View Full Version : Gilda Distruzione
Thorh
19th September 2008, 11:21
Ma la facciamo na guild distruzione che mi so rotto il cazz di giocare con ex wow che mi dicono andiamo a exp :sneer:
Odyen
19th September 2008, 11:23
Dai si fatela che almeno vi farmiamo e c'e' un po' da flammare.:oro:
Miave
19th September 2008, 11:26
perchè creare una nuova gilda quando puoi essere reclutato da devastani e oscuralegionepoweredbyrazer?
Odyen
19th September 2008, 11:28
perchè creare una nuova gilda quando puoi essere reclutato da devastani e oscuralegionepoweredbyrazer?
Guarda Miave non ho detto nulla perche' aspettavo giust'appunto il tuo reply :sneer::rotfl:
Solfami
19th September 2008, 11:33
Io vengo da solo per far scoppiare miave poi crepo. :nod:
kraus
19th September 2008, 13:59
Dai si fatela che almeno vi farmiamo e c'e' un po' da flammare.:oro:
Odyen lunedi' la hai dai tempo ai miei ragazzi di crescere che sono ancora bassino ieri mi sono fatto farmare da Boroming nel T2 bg ma in 2 contro loro e per di piu' con 3/4 liv in piu' non c'e' storia
Odyen
19th September 2008, 14:07
Odyen lunedi' la hai dai tempo ai miei ragazzi di crescere che sono ancora bassino ieri mi sono fatto farmare da Boroming nel T2 bg ma in 2 contro loro e per di piu' con 3/4 liv in piu' non c'e' storia
Scusa kraus ma davvero non son riuscito a interpretare quello che hai scritto, scrivi in italiano per favore :thumbup:
E poi chi e' Boroming?lol
kraus
19th September 2008, 15:20
Scusa kraus ma davvero non son riuscito a interpretare quello che hai scritto, scrivi in italiano per favore :thumbup:
E poi chi e' Boroming?lol
Avevo il boss in inc e schiacciavo i tastini a caso, poi in ita e' dura sono negato se vuoi posto in eng.
cmq tranquillo che la gildina lato distruzione arriva. la fondiamo lunedi'
l'altra parte del post era riferita ai GF che mi han farmato ieri sera^^ eravamo in 2 al bg del T2 e non potevamo opporre resistenza ^^