PDA

View Full Version : Scelta classe



Bionico
19th September 2008, 10:42
ragazzi mi sapreste dare un consiglio sulla classe piu divertente (preferibilmente tank o ibrido)..da giocare in rvr e possibilmente ke sia allo stesso tempo nn troppo difficile da exp..(premetto ke so niubbo di war, nn so praticamente niente..vengo da 5 anni di daoc :P)...ordine o distruzione è uguale

nexo
19th September 2008, 11:25
ragazzi mi sapreste dare un consiglio sulla classe piu divertente (preferibilmente tank o ibrido)..da giocare in rvr e possibilmente ke sia allo stesso tempo nn troppo difficile da exp..(premetto ke so niubbo di war, nn so praticamente niente..vengo da 5 anni di daoc :P)...ordine o distruzione è uguale

se vuoi un pg indecente ed eterno, l'ironbreaker fa per te

Haltamair
19th September 2008, 13:36
per non aprire altro topic devo compra war che classe dps mi consigliate?:D

Darkwave
19th September 2008, 13:48
dipende molto.
Melee è molto carino il leone bianco, ma anche il cacciatore di streghe secondo me (lato ordine), caos non saprei.

Haltamair
19th September 2008, 22:10
sn molto indeciso sul: cacciatore di streghe, leone bianco, e maestro di spade...
cioè cacciatore di streghe sarrebe tipo hunter wow?
leone bianco non lo ho capito..
e maestro di spade tipo un rogue wow?

cancer.shezhar
19th September 2008, 22:38
sn molto indeciso sul: cacciatore di streghe, leone bianco, e maestro di spade...
cioè cacciatore di streghe sarrebe tipo hunter wow?
leone bianco non lo ho capito..
e maestro di spade tipo un rogue wow?

:scratch:

maestro di spade = tank elfi
Leone bianco = dps melee 2h + pet con utility varie
cacciatore di strege = simil rogue wow

Darkwave
22nd September 2008, 08:38
se vuoi un pg indecente ed eterno, l'ironbreaker fa per te

Vero a metà..
con un healer dietro diventa immortale, ma senza in bg ti fai 2 palle così visto che non uccidi nessuno perchè hai danno basso e visto che sei obbligato ad andare in mischia (da lontano non hai nulla) muori in fretta senza pietà..

Lars
22nd September 2008, 09:48
ragazzi mi sapreste dare un consiglio sulla classe piu divertente (preferibilmente tank o ibrido)..da giocare in rvr e possibilmente ke sia allo stesso tempo nn troppo difficile da exp..(premetto ke so niubbo di war, nn so praticamente niente..vengo da 5 anni di daoc :P)...ordine o distruzione è uguale

guarda complice il fatto che sto abusando di un akk di 1 mio amico gioco sia ordine che chaos tier 1

Ho provato un po' di classi e continuo a provarle ...

IB quoto Darkwave ... bellissimo se hai un healer che almeno ti da na curetta ogni tanto ... sei si' tank pesante ma ci metti tempo x killare (se nn hai assist)
quindi diciamo "dipende"

WL e' uber ( e khaine imo e' il bg piu' figoso :D ) ma porconeggi troppo : io sono abituato a classi pet buggate (... io e galallyn abbiamo fatto il necro quando era appena uscito che il pet manco ti cagava e viveva di vita propria.. ) ma anche con tutti gli accorgimenti, switch passivo/attivo etc , ogni tanto il leone prende e va' e ciao ciao ...
Per giunta perdere Leone nn significa perdere dps (che vabbe) significa perdere utility cche son quelle che ti fatto campare ...

Chosen nn male ma risente dei problemi del IB (anche se con la storia delle auree lo trovo un pochetto piu' versabile AI BASSI LV .. dopo comincia ad entrare in gioco come viene specciato 1 o l'altro)

il miglior pg rimane il marauder : dps alto .. dps aoe .... ottimi pti vita ... armatura media ... MA nn sopravvive un cazzo xke' nn c'e' mai nessuno che cura quando vai ad ammazzare gli healer/caster ...

Ho provato shammy e BO ma niente da consigliare .... vorrei provare uno SW oggi (magari giuto un 5 lv x vedere come e') ...

tutto rigorosamente IMHO

Heimdall
22nd September 2008, 10:01
io voglio provare lo swordmaster perchè mi incuriosisce parecchio

Nefion
22nd September 2008, 10:06
ma l'ingegnere?

non ne sento molto parlare.. che mi dite?

Lars
22nd September 2008, 10:16
io voglio provare lo swordmaster perchè mi incuriosisce parecchio


UPPO
nn ne parla maii nessuno ...

Lars
22nd September 2008, 10:17
ma l'ingegnere?
non ne sento molto parlare.. che mi dite?


dopo 8 anni di universita' e 2 di lavoro ti dico che Ingegnere = poca figa
se sei pure nano poi ......

Heimdall
22nd September 2008, 10:24
dopo 8 anni di universita' e 2 di lavoro ti dico che Ingegnere = poca figa
se sei pure nano poi ......

:rotfl:
lo spaccaferro rimorchia parecchio eh

Odyen
22nd September 2008, 11:00
dopo 8 anni di universita' e 2 di lavoro ti dico che Ingegnere = poca figa
se sei pure nano poi ......
:rotfl:

p.s. lo spaccaferro ha i medesimi problemi dell'ingegnere con l'aggiunta del fatto che non si lava, vedi tu :nod:

cancer.shezhar
22nd September 2008, 13:17
Vero a metà..
con un healer dietro diventa immortale, ma senza in bg ti fai 2 palle così visto che non uccidi nessuno perchè hai danno basso e visto che sei obbligato ad andare in mischia (da lontano non hai nulla) muori in fretta senza pietà..

:scratch::sneer: chi sa quanti che la pensano cosi ho nella lunga coda dei kill in solo/bg

Darkwave
22nd September 2008, 13:30
Beh ovvio in 1vs1 vai alla grande, ma in bg di solito sei 1vs3-4..

Darkwave
22nd September 2008, 13:42
Impressioni su Ingegnere e SwordMaster

Ingegnere è molto carino secondo me, fa i suoi porci danni, ha colpi sia singoli che aoe, le torrette, le bombe... diciamo che consente un gioco molto vario..
Per questo però ci vuole un po' per capire bene come usarlo nelle varie circostanze e imparare a padroneggiarlo, ma poi è molto molto divertente (l'avevo provato al 32 in beta e ora lo sta facendo la mia ragazza in release).

Swordmaster pure lui non è male.
Se si vuole un tank un po' più offensivo secondo me molto meglio lo swordmaster dell'IB speccato 2h.
Segue lo stile delle chain (che in sto pg sono equilibri: fai un colpo e poi ne sblocchi altri e poi altri ancora), fa abbastanza danno per essere un tank e non è male da usare.
Rispetto all'Ironbraker le differenze sono il fatto che non ha i buff sull'"amico", ma su tutto il party e che fa il suo danno da subito non come l'IB che ha il grudge da alzare.
Diciamo che secondo me IB = Tank puro (1h+scudo) è un carroarmato, mentre SW si specca 2h ed è un buon offtank che ha dei buff carini per il party anche.

Gate
22nd September 2008, 15:14
sono al 14 con l'eng e devo dire che da quando prendi il root istant pbaoe il pg cambia dal giorno alla notte :nod:

Sephiz
22nd September 2008, 15:27
credo che i personaggi siano tutti divertenti...almeno per i livelli visti sino ad ora...

io personalmente a sto giro ho voluto provare un tank puro....IB appunto...
è bello quando entri in miskia ne hai 18 addosso e nn li senti ( con le dovute curette :bow: )

ma se ti capita un 1 vs 1 hai difficoltà a tirare giù quasi qualsiasi classe..
ma è giusto cos'i'....

ho fatto un 1 vs 1 con chosen e 1 con BO ....2 palle ...me stavo ad addormentà...:nod:

nn c'è miglior cosa che provare...provare ...e provare

:)

cancer.shezhar
22nd September 2008, 15:35
credo che i personaggi siano tutti divertenti...almeno per i livelli visti sino ad ora...
io personalmente a sto giro ho voluto provare un tank puro....IB appunto...
è bello quando entri in miskia ne hai 18 addosso e nn li senti ( con le dovute curette :bow: )
ma se ti capita un 1 vs 1 hai difficoltà a tirare giù quasi qualsiasi classe..
ma è giusto cos'i'....
ho fatto un 1 vs 1 con chosen e 1 con BO ....2 palle ...me stavo ad addormentà...:nod:
nn c'è miglior cosa che provare...provare ...e provare
:)

anche io all'inizio,prima di trovare la giusta sequenza di skill da usare

Manfalus
22nd September 2008, 15:37
anche io all'inizio,prima di trovare la giusta sequenza di skill da usare

..e adesso invece ti ammazzano subito? :lick:

cancer.shezhar
22nd September 2008, 15:40
..e adesso invece ti ammazzano subito? :lick:

:cry: :awk: :cry: :awk:

Fetish
22nd September 2008, 16:20
Fatti un caccia di streghe e vedi come ti diverti...E' uno spettacolo quel pg.

Slurpix
22nd September 2008, 16:26
io so indeciso cazzo fare pd, ma pg ibridih ce stanno?lo sciamano com'è??

Fetish
22nd September 2008, 16:42
io so indeciso cazzo fare pd, ma pg ibridih ce stanno?lo sciamano com'è??

Ce l'hanno tutti i bimbiminkia...fai tu.

dariuz
22nd September 2008, 16:44
io so indeciso cazzo fare pd, ma pg ibridih ce stanno?lo sciamano com'è??
O.P.

Odyen
22nd September 2008, 16:50
io so indeciso cazzo fare pd, ma pg ibridih ce stanno?lo sciamano com'è??

E' il pg da bimbominka medio.

Manfalus
22nd September 2008, 20:06
Già, io sono un bimbominkia (medio) e in quanto tale ho immediatamente rollato shaman.

Sono solo di rank 10 quindi non posso dire di averlo provato estesamente.. le mie prime considerazioni sono che è un gran bel pg da seconda linea, permette di alternare cure e danni.. cure buone e danni non eccelsi per ora.. ma senz'altro un personaggio molto vario e che ha sempre qualcosa da fare.

Io lo consiglio decisamente, pero' (ed è sempre il mio parere di primo pelo) tenendo ben presente che è prima di tutto un healer.

Jiinn
22nd September 2008, 22:47
si il danno lo fai solo per non buttare via il favore accumulato.....per il resto e' un healer a tutti gli effetti...

Miave
23rd September 2008, 09:50
lo shammy e il chosen sono op e nutellosi abbastanza per essere considerati da bm a tutti gli effetti