li prendi subito senza dover aspettare una settimana! :banana:
I down di questi giorni è normale che ci siano, è iniziato tutto da domenica e sicuramente continueranno per ancora un bel po, ma poi dopo tranne per sistemare qualcosa non ne vedo la necessità di un down settimanale.
su wow c'era pure prima della tbc :rain:
Milker
19th September 2008, 10:14
Giusto così...al mattino si lavora brutti nerd del cassoo :confused:
Odyen
19th September 2008, 10:26
Si uppo pd e pm , si lavora !:swear:
zendel
19th September 2008, 10:32
io lavoro di notte...e di giorno becco i server down pensa che culo......:cry:
Solfami
19th September 2008, 10:38
Guarda che ora si va in galera per il reato di prostituzione :nod:
Ged
19th September 2008, 10:53
Bè no, l'arena non è la causa della maintenance, nè lo erano i calcoli per i rank/honor point prima di TBC :) piuttosto questi vengono fatti in concomitanza con il periodo di down in modo da non dover fermare i server per due volte la settimana e fare tutto in una sola volta.
Il vero motivo del down programmato è, invece, strutturale di tutti i mmorpg, visto che hanno dietro enormi database che vanno tenuti con cura e necessitano di interventi di sincronizzazione, backup, correzzione di errori e tante altre robe che se non aggiustate sono altamente rischiose per un bel patatrac globale :D
Insomma il down serve per forza :p
zendel
19th September 2008, 10:56
Guarda che ora si va in galera per il reato di prostituzione :nod:
Ahahahah :point:, dai aprite sti server............
Miave
19th September 2008, 11:19
poco pwned...
Lars
19th September 2008, 13:04
Bè no, l'arena non è la causa della maintenance, nè lo erano i calcoli per i rank/honor point prima di TBC :) piuttosto questi vengono fatti in concomitanza con il periodo di down in modo da non dover fermare i server per due volte la settimana e fare tutto in una sola volta.
Il vero motivo del down programmato è, invece, strutturale di tutti i mmorpg, visto che hanno dietro enormi database che vanno tenuti con cura e necessitano di interventi di sincronizzazione, backup, correzzione di errori e tante altre robe che se non aggiustate sono altamente rischiose per un bel patatrac globale :D
Insomma il down serve per forza :p
xe ciavasseeee :D :D !!!!
Io i server down nn li voglio :D :D